You're my kryptonite.
di Firelight_

20/07/12, ore 10:06

Ohhh sigh, sigh :'( mi mancherà questa FF.... Io aspetto comunque eh ;) A me piacerebbe essere avvisata sulla nuova FF, quindi inviami un messaggio :) Il mio Twittah __Beatriice__ Un bacio :D

19/07/12, ore 18:21

Ehi eccomi! A me farebbe molto piacere essere avvisata per la nuova storia! E spero davvero che riuscirai presto a ritrovarti con questa storia perché non finirla sarebbe un peccato! Se vuoi io su Twitter sono @HarryIsLife_ !
A presto,baci!
~Fra! 💜

19/07/12, ore 17:27

Anche se sono una "nuova" tua lettrice, vorrei essere avvisata se ritrovi il filo o se scrivi qualcos'altro, perchè quello che scrivi , beh, vale la pena leggerlo perchè sei brava, brava, bravissima.
Ti seguirò su fb grazie alla tua pagina (che è stupenda) visto che twitter non ce l'ho ;)
Baci,
Me4ever

19/07/12, ore 14:38

Ok. Ammetto che mi dispiace che tu sospenda la storia, avevo intuito che c'era qualcosa che non andava ma ora non mi metto a fare le ramanzine come se ti conoscessi dalla nascita perchè.. non è così. cwc Mi auguro solamente che tu ti riprenda presto. :) Noi siamo i tuoi lettori, e ti capiamo (parla per tutti AHAH non uccidetemi) e non ti libererai facilmente di noi. O almeno, di me. Mettici il tempo necessario per riprenderti, cara. Ti vogliamo raggiante quì. Non so se te ne può fregar di meno, lol, questo è il mio twittah @narniabadgirlYO io ti seguo già, così almeno saprai chi sono. (?) A presto bella.
c:

19/07/12, ore 14:04

ciaoo...
mi dispiace per questa notizia...ma hai ragione tu!:)
se nn riesci più a risperchiarti nella storia è meglio che smetti...
è stata cmq una storia favolosa...con la storia d' amore mi hai fatto rispecchiare...
quelo che vorrei succedesse tra me e zayn!:) *_*
sei bravissima a scrivere...QUINDI NN SMETTERE MAIIII!!!!:))
intanto che nn ci sarai leggerò le tue vecchie storie!:)))
cmq si, mi fa piacere se mi avvisi quando pubblicherai nuove storie...
grazie di averci regalato bellissime emozioni!
e grazie anche xke sei stra gentile e dolce con noi che recensiamo!!:)))
ciaoooo,
a prestooo..
e ricorda che qquesto nn è nu addio!
xke cm noi nn ci libereremo di te, tu nn ti libererai di noi!!!:))
ciaoooooo,
con affetto,
Paola!:)) <3<3<3 :*
p.s. nn ho twittha! (ahahah:)) qundi se ti fa piacere puoi avvisarmi qua..cn un mex privato. Grazie..ci conto!;)
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 02:07 pm)

19/07/12, ore 13:39

me lo immaginavo çç
già dalla tua risposta alla recensione ho capito che avresti sospeso la storia.
be', che dirti, è una scelta tua.
e di certo non ti romperò i coglioni dicendoti: "NOOO! Ti prego!!! Continuala!!! Ti prego, daaai!!! :(((".
assolutamente.
so che se non riesci a scrivere, non devi sforzarti.
Torna quando vuoi, perchè io ci sarò.

Che seria, vero? AHAHA ma chi vogliamo prendere in giro?
no, davvero.
avvisami quando inizi la nuova, per favore çç
lo sai già come mi chiamo su twittah: @cucchiaia. uu
eeeh, niente, grazie per avermi messa nei ringraziamenti :')
sono contenta di farti ridere cdvfgbfds.
ciao, bella, ti voglio bene. <3

19/07/12, ore 11:10

NON PUOI FARMI QUESTO.DDDD:
a parte il fatto che proprio oggi ero partita con l'intenzione di rifarmi viva nella tua storia, vedo che 'you're my kriptonite' aveva aggiornato e...e invece è un avviso.
ripeto.
NON PUOI FARMI QUESTO.DDD:
so che sono sparita per un po', tipo un paio di mesi, ma non solo dalla tua FF,quasi da EFP totalmente.ieri mi sono ripresa e oggi mi distruggi(?).ç-ç
in fondo però non posso darti tutti i torti.

