You're my kryptonite.
di Firelight_

25/03/12, ore 20:23

Oh mi piace si si, mi piace la scena nel letto con Zayn e Meg è tanto tanto dolce e mi piace il fatto che Harry è identificato come un maniaco v.v No scherzo, mi piace aspetto il continuo! #V

25/03/12, ore 20:18

Okay, sei una figa.
HAHAHAAHHAHA, no, dai, serio. Sei davvero stupenda, ogni capitolo che leggo è meglio dell'altro.
Hai davvero un gran talento nello scrivere, complimenti!
Sinceramente a me piacciono molto i momenti tra Megan e Zayn, "compensano" anche l'assenza di Liam, ma la scena di Louis e Harry è stata proprio bella :'D
Beh, che dire? Aspetto il prossimo capitolo ^___^

Ti lascio rispondere alle recensioni, adieu! x x x

25/03/12, ore 20:01

Wow porca miseria questo capitolo è ... WOW ihihi :) Tipo che ti obbligo a continuare <3 fammi sapere quando lo farai :3

25/03/12, ore 19:46

oddio fghgytfds mi hai anche pubblicizzato fghgfds
ma io ti amo troppo
comunque il capitolo è stupendo come sempre, e la parte di meg e zayn jnhbgg
mi sembra di essere l'unica a cui non frega niente se gli altri ragazzi non ci sono lol
no seriamente, io la leggo per loro due cioè se ci sono okay, se no è anche meglio, se fosse per me potresti fare tutti i capitoli solo su loro due trololol
ma poi diventerebbe pallosa e blablabla

anyway ti ringrazio ancora per avermi pubblicizzato #tantoamore
e ci vediamo al prossimo capitolo babe
aggiorna presto, baci x

peace.

ps. ti amo
pps. amo fuckin' perfect
pps. ti prego non farmi aspettare la prossima era glaciale per leggere il seguito
ora mi dileguo

xoxo gossip girl

25/03/12, ore 19:34

Premetto che ho cosi' tante cose da dire che me ne dimentichero' la meta'.
Per prima cosa ti voglio veramente ringraziare di cuore per aver fatto pubblicita' alla mia ff, non me l'aspettavo. E poi, sapere che la mia storia ti piace fino a questo punto... Mi ha veramente reso felice, perche' da una scrittrice brava come te e' un complimento grandissimo :)
Ma torniamo al tuo capitolo...
1. E' veramente stupendo, no meglio! E'... non so come spiegartelo, ma mi e' entrato davvero nel cuore.
2. Nonostante sia corto e sia un momento di relativa normalita' me ne sono innamorata, e' forse uno dei migliori capitoli che tu abbia mai scritto...
3. Le mie parti preferite sono due: la parte iniziale dove Meg descrive Zayn e poi la scena tra Meg, Louis e Harry, che mi ha fato morire dal ridere.
4. Il personaggio che mi e' piaciuto di piu' tra tutti in questo capitolo e'... *rullo di tamburi* ... Megan!! Perche'? Non lo so, mi ha trasmesso un senso di felicita' e tranquillita' e qualcos'altro che non saprei descrivere...
5. Nonostate siano passati tanti capitoli prima che tu abbia introdotto Harry e Louis, in quest capitolo sono eccezionali :) veramente descritti bene!
6. Meg e Zayn sono tenerissimi ^.^
7. Credo di non essere io la ragazza che ti sta plagiando, ma non ne sono sicura al 100% quiiiindi se sono io (anche se non lo penso) dimmelo, cosi' posso cambiarle.
8. E' scritto davvero bene questo capitolo, in particolare ben descritta la prima parte, tanto ma senza sforare nel noioso :)
9. La canzone del titolo la conosco fin troppo bene, visto che mi descrive davvero tanto, ma, perdonami, non capisco proprio cosa c'entri con il capitolo, se non per le due parole del titolo...
10. Non vedo l'ora di sapere cosa succedera' nel prossimo capitolo, mi hai davvero incuriosita ^_^
11. Mi sono dimenticata cosa ti volevo dire in questo punto...
12. Se sei arrivata fin qua a leggere, sappi che credo che questa sia una delle recensioni piu' lunghe che io abbia mai scritto XD
You are perfect,
Ele <3

