You're my kryptonite.
di Firelight_

21/05/12, ore 23:36

Questo capitolo è fckjednhfkjenwkfne. Ecco, va bene? AHHAHA no, devo fare la persona seria. Non mi ricordo se ho commentato gli altri capitoli, comunque sia, adesso sono qui ed è questo che conta u.u Il capitolo è bellissimo, davvero, mi piace un casino. HAHAH quella carotona, è proprio un mito! E poi, vabbè, Zayn è Zayn.. sempre così sexy. Adesso mi dileguo, aggiorna presto! Baci, Arianna :*

21/05/12, ore 23:36

WoW! ti avevo dato per dispersa D':
Comunqueee... Il capitolo è tanto bfudsbjauk! *w*
Poi i Larry Stylinson in questo capitolo mi fanno morì x'D
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi
Emi xo

21/05/12, ore 23:15

ojiwugyftijklò omg, this fuckin' chapter is amaZAYN. (no okay, torno ad essere italians u.u)
Quanto ti aaaamo?

21/05/12, ore 22:18

Ehm, ehm.
....
...
Bè, direi che ti sei fatta perdonare nel migliore dei modi, questo capitolo è stupendo!
Meg e Zayn hanno fatto all'ammoreee OHW :3
La scena ci è andata a genio, eccome! LOL
Credo di aver capito della scelta di fare Meg vergine, e non ho un buon presentimento D:
Hazza e Lou ci stavano benissimo! LOLOL
Larry Stylinson forevah! <3
Pooooooovero il mio irlandesino ciccino ciccò (?)
Sei meravigliosa!
Alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

21/05/12, ore 22:04

Ciaaaaaaaaaaaaaao amore mio, te l'ho promesso, no? Ed eccomi qui. ♥
In tv c'è la partita di basket Sassari (YEAAAAAAAAAAAH, SASSARI È LA MIA CITTÁÁÁÁÁÁÁ!) - Bologna (CHE MERDAAAAAAAAAA .__.), e mentre aspetto che mi si asciughi il pucciosissimo smalto con i panda (ti prometto una foto, ya!) vengo qua su EFP e...
BUM!, trovo due sorprese: il tuo messaggio e un capitolo di una delle mie storie preferite. Secondo te di che fanfiction parlo? Sai, scritta da una ragazza fantastica, si chiama Giulia... la FF si chiama 'You're my kryptonite.', la conosci?
Oh, MA È QUESTA UNA DELLE MIE FANFICTION PREFERITE! *-*
Adesso provo a mettere in ordine le idee e ti scrivo una recensione DECENTE.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, HANNO SCOPATO, HANNO SCOPATO, HANNO SCOPATO, HANNO SCOPAAAAAAAAAAAAAAAAAATO!
*balla la conga con il cane*
Anyway, la scena dove loro lo fanno è fantastica: né troppo esplicita né troppo vaga. Vabbeh che dopo la OS sulla Larry Stylinson da te mi aspetto di tutto :'D Ma comunque è scritta davvero bene, complimenti.
Jskckjskcmamdokoasomfda, sono tenerissimi Meg e Zayn :')
Meyn? Zagan? AHAHAHAHAHAHAHAHA oddio, Zagan :'3
Oh, il mio PAKISTAN-BOY *-*
E poi Louis ed Harry sono il tocco finale, la ciliegina sulla torta, il ketchup sulle patatine!
Ciliegine... torte... ketchup... patatine...
DIO CHE FAME ç__ç
Davvero la storia di Niall è successa realmente? AHAHAHAHA, povero il mio irlandese dal grande stomaco è.é
...E menomale che io volevo scrivere una recensione sensata. D:
Che dire?
Sono felice che tu abbia superato il tuo blocco, anche perché ora in blocco ci sono io T-T
Ma sono dettagli, da'.
Dire che ti amo, È RIDUTTIVO.
Ora concludo con una frase che volevo scrivere sopra ma che non sapevo dove incastrare:
THAT'S AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE! ♥
Okay, ora me ne torno nel mio angolino prima che mi lancino qualche pomodoro.
Ciaaaaao bella, aggiorna presto questa e quella che scrivi con la eletric diorama.
Per te ci sono taanti baci, tanti abbracci e...
SOGNI D'HORAN!
Cordiali saluti,
Una ragazza sclerata di nome Chiara che ti aaaaaaaaaama. ♥

