You're my kryptonite.
di Firelight_

01/04/12, ore 19:30

Eh no peròòò Harry è un cretinoooooo....amo questo capitolooooo anche se ci avrei voluto anche Louis ma mi accontento di Harry va.

Niall è cucciolosoooo, lo detto già troppe volte ma non mi stancherò mai di ripeterlo. Ahahahaha Zayn che si commuove è stupendoo è stata tenerissima quella parte...ma quanto si vogliono bene?!?!?!  Kiss kiss :D

01/04/12, ore 19:15

Ciaooooo!!
Okkeì si mi piace un sacco questo capitolo dyuduiasdhuiadh *Q*...Si,Niall è dolciosamente dolce (?).Vorrei proprio sapere cosa succederà mai nel prossimo capitolo *cerca risposte*.Vabbè dai,poi Avril è una grande *O*,si la amo con tutto il cuore <3.Basta parlare.Tanti baci bella xx

01/04/12, ore 18:58

ahahahahahaahahahah no ok sono cretina sto ridendo per la parola 'arzigogolate' Ahah sei per caso al mai prof d'italiano? Xd no perchè lei ce l'ha con quella parola e sa dire solo quella!
Comunque HAzza rovina i momenti più belli...cioè non se ne può più ù.ù Ahaha seriamente dai! è stupendo come sempre e quindi...niente continuaa <3

01/04/12, ore 18:45

Ma lo sai che io mi sono iscritta solo per poterti recensire? Cioè, io ti seguo dal primo capitolo e penso che tu sia asghjklqqweohxnh, o meglio: meravigliosa!
Ok, cioè, quanto trovo qualcosa di fantastico inizio a dire/scrivere parole inutili, cioè, non so, come sto facendo ora?
Va bene, è meglio se me ne vado, sennò mi prendi per  pazza. :D

01/04/12, ore 18:17

ok, ti avevo promesso che questa volta scrivevo qualcosa di più originale del solito ''shjdbgjshfdblgh, questo capitolo è stupendo''
A parte il fatto che adoro anche l'angolo autrice e che è da due giorni che speravo postassi il capitolo 16 mi sono commossa alla scena Niall-Meg-Zayn :')
e mi è piaciuto anche come hai descritto la parte in camera bhèèè di zayn e meg anche se era un po' prevedibile che entrasse qualcuno...anyway I love you!! continua a scrivere sennò vado in crisi di astinenza!! :))

31/03/12, ore 21:07

Santissimo Alejandro, ma che cos'é questo capitolo?
Mmh. Non trovo parole.
Sei fantastica, davvero.
Meg e Zayn sono bellissimi, e insieme sono golden (?)
La canzone di Mika *w*
Amo quel ragazzo. :')
Vado al prossimo, bella.
Sei adgnm e meravigliosa. <3

31/03/12, ore 17:15

Quanto sei dolce. :')
Grazie per la pubblicità alla storia ahahaha
'ironia migliore di sempre'.
Adfthu.
Comuuunque, sono arrivata al 12 e me ne mancano 2.
Aieah!
Questo mi é piaciuto un sacco. Dalla descrizione di Zayn, alla stupendevolezza (?) sua e di Meg per finire con Niall.
Mi fa pena, ma..
Boh.
Non puoi trovargli un'altra ragazza? Anche una spogliarellista per una notte èè
#stupidachesono.
Vado a studiare storia, mi leggerò gli altri 2 più tardi. (:
Il funerale di Alessandro Magno mi aspetta (?)
AAAAAAAH, QUASI DIMENTICAVO.
Ti adoro. <3

30/03/12, ore 21:34

Ok, non so che dire, è semplicemente fantastcio! Malik che bassa da bastardo sciupa femmine dell'inizio a dolce innamorato adesso... è fantastica come cosa! Direi di star aspettando con ansia il prossimo capitolo, anzi ne sono certa :DD

30/03/12, ore 21:12

Ciaoooo....inizio col dire che il capitolo è bellissimooo...ahahahha la parte con la farina era mooolto divertentee....adoro la parte con Zayn è dolcissiiiimaaa *____* cioè però credo che adesso sia arrivato il momento che si mettano insiemeee e suu ,mi stai facendo penaree....ahahahahah. Un bacione baby :D

30/03/12, ore 20:33

Ormai non so più cosa di dirti ,mi sono addirittura finita i complimenti quindi aspetto solo il continuo che non vedo l'ora di leggere :3 <3

30/03/12, ore 19:01

Oh che roba dolce le ultime due frasi! non ho niente da dire perchè secondo me non scrivi bene, di più e anche se è un pò corto è meglio di niente no? aspetto il continuo #V

30/03/12, ore 09:05

Ciaoo!!
Oddio questo capitolo è tipo jdcjcbbdcfui *--*.Si anch'io penso che quell'abbinamento sia pessimo,poi a me il rosa fa ribrezzo *brrr*.Comunque la parte finale è di una dolciosità incredibile.Si la leggerò la tua prossima ff.Ho capito in che senso progrediscono quei due hahahah #perversionetime!
Okkeì basta!Un bacio al prossimo xx

29/03/12, ore 22:59

"Il cuore è un muscolo involontario, Zayn. Qualunque cosa facciamo, non smetterà mai di battere per qualcuno di speciale; qualunque cosa io faccia, non smetterà mai di battere per te"
questa frase rftghgfdg dio.
comunque ero "shesvicky" e prima ancora "shesaysdevonne" perchè magari ti confondi e blablabla
il capitolo è così doooooolce **
non voglio più vedere capitoli del genere, chiaro?
no seriamente, mi stava venendo il diabete.
bleah.
si sono molto romantica :')

siccome sono andata al computer clandestinamente non posso starci molto.
mi sento tipo una criminale lol
okay domani ho l'interrogazione di espanol e ho anche studiato *scende gesù cristo cantando l'alleluja*
e ho anche intenzione di offrirmi volontaria *gesù muore di infarto per la notizia scioccante*
e voglio prendere almeno otto e mezza *resuscita e scoppia a ridere*
*vicky ammazza gesù*
no okay dopo questa parentesi religiosa parliamo del capitolo.
scherzo, ne ho già parlato definendolo schifosamente dolce e ti deve bastare perchè devo andare.
non è vero, devo solo andare a leggere la mia storia.
si, mi vado a rileggere la mia storia lol

okay ciao ciao, aggiorna presto buddie
baci x

mi ero quasi dimenticata del "peace" finale.
sacrilegio.

peace.

29/03/12, ore 22:57

1)La nuova FF la leggerei di sicuro!
2)Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa :)

29/03/12, ore 22:29

ASghgdgajdfgsjfgsifgsòyfiwsurfy è STUPENDO! Quando ho letto che avevi postato il capitolo ho iniziato a urlare 'Si capitolo,Capitolo' correndo a leggerlo (si non sei l'unica pazza lool) Momento Zayn-meg veramente Eccezionale e Adoro anche la tua vena Stylesiana (??) Hazza sempre molto simaptico lool :D Io ho già inteso a pieno in che modo progredirà tra Zayn e Meg AHHAHAHA

Alloraaa veniamo a noi e alle nostre questioni di cuore(??) Per me una cosa a tre è fattibilissima ! sei un sacco simpatica e scuvi perfettamente, adori il sorriso di Zayn (da quanto ho capito) quindi direi che andiamo piuttosto d'accordo e potremmo condividere il nostro Malik molto piacevolmente ( sono le 10:30 non so che cazzo dico ma oookk )

Coomunque non vedo l'ora di leggere il the next chapter.