You're my kryptonite.
di Firelight_

28/03/12, ore 14:06

Ma scherzi, vero?!? Questo capitolo è kjhhvckjkjlebxdwjhbzh!!
E se piace a te è normale che ci piace anche a noi! v.v
Che bbbbello tutto il capitolo tra Zayn e Meg *u*
Però hai ragione, se tutti fossero così sarebbe troppo!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli che parlano della storia di Meg
Anche se il tatuaggio è il nome del nonno, come hai detto tu nella storia ci stà bene nella storia, quindi BRAVA!!
Tu non puoi concepire l'idea di una città senza mare?
Io non ce l'ho e per arrivare al mare mi devo fare ore e ore di macchina ç_ç
E le anticipazioni?!!?! D: nuoooooo
Alla prossima,
sei fantastica :*
ciao ciao

28/03/12, ore 13:50

HO DECISO CHE QUESTA SARA' UNA RECENSIONE ALTERNATIVA.
Di solito una volta finito il capitolo si scriive, si dice 'che te ne paare',ecc. OGGI RIVOLUZIONERO' LA STORIA DELLE RECENSIONI. #TROLOLOL
Invece di accumulare tutto l'entusiasmo che mi viene leggendo e poi scoppiare tutto in una volta alla fine, per ogni parte che leggerò -si perchè ancora non ho inziatoLOL- vengo qui giù nello spazio 'recensione' e scrivo quello che mi 'suscita'.*W* Così invece di tenere i commenti che di solito restano nella mente, io TE LI DIRO'.*^*
-ti aspetta una lunga lettura,bella.

OK.LET'S START WITH THE CHAPTER.

