You're my kryptonite.
di Firelight_

29/05/12, ore 21:21

AjhfcubxhneiwbhdbzhjkN!!
Ma quanto sono pucci pucci (?) tutti quanti?!?!
Il primo pezzo con Niall, lo adoro!
Il pezzo con tutti che guardano il film, lo adoro!
Il pezzo con Lou, lo adoro!
Il pezzo in cui Meg e Zayn fanno ALL'AMMORE, lo adoro!
E.... poi i pezzi sono finiti, misà :/
Non me lo ricordo più!! LOL
Però non è possibile, io ho qualche problema con la memoria, non mi ricordo un cazzo secco! #missfinezzamodeon LOL
Chissà che nasconde Meg!!!
E poi nel prossimo ci sarà anche Harry!!! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!
Quuuuuuindi alla prossima carissima :D
ciao ciao *u*

P.S: sei stata molto carina a scrivere della tua solidarietà per i terremotati, davvero!
La condivido a pieno!

28/05/12, ore 19:11

Mi dispiace se hai avuto problemi personali, seriamente, ma fidati... il capitolo è venuto bene lo stesso!
Mi piace particolarmente perchè non è troppo esplicito ma neanche 'aspetta che non ho capito cosa intende' (?)
Non so se mi sono spiegata....
Megan vergine è una cosa carina perchè vuol dire che a Zayn ci tiene un casino :'3
Poi... che dire. Il risveglio è stupendo.
Loro due che si cercano, che si vogliono a vicenda ma che sanno di doversi alzare.
Insomma adoro quella scena.
Scena(?), ne parlo come se fosse un film xD
Una domandina.... i vestiti non li doveva chiedere a Liam?
In ogni caso anche Larry Stylinson, ance se a volte sono un pò inquietanti, sono stati fantastici.
Hanno sdrammatizzato l'atmosfera hot che c'era.
OK, mi piace da morire sto capitolo!
E' ufficiale.
Spero che il prossimo arrivi prima di questo.
Kiss, Piko :3

27/05/12, ore 00:17

Ciaooo, sono una nuova lettrice! ho letto tutti i tuoi capitoli in 3 ore più o meno.. ti giuro che sono stupendi!! *---* aspetto impazientemente il continuo, xoxo.

26/05/12, ore 10:40

ciaao c:
si, ci sono ancora per recensire. LOL
Beh, che dirti?
Sei meravigliosa, scrivi benissimo.
Inoltre... Questo capitolo è veramente bello, perchè Zayn e Megan erano tenerissimi... si vede che sono veramente innamorati... aww. *-----*
va beh, non voglio annoiarti con una recensione troppo, lunga, ma ripeto, sei fantastica. c:
A presto, non vedo l'ora di vedere che succederà! *-*
Baci. xx

25/05/12, ore 21:14

Heyyy ho appena letto tutti i capitoli :) sono bellissimi spero che tu posta presto <3
With love!

24/05/12, ore 00:40

sdfghgfds ti amo.
sono riuscita ad aggiustare la connessione quindi eccomi qui.
amo questo capitolo, davvero.
mi piace da morire, anche perchè non è sdolcinato quindi me gusta, brava uu
mi hai fatto aspettare diciannove capitoli per questo, ma ne è valsa la pena.
hai saputo di zayn e perrie?
non c'entra niente col capitolo ma io li amo insieme, sono dolcissimi nbhgvvhdf
anche se sono una delle poche a pensarla così ma vabbe lol

ora devo scappare, scusami cc
aggiorna presto, baci x

peace.

