You're my kryptonite.
di Firelight_

03/04/12, ore 14:39

Eccomi :)
Scusa se ci ho messo così tanto tempo a recensire, ma ho avuto degli impegni urgenti che hanno ritardato la mia lettura del capitolo >.<
Comunque, sono spiacente di doverti dire che oggi sono particolarmente di cattivo umore, quindi non prendertela se la mia recensione sarà particolarmente corta e poco entusiasta.
E, rileggendo la mia frase precedente, mi sono accorta che è eccessivamente colloquiale, ma poco importa oramai...
Comunque, torniamo al capitolo.
Il mio pezzo preferito è decisamente la parte con Niall. Sono tutti così teneri in quel punto! E Niall vince il premio per miglior personaggio del capitolo, per la sua dolcezza.

-Farò di tutto perché questo non accada, piccola. Ma ricordati che anche Zayn Malik ha un cuore: vacci piano, perché non è d’acciaio, e anch’esso può spezzarsi-

Ecco, questa qua sopra è la mia frase preferita, perché Zayn ammette di avere dei sentimenti, ed è come se si fosse confessato a Meg indirettamente, o almeno mi sembra... Ma forse sono io che mi immagino di tutto e di più.
Liam per la prima volta l'hai rappresentato indeciso, e la cosa all'inizio mi ha lasciata sconvolta, ma poi ho cominciato ad esserne entusiasta. Riesci a dipingere i suoi problemi perfettamente.
Harry... oh, beh, Harry sarà Harry, per questo mi sta così simpatico. E in questo capitolo ha retto il confronto con tutti gli altri :)
Scusa, ma ho già finito le cose da dire, ma tanto tutto quello che non ho coperto io, l'avranno fatto sicuramente le personcine prima di me, che se non sbaglio sono 19.
E con me 20, quindi ti puoi immaginare quanto il capitolo mi sia piaciuto, anche se non riesco a spiegarmi meglio.
Ok, questa recensione dev'essere la più brutta che io abbia mai scritto in vita mia...
Ele

02/04/12, ore 20:23

Ciao ragazza very sexi (?)
scusami il ritardo ma sono stata super mega stra impegnata!
IO ODIO UFFUCIALMENTE HARY STYLES.
Si,stronzo,bussare no?T.T
Mi aspetttavo che succedesse (si be,ci siamo capite) e invece?D:
E poi Malik e Horan che kfjclsmcjfsl♥
dooooolci<3
Aspetto il prossimo capito M U O V I T I!
Aryan :) <3

02/04/12, ore 19:52

ahahahaha ma Styles cosa combini,dopo 16 capitolio finalmente stavano per farlo e tu entri ?? ahahah fantastico mi raccomando tesoro continua il prima possibile e fammi sapere <3 :) :3

02/04/12, ore 19:02

AAAAAAAAH.
Possiamo amarci per sempre, noi due?
Porco cazzius.
Grazie al cielo sono entrata nel tuo 'profilo' -abituata a facebook D: - e ho aperto questa storia.
Cosa mi sarei persa, aiuto. cwc
Dicevamo.
*si schiarisce la voce*
Io ti amo immensamente. Più di quanto Lou ami le carote e Hazza gli shampi della pantene per 'ricci fluenti'. :')
Questa storia é meravigliosa, e Meg e Zayn sono bellissimi. *-*
Niall. Non penso abbia superato ancora la cosa. Non credo, sinceramente, abbia accettato la relazione tra loro due.
BE', CHE SI MUOVA A FARLO.
ZEGAN FOREVVVVER.
Passiamo ad Hazza.
*accarezza il frustino di rubini*
Devo proprio insegnargli le buone maniere, eh? Non lo capisce che si BUSSA?!
Gli piacerebbe se Zayn interrompesse me e lui mentre... Ehm. Avnjgd
GIOCHIAMO A CARTE.
Ovvio. :')
Ai a gud gherl. :3
Al prossimo capitolo, bella. <3
Just remember: extraordinharry loves you so much.