"scrivere qualcosa forzando se stessi non ha molto senso,
quindi penso che soprassederò per qualche tempo, fino a che
non mi verrà nuovamente spontaneo"

è lo stesso motivo per cui ci ho messo un mese ad aggiornare.çwç
ma almeno io l'ho fatto.dhskjahd
ddio,ti prego.ripigliati presto.(?)dhskajhd
già è stato straziante stare tutto sto tempo senza sapere come sarebbe andata avanti la storia,poi dici pure di volerla sospendere...
..mi crolla il mondo addosso.çç
IO VOGLIO NIAALL.*scoppia a piangere*
poi non so se hai letto una recensione che ti feci un po' di tempo fa,tipo al secondo o terzo capitolo.
mi ero messa alla ricerca della prima recensione che ti avessi fatto e rileggendola ho avuto una nostalgia(?) pazzesca.hdsjakh
*va a controllare di che capitolo si trattava*
eccola.dhskajdhak sta al prologo.leggila se non l'hai fatto e immagina che te l'abbia riscritta anche stavolta.dhsjkahd
ah,poi mi pare di non averti risposto alla tua risposta a una mia recensione.scusa.mi so scordata alla fine. :c
comunque il p.s. diceva 'ti amo ancora lo sai vero?çwç <3' -i remember everything.AHAHAH-
e beh,se mi ami ancora(?) dipende da te,io lo posso sperare dato che in ogni caso io ti amerò sempre.çwç
SSSEMPRE.
anche se abbandoni la mia FF.
cioè,non la MIA i wish that was me, la MIA questa you're my k. capito?tipo quando si dice 'la mia Firelight'.dhsjka
...sono sempre troppo confusionaria. :c
ma vabeh.
ah,poi poi poi.(?)

"Ringrazio unbroken_, per le recensioni migliori che possano esistere!"

*mia espressione in questo momento* http://28.media.tumblr.com/tumblr_lxtgdjRrF11r9kwauo2_400.png
ma io ringrazio te per questa meraviglia.dhsajkd
sennò,a cosa le avrei fatte le recensioni,io?cwc
...e comunque...devo rassegnarmi all'idea di non vederti più...?
NO.ò-ò
THIS is my twitter. @xitsjulie
io già ti seguo.
e sappi che se correrai il rischio di seguirmi indietro sarai costretta a sopportarmi ancora...e ancora...e ancora...
a tuo rischio e pericolo.(?)lol
ma almeno non scomparirai del tutto per me.cwc
anche se seguo quella FF con electricdiorama ma non l'ho mai recensita.spero di riuscirci presto però.dhsakjdh

IO
SONO
OVUNQUE.

è inquietante.AHHAHAA
..a vedere questa recensione così lunga e piuttosto sconclusionata già ho la nostalgia.
non potrò più mettermi a straparlare(?) sotto i tuoi capitoli..
*le cry
basta non ce la faccio più.dhsajkd
CI SENTIAMO PRESTO.
ciao,bella mia.dashkj

17/07/12, ore 10:53

è fantastico come riesca farmi vivere ciò che sto leggendo, posso quasi dire di riuscire ad identificarmi nel personaggio di Meg.
beh, Firelight_ ha un modo di scrivere impressionante.
l'adoro!

15/07/12, ore 21:16

Ciao, ti devo lasciare una recensione veloce veloce perchè non ho tempo T.T
Ho letto tutti i capitoli in un giorno e devo dirti solo una cosa: scrivi da Dio. Sei bravissima giuro!
Sono riuscita a immedesimarmi benissimo e ho provato le stesse cose che, credo, ha provato Meg e di solito quando leggo cerco sempre di distaccarmi un po' dalla storia (perchè gli autori dei libri che leggo sono degli stronzi e uccidono tutti quelli che amo T.T) mentre con questa... Mi sono catapultata dentro xD
Niente, complimenti per la storia, aggiorna presto che sono curiosissima e ciao,
Baci,
Me4ever

06/07/12, ore 23:13

ciao bella, lascio una recensione veloce, perchè vorrei andare a dormire. Sono contenta che Meg e Zayn si siano riappacificati, e che lei sia tornata in albergo. Voglio proprio sapere cosa succederà a questo party! :) Anche io sto i fissa con Payphone, *I'm at a payphone trying to call home
All of my change I spent on you
Where have the times gone baby
It's all wrong, where are the plans we made for two*
Vabbè la smetto, so' partita! :) xx

-Ludo♥

06/07/12, ore 15:03

Ciao c:
Finalmente recensisco! *balla la conga*
Anyway, l'inizio è molto bello, anche la fine è molto bella. Che cazzo sto dicendo?!?
Ok, tieni presente che se dico cazzate a ripetizione è perché stanotte sono riuscita ad addormentarmi solo alle cinque e stamattina mia madre all'una e venti mi ha svegliata con la delicatezza di un mostro di montagna.
Mi sto ancora riprendendo dal trauma ç_ç

Bando alle cazzate, devo riuscire a tirar fuori una recensione decente, altrimenti quando ti recensisco il prossimo capitolo mi tocca scrivere chissà cosa per compensare, sennò non sono soddisfatta.

