You're my kryptonite.
di Firelight_

25/04/12, ore 16:56

Ciao ;D
Sono nuova, e per caso ho trovato la tua storia.. lo sai che è fantastica?
Questo capitolo, poi.. IT'S AMAZING <3
Continua presto!
Baci xx

25/04/12, ore 16:16

Amo tutto di questo capitolo!
Amo il fatto che Danielle,Eleanor e Meg vanno a fare shopping insieme e sono amiche!
Amo la parte della festa ma soprattutto amo la parte finaleeeeee finalmente qui poveri ragazzi avranno un po' di privacy senza nessuno che li interrompa!
Mi raccomandoo continua presto non metterci troppo per aggiornareee please ! un bacioo

25/04/12, ore 12:30

*Sente voci angeliche intonare l'Alleluja*
IL NUOVO CAPITOLO :')
ALSDJKALDJAWLKDALKWSMDALWKDMSLKAM, parlando d'altro..WOW.
No, dico..Non ho parole, ciao.
AHAHAHHAHH, no okay, ora sono seria(?), questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e i preparativi per la festa, beh, ci stanno!
E finalmente (sì, LOL, finalmente) Harry non interromperà nulla e Zayn e Meg potranno fare quel che gli pare(?), HAHAH.
Comunque Eleonor e Danielle sono carine con Louis e Liam, e sinceramente di come siano nella realtà ce ne frega poco(?) :''D
Anyway, ALKDJAWKLNADKJWSNKJNAKWJNAKWJN IL PROSSIMO CAPITOLO *O*

Sciao bela :3

25/04/12, ore 12:03

CI SEI RIUSCITA ALLA GRANDE.
A scrivere 'queste scene'..cioè l'inizio di 'queste scene'..cioè..hdfujaskhdkjdfndsmsgf POSTA IL PROSSIMO CAPITOLO,CAZZO.
e non far passare tanto se possibile.çwç
mi sto rendendo conto che non aggiorna subito la FF che ti piace taaanto ma proprio taanto ti rode lo stomaco dopo poco,anche se è passato solo un giorno.o:
se avessi il tuo profilo di Twittah sicuramente aggiornersti prima......................e-e -ti minaccerei,sì.-w-
In ogni caso questo capitolo è...è.....è BELLISSIMO.DSJKAHDJSF
Quanto è figa la mia amica di EFP da uno a dieci? 765468713768514379. -non ho idea di come si legga questo numero ma ne hai capito il senso.lol
AAAAAHHDFKJSFH non immagini quante cose mi erano venute da scriverti in questa recensione a mano a mano che leggevo e ora non me ne ricordo neanche una.dsakj
mi capita sempre.penso diecimila cose tutte insieme e poi si annullano altrettanto velocemente appena arriva il momento di scriverle. *sbatte la testa contro il muro*
PERO' una cosa mi è rimasta chiarissima.o:
L'ULTIMA SCENAA...L'ULTIMA SCENA..L'ULTIMA SCEN...L'ULT..... http://i49.tinypic.com/oup8k4.gif
-ti conviene vederla quella gif perchè è la mia reazione al ripensare all'ultima scena.dhsjkadasfjhkgdsfb
e ora..WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
*alza le braccia al cielo e fa il tifo per Zayn e Meg* WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
...çwç
'- Styles rimane sempre Styles– conclusi infine, con un’alzata di spalle.
Zayn fece una risata bassa.
-Invece Malik è proprio cambiato, non è vero?-
Senza riuscire a resistere, gli rubai un altro breve bacio.
-Forse è solo uscito allo scoperto- ' ...çwç aaw.
In ogni caso Meg deve rassegnarsi.è solo la seconda scelta. La prima scelta ero io,ma gli ho detto che era meglio che stesse con Meg che lo ama tanto e poi....'la ragazza col vestito azzurro'.................c': THAT WAS ME. #aaha.
ho la fantasia estremamente fervida.dhsakjdh o':
o-o si sta scaricando il computer.
ok,la smetto qua e ti riassumo tutto velocemente.
QUESTO E' UNO DEI CAPITOLI PIU' BELLI CHE TU ABBIA MAI SCRITTO E NON OSO IMMAGINARE COME USCIRA' IL PROSSIMO.-DATI I CONTENUTI.LOL
TU SEI GRANDE E NON POTEVO ESSERE PIU' FORTUNATA A TROVARE UN'AMICA DI EFP'.
CONTINUA COSì CHE SARAI SEMPRE AL MASSIMO.
UN BACIONE,BELLA.
-MS
ps.inutile dire che la mia ff sente la tua mancanza.dsjaad

