You're my kryptonite.
di Firelight_

13/03/12, ore 20:06

Megan sta seriamente esagerando! Quella ragazza, ne combina una dopo l'altra!
Bhe', comunque..la tua storia è davvero molto buona. Mi piace come scrivi, dai una descrizione abbastanza dettagliata degli stati d'animo dei personaggi e questo coinvolge molto nella lettura, e inoltre sai come terene con il fiato sospeso! Ti consiglierei però di introdurre meglio i personaggi di Harry e Louis, li vedo molto marginali e loro non meritano questo! U_u Comunque sia, Harry ha fatto bene, certo..però fossi stata in te avrei cercato di spiegare anche quelli che erano i suoi pensieri, alla visione di quella scena.
Ad ogni modo, adesso ti saluto. Spero tanto che anche gli altri ti recensiscano presto, non nego di essere curiosisssima di sapere come si evolveranno i fatti!
Quella Meg, però, dovrebbe smetterla di essere così impulsiva...finirà per far soffrire le persone che le stanno a cuore..! (ma perchè sto dando consigli ad un personaggio inventato? AHAHAHAHAHA.)
Baci,
Effie.

13/03/12, ore 15:51

No, ma Harry è un deficiente. Poteva almeno pensarci una seconda volta.. xD
Il comportamento di Zayn mi ha sorpresa.. Forse tiene davvero a Meg (muore *-*), o forse.. è davvero innamorato? Lo immagino nervoso, con gli occhi lucidi che spacca tutto... Sto iniziando a sentire la mancanza del suo sorriso.
La scena con Niall è stata stupenda, le loro facce vicine, i suoi occhi intensi. (Sarei stata volentieri al suo posto).. u.u
Devo dire che sta volta è mancato il 'sostegno' da parte del mio Liam.. Cioè era ridotto al minimo, ma il capitolo è stato lo stesso.. Wow *-*
Aspetto con ansia il continuo :)

12/03/12, ore 20:21

Oh no e ora?? speriamo si risolva tutto :) IT'S BEAUTIFUL :) I LOVE THIS FF

12/03/12, ore 19:51

aaaaaaaaaaaaaaaah ma tu mi vuoi far morire!!
scrivi troppo bene..ti giuro ti giuro ti giuroooo :3
ok allora io amo il tuo capitolo, la tua storia tutto :D
beh mi è dispiaciuto tantissimo che Harry li abbia scoperti pensavo che le cose si stessero aggiustando!..e invece!
non vedo l'ora del seguito..sono troppo ansiosa :D
dimmi che lei non si innamorerà di Niall ti pregoooo mi piace troppo la coppia Meg-Zayn! però mi dispiace anche tanto per il nostro tenerissimo irlandese :(
beh chedire..complimenti :D <3

12/03/12, ore 19:19

OMMIODIO ma Harry è uno spione cavolo eh! poteva almeno farli spiegare!

12/03/12, ore 19:07

Oddio, no. Dimmi che stai scherzando e che non è possibile che Zayn possa non perdonare Meg.
Alla fine, è stato Niall a baciarla!
Stavolta sono davvero preoccupata per quello che succederà!
(Ok, sì, sono patetica.) Comunque...solita speranza che tante bellissime personcine ti recensiscano così continui.
Se non si era capito sono del team 'Meg&Zayn' e sperò che lui non se la prenderà con lei per un errore di Niall...certo che pure lei si poteva star ferma!
(Sono sempre più patetica e paranoica e se scrivo qualcosa in più inizierò a sembrare psicopatica e mi meriterò davvero un bel 'vaffanculo', quindi, smetto di scrivere)
Ciao,
Shali.

12/03/12, ore 18:49

Oddio ma quanto posso adorare questa FF?! *w* Poi Zayn geloso mi piace tanto tanto Haha mi spiace per Niall ma Megan e Zayn sono troppo carini quindi trovati una ragazza Horan ! Hah no dai è troppo cucciolo anche lui..non cedo l'ora di leggere il seguito,ancora complimenti...Un bacio...Lauxx

12/03/12, ore 18:44

Io...io... Bah...
Questo capitolo e' stato... Come dire...
Mettiamola cosi': da un lato ti vorrei uccidere :) perche' Meg ha rovinato tutto sia con Zayn sia con Niall, ma dall'altro ti amo perche' c'e' finalmente stato il bacio tra lei e Meg.
La scena sulla terrazza e' di gran lunga la mia preferita, con quel bacio che mi hai quasi mandata in iperventilazione :D
Ma il finale mi ha quasi fatto piangere :( dopo questa Harry non lo perdonero' mai piu', nemmeno se facesse un statua a Meg :) non far fare la stessa fine a Louis, te ne prego! ;D
Il capitolo e' scritto benissimo, non ho niente da dire.
Quiiiindi aggiorna in fretta e non mi uccidere con il prossimo capitolo :)
Baci baci,
Ele

