You're my kryptonite.
di Firelight_

06/06/12, ore 15:29

ciao! sto seguendo la tua storia..anche se è la prima volta che faccio una recensione! volevo dirti che è davvero una bella storia..mi piace molto il modo in cui scrivi! Brava!:) la storia tra zayn e meg è romanticissima e mi ci rispecchio!:) e in questa storia Liam è stra tenero e Louis e Harry sono troppo simpatici! :)))
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
baci, Paola<3

31/05/12, ore 22:48

Porcacarotina.
Capitolo *cyudws*, certo te con le scene di sesso ti ci diverti, dì la verità!
Aahahhahahahaha :))
Capitolo extramegasupermeraviglioso, anche Nialler che canta More Than This è..stupendo.
Lo immagino lì, con la chitarra..mammamia! :33
Aggiorna!
xx Shadow

30/05/12, ore 22:20

Meraviglioso come sempre! Spero che al più presto posterai un nuovo capitolo e sono davvero curiosa di sapere cosa sta nascondendo Meg perchè non avrei mai detto che nascondesse qualcosa ò.ò
Ma quando ci sono degli intrighi, le storie sono più interessanti :3
Aspetto il nuovo capitolo xx

30/05/12, ore 20:31

Sciao Firelight! C:

Il capitolo è, ovviamente, shjkjtsrsdrd! **
Ho amato la parte di Niall <3 Forse quello che più mi piace è l'amore tra Meg e (il mio XD) Malik: si amano davvero, in modo completo. Non ho mai provato nulla di simile, non so se esiste, ma vedere questo sogno realizzato in queste pagine è davvero bello :-)
Non smettere di scrivere, eh? Solo un consiglio: modera le scene di sesso o possono diventare monotone. Spero di non infastidirti con consigli e cose noiose del genere! ^^" Sei molto brava, ma penso che sia più utile aiutarti con sincerità sfidando la tua ira (LoL) che farti complimenti. Tanto lo sai che ci piaci! c:
Aggiorna presto, bella :*

30/05/12, ore 18:17

eeehi, si, sono ancora qui. LOL :D
Coomunque, sei sempre più brava, i capitoli mi piacciono taaantissimo!
Dai, speriamo che Niall non soffra più per Meg... Chissà, magari troverà il vero amore! *^*
Niente, sei splendida, ciao cià (?)
xx

30/05/12, ore 18:06

"ora che ci penso, ero di malumore, ma ho letto un capitolo della storia di extraordinharry e mi è tornato il sorriso c:
checosadolciosa."

AZSXDRFGT, MUOIO.
Quanto sei bella, tu? Me lo dici, allora? Secondo me moltissssimo.
Basta.
Ti amo.
Ti sposerei, se non fossi già impegnata con mia moglie (?)
No, sul serio, sono contenta ti sia passato il malumore grazie a un mio capitolo çç
SZXDCFGH.
Passando al capitolo.
Quando ho visto che avevi aggiornato ho pensato: "no, non è lei AHAHA Le hanno rubato l'account ed è un'altra tipa (?)".
Poi ho letto le prime righe e.. Boh.
DUE CAPITOLI, PER DUE SESSIONI DI FIKI FIKI (?)
AHAHAHAHAHAHAHA ho saltato le parti, si :')
#confession
E non me ne vergogno, FANCULO OH.
Non sono una bimbaminchia arrapata che rilegge più volte perchè si eccita da sola con il computer davanti.
Ovviaaaamente, il capitolo è bellissimo. Lo sai già, ma te lo dico comunque. (:
I miei pezzi preferiti. (strano vero? Ssssi, sono dal pc e posso copiare e incollare auhauahsuah. Dal cellulare no çç)