25/03/12, ore 18:33

bcavhsfkjbvcjsabccjadhkcbsbvc.*OOOO*
TI SPOSERO' UN GIORNO.MOLTO PRESTO.
1- per "qui, se volete specchiarvi e riconoscere voi stessi." Cazzo,quanto ti adoro.*-* -anche se sinceramente mi so messa ad aprire tutti i link nella speranza di trovarla.TROLOLOL
Cee la cosa più bella è che l'hai fatto di tua spontanea volontà. *chiama il prete per organizzare la cerimonia
2- PER LA MERAVIGLIA CHE SEI STATA CAPACE DI SCRIVERE IN QUESTO CAPITOLOO.
...
Allora -prende un bel respiro- dato che ormai ogni volta che leggo un capitolo nuovo dei tuoi parto con l'idea di scrivere recensioni chilometriche,ora metterò in ordine le idee in modo da creare un discorso sensato. -per quel che posso.
A parte il fatto che (oltre a te) piace anche a me da morire scrivere un sacco.*W*
Ma che ne so,tutte le volte che devo scriverti una recensione la mia mente si apre completamente ed esce tutto fuori.-e devi sopportare tutto tu. Ma è raro.Quindi devi sentirti importante.u.u
-Sarà che te lo dico ogni volta ma almeno uso parole diverse per farlo.LOL-
Ti faccio sempre gli stessi complimenti,mi devo aggiornare..... Per il prossimo capitolo ti preparo una frase filosofica che non c'è mai stata. ewe -sperando che ci riesca.
OORA inziamo a parlare del capitolo. <-uh..stavolta ho fatto presto. ....e.e strano..
... RIMEDIERO'. ASPETTA E VEDRAI.
Iniziamo da Liam.- Non ti preoccupare se non c'è stato, anche se è estremamente carino nella tua fan fiction si sopravvive se manca in un capitolo. -no,non è discriminazione.u.u Non ho preferenze ma nel caso di una storia certe cose si devono pure dire.EH! ...soprattutto se si parla della TUA storia, che è assolutam...No,mi trattengo.Ho in mente una cosa geniale per dopo. -risata malefica,con tanto di tuoni di sottofondo
Poi la parte di Harry e Louis.HAHHAHAHAHAHAH
Aspeta che ora arriva il bello...-bello per me s'intende.Mi sto per sfogare.LOL-
Iniziamo con questa che mi ha fatto piegare in due dalle risate...-in questo momento sto immaginando che piegandomi LETTERALMENTE in due dalle risate sbatto la testa sulla scrivania e rimbalzo all'indietro mantenendomi con una mano la fronte,tutta dolorante. -tanto so che sei abituata a leggere qualunque cosa,quindi non mi faccio problemi a scriverlo. lol
COMUNQUEE la frase è questa
"-Ehi, quella che vedo è proprio Megan mezza nuda che segue il mio ragazzo nella sua stanza da letto? La cosa mi piace poco-"
*gonfia le guance trattenendo una risata*
.....
HAHAHHAHAHHAHAHAH *risata scoppiata*
Ma grande HARRYY. Che poi la cosa più bella è 'IL MIO RAGAZZO'.HAHAHAH Io ce lo vedo proprio Harry con questo comportamento.Dico sul serio.u.u -LA COSA MI PIACE POCO.LOLOLOL
-mi piace scrivere LOL.
LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL
-scommetto che ora odi il LOL. a causa mia che lo metto dappertutto lo odiano tutte le mie amiche.LOL <- LOOL ...<-E CONTINUOO.LOL <-Cazzo non riesco a smettere. *si trattiene dallo scrivere LOL
POOOOI.Poi,poi,poi.
" Quei due erano capaci di qualunque cosa, lo sapevo.
-Ehm, ehm-
Harry si schiarì la voce e io, incredula, lo vidi voltato verso di me, gli occhi chiari che scintillavano di divertimento.
Boccheggiando per lo stupore, mi infilai la maglia in un solo gesto e mi avventai contro di lui.
-Ti avevo avvertito!-
- Louis, mi devi dieci sterline-lo sentii ridacchiare, prima che lo colpissi con uno dei cuscini che trovai sul letto dell’amico.
-Una scommessa? Oh, vi giuro che non uscirete vivi da questa stanza!- "
HAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA
ROTOLO-HAHAHAHHAHAHHAHAH-MAGNIFICA. SEI GRANDE. SEI GRANDE. SEI GRANDE. SEI GRANDE. SEI GRANDE. SEI GRANDE. SEI GRANDE. SEI GRANDE.
Saranno abbastanza per rendere l'idea?
No,perchè ci voleva proprio una parte del genere. Cioè,nei capitolo precedenti mi si contorceva lo stomaco per Niall o per Zayn -in senso buono,OTTIMO s'intende u.u- ma ci mancava 'na risata del genere.
Oddio secondo me mi starai prendendo per pazza. -anche se scommetto che già l'hai fatto nelle recensioni precedenti ewe-
Però voglio dire questo capitolo mi è piaciuto talmente tanto.C'hai messo tutto.TUTTI.*W*
Harry e Louis sono stati fantastici davvero. Soprattutto perchè oggi sto particolarmente fissata con Louis. -su Facebook c'ho tutta la sua famiglia.LOL
La mamma e le sorelle hanno accettato la mia richiesta e dopo che la mamma ha messo 'mi piace' agli auguri che le ho fatto sono letteralmente impazzita. Ero molto -> *OO* JAY TOMLINSON SA CHE ESISTOOOOOOOOOOOO.VHCAKJVBFOIVJKSNV <- ..come se mi avesse considerata Louis stesso,ma vabè...almeno c'è il TOMLINSON nel nome.
E a proposito di Tomlinsooon. Ma l'hai visto nelle ultime foto? Quelle di Dallas? MADOO' *C*___ era -ERANO- ...è -SONO- sempre più fighi.*W* però,non immagini quanto avrei voluto sentirli pure cantare...D: Ma ci pensi? Sentire la loro voce dal vivo..................................*died* -se anche tu non li hai mai visti,mi potrai capire.T-T
Ok,stavolta mi sono dilungata troppo.e.e ..Pardon. :3
Cercherò di essere breve. <-HAHAHAHHA Ma che scherzo? Faccio schifo a trattenermi.E ne è la prova il fatto che mancano ancora i punti su Zayn e Niall.
No,sul serio.Non voglio farti sbadigliare.Quindi iniziamo a parlare di Zaa..di Zay...
ODDIO MA ZAYN IN QUESTO CAPITOLO E' STATO FAIGHISSIMO,CAZZO. E POI DICI CHE UNO NON OMETTE MEG DALLA PROPRIA IMMAGINAZIONE.
MA COME SI FA A NON OMETTERE MEG IN CERTE SITUAZIONI? POI DESCRITTE COSì.CIOè COL TUO MODO DI SCRIVERE CHE E' PRATICAMENTE MAGNIFICO?
CE',NO.TU SEI MAGNIFICA. BELLISSIMA. GRANDIOSA. STUPENDA. SUBLIME. PARADISIACA. MAGICA. BRAVISSIMA. INCREDIBILE. INCANTEVOLE. FOTTUTAMENTE GENIALE. E TANTI ALTRI AGGETTIVI CHE CONTINUERANNO NEL PROSSIMO CAPITOLO PERCHE' DI SICURO TE LI MERITERAI.TE LI MERITI ORA E ANCHE IN FUTURO.
- sì.Era questa l'idea geniale.Quindi dimmi che reazione hai avuto perchè ne avrei potuti scrivere tanti altri.Mi auguro che questi abbiano reso l'idea.
Ora viene Niall.
Dato che già ho scritto decisamente TROPPO dirò solo due parole.
MENO MALE. :'D
Meno male ce l'hai messo perchè non avrei resisisto un altro capitolo senza.°-°
Ora però aspetto con ansia -MOLTA ansia- che aggiorni.*W* Ah.non so se hai capito che sei riuscita a farmi innamorare di ZAYN.Anche se credo non sia stata questa la cosa 'faiga' che doveva fare,però ci sei riuscita lo stesso.*O*