-"‘La nuova ed ennesima ragazza di Zayn Malik’" CHEEE? CHE VORRESTE DIRE,EH? BRUTTI GIORNALIS...CHE SI LASCERANNO? NO. CHIARO? ZAYN NON LA LAAASCIA.MHH? ò_ò CRETINI.......
-"-Se vuoi, posso farmi notare e venire assalito da una schiera di fan urlanti, tutte con pensieri poco casti sul mio conto-" HAHAHHAHAHAHA SE FOSSI STATA LI' TI AVREI RICONOSCIUTO ANCHE SE TI FOSSI TRAVESTITO DA DONNA,CARO MALIK. HHAHAHAHAH NO,MA RIDO PER 'I PENSIERI POCO CASTI SUL SUO CONTO' ...............CI CONOSCE PROPRIO BENE. C':
-"stanza poco spaziosa e gli uomini che ridevano fra loro al bancone." e me ne immagino uno in particolare.Grassone,capelli bianchi e lunghi con una fascia in fronte che sputa quando ride come un posseduto e salutandola alza l'ascella che gronda di sudore e un tipo più basso che gli stava seduto vicino sentendone la puzza sviene.
-"-Bé, il tuo segreto è al sicuro con me, piccola-mi cinse in un abbraccio e mi baciò sul capo – Piace anche a me, qui. Potremmo… qualche volta potremmo venirci insieme, se ti va-
Senza capire perché, eravamo entrambi un po’ impauriti da quell’affermazione che sembrava di vitale importanza, ma anche elettrizzati.
Condividere noi stessi era qualcosa di nuovo." AAAAAAW Ma che cariiiiini.*W* ......<- °-° queste esternazioni non sono AFFATTO da me.Fanno tanto 'bellina e carina che sogna il mondo incantato'.Quindi non so come sia stato possibile farmi uscire una cosa del genere. -cioè,lo so,ma la frase era d'effetto quindi ci doveva stare.lol -comunque se l'ho detto significa che l'immagine che si è creata nella mia mente era troppo bella per scrivere solo -> *W* <- Mi auguro che abbia reso l'idea.
-"Sai, avevo quindici anni e vivevo ancora con i miei genitori, a Bradford. Scappai di casa– fece una mezza risata, con una nota di amarezza che non mi sfuggì – presi dei soldi dal portafoglio di mio padre, salii su un pullman per Londra e me ne andai senza nessuna spiegazione. All’epoca ero un po’ così, sai - sospirò – Diverso. Adolescente, suppongo-" FIGOOOOOOOO.ERI -SEI E SARAI- FIGO.AH,AH.u.u
-"Lui sollevò una manica e mi mostrò il tatuaggio che aveva sul braccio, quello che rappresentava il simbolo dello yin e dello yang." FIUWHANGVJBD.ME LO FARO' ANCH'IO.
-"Oh, mio Dio! È Zayn Malik!-" -NOOOOOOOOO.BRUTTA CRETINA,NOOOOO. VAFFANCAIOCJADKFNDKJG.........Li ha interrotti. T-T
-"Zayn rimase piantato al suolo, ad occhi spalancati, sconvolto.
-In acqua– disse, scuotendo incredulo il capo – Hai buttato le mie sigarette in acqua"- HA,HA! -CIT.NELSON. NO,SUL SERIO.HAHAHAHAAH GRANDE MEG.
-"Con un salto, allacciai le gambe attorno al bacino di Zayn, e percepii il suo respiro correre sempre più veloce, in gara con il mio.
Il suo fiato caldo eliminava ogni parte razionale in me, così come il tocco di quelle dita che mi accarezzavano la schiena. Quando le sentii insinuarsi sotto la stoffa dei jeans, sulle natiche, sussultai per la sorpresa e presi a baciarlo con ancora maggiore passione." - ......°-° tic all'occhio.NON.STANNO.PER.FARLO. Giusto?°-° No,perchè sennò dò in escandescenze.
*So,let's go on. -HOPE FOR YOURSELF.e.e
-"fattosi serio, si scostò subito da me" - ......:'D AAAH,*SOSPIRO DI SOLLIEVO*
-"Non volevo innamorarmi." - C-COME? T-T NON VUOLE INNAMORARSI? PERCHE' NON VUOLE INNAMORARSI? T-T DEVE INNAMORARSI DI ZAYN. *TIRA SU COL NASO**GIRA LE SPALLE AL COMPUTER E INIZIA A FRIGNARE* MAMMAAAAA.MEG NON VUOLE INNAMORARSI DI ZAAAAAYN,FALLA INNAMORARE DI ZAAYN! - Cielo benedetto...MA CHE MI PORTI A SCRIVERE,EHH? e.e
Comunque sia non trovavo modo migliore per 'esprimere' <-detto con un tono da filosofaLOL- la mia reazione.
SEI GRANDE,YO.
Vabè tanto lo so che la farai innamorare.Sì,lo farai APPOSTA PER ME,lo so.u.u #HAHAsarcasmo.
Aspetta,aspetta.....cosa vedono i miei occhi.....e.e
"è tutto vero :3 basta che mettiate me al posto di Meg, ecco." HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAH.NO. CI SONO GIA' IO.**

OOOOOK.E' FINITO IL CAPITOLO. ORA ARRIVA LA RECENSIONE AL CAPITOLO GENRALMENTE. - 'NOO.SHUT UP BITCH,PLEASE D:' lo so che lo stai pensando ma succede questo quanto MsStylinson ti adora.
Ma vabè,forse proprio per questo sarò magnanima e mi conterrò per quel che posso.
AALLORAA
Dato che dubito che hai capito qualcosa dalla roba scritta quassù, te lo ripeto IN SOSTANZA.
ZAYN E MEG-SOPRATTUTTO ZAYN SONO TROOPPO CARINI.<- stesso discorso di prima.e.e
DAVVERO ZAYN IN QUESTO CAPITOLO E' SHJBFCHJBVFDKJBVDFN *W*
.....
Ora arriva la tristezza.T-T
Niente Niall,eh?....T-T Ok....Niente Niall....T-T Va bene.Lo accetto.....T-T
MA NEL PROSSIMO CAPITOLO COME NON MI METTI NIALL GIURO CHE IMPAZZISCO,EH.E NON SARA' BUONO PER TE.°-°
#FEELLIKEABOSS
HAHAHHA Non è una minaccia.Solo un avviso.u.u
E NON E' FINITA QUI.*OO*
Non credere che mi sono dimenticata come ti ho lasciato nella recensione precedente. Devo continuare 'LA LISTA'. Si perchè meriti che ti si dica che sei grande, brava,capace, invidiabile, incredibile, meravigliosa, grandiosa, inimitabile, dolce, magnifica, ti stimo ma ho fame e vado a pranzare.
-RINGRAZIA LA PASTA AL FORNO CHE LA RECENSIONE FINISCE QUA.