"-If I’m louder, would you see me?- all’intonare la parte della melodia che gli era stata assegnata, avvertii la voce di Niall acquistare più familiarità – Would you lay down in my arms and rescue me? ‘Cos we are the same; you save me, but when you leave it’s gone again.
It’s gone again, it’s gone again.
-And then I see you on the street, in his arms, I get weak. My body fails, I’m on my knees, praying.
When he lays you down I might just die inside, it just don’t feel right, ‘cos I can love you more than this, can love you more than this.
Lo sguardo di Niall, che ogni volta mi sorprendeva per quanto fosse trasparente, si incrociò col mio.
-I’ve never had the words to say, but now I’m asking you to stay, for a little while inside my arms. And as you close your eyes tonight, I pray that you will see the light, that’s shining from the stars, above.
Stranamente, i miei occhi rimanevano asciutti. Fu in quel momento che mi resi conto del perché, a quel punto della canzone, la commozione traboccava in lacrime ogni volta.
-When he opens his arms and holds you close tonight, it just won’t feel right, ‘cos I can love you more than this.
Forse. Forse credeva di potermi amare più di quanto non facesse Zayn; ma anche Niall, ormai, aveva capito. Anche lui sapeva che mai e poi mai avrei cambiato idea.
Rimanemmo in silenzio per alcuni secondi, poi io gli posai un bacio leggero sul capo.
-Stupefacente, come mi aspettavo.
Lui voltò il capo per ricambiare il bacio, mentre ancora riecheggiavano le note della sua voce perfetta.
-Non hai pianto, stavolta- constatò.
-Sì, lo so.
Forse anche Niall capì.
Forse anche lui, in quel momento, realizzò che le cose non sarebbero più cambiate. Forse lo comprese appieno quando vide i miei occhi perfettamente asciutti.
Forse capì che ogni volta, all’udire quella canzone, piangevo solamente perché sentivo la voce di Zayn che mi scuoteva dalle fondamenta e mi portava in un luogo irreale in cui nessun’altro avrebbe potuto condurmi.
Forse fu quello il momento in cui anch’io capii davvero cosa significasse amare."

Ti ho copiato un pezzo lunghissssimo che equivale alla seguente addizione: Saga HarryP. + Eneide + Iliade + Divina Commedia = pezzo del capitolo di Firelight che ho copiato. (?) E incollato, si AHAHA
Sono partita da 'if I'm louder...', perchè di MTN è il mio pezzo preferito. La voce di Niall è bellissima, se non la più bella. Anche se è quasi impossibile dire chi abbia la voce migliore. Sono tutte particolari e stupende.
Fatto sta che ogni volta che parte l'assolo di Niall, alzo il volume al massimo, per poi riabbassarlo quando è finito. (:
E poi mi piace la riflessione di Meg. Il non piangere che significa aver fatto luce finalmente su quello che prova per Zayn e Niall.
E meno male ama Zayn (?)
Sono team ZZZZZZZZEGAAAAAAAN éé
E la scena di AZSXDFRGT? C'è bisogno di copiarla e incollarla? AHAHA, NO.
Mi segnalerebbero la recensione AHAHAHA TE LO IMMAGINI? AHAHAHAHA. Non fa ridere, Mary. D:
...
AH, ECCO.
Volevo dire come ultima cosa, che amo di più i dopo-fiki-fiki-moviment (?). Quando loro sono abbracciati, si sfiorano e dfgh. Si fanno le coccole. Amo vederli dichiararsi i propri sentimenti, amo vederli sorridersi, abbracciarsi.. Amo i piccoli momenti di dolcezza.
Non quando diventano due mammut in calore che si sbattono da un muro all'altro della casa AHAHAHA
Be', hai Malik davanti, mica Gigi D'Alessio. E' comprensibile.
Ok, la recensione si è fatta lunga e pesante D:
Me ne vado, sssì.
Tu vedi di aggiornare presto come hai fatto questa volta (':
Ti voglio bene. ♥
Ma propio tantotantotantotantotanto, sai? ♥♥
Ciao, bella *u*

30/05/12, ore 16:52

Scrivi meravigliosamente bene,non so come fai a coinvolgermi
così tanto nella lettura e ti faccio i miei più sinceri complimenti :3
Spero che aggiornerai al più presto :)
Baci,
You changed my life.

30/05/12, ore 14:58

Che belloooo!! Zayn e Meg l'hanno fatto xDD Scrivi mdavvero benissimo e hai delle idee geniali ù.ù Adoro moltissimo la scena di Niall e il Direction-moment ;) Sono curiosa di lsapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!
Aggiorna presto, ti prego!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

30/05/12, ore 14:03

Ciao c:
Inanzi tutto vorrei dire che con la nota finale che hai scritto mi hai commosso :')
Perchè? Perchè sono dal nord, e sono contenta che tu, da ragazza semplice come me, fai questi pensieri.
Ti dirò, stanotte non ho dormito per paura che tornasse il terremoto, è stato orribile, ero in classe e ad un certo punto sento muovere il banco e mi giro verso il mio compagno "Cavolo, smettila di muovermi il banco" "non sono io" allora tutta la classe in un secondo si è messa sotto i banchi, una mia amica che era affianco a me quasi piangeva. C'era tutto questo rumore, tutto che tremava, tutti che ci guardavamo terrorizati.
Poi ci hanno fatto scendere in cortile e ci hanno mandati a casa :c
Il mio fratellino minore mi ha detto "La maestra ci ha detto di contare fino a 10 e poi tutto sarebbe passato, ma contare fino a 10 non bastava!".
Grazie a dio non ci sono stati danni, da me almeno.
*scusa il piccolo sfogo, ma mi sentivo di liberarlo anche se non te ne fregherà una mazza*

Parliamo del capitolo, la mia reazione: sfpstsfslmsdqf! *---*
Chiaro? No ok, ti spiego:
q= questo
f= fendom!
Abbreviato: sfpstsfslmsdqf!
LOL, si mi drogo.

