You're my kryptonite.
di Firelight_

06/03/12, ore 21:24

ma quanto ti amo?
troppo.
cioè il mio amore per questa storia cresce sempre di più ad ogni capitolo.
poi aggiorni prestissimo e jcrkmdfr.
devo metterti negli autori preferiti perchè mi sono dimenticata di farlo prima, sorry.
okay, fatto.
comunque io amo i capitoli lunghi, soprattutto quelli delle storie che mi piacciono.
non so neanche più cosa dirti ormai, che amo la tua storia lo sai già, quindi.
amo il modo in cui scrivi ma penso che tu l'abbia capito altrimenti non ti avrei messo negli autori preferiti.
bho, ti amo.
난 널 사랑해
обичам те
मैं तुमसे प्यार करता हूँ
я люблю тебя
Ich liebe dich (questo è orribile, cioè un tedesco per dire ti amo deve dire 'sto coso? che schifo)
vabbe basta, mi sono avvalsa dell'elevata capacità di google translate per questo coso.

ora vado, ho sonno e questo non c'entra niente, okay vado via.

06/03/12, ore 19:33

Ma che dolci che sono questi ragazzi ,sono fantastici insieme anche se mi dispiace un po per Niall però sono troppo DOLCIII :) Bravissima <3

06/03/12, ore 16:44

Ma.. è sempre più bella *-*
Continua al più presto. Ti scongiuro.. xD
Un Horan-Hug anche a te <3

06/03/12, ore 16:23

Oddio... Ma lo sai che ritrovo a concordare con te parola per parola o.o però... povero Niall!! Lo hai ucciso in questo capitolo, e me con lui :( Zayn mi sa tantissimo di cattivo ragazzo :) è una cosa che adoro! Ho solo un piccolo dubbio, perché Meg chiama Liam per cognome?? Mi ha lasciata perplessa questa cosa... E per quanto riguarda Harry e Louis... Io li avrei strozzato volentieri -.-
Come al solito il capitolo è scritto bene, non ci sono errori di alcun genere ed è tutto perfetto :D Ora voglio solo sapere come continua!
Hugs and kisses,
Ele
P.S. se è quella che penso io, questa canzone la conosco! Ed è quasi nella mia sfera di ascolto... quasi però.
(Recensione modificata il 06/03/2012 - 04:25 pm)

06/03/12, ore 16:22

Bellissimo, davvero!
Fatto strano. Mentre leggevo il capitolo stavo ascoltando anche Tell me a lie senza accorgermene! o.O
xD
Un pacco di carote x tutti!! (?)
-MartyJT.

05/03/12, ore 20:57

Avrei voluto liberarmi, ma ero come la Terra attorno al Sole: giravo sempre attorno a lui.

dio,ho i brividi. questo a mio parere é il capitolo più bello :')
Bho,é fantastico ! Zsjsdosznfizxdiuwosa,quanto amo questa coppiaa;Zayn e Meg <3
sono beellissimi :)
Whaaatever,mi piaace davvero tanto e siccome non so più che dirti arrivo alle conclusioni (?)
Continua cosí,che amo questa fan fiction :)
xxx.
marti.

04/03/12, ore 20:16

Ma hai deciso che mi vuoi uccidere per caso?? Ti scongiuro, aggiorna in fretta, perche' altrimenti muoio di curiosita'... Adoro il modo in cui hai delineato i personaggi, ma per adesso il mio preferito e' decisamente Niall <3. Ma anche Zayn mi piace un sacco! Spero che nei prossimi lascerai almeno uno spaziettino per Niall, mi fa troppa tenerezza :) pooooi vediamo un po' cos'altro devo dire... Ah si'! Non mi importa un'acciderbolina se non hai ancora tante storie, ti sei ufficialmente guadagnata un posto nei miei autori preferiti!!
Hugs and kisses and love and peace and ecc. ecc.,
Ele xoxo
P.s. Adoro il titolo del capitolo ^.^

04/03/12, ore 20:06

Oddio questo capitolo é stato fighissimo! *a*
Aspetto il prossimo con entusiasmo, amo molto il "rapporto" tra Meg e Zayn!

04/03/12, ore 20:04

It is Wanderful :) I love this FF :) Congratulations babe ihihhi :3

04/03/12, ore 19:20

quando dicevo di volerti sposare non scherzavo, io ti amo.
cioè la fanfiction è stupenda, è una delle mie preferite.
comunque è ovvio che continuo ad amare zayn, lo amerò sempre.
always and forever.
vabbe parlando del capitolo, anche se è un po' corto mi è piaciuto lo stesso.
poi aggiorni prestissimo e per questo ti farei una statua visto che alcune fanfiction
ci mettono anche più di un mese ad aggiornare.

non vedo l'ora di leggere il prossimo.

04/03/12, ore 19:08

Ciao, sembrerò terribilmente monotona, però questo capitolo è davvero stupendo!
Adesso sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo, quindi scrivilo presto perché sennò impazzisco.
I tuoi personaggi mi piacciono molto, adoro il fatto che Niall sia messo abbastanza in evidenza quando in genere purtroppo non viene molto considerato. Meg la adoro, Zayn non è che lo adoro, di più! Gli altri non si son visti molto, quindi te lo posso dire nella recensione del prossimo capitolo cosa ne penso (già so che li adorerò).
Ciao =)
Shali
ps se ti interessa ho messo un altro capitolo della mia storia. (ta daaa, ti seguo anche su twitter.)

03/03/12, ore 11:05

Ciao bbbella !
Zxbsahewifnreows,cazzolini non puoi lasciarmi con questo finalee :'( sto tipo sclerandoo,voglio sapere cosa succede AHAHAH :3
Whateeever,é davvero bellissimo questo capitolo :) mi piaace da morire,soprattutto il bacio (tanto atteso) e la scena finalee !
Anywayy,aggiorna presto ti straprego,sono troppo curiosa :)
xxx.
marti.

02/03/12, ore 22:30

E' Duro fare a meno di te Zayn :) xx Sei zkzhfavuecasn adoro questa storia :3 xx

02/03/12, ore 18:25

Trallallero trallalla, eccomi di nuovo qua :) Premetto che non è che proprio impazzisca per il linguaggio forte, ma scritto come hai fatto tu me l'hai quasi fatto apprezzare! Adoro il tuo stile, mi piace davvero tanto il modo con cui sviluppi tutti i personaggi ;) Alla prossima <3
Hugs and kisses,
Ele

02/03/12, ore 17:57

posso sposarti? sto amando troppo questa fanfiction, non è come
le altre, cioè prima si odiano, scopano, si mettono insieme, litigano, ritornano insieme e fine.
questa almeno è originale e sinceramente preferisco così, cioè è meglio che zayn continui ad
essere lo stesso, almeno è più realistico, poi in futuro si vedrà uu