CIAO BELLISSIMA
-MSSTYLINSON

27/03/12, ore 23:20

cioè praticamente il tuo "angolo autrice" riempe sempre quasi metà pagina lol
comunque AMO questo capitolo.
ogni singola cosa e quindi non sto neanche qui a dirti cosa mi è piaciuto di più perchè ti giuro, non lo so.
è stato gfdsrtyghbg meraviglioso.
sul serio, cioè è wooow.
capisci?
amo ogni singola parola di questo capitolo, anche perchè ci sono solo meg e zayn lol
non potrebbero essere così tutti i capitoli?
no eh? çç
vabbe poi sarebbe palloso, hai ragione uu
che poi tu non hai detto niente, ma hai ragione lo stesso, perchè tu hai sempre ragione.
infatti c'è un detto che dice (se è un detto è normale che dice lol) "se la recensione vuoi postar la ragione a giulia dovrai dar"
ah hai visto che poeta? lol

okay basta vado via anche perchè domani alle sei suonerà quella zoccola di sveglia e io ho taaaanto sonno quindi tanti saluti.
ah hai aggiornato prima, i'm so proud of you :')
okay vado, notte (oppure se mentre la leggi è giorno, giorno)
sto dicendo troppe cazzate e non ci sto capendo un cazzo.
aggiorna presto, baci x

peace.

27/03/12, ore 22:48

ciaooo questo capitolo è stupendo davverooo.....però mi sono mancati gli altri...Harry e Louise soprattutto e poi Niall cuccioloso. Adoro Zayn e la sua storia da ribelle ahhahaha...Baciii

27/03/12, ore 22:22

*AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*
Okay, no, basta. Sono io che ti voglio sposare ora!
Non so se riesco ad esprimermi...Sei fantastica, meravigliosa, stupenda e..ASJHQKHWNXKDHXNK, okay? c:
Questo capitolo è tipo troppo :')
'Il mio corpo fremeva per avere di più e sapevo che, se né io né lui avessimo fatto appello alla ragione, il tramonto infuocato sarebbe stato lo sfondo della nostra prima volta; ma sentivo di non essere ancora pronta.'. No, dico, ti rendi conto di come scrivi?
A parte la descrizione della 'loro scena' questa è una delle frasi che più mi ha colpita.

Nuovo capitolooooo *w* Sono in ansia per Niall :''D x x x

27/03/12, ore 22:14

Okei, ci sono. Io non ho mai letto un libro così volentieri! Giuro che protrei rileggerlo da capo in una sera sola, è stupendoooo!!! Passiamo a questo capitolo... l'idea che i due inizino a condividere emozione e esperienze personali è tanto dolce! Il passato tranquillo di Meg in conflitto con quello "movimentato" di Zayn è stupendo, per non parlare del piccolo battibecco sulla spiaggia, sfociato alla fine un momento romantico !! Se dico che questo capitolo è stupendo, non renderei l'idea!! Per un attimo mi sono sentita morire, lo devo ammettere... Quando lui ha iniziato a cantare One Thing, poi hai spiegato il significato del perchè anche lei ha iniziato a cantare You're my kryptonite, ho pensato:" Noooo, questo è l'ultimo capitolo!!" Per un attimo il mondo mi è caduto addosso, pensando che non sarei riuscita più a vivere senza questa storia (cosa che succederà quando scriverai l'ultimo capitolo v.v). Per rassicurarmi mi sono letta tutto l'angolo d'autrice, e ho capito che la mia idea era sbagliata, fortunatamente!! Ebbene sì, come Zayn ha una dipendenza da Meg, io ho una dipendenza dal tuo libro!! :3