Dicevamo. Porco spino, se amo Niall! No ma quant'è dolce? Lo spappolerei tutto, e poi se mi canta More Than This...mfncjsghfjkdghdf *-* (queste le ho scritte a caso LOL)
Sinceramente non ho capito cosa nasconde Meg, se nasconde qualcosa è_è
E il momento 1D è stato magnifico.
Tipo hai fatto vedere che si vogliono bene davvero tutti e sei *O*
Poi Louis è un figo, mentre parla con Meg, sempre con le sue battutine e frecciatine, mi piace assai :3
I capitoli di Mary fanno ritornare sempre il sorriso anche a me, è fantastica quella ragazza :)
Comunque, mi dispiace assai ma devo scollegarmi, nel prossimo capitolo lascierò una recensione più decente!
Tua Ari xx

30/05/12, ore 11:32

Non so perchè sto recensendo il prologo ora,ma mi è venuta voglia di mettere la mia firma in ogni capitolo.*risata inquietante*
anche se non tutti oggi perchè tra poco vado a comprare Up all night live tour.
DDDDDIO,NON VEDO L'ORAAAAAA.DSAHKDJHSAJKDHSKJADFHJKFHSJKDHAFJKHFDSAJKHDJKSFHJKSADHFNM,XNCFMFXBJHFDSJFHSDJKHFJKDSFH
no,allora.in realtà stavo vedendo le vecchie recensioni che ti ho lasciato per vedere quando ho iniziato.
quarto capitolo.çwç

'Ciao.*-*
Come vedi ho letto tutto e sto recensendo.........*w* non ti seguono 'poche persone' u.u la storia è ancora agli inizi e vedrai che mano a mano cresceranno i lettori.
Anche perchè,voglio dire...è bellissima! çç <- le lacrime sono per Niall. Che cucciolottooo.Glielo fai dare un bacino,piccolo piccolo a Meg? Ti preego.(?) LOL
No,scusa è che Niall è troppo fhsjdakvjka nella tua storia. *w* #enonsolo.
Poi Zayn che canta mentre si baciano mi fa morire. **
A presto,un bacione'

era così piccola.*^*
e..e...vedi la parte evidenziata in blu? non è emozionante rileggere quella cosa scritta agli inizi e che poi si è realizzata? çwç
non so tu,ma io mi sento #likeaboss AHAHAHAHAHA
poi la parte rossa.
E FU COSI' CHE LA PERSECUZIONE EBBE INIZIO.AHAHAHAHAHAHAHAH
la parte arancione.çwwwwwwwç
fa uno strano effetto rileggere le righe da cui tutto ha preso vita.(?) -woh,che frase poetica.lol

WOH.WOH-WOH.WOH.WOOOOOH.E' ORA DI UP ALL NIGHT.
CIAO BELLA.dhskjahdas

è la terza volta che modifico la recensione,lo so.e.e
ho dovuto addirittura cancellarne una.ò-ò
tutta colpa di EFP.

