Love changes people
di ek_directioner

26/03/12, ore 22:04

Ahhhhhhh, sto capitolo è più lungo degli altri! Che bello! **
Coooomunque Liam forse picchierà Louis, e bo, difenderà comunque sua sorella, come sempre. u.u
E poi Isabel bo, sceglierà Zayn.
Occhei sono fissata con la coppia Zayn-Isabel.
Sono meravigliosi!
E Louis è un cretino! u.u
Non doveva tirargli quel pugno a Zayn, assolutamente! >.<
Occhei, forse da una parte ha ragione, ma Isabel DEVE stare con Zayn e non con lui. Chiaro? u.u
No occhei, sto dando di matto anche a questa recensione, perciò vado.
Non farci aspettare troppo per il prossimo, siamo tutte curiosissime!
E tu come al solito scrivi meravigliosamente!
Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 02:40 pm)

26/03/12, ore 21:50

Liam deve dirgli tutto u.u, così Louis e Isabel litigheranno e lei potrà mettersi con Zayn **
Bello il capitolo, non vedo l'ora del prossimo
Ciaoo
Nina

26/03/12, ore 21:49

Bellissimo capitolo come sempre <3 Comunque : Ma Zaaaayn come ti è venuto in mente?! Adesso farà arrabbiare Isabel me lo sento! Però dai dobbiamo capirlo è innamorato *w* Anche se io adoro Louis devo dire che in questa FF tifo per Zayn :) Ancora complimenti...Aspetto il prossimo...Baci...Lauxx

26/03/12, ore 21:46

Zayn mi sta antipatico in questa storia.):
Lei deve stare con Looooouis, perché lei l'ha fatto cambiare, e assieme sono troppo kahsdfuyg*-*
Continuala che non resisto a sapere il continuo! AHAHAHAHA

26/03/12, ore 21:42

Oddioooo!! bellissimo come sempre!! ma, cioè, non puoi finire il capitolo in questo modo!!! ti prego pubblica presto il prossimo! Sono curiosa!! D: keurfcnrgewiyncuwyr. xx

26/03/12, ore 21:03

zsdfhj ** bellissimo,soprattutto l'ultimo pezzo.
P.s. povero Zayn..

26/03/12, ore 19:10

AJSKJHHJHSDBVHJWBWKYHEUBJBIWABHBAWFEVNDLIESBH.
Ora, spiegami, da dove ti escono certe meraviglie? Cioè, io ci metto anima e corpo per una frase. çwç
Ti prego, SPIEGAMI.
Già letta la mia FF? Piaciuta? Scusa ma non la calcola nessuno.
:D cccccccccccciao. pis end lov. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=997820&i=1

25/03/12, ore 22:13

Zayn, cucciolo. Non piangere çç
L'ultimo pezzo è qualcosa di contorto sì, ma anche qualcosa di figo ù.ù
Detto questo, continua presto, un bacio :*

25/03/12, ore 20:21

Fantastico cavolo! Adoro sempre di più questa storia, e devo ammettere che la frase "-Cazzo Liam ma non capisci? Louis non è affatto cambiato-" mi inquieta un pò...non vedo l'ora di vedere come prosegue! Un bacio,
Fe.

25/03/12, ore 20:07

Alloooora e mi ritrovo a romperti le paaalleeee >.< hahahhaha cmq è bello come sempre però lo volevo più lunghetto ç_ç vbb mi accontento aspettando ke il prossimo mi soddisfi u.u
Addioooos (Si dilegua)!!!

25/03/12, ore 19:34

ora piango!
Perchè Liam ha detto così a Zayn? Comunque mi è piaciuto, anche se è un pò corto! ASPETTO IL CONTINUO #V

25/03/12, ore 16:30

Ho letto tutta la ff,in un giorno!
Ahahaha,la amo veramente!:33
Sono molto curiosa D:
Continua al più presto:33

25/03/12, ore 16:24

Ooooooooooooh :'( Povero Zayn! Povero povero povero. E Isabel, che confusione che ha!!!!!!!!!!! POsta presto che sono curiosa di leggere, anche se non recensiosco subito, sappi che recensirò prima o poi. Non posso aspettareeeeeeeeeee! Voglio leggere!

Se vuoi passa da me! :)

25/03/12, ore 16:09

Adorerei la coppia con Zayn!
Scusa la tanta assenza, ma veramente non riesco più a trovare il tempo per tutto! Ora recupero e leggo tutti gli altri capitoli! :DDDDD
Passa da me he ho aggiornato e mi piacerebbe sapere un tuo parere! Bye, Bets.

25/03/12, ore 14:16

Povero Zayn.. Cioè.. Gli ha detto che per lei lui è un incubo.. Deve essere davvero brutta come sensazione sapere di essere l'incubo della persona amata.
E Isabel? C'ha un macello in testa quella poverina.. Speriamo faccia chiarezza presto u.u