Love changes people
di ek_directioner

11/03/12, ore 21:09

BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! AMO TE! AMO LA TUA STORIA! IL TUO MODO DI SCRIVERE E TUTTO IL RESTO! CONTINUA! xxx

11/03/12, ore 21:02

Non hai la minima idea di quanto sono felice in questo momento! Continui la storia! AHHHHH. Ti adoro,ti adoro,ti adoro! Louis la ama,Isabel lo ama! Si amano! No occhei,mi stai prendendo per una pazza psicopatica,vero? Mh,aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che la litigata non sia tra Isabel e Louis! Secondo me sarà tra Zayn e Liam u.u ci sentiamo al prossimo capitolo! Un bacio <3

11/03/12, ore 20:51

Woah! Continui, menomale! Ahahha Questa storia mi ha appassionato tantissimo e sappi che anche se questo fosse stato l'ultimo capitolo, ti avrei COSTRETTA a continuare. u.u E poi era un finale stupendoooooo! Carissimo Lou che piange :') mi ha fatto commuovere anche a me! :'D Bacio, Bets

11/03/12, ore 20:41

Oh, ma io ti amo!
Grazie,grazie davvero che continuerai la storia! :33
stavo per mettermi a piangere, si Ok sono pazza!
Louis è piuccioso piuccioso (?) *-*
Beh, secondo me, il litigio ci sarà tra Zayn ed Isabel.. Si ne sono sicura!
vabbè ora me ne vado, ma.. tornerò PRESTO! Muahahah
Peace and Love
xx

11/03/12, ore 20:38

"Ogni volta che ci dividevano in un'altra classe, era come entrare in un altro mondo, con tutti i ragazzi che ti fissavano come se fossi un alieno (?)" ahahah #truestory. *wwww*

11/03/12, ore 19:53

IO TI AMO CAZZO.
L'hai continuata e la continuerai *-* cavolo che cosa bella.
Ammetto che questo capitolo mi ha fatto emozionare, è stupendo.
Louis e Isabel *----* LI AMO.
Ora continua presto, baci, Marti :*

11/03/12, ore 19:53

Ehi, ciao bella!! :) questa è la prima recensione che ti lascio.. Amo con tutto il mio cuore questa fan fiction :) :) sono rimasta senza parole dalla confessione di louis, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) :) a presto!!

11/03/12, ore 19:46

Ma è ovvio!!
Zayn e Louis, o Zayn e Isabel, o Zayn e Liam.
Heheee...
Veggente mode:off.
Grazieee la continuiii <3 meno male!!
Avvisami al capitolo 18 :)
Sciauz :*

11/03/12, ore 19:45

Ommioddio grazie al cielo non è finita!!! Non puoi immaginare quanto io sia contenta!! Louis è stato dolcissimo :DD!! Adesso leggerò l' altra FF Aspetto il prossimo capitolo, Sciaao!

11/03/12, ore 19:40

OH CAROTE BENEDETTE! IO TI AMO, LO SAI?! GRAZIE A DIO HAI CONTINUATO, ALTRIMENTI AVREI POTUTO UCCIDERMI, SAI?
BENE, mi immagino una litigata fra Zayn/Isabel o Zayn/Louis
ma magari anche fra Zayn/Liam, che lui vorrebbe difendere la sorella(?)
Bo bo.
Beh, a presto :3 Ciao cara xx

11/03/12, ore 19:36

maaaammammiiia cos'è questo capitolo *-----*
Louis *---* Ma io pure sarei morta di vergogna davanti a tutta la scuola hahaha
Comunque..Secondo me il litigio avverrà tra Zayn e Louis o Zayn e Isabel perchè lui la ama :) oppure tra Sam e Isabel perchè ha fatto soffrire il fratello? O come si chiama l'altra amica? Suzanne..perchè Isabel è riuscita a fare con Louis ciò che lei aveva provato..farlo innamorare!
Oppure non so xD
posta ti preeegooo ç__ç mi prende troppo questa storia!!
ps.ti ho aggiunta su fb sono Emma Cohen :DD

11/03/12, ore 19:14

Che teneri che sono **
Bello il capitolo =)
Non vedo l'ora del prossimo
Ciaoooo
Nina

11/03/12, ore 18:31

Non è finita, non è finita, non è finita, non è finita! YEEEEEEEEEEEE :D
Louis è davvero troppo dolce e tenero.. l'ho perdonato pure io! xD (E chi se ne frega? XD)
Però mi dispiace troppo per Zayn.. mi sento che i due litiganti saranno lui e Isabel.. speriamo di no :/
A prestooo :)
(Io ti aggiunto.. sono Giulia Bella :3)

11/03/12, ore 17:59

Donna tu mi stai facendo fissare con questa FF. devi continuare subito ahhahaha, cazzo che bello louis *_*

11/03/12, ore 17:50

Come l'ultimo? ç.ç
Noo :( E io che mi ero così appassionata..
Comunque che carino Louis che corre a proteggerla! :3 Secondo me Harry e Louis faranno pace perchè le parole di Louis toccheranno Harry nel profondo (?) e capirà tutto xD
E Liam accetterà Louis, e lei lo perdonerà.. e vissero tutti felici e contenti :)
Tranne Zayn poverino.. lui ne è cotto! Oh no! Trova una ragazza per Zayn, ti prego! xD
Vbb.. al prossimo e ultimo capitolo.. ç.ç