30/05/12, ore 11:11

Ero tornata su EFP con l'intenzione di recensire il capitolo precedente, convinta che non avresti aggiornato prima di qualche altro giorno e invece mi ritrovo con il 20 pronto.
Sì,perchè in effetti non ho neanche tutti i torti.c-c
Avevi detto nel messaggio che saresti 'tornata viva' e invece.NADA. e MsStylinson resta a bocca asciutta.çç
quando aggiornasti il 19esimo credevo che eri resuscitata sul serio,ma non pensavo solo per aggiornare la storia.hdskjahd
MA SPERO VIVAMENTE che ti sia regolarizzata,bella mia. ( se non l'hai presa come una minaccia,sappi che lo è.)
ah,ma ovviamente con tutto il mio affetto per te.
Bene,so che l'inizio di questa recensione è stato il più tremendo di sempre,ma prova a capirmi.
Se ti scompare l'amica di EFP da un momento all'altro fino a portarti a pensare che è il caso di chiamare il ''Chi l'ha letto?'' ,è normale che si reagisca così,eh.
*Chi l'ha letto' invece di Chi l'ha visto perchè dato che siamo su EFP,storie da leggere,il nome del programma è per gli autori scomparsi quindi chi l'ha letto nel caso qualcuno abbia letto qualche segno di vita della Firelight.lol*
Sarà anche passata 'na vita,ma le mie recensioni non saranno mai come le desideri tu,o qualunque altro autore.cioè normali,con un filo logico e che magari trattino per il 100% del capitolo.çwç
RASSEGNATI.COSI' E' INIZIATA E COSI' FINIRA'. -woh,è terrificante detta così,sto inziando a pensare che neanche mi potrai vedere più ormai.AHAHAHAH
dimmelo però.o: se ti sei scocciata di me intendo,così la smetto una volta per tutte.
Vabè,penso sia arrivata l'ora di parlare del capitolo e far uscire tutto quello che ho dovuto trattenere per scrivere la parte 'seria' della minaccia quassù. -'seria'.HA! ::yaoming:: hai presente la meme di quel tipo?AHAHAHAH -> http://fc04.deviantart.net/fs70/f/2011/103/8/4/yao_ming_meme_new_version_hd_by_guillersevilla-d3dwein.png
bene.
DDDDDDDDDDIO,QUANTO MI MANCAVA NIALL.DHSAKJDHSJAKDHSJKHDASJDHSAJKDH
anche se Meg e Zayn hanno fatto sesso due volte,D U E in due capitoli,io non smetterò mai di pensare a Niall.çç
Normale che mentre quei due si davano da fare allegramente,io immaginavo Niall con la sua faccia da cucciolo bastonato e gli occhi lucidi al pensiero che Meg era di Zayn.
ç-ç tremendo,giuro. altro che groppo in gola. è un traumaa. *scoppia a piangere disperatamente*
ti ricordi quando,qualche recensione fa, dissi che Zayn era riuscito a far colpo? su di me intendo.lol
con questi capitoli mi sto rendendo conto che Niall avrà sempre più importanza.ç-ç sempre.
ANDIAAAAAAAAAAAMO,COSI' FIGO,DOLCE, N I A L L...................non che Zayn non sia figo,anzi le sue sex-face giustificano i gesti di Meg [ewwwwwwwwwwwe], ma Niall..
dhjskahd.basta non devo più pensarci.c-c
Quindi farò finta che sprizzo gioia da tutti i pori per Meg e Zayn.
.....
no,non ci riesco.çwç
Vabè,mi piacciono come coppia e tutto il resto,cioè so' belli insieme.o: ma sai come è partita la mia fantasia ai primi capitoli su Meg e Niall e ormai sono irrecuperabile. ::trollface::
IN OGNI CASO I MIGLIORI RESTANO LORO............................

H A R R Y E L O U I S.

DHSJKADHJKASHDJKSAHDKJASH.c'era una scena del capitolo precedente che mi ha fatto morire.AHAHAHAH
...ora vado a cercarla,va.ewe
eccola.lol

'-Farti gli affari tuoi non ti va bene?
Lui scosse il capo.
-Non credo proprio.
Alle sue spalle emerse Harry, i capelli scompigliati, a torso nudo. Io gli lanciai un’occhiata eloquente.
-Sto per interpretare male questa scena, vi avverto- dissi.
Harry mi guardò smarrito e Louis rise.
-Spiritosa.
-A quanto pare anche la vostra notte è stata movimentata, ragazzi- strizzai un occhio.
Harry ghignò.
-Devo ammettere che Louis ci sa fare- commentò, reggendomi il gioco.
Louis roteò gli occhi, sorridendo a sua volta.
-Lui no- mi disse, indicando l’amico – Anzi, a letto è proprio un disastro.
Harry lo guardò offeso, facendomi ridere.
-Vuoi provare, Tomlinson?
Feci un passo indietro, in segno di resa, continuando a ridere insieme a Louis.
-Voi mi impensierite, ragazzi.'

AHAHAHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA.se fossi stata in Louis avrei accettato.
e anche subito.
senza pensarci due volte.
andiamo,chi si fermerebbe a pensarci.e.e
è Harry Styles,mierda.
gli sarei saltata addosso.
senza neanche dargli il tempo di finire la frase.
sto divagando con la fantasia.
non va bene.
è triste perchè non succederà mai.çwç
::youdon'tsay::
lo so.
nel caso non l'avessi capito quelle tra i due punti sono le memes.
sono forti.ewe
bene,basta.
Scommetto che hai pensato che non ti avrei più recensito.
io con te l'ho fatto.çwç
lo ammetto.lol
UO' E' UN'ORA CHE SCRIVO STA RECENSIONE.o:
chissà quante parole sono.AHAHAH
ora vedo.ewe
CIAO,BELLEZZA.
spero-SPERO- di risentirci presto.
Un bacione
-MS

29/05/12, ore 23:41

ECCO! QUESTO CAPITOLO E' TROPPO VHJRBFCHJVHBVJDC!
Zayn è troppo zuccheroso! *w*
IO LO AMO.♥
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi♥
Emi xoxo

29/05/12, ore 22:54

Si può morire per una FF? Beh, se è quella di una bellezza come te si può eccome, davvero *-* Io non ce la faccio. Il momento iniziale con Niall è stavo stupendo, ci voleva proprio dai. *w* Si vede che sta meglio, si vede che si vogliono bene. E giuro che tra un po' piango. Tu me l'hai lasciato cosììì.. Potevi almeno cederlo a me D: Oh mio Louis, quanto sei deficiente? :') E Zayn? Sono così coccolosi (?) insieme. Giuro, non so più che dire. NON C'È NIENTE DA DIRE. SEI FANTASTICA, non smetterò mai di ripeterlo. Un bacio, a presto :)

29/05/12, ore 21:56

Ciao bellezza c=

Quando ho letto che hai aggiornato mi si è fatto un sorriso in faccia da occhio a occhio =D

Allora, amo Niall, amo More than this, amo le carote, amo la pizza (ma che cazzo sto dicendo? çç)

Tutto questo per dire che amo il pezzo in cui Niall canta per Meg. È una cosa stupenda, ma proprio tanto tanto tanto.
Ormai è ben chiaro che Meg s'è schiarita le idee e che il nostro lepricano sexy (so come si dice in inglese ma non in italiano. Questo non è normale çç) non è riuscito a farsi uno spazio nel cuore di Meg come quello che s'è fatto Zayn.
Ahahahahahahahahahahahah, "Perché non sei andato a dormire con Harry?" =D Tu vuoi farmi morire di risate, davvero!
Wohooo! Confessioni anche da Zayn I'msexyandIknowitMalik! Non è riuscito a stare tanto tempo senza Meg, ma quanto può essere dolce il mio futuro marito(?) *sogna sogna, che intanto sei ancora lì dietro a quello schermo del cazzo a chiederti se mai riuscirai ad ottenere anche solo un 'follow' da parte loro mentre ti deprimi perché non succederà mai*.
Va bé, a parte i miei momenti di realismo, se da ora inizio a scrivere cazzate conta che ho la mente che progetta un deficienticidio a danni della figlia della mia vicina di casa che passeggia allegramente non so dove cantando e scassandmi abbondantemente i coglioni.
Zayn, sei perverso, fottutamente perverso (parlo io poi), cioè, è una cosa seria e tu "ti preferisco senza"
Oh my mirror (?), amo alla follia tutto il pezzo che sta tra i primi '##' e la fine del capitolo.
La fine, quella dopo gli ultimi '##' è dolcissima :3 Ma non esagerare con le dolcezze, eh.
Senti, se non t'arrivavano tutte quelle recensioni io prendevo per le orecchie tutti quelli che non t'avevano recensita e li lanciavo sulla tastiera a forza!
Sì tesoro, quelli sono cancelletti ;)
Yeah, voglio scoprire tutto di Meg, tutto!
Va bien, ti mollo con questa recensione un po' rossiccia, aggiorna presto c=
Kisses,
Shali.

ps. addisiare significa desiderare vero? Internet è accorso in mio aiuto c'= Comunque grazie a te ho scoperto che il siciliano è figo e.e
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 09:59 pm)

29/05/12, ore 21:36

Non so che scrivere stasera. Bene. In realtà, avrei un sacco di cose da scrivere, ma non so da dove partire cwc Il capitolo è bellissimo, boh.. mi dispiace per Niall, è così tenero e non mi va di vederlo soffrire ma so che capirà e che si riprenderà! Si merita davvero il meglio, quel ragazzo. Poi, Zayn e Meg, beh, il giorno in cui ammetteranno il loro amore sparerò i fuochi d'artificio, te l'assicuro! HAHAH è troppo carino alla fine il messaggio per le persone che si sono ritrovate faccia a faccia con il terremoto, sei davvero carina! Anche io gli sono vicina, spero che vada tutto per il meglio, se lo meritano :') E concludiamo con Louis, quel ragazzo mi fa morire, mi basta sentirlo ridere e il mio umore sale alle stelle! E' incredibile. Adesso scappo, aggiorna presto! Baci, Arianna :*