Love changes people
di ek_directioner

24/03/12, ore 22:16

Ci sei riuscita a farmi piangere, sono in lacrime di fronte a questo capitolo.
Mi trasmetti delle emozioni uniche nel modo in cui scrivi.
Liam l'ha fatto per il bene di Isabel, in un certo senso posso anche capirlo.
Ma bo, Zayn piange, non può lasciarla andare, no.
L'ultimo pezzo è magnifico, i sogni di Isabel e la realtà, senmplicemente meraviglioso..
Scrivi in un modo unico, dico sul serio.
Come ho detto sopra, trasmetti delle emozioni uniche.
Sei bravissima, e non so come farò quando questa storia finirà. D:
Beh, ora vado, alla prossima bella! <3

24/03/12, ore 21:50

'non puoi chiedermi di non provare più quello che provo'
oh dio mio, stavo per piangere çç
Capitolo bellissimo come sempre! Aggiorna preeesto,byee Ell xx

24/03/12, ore 21:41

cioè ma io ti adoro, mi piace troppo come scrivi *--*
che è stato crudele Liam ç_ç poveretto Zayn.. stai facendo venire i dubbi esistenziali anche a me ç.ç
ZAYN O LOUIS ??!
recensite geeentee! sennò la cattivona non posta hahaha <3

24/03/12, ore 20:32

ti dico solo che ho pianto, che sto rileggendo i capitoli perchè non sapevo dell'esistenza di una creatura meravigliosa come te (?)
ho pianto ti giuro :'D

24/03/12, ore 19:42

Coooome? nononooo chiariamocii, non può finire COME ON! Poi scuuusa ma cosa farà la nostra povera Isabel? D: Secondo me ora Louis fa qualche cagata e lei va da Zayn *-* (avrò cannato in pieno) Yee..
POPOLO RECENSITE CHE HO BISOGNO DEL PROSSIMO CAPITOLO :))
xx.
Maggie
Ps: so che te l'avevo già lasciata ma ti rilascio il link U.U http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=981657&i=1
THAAANKS ;)
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 07:48 pm)

24/03/12, ore 19:18

Liam è tanto carino e dolce a voler proteggere la sorella così tanto da arrivare a litigare anche con i suoi amici.
E Zayn.. Zayn ci creerà taaaanti problemi, già lo so! Già lo sta facendo!
Secondo me (e adesso parte il filmino) o Liam si fa scappare qualcosa che non dovrebbe (?) o arriverà lei e interromperà la litigata.. e Zayn le farà ammettere che il bacio le è piaciuto.
Al prossimo capitolo :D

24/03/12, ore 15:29

Eccomi quaa!
oooh, la storia si fa intrigante (?) :O
Allora sondaggio 1: Zayn si arrabbia e se ne va (?)
sondaggio 2: Zayn proibisce a Isabel di non frequentare più Louis, oppure Zayn parla con Isa e gli dice che la loro amicizia
finisce qua.
Dimmi che ho indovinato (?)
Okay, ora me ne vado!
Sciao bellissima :D

24/03/12, ore 15:12

Ma povero Zayn ç-ç Liam ma cosa combini? Un incubo? ma va!
Non puoi finire il capitolo così! Sei crudele! Ahaha xD Scherzo.
Continua al più presto =)
Ciaoo
Nina

24/03/12, ore 13:58

NOOOOOOO..... Ok non recensite... ahahahhaa scherzoo... :P davvero non me l'aspettavo una reazione del genere da parte di Liam.... E poi come fa Zayn a essere un incubo? :3 cioè tu mi vuoi morta.... Non si fanno capitoli così hdnsfhphpggrf e poi fermarli così.. Come se niente fosse... Sbrigati a continuare ti prego... :P ok ho finito....
CIAAAOOOOOO

24/03/12, ore 13:56

Aaaaambeh, io stimo Isabel, mi piace il suo carattere ma.. POVERO LOU! mi piace tantissimo questa storia, leggo anche gli altri capitoli e recensisco :D anche io sto scrivendo una storia, se ti fa piacere puoi venire a leggerla *-*

24/03/12, ore 10:06

oddio ç_ç da un po' di tempo i tuoi capitoli sono tristiiii D:
Però bellissimi *-*
Mon cherie, s'il vous plait, aggiorna presto!
Grazie <3 :*
Ciao :)

23/03/12, ore 23:58

ho appena scoperto la tua ff!!ho letto i capitoli tutti d'un fiato!! :D è una storia stupenda!complimenti..e tu sei bravissimaaa!!!.....coooomunque io credo che Louis non sia cambiato (lo scrivo a malincuore! D: ) e questo porta ad un colpo di scena!...beh finisco qua! xD ciao ciao baciiiiiii!!! xx

23/03/12, ore 23:15

http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=951364&i=1 Ecco la mia :) Comunque bel capitolo anche se cortino >.< faccio sempre il tifo per Louis u.u xx <3

23/03/12, ore 22:08

Zayn s'è impazzito D: Chissà che cazzo(sorryé.è) vuole vietare a Isa!
D: Ma stiamo scherzando?
çwç Io bo!

23/03/12, ore 21:58

1. fanno pace per forza,perchè c'è non possono finire un'amicizia per questo DD:
2. non ho idea di quale possano essere i prossimi colpi di scena coposcenosi (?)
3. spero che pubblicherai presto perchè mi sono davvero appassionata a questa FF :333