You're my kryptonite.
di Firelight_

15/03/12, ore 16:04

Allora.. Mi lasci sempre senza parole, eh?
Forse è il mio capitolo preferito.. Solo che la reazione di Zayn ubriaco me l'aspettavo diversa.. Più d'effetto xD
Per il resto è stato davvero tutto stupendo. Zayn che canta 'Gotta Be You' *w* (devo dire che l'ho cantata tutta leggendo le parole xD), quei momenti interminabili abbracciati l'uno nell'altra, le sue labbra.. Portatemi all'ospedalee!

Finalmente Meg ha chiarito col mio Irlandese, però lo immagino triste e sconsolato quando Meg esce dalla stanza ç__ç, anche se quei momenti sono stati WOW...
E la parte con Harry? Mio dio, quell'abbraccio.. La sua mano nei suoi capelli..

Devo imparare a mantenere la calma! xD

Adesso di recenzioni ne vuoi 13? Non montarti troppo la testa. u.u (Anche se puoi permettertelo)

15/03/12, ore 13:27

Mi sono ripromessa di mantenere la calma, quindi non stupirti se questa recensione sarà particolarmente noiosa.
Aspetto con ansia che Zayn faccia qualcosa di strafigo per farmi innamorare di lui.<-nella tua fan fiction s'intende,chè nella realtà non ce n'è bisogno.ewe
Meg ha fatto la sua scelta.OK.Va bene,la accetto lo stesso.
Niall è rimasto da solo.O..........NOOOOOOOOOOO.NO CAZZO NO.NON VA BENEEEE.chkajvbaklvb ajv
Anche se l'hai descritto calmo io lo so,ME LO SENTO che dentro rooode. çç
E so anche che ti mi ero riromessa di mantere la calma,ma NON CI RIEESCOO.Colpa di Niall.uù
Già mi hai esaudito una volta il diesiderio del bacio quindi non fare a caso a quello che sto per scrivere.
FALLI RIBACIARE,FALLI METTERE INSIEMEEEEEEEEE.
Ecco.e.e Ora puoi odiarmi.
Davvero,scusa se sono così petulante ma il tuo Niall mi fa venire una cosa allo stomaco tanto che è dolce. çWç
E ogni volta che parla di quello che prova per Meg io vado in fibrillazione.*OO*
Che poi Meg se ne fotte altamente è un'altra storia. à.à
Allora adesso sul serio mi impegno ad apprezzare Zayn. A patto che tu gli faccia fare qualcosa di faigo. U.U
Sarà difficile dato l'effetto che mi fa Niall..comuuuunque.
Vedila da questo punto di vista..
Se riesci a trovare questa cosa estremamente faiga da far fare a Zayn non solo mi esalto io,ma immagina tutte quelle lettrici che,ovviamente, non conoscono questa mia lotta tra Zayn e Niall.Voglio dì, loro impazzirebbero totalmente nel caso Zayn faccia quel qualcosa di estremamente faigo.Comprì?*W*
Spero di sì. :'D
UN BACIOOOOOOONE.

I LOVE NIALL.

14/03/12, ore 22:24

E' davvero bellissima la tua storia! E' curata in ogni minimo particolare, in ogni dialogo e descrizione...e mi piace un sacco!! La seguirò con piacere!
A presto e un Bacio
ConcyCullen

14/03/12, ore 21:27

Davvero... BELLISSIMO!
Il mio morale si è leggermente alzato...
anyway, i hate America in this moment. ...
Continua presto!
See you soon! (?)

14/03/12, ore 21:14

i'm heeeeeere
allora in questo capitolo non ho avuto la tentazione di ucciderla e spero che non mi torni presto uu
okay devo andarmene tra dieci minuti e devo ancora prepararmi ma sono qui a recensire
SOLO. PER. TE.
sentiti importante babe.

comunque il capitolo è bho hgfdfg poi zayn dolce sdfghgfd
e poi è perfetto, cioè tipo svegliarsi nel suo letto? fgfdffd
sto scrivendo troppi dfghgfds
comunque non ha visto zayn quando è uscito dalla doccia, sfigata.

comunque devo scappare altrimenti i miei mi ammazzano, scusami scusami scusami
vabbe ciao kmjnhbgvf aggiorna presto, baci x

peace.

