Love changes people
di ek_directioner

12/03/12, ore 03:20

Oh santissimo :') in questo momento sono la fontana di Trevi D: tu sei fantasticaa riesci ad esprimere le emozioni in una maniera incredibile! Vado avanti a leggere perché sono troppo troppo curiosa ;) *complimenti davvero*
xx.
Maggie

12/03/12, ore 03:09

Aspettate,mi sono persa un passaggio Louis l'ha stuprata,o ha tentato di stuprarla....(?)no perchè sono due cose diverse...c'è un abbisso....vabbè spiegatemelo xxx BELLO COMUNQUE..

12/03/12, ore 02:40

Oh Mammaa! Sono rimasta in apnea per gli ultimi 5 minuti D: OK devo assolutamente leggere il prossimo capitolo! Sei bravissima a esprimere le emozioni dei personaggi *-* compliments ;)
xx.
Maggie

11/03/12, ore 23:34

il 17 e il 18 sono fantastici. Poi il pezzo tra Louis ed Isabel.. oddio ç.ç e Zayn quando fa la parte del "duro" e del "freddo" mi fa impazzire lol lui è così anche nella realtà,un po misterioso e riservato :) a quanto ho capito LOL non vedo l'ora del 19esimo <3o ciao splendore

11/03/12, ore 23:17

L'unica cosa bella della serata è stato leggere il tuo capitolo.. sappilo! :)
Che dire? Me l'aspettavo, povero Zayn.. Perchè non fai comparire una Giulia (nome a caso eh! xD) che lo consola? Eh? Non è una bellissima idea? Mmm? XD Ahahahahah
Ok, sto sclerando.. A domani! tanto ti ci vogliono 2 secondi ad avere tutte le tue recensione (ultrameritate!)
Sappi che ti scriverò presto!

11/03/12, ore 22:52

Secondo me Zayn dovrebbe conoscere anche altre ragazze.. Insomma, isabel non può essere finalmente felice ora che ha trovato il ragazzo che le piace?? Comunque.. Sono felice che Liam e gli altri l'abbiano presa bene :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) :) a presto bella, un bacio!!

11/03/12, ore 22:29

Aaaaah, allora no, non è tra Liam e Isabel, ma tra Isabel e Zayn. Cavoli! Non voglio leggere il prossimo capitolo, sarà troppo movimentato con il litigio e sicuramente triste!

11/03/12, ore 22:16

Povero Zayn però ç_ç
Suuu recensite gente che voglio leggere il continuo *-----*

11/03/12, ore 22:11

Bella scena dolciosa! :3
Allora, la litigata è o tra Liam e Isabel o tra Isabel e Zayn, ma penso più Isabel e Liam! u.u
Aspetto con ansia il prossimo! ;D

11/03/12, ore 22:08

è stupendo :) per fortuna non è finita :) scusa davvero se non ho recensito gli altri 2 capitoli ma adesso ho visto che avevi messo gli altri... 3 in un solo giorno WOW :) metti presto l'altro

11/03/12, ore 22:04

Mi hai lasciata di nuovo col fiato sospeso,voglio sapere che cosa si dicono! Zayn è geloso,la vorrebbe tutta per sé,ma lei è innamorata di Louis. Povero Zayn. :( In questa recensione non so cosa scrivere perché sono curiosa di sapere cosa succede dopo,perciò spero arrivino subito le 12 recensioni! :) Sei bravissima,ormai lo avrai capito che amo il modo in cui scrivi! :3

11/03/12, ore 21:58

Zayn, c'è una canzone che fa 'LA GELOSIA, QUANDO ARRIVA NON VA PIU' VIA' che penso sia adatta a te :')
Io ovviamente parlo con i personaggi, quindi tu cara non preoccuparti ma lo sai che non sono sana.
Comunque, io Isabel la chiamo Isa nella mia mente, ok? Ok.
Quindi, a presto :3 Ciao xx

11/03/12, ore 21:57

nooooo.... non puoi finire il capitolo così!!!!!!! xD
Povero Zayn ç-ç è geloso....beh, chi non lo sarebbe al suo posto?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
Ciaoooo
Nina

11/03/12, ore 21:54

Zaynnnnnn cosa mi combini çç Dovresti essere felice per la tua migliore amica u.u
Anche se vorresti di più u.u
Ok. Sono una capra nelle recensioni, ma l'importante è che capisci che AMO questa storia u.u
Perciò continua presto. Baci, Marti :*

11/03/12, ore 21:42

yeeeeeea sono contenta che continui la storia se davvero bravissima a scrivere ancora complimenti *_*