27/03/12, ore 21:47

Uaooooo è veramente jnytmnzxfua non riesco a resistere a questa storia mi piace troppo leggerla :) xx

27/03/12, ore 21:38

Ciao ragazza che adoro perchè è un genio nello scrivere (?)
Bè che dire....sei jdchfksdcnskivtrkvsx,chiaro no?
Il modo in cui in ogni capitolo riesci a inserire una canzione degli one direction è jdcknhfshn♥
Ok,devo iniziare a usare parole sensate e smettere di fare una specie di colasso sula tastiera.
La scena di Zayn e Meg,quella finale è molto...molto...yoooo
Capito?Ok,non riesco a dirti quanto sei brava senza collassare quindi adesso sbatto la testa sulla tastiera è di dico che questo capitolo è:
svuxmvidsuvhignhifghnkdf♥
E visto che ti adoro e adoro la tua fan-ficition l'ho publicizzata nella mia.
Continua così ragazza,ok?:')
Aryan :) <3

27/03/12, ore 21:17

Oh ma che cosa dolce quella del bar e la scena del muretto dove lui si confida è semplicemente fdhfjcxffbdfcjvdju Vabbè sei perfetta! aspetto il continuo #V

27/03/12, ore 21:12

Sta volta sono la prima a recensire.. Mi sento figa xD
So di essere un caso perso, ma è colpa del tuo capitolo.. Cioè... Non si può leggere.. Trasmette troppe emozioni, è troppo stupendo.. Merda ç_ç
Mi sono commossa, davvero. Soprattutto quando parlavano del loro passato.. Il quindicenne ribelle ci sta.. Ma Meg nasconde qualcosa.. Anche Zayn però u.u
Ok, sono stati una favola.. Ogni parola, ogni azione era quella giusta. Sei una Dea.. Hai scritto un capitolo meraviglioso, stai scrivendo una storia fantastica. Oddio.. Giuro che non so che dire.
Continua presto che già sto morendo dalla curiosità. *-* <3

27/03/12, ore 21:09

Ma ciao splendore c:
Questo capitolo lo amo ♥
Mi piace tantissimo l'accenno al passato di Meg e Zayn.
Ok, è strano, ma mi piace tantissimo la storia di Zayn.
Ehiehiehi, frena, Zayn è mio!
Beh, sì, hai ragione con la storia che Zayn deve andare in giro in incognito perché ci sono fans con pensieri poco casti...sì, noi fans abbiamo pensieri veramente pochissimo casti nei suoi confronti!
Ok, il muretto. Perché deve succedere tutto su un muretto??? (Lascia perdere, piccolo sclero dei miei)
La storia delle sigarette ti è riuscita perfettamente.
Ok, ho davvero amato, adorato, non so che altro dire, la parte della spiaggia (della serie "viva le scene spinte").
Sì Zayn, devi imparare a nuotare! (altro sclero)
Insomma, come ti permetti di dire, anzi, anche solo di pensare, che questo capitolo possa far schifo a qualcuno???
Sì, amo follemente Zayn Jawaad Malik, niente e nessuno mi farà mai cambiare idea e sono iper convinta del fatto che sto sparando una miriade di cazzate tutte in una recensione, mi sto superando (Ma cosa dico???)
Comunque boh, a me piacciono soprattutto i capitoli dove Meg e Zayn sono da soli, forse perché più ricchi di "scene spinte"? Ok, così sembro pervertita =(
Però è vero, amo i momenti di Meg e Zayn.
Sinceramente al fatto che a Londra non c'è il mare c'ho pensato solo quando l'hai detto, ora non so se è perché ero tutta presa dal capitolo o semplicemente perché per me potresti dire anche che Tokyo è in Nuova Zelanda, ti crederei lo stesso (sono una frana in geografia =()
Beh, adesso smetto veramente di scrivere minchiate a ripetizione e ti lascio.
Continua presto ♥
Bacio,

Shali.