Basta mi dileguo.
Un bacione
-sono venti minuti che scrivo sta recensione.WOW°-° lol
AHH,ho aggiornato,eh.Aspetto che mi dica TU che ne pensi del mio stavolta. u.u
-scambio di ruoli-LOLOL

TI STIMO TROPPO.-CLAUDIA

25/03/12, ore 18:25

Ciao :)
e' da un po' che seguo questa fan-ficiton,è finalmente sono riuscita a leggerla tutta :D
Mi piace come scrivi sai?
Sai descrivere i momenti alla perfezione.
In più mi piace molto il modo in cui a volte fai girare la storia intorno alle loro canzoni :3
la parte che mi è piaciuta di più:
Sentire il suo abbraccio cullare i miei sogni era stato più surreale di essi stessi.
Questa frase è davvero stupenda,ha un grosso significato,molto bello.
Complimenti ancora e aggiorna presto u.u
Aryan :)

25/03/12, ore 17:53

Sono sempre qua *-*
Allora.. Perchè Meg non è andata in bagno a cambiarsi? Doveva farlo per forza con quei due cretini nella stanza? Ahah LO DICO A ZAYN!
No vabbè, mi è piaciuta lo stesso la loro parte, soprattutto Harry che fa il gelosone :D
Per quanto riguarda la parte di Zayn.. O MIO DIO! Non so come descriverla, è stata a dir poco fantastica. E poi cosa succede al mio Niall? ç_ç Mi sto preoccupando seriamente.. u.u
comuqnue una correzione.. Liam non è uscito con Danielle, era con me *-*
Ok, non è vero.. ma lasciami sognare xD
Ah, quasi dimenticavo. Mi hai fatto aspettare una vita per questo capitolo. Lo sai? Piango ç_ç
Menomale che però è finalmente arrivato.. così. così... così bello *w*
Alla prossima <3

