Love changes people
di ek_directioner

20/03/12, ore 15:52

bellissimo anche questo capitolo!!!!! uffi sinceramente speravo fosse più lungo...sono curiosissima di sapere come andrà avanti la storia!!!!!!

20/03/12, ore 15:15

Io amo come si sta evolvendo questa storia! Perchè?! Bhè perchè amo Zayn Hahah No dai Isabel e Louis sono carinissimi ma Zayn è tutta un'altra storia... ancora complimenti...Baci..Lauxx

20/03/12, ore 15:11

Isabelll, ma non ti puoi fermare così. Eri con Louis cavolo.
Io al posto tuo sceglierei...Boh, mica lo so sinceramente '-'
Sono due fighi entrambi.
Ora, ti obbligo ad aggiornare presto visto che mi hai lasciato col fiato sospeso u.u
Un bacio, Marti :*

p.s. e io non sono una zozza u.u giusto un pochino, pochino, pochino ù.ù

20/03/12, ore 14:31

No senti sta ragazza non se ne può andare da casa di Louis,cioè non è cosa!Si che Zayn è  shudbnhfndjs però NO. Deve ritornare dentro e andare da Louis ORA! Ok,sto diventando pazza..Comunque seriamente mi sono appassionata davvero tanto a questa storia e tu sei proprio bravissima,complimenti,quindi fai in fretta a pubblicare il continuo che voglio quella ragazza di nuovo nelle braccia di Louis. <3

20/03/12, ore 14:01

ok, ho letto questa storia restando in silenzio fino ad ora, volevo dirti che è semplicemente fantastica!!! continua ti prego!!! se ti va vieni a leggere la mia ;)

20/03/12, ore 13:46

Fiiiiinalmente, eccolo qui! :3
No cioè, LO SAPEVO, LO SAPEVO!
Isabel è in crisi, perchè in realtà lei vuole Zayn.
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Si, deve scegliere Zayn per forza.
Cioè, un po' mi dispiace per Louis, ma lei DEVE stare con Zayn.
Perchè sono bellissimi.
Occhei, sto dando di matto, ma fa niente.
Nel prossimo capitolo secondo m,e va da Zayn e bo, si baciano di nuovo?
Speeeeriamo.
Aggiorna presto, non tenermi troppo sulle spine!
Alla prossima. <3

20/03/12, ore 13:32

Capitolo bellissimo come sempre!
Povera Isabel ç_ç
Chi deve scegliere secondo me?!  BOO!! D:
Non lo so! Non so cosa pensare.. QUIIIINDI... lascio fare tutto a te che sei bravissima

Alla prossima
Ciao ciao *u*

20/03/12, ore 10:55

Wow non ci posso credere :) nooooooooooo impossibile è innamorata (e non di Louis) :) Wow non me lo aspettavo,davvero!

19/03/12, ore 20:12

E' meraviglioso!!!!!!!! RCYIVTGBHLJNKWBLHFAK.
Ecco il mio pensiero.
E PERCHE' NON DOVREMMO FARE PENSIERI PERVERSI? u.u
Eheheh Lou che cattiiiiivo.
CONTINUA, SONO LA 20a RECENSIONE, MI SENTO FIGA. (?)

19/03/12, ore 19:00

Sciao,
Bene, seguo questa FF da un pò e mi piace taanto.
Non so scrivere recensioni fighe, quindi ti dirò che per me è la CIPOLLA. (?)

Cerca di capirmi, domani ho una verifica di geometria! cwc

Ciaociao

19/03/12, ore 13:30

Hey ciao.
Intanto volevo scusarmi per aver perso tutti questi capitoli, ma sinceramente non riuscivo più a ritrovare questa meravigliosa fan-fiction e allora ci ho rinunciato. Ma stranamente stamattina mentre gironzolavo sola soletta, l'ho ritrovata e ho iniziato a leggere tutto quello che mi mancava.
Devo dire che la povera Isabel ha vissuto un momento terribile, perché essere quasi violentata fa un brutto effetto, dev'essere una sensazione bruttissima che non ho il coraggio di immaginare.
Poi per quanto mi riguarda Louis è cambiato moltissimo, è diventato più dolce e romantico.
Ma quello che non mi è piaciuto è stato Harry, non può pensare che INNAMORARSI SERIAMENTE sia una cosa folle o anormale, e Louis ha fatto bene a mollarlo.
Bhé poi c'è Liam. Liam il fratello che tutte noi vorremmo avere, è così protettivo che quando si 'arrabbiava' era dolce lo stesso. Anche se quando (negli scorsi capitoli) Isabel è svenuta lui ha esagerato un pò, secondo me l'ha sgridata troppo.
Dopo di Liam viene Niall, il mio amore! Oddio com'è dolce, comprende al volo lo stato d'animo di Isabel, magari l'avessi io come migliore amico * sogna *
E infine c'è ZAYN.. povero ZAYN! Di certo Isabel e Louis sono una coppia meravigliosa, però mi dispiace un pò per lui perché se provo a mettermi nei suoi panni la sensazione è davvero frustrante, però prima o poi, nel bene o nel male lo dovrà accettare anche se la vedo dura. Molto dura.
Ah poi la parte in cui Louis rivela il suo 'amore' per Isabel davanti a tutti è stata bellissimo.. sono tenerissimi! ;)

Molto brava davvero!
Continua plesto..

Evangeline..

19/03/12, ore 00:21

oddio oddio oddio oddio oddioooooooooooooooooo cjewiofoijwefjciowefjiwoqfiqwoj ok *nonpensareamaleGiulianonpensareamale* ma dnewuhfduwiegiufweogfyuiegq uwafiwufiuegfuiwfy ok mi sto troppo fomentando con questa storia HAHAHAH sei fantastica! :D attendo con ansia il prossimo *-*

18/03/12, ore 20:58

Certo che siamo tutte, almeno credo! xD
Capitolo bellissimo, povero Zayn, più o meno!
Vediamo un po' se ce la farà Louis, m sicuramente!

18/03/12, ore 18:07

"Come riuscirà Louis a dimostrare il suo amore per Isabel??" io:" Ehehe lo so io come farà;)" tu:"E NON FATE PENSIERI PERVERSI" D: Mi hai smontato subito ! D:
#Giulia

18/03/12, ore 17:28

Come tutte le altre volte ti dico E' STUPENDOOOOO!!!! Finalmente entra in gioco Louis! E come le dimostrerà il suo amore?
CHI VIVRA' VEDRA'! OOOOOOOOOOOk non sto molto bene..... secondo me sto impazzendo xD Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosa di sapere come continuerà con Louis ma anche come andrà a finire con Zayn :)