27/03/12, ore 18:01

Beh beh beh! Eccoci qui mia bella!
Te l'avevo promesso alla fine, no? Ed io mantengo sempre le promesse che faccio.
Devo innanzitutto dirti una cosa, la parola FAVOLOSA non ti dice davvero niente?
Perché è così che sei, ho letto tutti i tuoi capitoli con il fiato corto, iniziati oggi e finiti oggi, mi hai lasciato senza respiro e tu sai che ce ne vuole.
Per essere una storia eterosessuale, perché tu sai che io scrivo solo di coppie gay, è veramente ben fatta.
Ci sono tantissime idee, questa storia del triangolo è ben strutturata, anche se spero che quando il triangolo si spenga, non finisca la storia!
Ci rimarrei davvero troppo male D:
Devo dire che Zayn e Meg mi piacciono molto insieme, anche se Niall è davvero cucciolissimo.
Ma alla fine, tutti quelli come Horan, ci rimettono sempre, perché? Perché sono dolci, ma non riescono a farsi desiderare, ad essere SEDUCENTI.
Capisci che intendo dire? Non danno i brividi. O per lo meno, non quando hai un Malik così vicino!
Veramente ben scritta, sì, sei decisamente ad un livello superiore rispetto al mio, mi piacerebbe riuscire a scrivere così, davvero tanto.
Credo di essermi quasi drogata di questa storia e non vedo l'ora che tu possa postare l'aggiornamento, così da lasciarmi senza parole, so che puoi riuscirci.
Ti consiglio di iniziare a scrivere anche un'altra storia, in parallelo, se hai tempo, mi piace leggerti, perché non vedere anche come te la cavi con altri generi?
Ergo, altri personaggi?
Qui, concludo, dicendoti che sei davvero brava e che è stata una totale sorpresa per me ritrovare tre mie storie nei link di fine capitolo, sei unica e grazie mille.
Non me lo merito. <3
Un bacio ed a presto,
chia'.

27/03/12, ore 14:01

Ciaoo bella questo capitolo è troppo jshdfjsdfnhfòasihòai e mi piace troppo quando descrivi Zayn e Meg...veramente...anche a me piace scrivere e ogni volta che leggo i tuoi capitoli dico ''Cavolo è una figata!!'' Non vedo l'ora di sapere come continua la storia!! Aspetto il prossimo...aggiorna preso!! Baci!! :))

25/03/12, ore 21:03

Ciaoo! ho iniziato a leggere da poco questa storia ma dovevo recensire perchè mi piace davvero un sacco...mi piace la storia ancora non del tutto definita tra Megan e Zayn , mi piace anche Harry, mi fa ridere un sacco ...Niall mi fa tenerezzaaa è cosi dolce...Bhè continua cosi mi piace moltooo!! :D

25/03/12, ore 20:29

Buonsaaaalvee!
Questo capitolo è... non sò.. BELLISSIMO (?), STUPENDO(?), MAGNIFICO (?), SPLENDIDO (?), INCANTEVOLE (?),
NOTEVOLE (?).
Non rendono l'idea. KJNXIEHJBNXWIBNWCJKXN!! (nemmeno questo rende l'idea ma mi sa più carino :3)
La prima parte di Meg-Zayn è... è... (non riesco a trovare le parole D': ) è qualcosa di...
.. BO. è magnifica, ma nemmeno questo rende l'idea D:
La parte con Harry e Louis è fantastica! AHAHAHAHAHAHAHAH *rotola*
Ehi, quella che vedo è proprio Megan mezza nuda che segue il mio ragazzo nella sua stanza da letto? La cosa mi piace poco
Io ce lo vedo Harry che dice una frase del genere!! LOL
E poi c'è Niall *3* è troppo pucci pucci *w*
Che farebbe di tutto per Meg!  oooooooooow *3*