25/03/12, ore 17:41

Ohw, ma questi due che dormono insieme poi? *-* sono troppo dolci! <3
Heeeeeeii, ci sono Louis e Harry! Mi è piaciuta la loro parte :33 però non ho capito perchè Meg doveva cambiarsi proprio nella stanza di Louis, e perchè loro non potevano semplicemente uscire e aspettare che si cambiasse, e poi non ho capito nemmeno la 'scommessa' ._.
Anyway, questo capitolo mi è piaciuto abbastanza, dai....però è sempre molto...statico ._.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitlo *^*
Baci,
Effie.

25/03/12, ore 16:42

Ciao c:
La parte iniziale è molto... jdksfbvnjkrbvkjsnvkjv *-*
Ok, amo Zayn.
Nella parte in camera di Louis stavo piegata in due dalle risate =D (Larry Stylinson colpisce ancora con Harry geloso di Louis ;))
Anche la parte in cui Meg chiede a Niall di suonare per lei è dscknvrdbvjkrdnvfv *-*
Mm, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono curiosissima di sapere cosa succederà in questo capitolo che dici che sarà fondamentale nella storia.
Adesso do un'occhiata anche alle altre storie che hai messo c:
Beh, continua presto.
Kisses

Shali.

25/03/12, ore 16:39

Beeellissimo capitolo, yaya! (?)
Il pezzo di Niall con la chitarra mi ha fatto ripensare che ne ho una anche io, anzi ce l'avevo. L'ho rotta sedendomici sopra, YUP!
Continua presto!
<33

25/03/12, ore 15:51

Ciaoo!!
Oddio è stupendo *O*.E' qualcosa di indescrivibile.Anche se è un capitolo di trasizione è bello comnque ù.ù.Bello <3.
Okkeì al prossimo.
Baci xx

25/03/12, ore 13:10

Ehm... Diciamo che per una volta le mie recensioni incredibilmente lunghe non ci saranno, perche' non so veramente cosa dire su questo undicesimo capitolo...
Da un lato mi piace davvero tanto, ma dall'altro l'ho trovato quasi inconsistente.
Lascia che ti spieghi cosa intendo con inconsistente:
Questo Luke non mi ha convinto per niente, mi e' sembrato quasi vuoto, senza una personalita' sua... Non creso di essermi spiegata bene ma vabbe'.
Il capitolo e' essenzialmente tranquillo, non succede quel gran che.
Anche Liam, per quel poco che c'era, mi e' sembrato svogliato, annoiato diciamo...
Ma ci sono anche molto lati positivi, non ti preoccupare :)
Zayn era incredibilmente incredibile! Ho amato tutte le volte che hai descritto tutte le emozioni che gli passavano per gli occhi *_* mi ha fatto morire di tenerezza. Per non dire che e' a dir poco adorabile quando canta per Meg ^.^
Zayn vince il premio per il miglior personaggio in questo capitolo!
E quella che alla non doveva essere una lunga recensione lo e' stata...
Voglio solo aggiungere (per rendere questa recensione ancora piu' lunga) che spero di non essere sembrata troppo acida o indisposta, perche' non era veramente mia intenzione aggredirti verbalmente e che il capitolo mi e' piaciuto un sacco lo stesso, infatti ho messo la bandierina verde :)
Spero che aggiornerai presto!!
Much love,
Ele
P.S. La canzone del titolo e' davvero carina, la stavo ascoltando mentre leggevo il capitolo e devo dire che in qualche modo ci stava davvero bene ^_^

24/03/12, ore 23:59

Questa storia di Niall mi puzza.
Forse Meg ha capito che lui ci sta male e per rassicurarlo she tells him a lie. (?)
Ma Zayn che la chiama alle 5 del mattino per vederla?
Posso sciogliermi? Asfgngd *--*
SI SONO BACIATI DI NUOVO ADVBHF AAAAAH
E allora mettetevi insieme, bontà divina. cwc
Sto morendo di sonno, quindi non so se leggerò e recensirò adesso il prossimo. :')
Sciao, bellissima. <3

24/03/12, ore 15:34

A Niall piace Meg!
Se no perché ha quasi soffocato un cellulare?
Oppure Zayn.
AHAHAHAH UNO DEI DUE, INSOMMA.
Parlando seriamente, amo il modo in cui descrivi le sensazioni di Megan. Come parli di lei e Zayn.
Meraviglioso.
Sei fantastica. <3