You're my kryptonite.

10/03/12, ore 15:24

ehilà :)
questo capitolo ad essere sincera è stupendo, credo sia il più bello ! :3
è scritto benissimo e mi piace tantissimo la coppia meg-zayn <3
però mi dispiace tantissimo per Niall, perchè poverino deve sempre soffrire..:( trova una ragazza anche a lui..:D
comunque secondo me la prossima ff potresti farla su niall o su harry :)
potresti già scriverla a patto che continui a scrivere questa che è stupenda..
ciao <3

10/03/12, ore 15:13

Maaacciao :3 Prima a recensire, LOL. :D ormai hai capito che non sono un granché nelle recensioni ma vabbeh, ci provo. Aver ritrovato Meg e Zayn insieme è stato kgfdjodeukndtof *^* non pensavo mica che si sarebbero ricongiunti così in fretta! A parte questo la storia è fottutamente fantastica, come sempre, e mi sembra ovvio che non aspetto altro che il prossimo capitolo. Vai così tesoro! <3

09/03/12, ore 15:59

E rieccomi qui, ho appena letto il capitolo e sono rimasta.. senza parole.
Cioè non mi sarei mai aspettata una conclusione del genere da Meg.. E poi Zayn che rimane impassibile.. Secondo me è tutta apparenza, secondo me ci tiene a lei ma non vuole dimostrarlo.. Deve fare il ragazzo cattivo.
Povero Niall, è così dolce e tenero... Come fa a non piacergli?
Liam si fa amare sempre di più.. Cioèè *-*
Comunque continua presto.. :D

09/03/12, ore 14:09

No maaa,maaa,maaa ma è Fantastico .. Credo Bellissimo ,ti prego continua il prima possibile :3 xx

09/03/12, ore 12:32

Ecco che la veggente(?) recensisce anche questo capitolo *-*
Ma puoi dire quello che ti pare,scrivere quello che ti pare O MEGLIO puoi anche non scrivere neanche un bacino tra Meg e Niall, sappi che lo lascerò fare alla mia immaginazione. çç #tristezza.
LOL scherzo,dai.Non fa niente.............................*forse* HAHAHHA.No,sul serio.Accetto anche se Meg sceglie il caro Harry.**
Anzi a proposito di questo facciamo un elenco che mi farà impazzire.
I POSSIBILI FIDANZATI DI MEGAN.
1- Liam si esclude perchè è di Danielle uù
2- Louis si esclude perchè è...dovrebbe essere di Eleanor.LOL
3- Zayn..Dio ZAYN! D: Poverino, me l'immaginavo con una faccia da cagnolino bastonato tremenda.#anche se non l'hai descritto così.çç Comunque,si esclude anche Zayn.
4- Harry l'ha escluso lei,no? Sì.Non penso che si vada a mettere proprio con lui,eh. u.u Harry ama Loius.LOL
5- Niall...Meg non sebra proprio intenzionata a farlo felice *colpo di tosse-farCI felici-colpo di tosse*
CONCLUSIONE
Meg rimarrà zitella per tutta la vita.
Con chi cazzo si fidanzerà questa?? °-° ........pardon D:
Ecco adesso capisci in che stato sono? çwç
Pubblica presto.Un bacione. xx

08/03/12, ore 18:35

Ciao tesoro!
Sì beh, sono io, Happyemo, quella di ciao ragazzo posso venire blablabla. Mi sono iscritta! u.u
Oh questa è una recensione, non uno spazio per parlare.
Comunque la tua storia è jdsafsadjskf *-*
Diventa sempre più bella e avvincente. Però un poco mi dispiace per Niall, ci sta malissimo!
Vabbeh, nel complesso è troppo bella! :D
Continua così!

08/03/12, ore 17:45

OMG! mi piace un casino, ma mi fai solo un piccolo favore? Potresti magari dire nel capitolo successivo cosa stava cercando di dirgli? magari anche solo in un pensiero!