Secondo me Meg non dovrebbe ricominciare a fumare, comunque è un appiglio al passato non da poco e se davvero è decisa a lasciarsi alle spalle tutto questo non deve ricominciare.
Ah, sono felice che Zayn non se la sia presa.

Che dolci che sono :') Sì, sono anche 'una-scopata-non-sarebbe-male'  ma in questo non posso biasimare Meg. Insomma, quale ragazza sana di mente che sta con Zayn non è 'una-scopata-non-sarebbe-male'? Stiamo parlando di Zayn Malik, mica del primo cesso che passa per strada! Che poi quando Zayn ha allungato un tantino le manine Meg l'ha bloccato, ok, però non penso che le sia dispiaciuto! #perversionemode:ON
Se non s'era capito, vorrei essere Meg ç_ç

Oh che bello, il ritorno di Payne :') Visto che sei in fissa con Payphone, nota questa cosa: PAYphoNE.
Il piccolo Payne in fatto di stile ci sa fare!
Payne, ammettilo che ti piace stare solo con Danielle! O comunque, se c'è tanta gente, solo con Danielle in uno spazio buio e nascosto!
No, ok, Sa', riprenditi!

Oh, che provocazioni Zayn e Meg. Tesori, andateci piano. Calmate i vostri bollenti spiriti e sopportate fino alla fine del party.
E, Meg, cerca di non sciupare troppo il mio futuro marito. Perché, sì, un giorno ti lascerà e si sposerà con me :') Sei invitata al matrimonio, eh.
Ok, basta dire cose sensa senso... o almeno ci provo a smettere.

Color fragola? :/ Uhm, lascia perdere, tratto il rosa come se avesse la lebbra.

No, so leggere? Ho letto bene? Proprio LOUBOUTIN? Non è che ho letto male? Ohmmerda, quelle scarpe sono fottutamente stupende! Soprattutto quelle alte con il plateau alto e i tacchi esili quanto stuzzicadenti *o*
Ecco un altro motivo per cui vorrei essere Megan Dickinson.

YEAH, SEI LA SCRITTRICE MIGLIORE DEL WEB!
Oh my spoon, siete tutti in fissa con Payphone. Sono l'unica a cui non piace?
Uh, beata te che non perdi la vitalità anche nei periodi di merda. Io sto passando un periodo di merda e sono vitale quanto una mela marcia.

Oh yeah, party hard! I like it! GO D-D-D-D-J MALIK!
Toh, pure mixato l'ho fatto :')
Ok, basta dire cazzate, ne ho dette abbastanza.

A presto,
xxxxxxxxxxxxxxx,
Shali.

p.s. Devo dirtelo che se scrivi un'altra long fic ti seguo e ti recensisco come faccio con ogni cosa che scrivi? Non ti libererai MAI di me *risata malefica*

(Recensione modificata il 06/07/2012 - 03:04 pm)

06/07/12, ore 10:53

che long fiction sia, baby! ;)
come sempre meravigliosa, non hai deluso le mie aspettative!
ma cazzo, delle Louboutin. potrei da un momento all'altro trasformarmi in Meg. :3

sei SPLENDIDA, continua così sposina. <3

05/07/12, ore 17:15

PARTY HARD!!!! Oh Yeah!
ok.
Ma quanto Sono xnhjcaf Meg e Jawaad?!
TANTO!
E Liam? OHW *w* piccolo orsetto lavatore <3
Non vedo l'ora di leggere della festa!! *O*
Alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

05/07/12, ore 14:11

eccomi xDD
hanno fatto pace ;)
sono contenta
Zayn le ha promesso di starle vicino <3 *occhi a cuoricino* è sempre dolcissimo *w*
Liam si rivede finalmente xD
il capitolo è molto belle e descrive molto bene la situazione in cui si trovano :D
sto capendo più o meno cos' ha avuto Meg :)
ma quando verrà fuori??? :(
non vedo l'ora del prossimo capitolo
un bacio <3

05/07/12, ore 11:42

E' di Kelly Clarkson la canzone :33
Stupendo il capitolo, veramente! Povera Meg ç_ç  Fortuna che ha degli ottimi amici e un ottimo ragazzo, tutta gente che le invidio ahah
Non vedo l'ora davvero di leggere il prossimo capitolo, mi appassiona sempre di più questa storia e chissà che non ci sia qualcosa di interessante tra Zayn e Meg nel prossimo capitolo, dato che si divertono a provocarsi haha (?)
Aggiorna in fretta :'3