14/03/12, ore 21:03

"Per noi ci saranno tutte le possibilita' che vuoi, Zayn"
ho idea che non sara' proprio cosi'...
"Per sempre, te lo prometto"
boh, anche questa se la poteva risparmiare..
Cooomunque, a parte per le promesse di indubbia sincerita' ma che ho idea che Meg non riuscira' mai a mantenere, e' lei il mio personaggio preferito del capitolo ^_^ insieme a Liam!
Ma anche Harry mi ha convinto di piu' in questo, se non altro non combina casini :)
E vabbe' ormai non dovrei nemmeno piu' dovertelo dire, Zayn e' ahdhfjsjlj :D
E' davvero molto bello, tranquillo rispetto ai precedenti ma senza risultare noioso :) sembra quasi la pace prima della tempesta XD
E in questo capitolo Niall e' anche particolarmente tenace, non demorde durante la loro conversazione e la cosa mi piace alquanto :)
Quiiindi ti faccio i miei complimenti e aspetto vivamente il prossimo :3
Hugs and kisses,
Ele
P.S. Ma Louis che fine ha fatto??

14/03/12, ore 19:59

oh ma che dolcezza che hanno in corpo sti personaggi. Sopratutto Zayn, fossi stata Megan però avrei preso a cazzotti Harry, non fraintendermi non odio Harry ma è brutto quello che ha fatto!

14/03/12, ore 19:26

Sì, di nuovo io! ;) Tra un po' faccio i salti di gioia!!
Hai presente i bambini golosi quando vedono un enorme gelato al cioccolato pronto da divorare? Oh sì, sono felice come loro *^*
Ok, adesso invidio Meg!
Insomma, ci vuole fortuna per avere come ragazzo Zayn Malik (che d'altronde viene presentato come un incorreggibile 'sciupa femmine' ed ora sembra innamorato), come migliore amico Niall Horan, come confidente Liam Payne ed essere amica dei 1D!!!
Zayn che canta 'Gotta be You' e che fa il geloso quando Meg gioca con Hazza è molto...jfvcbvclkjasmdvbjc *-*
Piccola obiezione: Dov'è LouLou? Spero che appaia anche lui perché non ha avuto tanta visibilità a quanto pare.
Comunque, solita storia, scrivi divinamente e spero che tante belle personcine ti recensiscano =)
Un bacio,
Shali.

14/03/12, ore 19:24

Perchè ho la sensazione che non sia un 'happy ending' definitivo? xD Ma, vabbeh...questo capitolo è stato asgijhkjuhgj....rendo l'idea? *-* UHUH Zayn che canta, mi è venuto istintivo mettere Gotta be You mentre leggevo e, cavolo, per un'attimo ho avuto l'impressione di essere Meg! Sei davvero brava, te l'ho già detto, sai come far appassionare chi ti legge...ma perchp Lou non c'è proprio? ç__ç ti prego...dimmi che darai più visibilità ad Harry e Lou! :( In ogni caso, si...ho pensato 'ma come? Gliela fa passare liscia così?' insomma, si...non stavano insieme ma non può baciarne uno al piano di sopra e poi scendere e baciarne un'altro...! U_U No, Meg..avresti dovuto scansarti! ..Povero Irlandesino,però....ma lui non si arrende...Vai Niall, mai perdere le speranze!
..Liam, il saggio e maturo Liam...mi farebbe comodo avere un'amico così! *^*
However...continua così! ( e aggiorna presto! u.u ) ;D
Baci,
Effie.

14/03/12, ore 19:20

Woooooow è znxuafweucaos complimenti continua il prima possibile mi raccomando e fammi sapere quando lo postera :3 xx

14/03/12, ore 18:38

woooo che onore, sono la prima a recensire :D
beh che dire..ormai sia già cosa penso della storia, è assolutamente WAAAAAAAAAAAAAW :3
anche questo capitolo era bellssimo jdsfckdsuhf <3
mi piace la figura di harry e beh liam rimane il ''saggio'' del gruppo :D
niall sempre a farmi un pò di tristezza, trovagli una ragazza daaaaaaaaai :)
e beh la coppia meg-zayn è PERFETTA! <3
e louis? dov'è fenito quel pagliaccio? <3
complimenti xx