21/05/12, ore 21:45

Ma.. Ma.. Io quando ho visto che avevi aggiornato ho pensato: 'no, non può essere. E' un'altra storia, questa'.
Tesoro, quanto mi sei mancata cwc
Tu e i tuoi capitoli capaci di far impazzire il mio cuore. :')
Che tu sia sparita per un mese, é da ammettere.
Come é da ammettere che questo capitolo é perfetto. :)
Ammettiamo una terza cosa: qualche parte l'ho saltata AHAHAH
Non perché scritta troppo nei particolari, male, bene o chissà cosa.
Solo che non mi piacciono le scene di sesso (?)
Strano, eh? Amo di più le cose dolci, romantiche, un po' stupide.. *-*
Vabbé.
Non ho altro da dire, anche perché ho sonno e.e
alle 21.45, si.
Brava, come sempre. <3
Ciao bella, e ricordati che se vuoi parlare io in posta ci sono <3
Spero che si risolva tutto. c:

21/05/12, ore 21:36

MUOVITI. Non ho altro da dirti.
Lol, non è vero, ho una recensione lunghissima.
Ok, inanzitutto appena ho visto nella tua pagina facebook che aggiornavi ho iniziato a saltare di gioia come una problematica.
Diciamo che questo è il mio capitolo preferito, e mi ha ricordato perchè ho messo questa storia tra le preferite.
E cioè perchè tu sei un fottuto genio.
Dove le trovi alcune parole, alcune frasi che rendono il tuo modo di scrivere bello da morire?
Io non so quanti anni tu possa avere, ma di certo non sembri una teenager -da come scrivi- perchè sei troppo figa yoo.
Beh che dire. Mag. Zayn. Sex. yeahhhhhhhh!
Da quanto tempo aspettavo questo capitolo? Assai.
Tipo che ho adorato ogni singola parte, ogni singola parole o frase *-*
Diciamo che la scena di sesso è stata molto...ehm...wow.
La parte in assoluto migliore del capitolo, non perchè io sia pervertita (anche per quello,LOL) ma sopratutto perchè è scritta in un modo strabiliante!
Cioè tutto nei minii dettagli, tutto così...perfetto!
Megan vergine. Si, ci sta! Ci sta perchè è bello sapere che ha donato la sua farfallina (?) per la prima volta a Zayn, vuol dire che si fida di lui c:
Però voglio scoprirè l'altro motivo per cui "l'hai fatta" vergine u.u
Poi la parte post-sesso in cui Zayn e Meg parlano, dio che cariniiiii (anche io sono smielata ahahah) tipo:

Facendo appello alla mia razionalità, per quanto potevo, mi scostai da lui e mi misi a sedere sul materasso, stiracchiandomi e gettando una fugace occhiata a un’evidente macchia tra le lenzuola.
-Dovremo cambiarle- dissi, accennando ad essa con aria colpevole.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH perspicace la nostra Meg :')
E la frase che segue dopo? Fantastica. La più bella del capitolo, la più bella della storia kfhjdsfhkjhfj *W*
E poi bè che dire? I miei cari (Miei?WTF?) Louis e Hazza non potevano mancare.
Eeeh no. Tipo quando si lanciano le frecciatine mi stavo contenendo dal ridere ahahahah, voglio dire, sto incominciando a credere in Larry Stylinson, Poco tempo fa non ci crdevo ma ora sono tutta "It's Larry Stylinson, Bitch!"
Oook, non te ne puo fregar di meno, infatti non so perchè te l'ho detto è_è
Comunque Meg che gira per casa con la camicia di Zayn è molto sexi ahahah (No tranquilla, non sono lesbica), voglio dire, anche io sarei sexi con adosso la camicia di ZaynSonoUnFigoEloSoMalik, fa tanto gossip girl ahahah c:
Anyway: voglio sapere di Niall. Voglio sapere cosa accadrà a lui, poverino ç.ç
Ok, penso che per concludere un "aggiorna presto perchè sei troppo figah" ci stia u.u
A preso,
Ari xx
ps: scusa gli errori, non ho riletto la recensione prima di lascartela ^^"