23/05/12, ore 19:41

AHAHAHAHAHAHHAHAHHA*-*
Bellissimo,cavolo scrivi da favola. Hai la capacità di far sognare le persone in un modo fantastico :')

23/05/12, ore 16:00

Ciao :)
Sono davvero desolata. Ho avuto un mese intero (no, ma parliamone, eh!) per recensire lo scorso capitolo. E non l'ho fatto. Mi dispiace infinitamente, l'unica scusante che ho è che riesco a malapena a trovare il tempo materiale per scrivere, recensire è proprio oltre il tempo che ho a disposizione. Ma prometto che cercherò di essere più puntuale, ci tengo davvero tanto a continuare a recensire la tua FF (e visto che sono in tema, lascia che io ti chieda una cosa: essendo che sto seguendo anche l'altra FF che stai scrivendo con electric diorama ma che non vi ho mai lasciato una recensione, vuoi che lo faccia? Riuscirei sicuramente a lasciare uno spaziettino per commentare una storia stupenda come quella).
Vediamo di tornare in tema, per farmi perdonare ho deciso che cercherò di recensire anche le parti di questo capitolo che avrei preferito non commentare, ma solo perché voglio farmi perdonare, altrimenti non l'avrei mai fatto ù.ù
Ma cominciamo dai tuoi stupendi personaggi:
Il premio per miglior personaggio del capitolo va a... Louis!!
Non so davvero perché, visto che non è nemmeno uno dei due personaggi principali del capitolo, ma mi ha davvero presa. Sembrava così... simpatico, dolce e protettivo, ma allo stesso tempo anche un po' pervertito. Tutto in una volta. Solo tu riusciresti a scrivere di un persoaggio così complicato usando solo qualche riga, è una cosa che sfiora quasi l'impressionante.
E la stessa cosa vale per Harry, anche se Louis in questo capitolo è stato il mio preferito.
Zayn:
Oramai ho esaurito le cose da dire su di lui, mi sono già profusa in mille modi per cercare di descriverlo, ma non credo che nessuna delle mie descrizioni si avvicinerà mai alla reale natura del personaggio che hai creato.
E' spaventosamente reale, fa quasi impressione. Credo che l'unica cosa che posso ancora tentare di dire è che è davvero Zayn Malik.
Meg:
Ecco, lei è forse una delle protagoniste più simpatiche che io abbia mai incontrato, con tutte le sue incertezze, i momenti di dubbio e le sue consapevolezze. Mi fa morire, anche lei troppo reale per essere solo un personaggio di una fanfiction su EFP.
E per questo capitolo i personaggi sono finiti, anche se sono abbastanza preoccupata per la reazione di Niall quando lo verrà a sapere. Non voglio che quel piccolo e dolce biondino soffra ancora.
Passiamo alle scene del capitolo, che essenzialmente sono due: la scena dove Zayn e Meg lo fanno e poi Meg assieme ai due piccioncini *-*
Comincerò dalla seconda, se non ti dispiace.
Che dire, è semplicemente perfetta. Non ho assolutamente nulla da dire, è semplicemente... mi ha fatto venire un nodo allo stomaco. Sì, magari sono io che sono completamente psicotica, ma poco ci mancava che piangevo :')
E quindi, questo brevissimo commento mi porta al dover commentare l'altra scena.
Oddio, ammetto che ogni due per tre saltavo qualche frase, poi mi facevo forza e tornavo su a leggere. E' stato davvero faticoso per me. Il mio psicologo ha anche una teoria molto interessante sul perchè di questo assurdo disgusto, ma questa è un'altra storia.
Comunque, premetto che non dovresti prendere in considerazione il mio commento su questa scena, perchè sarà sempre molto molto parziale XD ma te lo voglio dire lo stesso.
Allora, se fosse stata una qualsiasi altra scena, avrei detto che è descritta proprio in modo giusto, ma non lo è, e per questo dirò che è descritta fin troppo. Ma tuttto sommato non è stata così male, solo un po' nauseante...
Boh, non credo di essere la persona giusta per poter commentare, quindi concluderò semplicemente con un bel: ERA ORA!! E io che mi domandavo per quanto ancora avrebbe potuto resistere Zayn :D
E questo... è quanto? Che dire ancora, il capitolo è scritto stupendamenente, lo stile è scorrevole e molto ben articolato ed è stata l'ennesima prova di che brava scrittrice tu sia.
Ora la smetto di parlare, direi che è stata una recensione fin troppo pesante, non credi? Spero che tu riuscirai a ritrovare un po' di stabilità.
nel frattempo ti rringrazio per aver postato una tale meraviglia, mi mancava davvero tanto il tuo modo di scrivere.
Much love,
Ele
(Recensione modificata il 23/05/2012 - 04:03 pm)