13/03/12, ore 21:42

Ieri ho letto tutti i capitoli che avevi pubblicato e ora leggo questo.
Che dire? E' sjdhaldalcmlhlas fantastico a dir poco *---*
Certo che Megan ne fa pochi di casini e.e
Una cosa: Scrivi Che E' Una Favola! *w*

Al prossimo capitolo, con ansia, Me c:

13/03/12, ore 21:41

CAZZO,TI AMOOOOOOO.
chaulghklbdsfkjabljgvbalkghrgjalòkgbnlkab SI SONO BACIATIII.WOOOOOOOOO.WOOOOOOOO.WOOOOOOOO.
CAZZO,CAZZO,CAZZO. *OO* SI SONO BACIATI,PORCA PIZZAA. NIALL E MEG SI SONO BACIATIIIIIIIII.
AAAAAAAAAAAHDCKJAHFLIRAGKVBAR BGVRNBM. *OO* WOOOOOO.
Dio mio, quttro righi di recensione e non ho scritto niente di sensato..a parte che....
NIAALL E MEG SI SONO BACIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATI.
*W* LO VEDI,LO VEDI,LO VEDI!? VEDI CHE EFFETTO MI FA UN CAZZO DI BACIO TRA QUEI DUE!? MAAMMA MIA,CHE COSA MAGNIFICA.*W*
E chissenefrega di Zaaayn io voglio MEG E NIAAAAAAAAAAALL. <- no,scusa.Questa era per l'euforia. :'D
Ti adoro,cazzo.Ti adoroo! Ce l'hai messo davvero. *O* Non credevo che avrei davvero letto QUEL baico, çWç
E quant'è stato beello.COSI' DOLCE,COSI' CARINO,COSI' HORAN. *Q*
..........
Ora l'entusiasmo mi si smonta perchè Meg è andata da Zayn, ma vabbè. T-T
Lo sapevo che sarebbe andata così. çç E' ovvio che la coppia finala sarà quella. ç__ç
Non prenderla male,eh.Ormai sarai abituata a me,cioè..a quello che penso. u.u Lo sai che mi piace da morire sta storia anche se Meg sta con Zayn.
IAAAAAAAAAaa.MA GRAZIE,CAZZO. *W* Li hai fatti baciaaaare.Ancora non posso pensà :'D
Grazie,mi hai tolto una grandissima soddisfazione. *W*
Ora..........
AGGIORNAAAAAAAAAA.
AGGIORNAAAAAAAAAAAAAA.
AGGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAA.#contreG
çç Aspetto con non immagini quanta fottuta ansia.
Scusa per la particolare finezza di questa recensione, ma senza non riesco a sfogarmi. e.e
Tutta colpa di Niall...u.u
AGGIOOOOOOORNA.
Ok,basta. çç
Un bacio infinitamente grande.
Claudia.

13/03/12, ore 20:49

ma non hai aggiornato lol.
pensavo che fossi arrivata all'ottavo, okay meglio così almeno posso recensire.
allora già quando nello scorso capitolo avevi detto che meg avrebbe combinato
un guaio e non sarebbe stata la sola avevo immaginato a horan, però no.
si deve decidere "ho bisogno di lui" e perchè hai baciato niall? eh?
crepa.
si sono molto amorevole oggi.
sinceramente avrei preferito che zayn lo prendesse a pugni, di nuovo.
uh nella pubblicità di efp c'è scritto qualcosa con "viky" anche se il mio nome si scrive "vicky" è una cosa figa lo stesso.

comunque nel prossimo capitolo esigo che zayn e meggie (nomignolo che le ho trovato io)
ritornino insieme, anche se non stanno insieme.
non stanno insieme vero?
vabbe oppure se non devono tornare insieme zayn deve scoparsi un'altra così il cuore di meg si spezzerà in mille pezzi.
come sono malefica, mi faccio paura da sola lol

okay dovrei leggere e recensire altre due storie e sono quasi le nove, quindi ti abbandono.
ciao ciao, aggiorna presto (è un ordine)
baci x

peace.

13/03/12, ore 20:15

Ma quanto può essere dolce Niall?*w*
Ma quanto può essere cattiva Meg?
Ma quanto posso amare la tua storia?
Ma quanto posso amare TE?
Mi sto davvero appassionando.

Nient'altro da dire u.u