21/05/12, ore 21:04

Ma ciao bellezza, sono ancora io.
MA QUANTO MI E' MANCATA LA TUA STORIA? Tu non immagini nemmeno *-*
Quanto è dolce Zayn, oddio. Anche in occasioni come queste mi fa morire u.u
E poi Louis e Harry? Quanto sono scemi? AAHAHAHAH
Mi fanno morire pure loro, ja. Cioè... Sono troppo cucciolosi *w*
Poi tu, tu sei bravissima. Il capitolo è perfetto, e non fa niente se è arrivato in ritardo. Te lo puoi permettere, poi io ti sostengo sempre. LO SAI? *-*
Comuqnue, lo so che sei piena di impegni... Però sto scrivendo una FF. Un tuo parere (ANCHE NEGATIVO, E SO CHE SARA' COSI'), mi renderebbe felicissima. Sempre se vuoi. :D
Eccola. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1040398
ora ti lascio, a presto. Vero?
Un bacio.
                                                          Una tua fan *-*

21/05/12, ore 20:59

Bellissimo capitolo, come il resto della storia.....mi piace sul serio un sacco, scrivi benissimo e...non lo so: ANCORA COMPLIMENTI :D ciao (aggiorna presto eh :P)

02/05/12, ore 22:49

Sono confusa.. ma non per il capitolo, cioè si, insomma.
E' bello, ma al'inizio niente di chè...
Non è colpa loro ma quelle sue mi stanno un pò su u.u
Meg la immaginavo diversa, tipo un pò più alta e biondina, tipo bambolina.
Ma mora con capelli ricci è stupenda lo stesso.
Per la festa, la canzona e Zaym così dolce, e carino e tutto il resto giuro che quasi non riuscivo a respirare.
Del tipo, verso la fine, iniziare ad urlare perchè non potevo sapere cosa sarebbe successo.
Cioè per ora immagino ma... voglio il capitolo!
Serve per farti perdonare della tamta mancanza xD
Seriamente appena puoi aggiorna altrimenti muoio :33
Kiss, piko

29/04/12, ore 18:27

Oh oh oh stupenda questa storia, davvero. Mi piace come scrivi. All'inizio credevo non mi sarebbe piaciuta, ma poi leggendola ho scoperto che è fantastica.
Mi piace molto il personaggio di Meg, riesco ad immaginarmela un po. Combattuta tra il suo Nial e il tenebroso ma dolce Zayn, che alla fine per fortuna sono insieme.
Però ora ci vuole qualcuna per il nostro cucciolo Niall e per il nostro Hazza, visto che tutti sono impegnati :)
E poi adesso non vedo l'ora di "conoscere" i nuovi personaggi e di leggere altri bei momenti tra Zayn e Meg.
Un bacio, Glo.

28/04/12, ore 18:08

Si può piangere con un capitolo di Firelight_? Da oggi si!
Oddio, ti giuro, sto piangendo... <3
Continua così

-Loveya babe <3

27/04/12, ore 19:41

Waaaaaaaaaaaaaaaa *-* cosa ne penso???
penso che sia semplicemente aokcpasdfnvj èPGAERNAè RG NRG (?)
e che devi continuare subito!Ahah:')
cioè io ti doro ♥
davvero non so più come dirlo :')
spero lo farai,un bacione,
Sophie ♥

25/04/12, ore 21:35

PS: Nel prossimo capitolo, esagera più che puoi! haha <33
Bellissimo anche questo :)
Cerca di non cadere fra le sabbie mobili questa volta però, eheh (?)
Bacii <3

25/04/12, ore 20:55

Yeahh forse ci siamo :) ahah è Fantastico questo capitolo complimenti continua mi raccomando e fammi sapere quando lo farai <3