22/05/12, ore 20:26

come hai potuto lasciarci così?
come,come,come,come? sei cattiva çç
no, davvero il capitolo è magnifico gioujdgoiujisz <3
continua presto. xoxo

22/05/12, ore 20:02

L'anno fatto, l'hanno fatto l'hanno fatto **
muuuaahaha:')
no,okay, sclero.
Dopo questo tu non mi puoi lasciare così:)
cioè sono già curiosa di sapere quello che potrebbe accadere dopo quindiii...
susu,ragazza:')
ps.Molto brava, molto bella♥
Sophie ♥

22/05/12, ore 17:55

Sei riuscita a farti perdonare con questo capitolo stupendo ;)
E' veramente... *yucwedxi*
non ho altro da dire, perché Zayn è Zayn, si dovrebbe chiamare 'sexy' di secondo nome;
HAHAHHAH
Comunque.
Louis e Harry sono divertentissimi e Harry sempre a ficcanasare qua e là, anche quando Meg si cambia!
ahahahha :DD Mi dispiace per il periodo che stai vivendo, noi di EFP dovremo essere il tuo ultimo problema.
comunque scrivi da dio :)
Hai riempito di amore tutto il capitolo!
Shadow

22/05/12, ore 15:11

Non sai da quanto aspettavo questo capitolooo... finalmente!
Megan e Zayn sono bellissimii insiemeee! Zayn mi fa emozionare è cosi dolceeee, lo adoro praticamente!
Louis con Harry mi fanno morire dalle risate come sempre, sono fortissimi!
Mi raccomando aggiorna prestoo un bacioo

22/05/12, ore 14:23

Ciao stellina c=
Volevo recensirti ieri sera, ma la connessione mi ha abbandonata D=
*ricomincia da capo la recensione che aveva iniziato e che sa bene che non ricorderà mai*.
Allora, il capitolo nel suo insieme è stupendo, come al solito.
Uhm, il fatto che non è casuale che Meg è vergine mi incuriosisce... chissà.
No, non diventare smielata che la roba mielosa mi fa vomitare acido e fiamma ossidrica!
Però sì, sono proprio belli loro due :3
Invidio Meg, voglio averlo pure io uno come Zayn! E che cazzo, perché non esistono tipi come lui? ç_ç
Larry Stylinson is ever with us, yeah Buddie!
No, ok, lascia perdere, non sto tanto bene di cervello.
La scena Meg-Lou-Hazza è sjcnkibeigvbfihbvertgvikh *-*
Cooomunque, non so più che scrivere ç_ç
Torna presto con l'altro capitolo,
kisses,

Shali.

22/05/12, ore 13:03

TADAAAAAAAAAAAAAAAAANN :''D
Okay, questo capitolo è semplicemente fantastico u.u Non per la scena iniziale, eh, è che scrivi in modo magnifico e sei riuscita a rendere una scena di sesso ricca di amore *-*
C O M P L I M E N T I
Comunque, Larry Stylinson regna u.u Anche quest'ultima scena mi è piaciuta tanto :°D
E, e..Niall e Liam? :O

TATATADAAAAAAANN...A sorpresa?
HAHAHAHHAH, vabbè, non riesco a dire nulla di sensato, quindi ti lascio leggere le altre recensioni e rispondere (:

Baci xx xx

22/05/12, ore 07:54

woow!! :) Bellissimo questo capitolo... Finalmente l hanno fatto e devo dire che e scritto davvero benee u.u Sono morta dalle rosate quando Harry gli ha abbassato i pantaloni a Louis hahahahahaahhaahha xDD Sono curiosa di sapere cosa ucceder nel prossimo capitolo!! >.<
Aggiorna presto!! =)
Baci.