You're my kryptonite.
di Firelight_

05/07/12, ore 11:14

QUESTO CAPITOLO E' UNO SPETTACOLO DELLA NATURA. SUL SERIO *w*
AJKSDH è stato dolcissimo *w*
Finalmente il mio Liam mi si rifà vivo. L'hai trascurato un sacco ç_ç
All'inizio dava sempre bei consigli, poi l'hai fatto sparire. Mi mancava un sacco D:
No, ma io mi sposo Zayn. Come fa ad essere così.. così.. cosi WOW?
Potrei morire, sul serio.
Dice sempre le cose giuste al momento giusto, è un grande. Davvero *-*
Quando verrà a galla il segreto di Meg? Sono troppo curiosa, uffa ç_ç
Mi piace, mi piace.. AAAAH! Continua presto bellezza.
A presto, un bacio C:

05/07/12, ore 11:12

No vabbè, ormai si sarà capito che io amo alla follia la tua FF? Mi affretto a dirti in questa recensione che la tua fanfiction la seguo sempre, e continuerò a seguire, fhgjkd. Bene, amo il modo in cui Zayn è andato a cercare Megan per Londra, è una cosa taaanto dolciosa (?) E adoro anche la parte con Mr.Payne *uu* Sì, è più sbrigativo se dicessi direttamente che amo tutto il capitolo (?) Oook, me ne vado lol. Come sempre, aspetto il continuo c: Ciao bellissima. :3

05/07/12, ore 01:39

>-<
Il capitolo più hoflhuewinlru che abbia mai letto :o
Liam e Niall sono dolciosi :33
Mi è piaciuto da impazzire il 'Dio,piccola,vieni qui' di Zayn: mi stavo sciogliendo ^-^
Stavo sbavando alla vista di Zayn in boxer, ehm ehm, e sono scoppiata a ridere a vedere Meg che lo faceva impazzire :DD
Voglio che tu aggiorni :'(
non posso resistere fino a domani (?)
ok, ci riesco hehe
però aggiorna presto, ok?
:))

05/07/12, ore 00:45

Oddio, anche a me piace un sacco questa canzone, l'ascolto tutti i giorni HAAHAHAH anche io vorrei un ragazzo che mi regalasse delle Louboutin :( lo troveremo, ne sono sicura AHAHAH anche se solo nei nostri sogni uu comunque, io voglio capire cosa succede a Meg, sono in ansia e voglio il capitolo sulla festa, devono procreare pure loro, poverini HAHAH questa recensione non ha molto senso ma non potevo mancare uu adesso vado, aggiorna presto. Baci, Arianna :*

04/07/12, ore 23:26

No ok, Forse non sai che io, pur di rimanere a leggere la tua FF, non sono andata a mare oggi! Ed è assurdo, ASSURDO. Ho tipo letto tutti i capitoli in una giornata, non riuscivo a togliere gli occhi dallo schermo per vedere come andava a finire v.v È stupefacente, sei davvero bravissima, e se devo dirla tutta all'inizio della FF Zayn mi stavano sulle scatole D: ma ora che invece è diventato dolcioso lo amo, come nella realtà lol Scrivi presto il continuo, mi raccomando. :) un kiss! Ps potresti passare da me? Non obbligo nessuno e non mi offendo se non lo farai, sia chiaro, te lo chiedo solo perché a parer mio sei molto brava (e anche se non ho letto le altre recensioni, suppongo te l'abbiano detto in molti) e mi piacerebbe avere un parere da qualcuno più bravo di me :3 Grazie mille comunque, anche solo x aggiornare la storia! Sciao!

04/07/12, ore 23:23

Parto con il rassicurarti dicendo che io seguiró sempre le tue storie per he sono troppo belle!
Poi,questo captiolo è molt bello; sono felice che Megan sia riuscita almeno ad accennare qualcosa a Zayn,perché solo cosi potrebbe riuscire a liberarsi da questo peso e magari anche a perdonare o genitori (anche se non ho ancora capito cosa sia successo)
Continuo ad amare questa storia e non smetterò mai!
Complimenti!