08/03/12, ore 17:38

"Uno spontaneo suicidio del mio stesso cuore." la frase più bella di tutto il capitolo a parere mio :) Cooomunque, oggi ti rispondo in ordine alle domande che hai posto nella nota. 1) Me ne pare che è aoshsaggjnej, non so se ho reso l'idea ;D 2)Niall e Meg, no, in un certo senso me l'aspettavo che non sarebbe successo niente, ma pace e amore questa è su Zayn, se non ho capito male. 3) Harry. Bah, se vuole veramente scusarsi con Meg deve fare di meglio, io non lo perdonerò tanto facilmente :) 4) Payne. Adorabile. ma veramente tanto tanto adorabile, il mio personaggio preferito in questo capitolo!! 5) Il finale, sì, hai ragione, in questo momento ti voglio uccidere :) non pensavo che Mag avrebbe veramente avuto il coraggio di dirli quelle cose, però! 6) Ora che so che ti piace "Going Under" hai tutto il mio rispetto, completamente!! Ma si può, hai quasi i miei stessi gusti in fatto di musica :D e se il prossimo lo fai con una canzone dei My Chemical Romance, beh, a quel punto ti faccio una statua!! :D
Basta! Non so più cosa dire, tranne che adoro la storia e che non vedo l'ora di leggere il seguito.
Forever yours,
Ele
P.S. Però la più bella degli Evanescense sarà sempre "Lithium " XD

08/03/12, ore 17:29

macciaaao.
finirò seriamente per sposarti se continui a scrivere così e ad aggiornare così presto.
a proposito, troviamo il tempo di recensire, don't worry.
basta che poi non diventi come quelle che prima aggiornavano sempre e ora già è tanto se arriva un capitolo al mese.
tu non diventerai come loro, chiaro?
io te lo impedirò.
okay, scusa ma megli prevenire che curare (questi sono tutti i proverbi che mi rifila mia nonna)
che alla fine sono sempre gli stessi, ma vabbe.

comunque zayn ha fatto bene a sbatterle la porta in faccia.
"sappiamo entrambi che non cambierai mai"
ma come ti permetti?
prima te lo baci e poi?
cioè io ti avrei buttato fuori a calci, poi si che dovevi piangere.
come sono crudele ewe
ma quella ragazza mi da su i nervi, ce jhghjk.

ora vado perchè tra quindici minuti inizia la live della lovato e io devo finire di vedermi un episodio di death note, quindi sciau.
aggiorna presto, baci x

peace.

08/03/12, ore 17:09

come promesso,mi sono mess a leggere questa fan-fiction :D
ahahahah è stupenda *-*
almeno l'introduzione,ora non posso devo studiare (stupida algebra T.T) ma stasera leggerò gli altri capitoli!
Non vedo l'ora dii leggere il seguito,questa ff è originale,poi mi piace molto il tuo stile!
baci,Arianna :)

08/03/12, ore 17:09

questo capitolo è a dir poco shjdgjayegw cioè tutta la storia è assolutamente..FANTASTICA! è scritta benissimo e sono anche riuscita ad immedesimarmi nella storia :3
quando continui?
ti prego continua presto che sono già in ansia!
baci xx

08/03/12, ore 17:03

Ciao! Eh sì, di nuovo io! ;) A parte gli scherzi, quando Meg ha chiuso con Zayn ero sul punto di piangere (vedi cosa sei capace di fare! Dovresti essere orgogliosa di te stessa).
Adoro Liam, è dolcissimo!
Io sinceramente non ho mai pensato che Hazza fosse cattivo! Alla fine era ubriaco, non sapeva quello che diceva!
Comunque continua presto, mentre io continuo ad essere sul punto di piangere insieme a Meg!
Ciao
Shali

07/03/12, ore 16:51

Snxcpasndoienszoi,si sono baaaciati :3 (di nuovo)
E bellissimo questo capitolo ! Zayn é il solito figone con queste frasi e questi baci (?) AHAH Harry e Louis sono stronzi invecee !
Aggiorna presto :)
xxx.
marti.

07/03/12, ore 14:52

Ciao, la mia recensione non manca mai!
E neanche la mia noiosa monotonia si assenta. Sei semplicemente bravissima a scrivere, questo capitolo è bellissimo!
Uhm...penso di aver capito il motivo della tanta 'gelosia' di Niall.
Beh, che dire, continua presto e un mega Horan-hug anche a te ;)
Shali.

07/03/12, ore 14:19

Ciao.*-*
Come vedi ho letto tutto e sto recensendo.........*w* non ti seguono 'poche persone' u.u la storia è ancora agli inizi e vedrai che mano a mano cresceranno i lettori. Anche perchè,voglio dire...è bellissima! çç <- le lacrime sono per Niall. Che cucciolottooo.Glielo fai dare un bacino,piccolo piccolo a Meg? Ti preego.(?) LOL No,scusa è che Niall è troppo fhsjdakvjka nella tua storia. *w* #enonsolo.
Poi Zayn che canta mentre si baciano mi fa morire. **
A presto,un bacione