02/04/12, ore 17:14

L'ultima parte è bella, ma se quello stupido di Hazza non fosse entrato, quei due sarebbero già sul letto a fare s..sì, beh, quella roba. YEAH BUDDY!
No, occhei seriamente. (Ma io non sono seria, cazzo dico?)
Scusa ma sto delirando.
Comuuunque, bellissimo capitolo.
PS: ho deciso di postare oggi il capitolo della mia nuova storia,se vuoi leggila! :D
-MartyJTH

02/04/12, ore 15:47

Sono di nuovo qua, Yeahhh!
Inizio dall'inizio (?). Cioè il mio irlandese dolcioso che canta con Zayn. Oddio :') Che bell'abbraccio, e che cuccioli tutti e 3 che si emozionano *-* QUANTO LI AMO.
Finalmente è tornato pure il mio Liam. NON FARLO STARE MALE PIU' HAI CAPITO? NON FARE MALE PIU' NESSUNO. Uffa ç_ç
Spero chiarisca con Danielle AHAHAH
Ahahah ma chi poteva essere ad aprire la porta proprio in quel momento se non Harry Styles? Poverini, ci rimancono sempre come gli scemi u.u
Ok, ho fatto un riassunto di tutti i miei pensieri, altrimenti non la finivo più. AhAH
Un ultima cosa, NO! NON PUOI DIRE CHE CI METTERAI PIU' TEMPO A PUBBLICARE I CAPITOLI. Io ti ammazzo, io... io ç_ç No, ok non ti ammazzo. Non mi denunciare, non far venire la tua guardia del corpo a picchiarmi. Le guardie del corpo non possono picchiare una fan *-*
Muoviti, ok? Alla prossima. *w*

01/04/12, ore 23:18

Capitolo nuovo:okay.
Inizio dal principio, il dolce momento-Niall.
I lunghi abbracci e tutti che si commuovono è una cosa stupenda! Di fan.fiction ne leggo abbastanza, ma solo quando leggo questa mi vengon su le lacrime.
E' fantastica! Bene.. basta, andiamo avanti u.u
Parte 'hot' fra Meg e Zayn. Lei che inizia ad amarlo (finalmente!!) e lui che in teoria prova la stessa cosa. Tutto questo sfocia in una..un..... come dire, un momento di passione, ecco!
Come al solito prontamente interrotta da Haary, ma come fai a non amarlo lo stesso quel ragazzo!?!?
Anche se spesso fa il cretino, è semplicemente adorabile!
Gli angoli d'autrice sì, è vero, sono lunghi, ma io li leggo sempre tutti, senza ad andare a vedere solo le anticipazioni.
Non puoi pubblicare capitoli più raramente, io morirei nell'aspettarli!
Magari, il ventesimo sarà un pò più corto, meno ricco di colpi di scena, ma se questo ti serve per pubblicarne altri, fai pure!
Basta, questa recensione è interminabile, per concludere aspetto il prossimo capitolo e.e
Bacii :33

01/04/12, ore 22:50

Non mi fa schifo nessuna parte nè quella sentimentale ne quella 'hot' sono STREPITOSE C: Ovvio che è il momento giusto per impegnarsi veramente c'è si capisce che oramai tutti e due provano qualcosa di serio u.u Bello Bello Bello questo capitolo C: Il biondino mancava anche a me e anche Liamuccio(??) C'è sia le scene di amicizia che quelle più romantiche sono perfette, al momento giusto e scritte giuste (?) cazzo dico ? non ho nemmeno più la scusa dell'ora HAHAHAH Comunque tranquilla che il romanticismo nos gusta :D Prevedo che il prossimo capitolo mi prenderà particolarmente v.v Non riesco ad aspettare dopo che ci hai detto che darà una svolta D: Vabbè fortuna che aggiorni presto v.v
A presto Mrs Malik (??) xx

01/04/12, ore 22:13

Questa storia fa letteralmente sognare.
Io la sogno ogni notte, però a posto di Meg ci sono io mahahahha :3
Continua al più presto, Sei bravissima.