04/07/12, ore 21:27

Hello girl!! i am here!! Questo capitolo è wdgfbbghghdfdkashgfdj.. liam è cosi cuccioloso.. dolce lui.. e zayn è figo ma figo figo sai?? figo figo figo.. *ha la bava alla bocca*dio mio ti adoro.. sei bravissima a scrivere.. <3 tanto love <3aggiorna presto bellissima complimenti ancora bacio <3

04/07/12, ore 19:46

Stupenda cm sempre...adoro loro due insieme e diamine voglio anchio un paio di loubotin perche non ho anchio un ragazzo del genere :p.....io la seguiro di sicuro la tua nuov fanfiction puoi starne certa..sei una delle poche mi fa appassionare alla lettura sinceramente quindi aspetto con ansia il seguito...

04/07/12, ore 18:11

Ehi bella xD
Questo capitolo é molto meglio di quello prima xD
Quello scorso era un po' da depressi !!!;) senza offesa !:) era bello lo stesso **

Di questo mi piace quando zayn va a casa di Meg e la "cura" xD
Troppo dolce <3

E poi quando lei lo provoca xD
Stavo morendo dal ridere xD

Ora, sei molto brava a scrivere xD

Io la leggerei una long slash ( però non rating rosso :( ) xD

Un bacione ^^

Roby :)

Ps: anche io ho sempre in mente payphone xD

04/07/12, ore 17:48

*I’m at the payphone, trying to call home*....ahahahah..disintossicati!:) ahahah:))
cmq, ciaooo!:))
il capitolo è stupendo..nella prima parte zayn è stra mega dolceee!:)) *_*
essi', adesso riesco a capire un pò di più il passato di meg!
E' stra divertente il momento dove zayn e meg si devono cambiare per andare al party..si vogliono sedurre a vicenda...
bella sfidaaaa ahahahah..che viene persa da zaynnnnn! ahahahahahah
Davvero un bel capitolo.. e tu come sempre, bravissimaaaaa!!!:))) <3
Aggiorna presto...;))
ciaoooo,
with love,
Paola:)<3

04/07/12, ore 16:49

slash significa ragazzo-ragazzo?
sinceramente, a me non piacciono cwc.
per questo non ho letto le tue os.
non che sia contro, anzi, sono la prima che difende i gay.
però non mi piacciono le storie così :/
maaaaa coooomeeee? La canzone la canta KELLY CLARCKSON.
Diamine, quella donna é una figa pazzesca con una voce pazzesca che fa musica pazzesca. (?)
comunque, i zegan sono tornati, bitches.
sono contenta. :)
e poiiii... Niente.
Aggiorna prrrresto. :3
ciao, bella. **

04/07/12, ore 16:43

assolutamente strepitoso qst capitolo..sei bravissima..io però voglio sapere cos'è successo in passato a Meg..vbb l'importante è la coppia che forma cn Zayn e che io amo troppo..stupenda :) x

04/07/12, ore 15:42

Oh certo.. TU COME ANTICIPAZIONI CI DAI ''DJ MALIK, ALL DAY, ALL NIGHT''! MA IO TI PRENDO A SPRANGATE SUI DENTI CHE UNA VOLTA CADUTI MI CONSENTIRANNO DI DISTRUGGERTI LE GENGIVE. Chissà che dolore si prova èwé
Bel capitolo.. Come sono ducioli Zayn e Meg! YES BABE! AHHAHHAH:'D
Payphone è figa come i Maroon 5 ma soprattutto come Adam Levine *o* Quel ragazzo è un pezzo di manzo... MA MAI QUANTO JAWAAD.
YEAH! UP ALL NIGHT! GO! GO! (?)
Me ne vo perchè sto sclerando. VADO A BERE DELLA COCACOLA! YEEEEEEEEEEEEEEEE!
AGGIORNA PRESTO O TI UCCIDO!
#MUCHLOVE
Bacetti Bavosi(?)
Emi xoxo

03/07/12, ore 13:26

Bello il capitolo ma è così tristeeee D:
Secondo me Meg si tagliava o comunque aveva qualche forma di autolesionismo, poverina! E sua madre magari aveva trovato un altro uomo e proprio per questo lei aveva iniziato a tagliarsi, non so u.u
L'unica cosa che mi ha dato fastidio è stato l'atteggiamento di Zayn che chiedeva e chiedeva e chiedeva! Ma poverino pure lui, in fondo voleva solo sapere D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna in frettissima :33

02/07/12, ore 11:53

Ciaoo!!.*-* Aspettavo con ansia questo capitolo e devo dire che sono soddifsatta v.v Sei bravissima e aoro questa storia... Mi incuriosisco sempre di piu xDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;).
Aggiorna prestp, ti prego!! =)
Baci.
TheDarkLady!! :33