Love changes people
di ek_directioner

27/03/12, ore 14:05

No. No, no, no, no, NO!!
Non puoi finire cosí!!!!!!! ç_ç
Zayn ci ha preso anche un pugno AHHAHA povero Malik del mio cuore <3
Povero anche Louis però :/
Certo che per Isabel sarà mooolto difficile èh D:
E Liam che dirà ? MISTEEERO! ok basta, non lo dico più v.v
Secondo me gli dice tutto, ormai lo sa...
Vaaaaa beeeneeee
alla prossima :)
Ciao ciao *3*

27/03/12, ore 13:48

Siiii alla fine la rissa c'è stataaaaaa Yoo *bulla* Ahah perchè mi gaso così tanto?? Non va bene che quei due litighinoo D: Uffi.. non so cosa farà Liam, alla fine è sempre suo fratello.. ma.. >.< NON SOOOOO.. Pubblicaaa ;)
xx.
Maggie

27/03/12, ore 12:34

Ma certo che è piacuta la litigata!Come faceva a non piacere?! Comunque adesso Liam canta come un usignolo alla fiera della canzone(?)

27/03/12, ore 09:36

Wow bellissimo :) Metti presto il prossimo che sono curiosa :) e come reagirà Isabel? O mammaaaaaa :) a presto <3

27/03/12, ore 01:05

nuova lettrice c:
ommioddio questa ff è fantastica o.o me la sono letta tutta d'un fiato hahaha okay, allora, io sono per Lisabel (?) hahahahaha non puoi farmeli lasciare ç_ç (?)
okay, anyway, continua prestissimo, davvero, mi piace da morire la tua ff *-* sei bravissima a scrivere e descrivi benissimo i rapporti tra le persone ecc, riesci a farmi provare i sentimenti dei personaggi quando scrivi *-*
al prossimo!

26/03/12, ore 23:40

Bellissimo! Come gli altri capitoli, d'altronde!
Continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua <3
Pleeeease! Baci :*

26/03/12, ore 23:17

allooora son curiosaaa
quindi continuua

i'mpround of Lous/isabel <3 <3 <3
sempre e per sempre u.u

26/03/12, ore 23:15

Nooooo dopo di queeesta non te la perdonerò facilmente e quindi seguirò la storia ma non ti scriverò u.u mi fai pingere il cuore con queste ciiise ç_ç Addio

26/03/12, ore 23:00

non riesco a prevedere niente stavolta! hahah
non so cosa potrà succedere! io mi auguro che Liam sostena la sorella..anche se Zayn è il suo migliore amico..oh dio!!
hahaha continua a postare ti prego ç.ç
adesso passo a vedere l'altra :33

26/03/12, ore 22:59

MA TU NON PUOI LASCIARMI COSì D:
CIOE', IO COME FACCIO? çWç
CATTIVA!
Se posti domani mentre io sono in gita giuro che ti uccido çwç
No, non è vero, se posti è anche meglio così appena torno mi fiondo sul pc, anche fosse notte fonda :3
Soooo, ciao cara!
xx

26/03/12, ore 22:59

é un pò corto ma mi piace lo stesso. Aspetto il continuo voglio sapere che succede! #V

26/03/12, ore 22:53

Poooorca merda, continua cazzo! *-*
Curiosa, curiosa, curiosaaaaaaa!
Ti prego!
Baaaaci, Chiara:)

26/03/12, ore 22:40

Oh, cazzo! O.O
E mò? Cosa succederà? MERDA! O.O *ha paura di quello che potrà succedere da un momento all'altro*
Ok, mi calmo! *respira profondamente*

26/03/12, ore 22:26

Liam mentiiii, di una cazzataaa!! Fallooo!!!! çç Difendi tua sorella!
Oh mio dio che capitolo, però non lo puoi finire così, mi lasci col fiato sospesoo çç
Quindi, continua presto. Un bacio :*

26/03/12, ore 22:22

Certo che te la cavi a creare suspance eh? :P Liam sosterrà sua sorella, ma credo dirà la verità a Louis. Isabel non appena scoprirà che Louis ha tirato un pugno a Zayn si arrabbierà da morire. Però ancora non so chi sceglierà tra i due, dice di tenere di più a Zayn perchè ovviamente lo conosce da una vita, è sempre stato il suo migliore amico, mentre Louis fino a qualche tempo prima la spaventava a morte...però ancora tutto può succedere! Sono curiosissima :)
Un bacio,
Fe.