12/03/12, ore 15:41

"-No, Liam, sono stanco adesso-disperata, mi accorsi che gli occhi di Niall erano pericolosamente lucidi – Sono fottutamente stanco. Basta starmene zitto, non ne posso più. Vuoi stare con Zayn, Meg? Fa’ pure. Ma almeno non lasciare che io continui a illudermi-"
AAAAAAAAAAAAAH CJDHLAGBALGJB MA CAZZOO. Pardon ma il mio stomaco si sta dedicando al contorsionismo.çç
Niall ci rimane sempre più 'na merda intanto. :'C
ajfhdjskabbbfghjLBAG AAAAAAAAAAAAA. Cazzo Claudia,calmati!
............
NOOO.Non ci riesco a calmarmi.çç
Sai perchè sto così? Lo sai? Sto così da quando ho letto la parte che incollato sopra. D:
Il mio povero cucciolotto biondo. :C
Questo significa anche che sei grande. e.e *nel senso che riesci a trasmettere(?) tanto.
Da questo capitolo che devo dedurre? Niall e Meg non si baceranno mai?
Andiamo di male in peggio per il mio stomaco. T-T
*non prederla male,però.E' buono per te che ci sto di merda. <- e.e WTF? LOL
No sul serio. Nel senso che,come ho già detto, significa che emozioni. çwç #troppo **
Mi auguro che nel prossimo capitolo non mi farai ancora questo. :c ANZI,non farai ancora questo a NIALL.
Quindi dacci dentro e falli baciaaaaaaaaaaaaaaaaare.
Ok,basta ti sto letteralmente assillando.
Un bacione.
-C

12/03/12, ore 15:20

Manco per 2 giorni e tu posti due capitoli così.. wow? *-*
Come fai ad essere così brava? Spiegamelo. L'abbraccio di gruppo non me l'aspettavo, com'erano carini u.u
Niall me lo fai sempre star male, eh? Povero cucciolo.. ç_ç
Per quanto riguarda Zayn, lo amo, lo amo, lo amo, lo amo, lo amo, lo amo, lo amo, lo amo, lo amo,.. Ok può bastare. Non vedo l'ora di leggere il seguito. *-*

12/03/12, ore 15:13

Ehi, tu sei figa.
Diamine, scrivi divinamente!
Fai scomparire la persona tosta che non piange mai che sono e ogni volta finisco quasi per commuovermi =(
Comunque la personalità da 'cucciolo' di Niall la amo e Liam...beh, Liam è Liam.
Mi piace il fatto che sta sempre lì per consolare ed aiutare Meg, secondo me la aiuta molto.
Uffa, perché vuoi sempre farmi preoccupare??? Spero che due belle personcine tanto dolci ti recensiscano al più presto, almeno scopro quello che succede! (Sì, se non lo avevi notato mi sto appassionando a questa storia).
Ciao =)

Shali.

11/03/12, ore 17:45

Mi piace molto come scrivi, la storia è davvero bella e originale... Non vedo l'ora che continui :)

11/03/12, ore 16:04

macciao.
prima volevi dieci recensioni e adesso undici\dodici?
vedi di non montarti troppo la testa buddie ewe

anyway, questo è il capitolo che preferisco sinceramente però non posso recensirlo come si deve perchè devo scappare e non ho tempo, sorry cwc
sappi che è dfghfdsdf e bho, lo amo.

scusa per questa recensione schifosa, mi rifarò con la prossima.
aggiorna presto, xoxo gossip girl.
no okay vado via, ma ho sempre sognato di scriverlo lol.

peace.

11/03/12, ore 16:00

Beh, che dire? Ero così felice per zayn e meg fino ad ora! Sapere che niall è in quello stato peró mi ha reso così triste... Ma questi giornalisti non hanno niente da fare??? Vabbè comunque zayn sta facendo la cosa giusta anche se é impulsivo e confuso... Ora non resta che far capire a niall che se loro sOno felici deve lasciarli fare. Non vedo l'ora che harry e lou diventino più importanti nella sToria e pOi voglio un fratellone come liam! Cavolo Sa sempre cosa dire e quando dirlo! Aggiorna presto;)

11/03/12, ore 15:55

Wooooo! Ho letto 7 capitolo in dieci minuti perchè sono troppo curiosa! La storia finisce nei preferiti essì! Bye bye e ...Continua eh?