01/04/12, ore 22:00

No, basta. Ora ti segnalo! Sei troppo..Troppo...SEI TROPPO E BASTA ùwù
No, dico ogni capitolo che scrivi è sempre più bello, ogni momento più dettagliato, ogni scena più sorprendente.
Dolce Liam ^^ Davvero tenero ** Ma..Louis? D: *Paura ;D*
Horan :'D Io lo amo *-* Ma, 'Horan-Hug'? ASJHDNQXKWUQ *-*
Okay, Zayn che si commuove e che non riesce a fare mai nulla per colpa di Harry è mitico :'D
Prima o poi ci riusciranno (?)
HAHAAHAHHAHA, momento di perversione LOL.

Okay, basta, ti lascio leggere le altre recensioni °-°

01/04/12, ore 21:38

Se sei bloccata cerca di farti venire delle idee al più presto perchè voglio vedere nuovi capitoli hahaha
brava brava *--*

01/04/12, ore 21:06

ALWAYS LIKE NA NA NA , THEN WE'RE LIKE YEAH YEAH YEAH!
Bene, incominciamo!
Allllllora... Bè la prima parte è jfnuhvcbikhxweh perchè c'è anche Niall <3 (nemmeno io posso fare a meno di amare quell'irlandese biondo *3*)
che cantano una canzone insieme *^*
Poi il nostro Malik che si commuove?! OHW *w*
Poi la sdolcinatezza ci stà, dai.
Non eccessiva ma ci stà!
E Meg che si innamorata di Zayn?!?! che dolciotti :3
Liam, che ha litigato con Danielle D:
Ma SuperMeg (?) risolve tutto e con i suoi super consigli salverà la coppietta felice!!! (?)
(si, sono normale te lo stai chiedendo. Sono solo un pò rincoglionita :D )
Nel momento più jdfhtjkvbnjc che succede?! Arriva Styles -.-
Hazza, per una volta facci i cosiddetti cazzi tuoi!!! LOL
Nel prossimo tutti e cinque e in modo dettagliato?! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH
E che svolta c'è? D:
Aiutooooooo
posta prestoo
ciao ciao cara :D

01/04/12, ore 20:30

che bello questo capitolo!!! finalmente le cose si sono un pò messe a posto e speriamo che non succedano altri casini!
come sono carini quei due insiemeeeeee*-*
mi dispiace per Liam e Danielle e spero possano risolvere...
Niall è carinissimo e spero possa essere felice ma io sono piuttosto curiosa di sapere quando quei due ammetteranno di essere innamorati e quando Styles si farà i fatti suoi u.u
aggiorna presto:)

01/04/12, ore 19:37

io giuro che uccido Styles! MA CAVOLO! Prima va a dire a Zayn del bacio del piccolo Horan sono tanto tanto dolce come un'orsetto Niall e ora interrompe sti momenti! Meg avrebbe fatto meglio a chiudere la porta! comunque sia, sei fantastica io continuo a dirtelo scrivi fantasticamente

01/04/12, ore 19:33

Ciao c:
Insomma, il pezzo con Niall è sjfdnhvurybvjdbcnijbv*-* (Horanmaiotiamo*-*)
Il pezzo dove Meg consiglia Liam e lo convince ad andare a parlare con Danielle è dvcnserhbvfv, sì pure lui *-*
Poi Meg e Zayn... beh, quel pezzo è sdjkvnhihbfvjkncdsijfnhviuhbvrijrnvijbfv *-* (sì ok, tutti lo sono).
Porca carota Harry, ma non sai trovare il momento giusto per fare irruzione in camera di Zayn? E soprattutto, non sai bussare???
Comunque, oggi non riesco a scriverti una delle mie recensioni perché ho la testa completamente vuota (colpa delle montagne russe di oggi? Boh).
Un Horan-hug,
Shali.