25/04/12, ore 11:45

TGIF, TGIF, TGIF! (?)
LAST FRAIDEI NAIT UI UILL DENSINLAIKSFHKUGRD
LAST FRIADEI NAAAIT. DUIIII OLL EGHENNNN.
Ok, ok.
Ci avrei scommesso la coda di un procione rosa che si struscia contro le tette di Pamela Anderson che avresti interrotto nel momento clou.
E adesso chissà quanti anni passeranno prima che aggiornerai di nuovo.
*extraordinharry is sad*
No, a me le scene di sesso non danno fastidio, tranne quelle descritte in stile zio Rocco -Siffredi-. èè
If u know what I mean :')
E poi, visto come scrivi, sono sicura che usciranno benissimo. (:
BUON LAVORO AHAHAHAHAHA
Anzi, se hai già scritto il prossimo, me lo mandi per posta? AHAHAHA SOLO IO POSSO FARE QUESTE RICHIESTE CLANDESTINE D:
Voi, altre recensitrici, non leggete la mia recensione. *sguardo minaccioso*
Vero che me lo mandi? Sfmkhf che pppppalllleeee mammaa #stile Gigetto dei soliti idioti.
Boh, non ho altro da dire, tranne che amo la tua storia, ma tu lo sai già.
E non ti preoccupare se non riesci a recensire i miei capitoli. Pazienza cwc
*se ne va sculettando alla Sharpay Evans di HSM* (?)
CIAO, BELLA. <3

25/04/12, ore 02:47

oddio questo capitolo è stupendo, che poi mi sono accorta di non aver recensito l'altro.
cioè pensavo di averlo fatto ma in realtà era quello precedente o:
anyway, quando ho visto che c'era danielle ho pensato "cazzo, questa pure qua deve stare?"
ma poi hai scritto che ti sta sulle palle, quindi uu
eleanor sinceramente mi è indifferente lol
ma che sto dicendo?
con tutto quello che devo dire mi metto a parlare di danielle e eleanor.

ecco, stavo dicendo che amo questo capitolo.
OGNI. SINGOLA. COSA.
poi quando ha cantato everything about you mi sono quasi commossa, giuro.
non sto qui a dirti quello che mi è piaciuto, perchè mi è piaciuta davvero ogni singola cosa.
ho letto ora la cosa delle scene di sesso.
per me va benissimo, anzi.
ho praticamente letto ogni singola os a raiting rosso\arancione del fandom.
no sul serio lol
non prendermi per una pervertita o cose simili, ma mi piacciono uu

vado perchè sono quasi le tre cwc
aggiorna presto, baci x

peace.

24/04/12, ore 22:05

Adoro come scrivi, penso che tu abbia un gran talento! Dio, nei pezzi nei quali Zayn canta sembra di essere lì, davanti a lui. Non mi stancherò mai di leggere le tue parole, può sembrare banale ma è così :)
E ora sto attendendo il prossimo capitolo, dove ci sarà da divertirsi e.e ahahahah
Va beh. Sei bravissima, ma di sicuro non sono la prima a dirtelo ;)
Ciao :*

24/04/12, ore 21:07

Oh oh oh buon natale (?)
si, ok. ._.
Questo capitolo è kjhvcfghgyvjhgv!
Anche secondo me Eleanor e Danielle ci stanno bene nella storia, poi giustamente tutte le ragazze dei ragazzi sono amiche (?)
La preparazione della festa ci stà, CI STA' ! v.v
Nemmeno io sopporto i personaggi perfetti!
E poi se assomiglia a te, bè ... wow! Beata te! LOL
Everything about you ci sta benissimo, e la folla che si è riunita a guardarli?! AHAHAHAHAAH
Dai ce la faremo a leggere la scena "spinta" (?) ahahahahaah
Anche io mi vergognerei a scriverle LOL
Alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

24/04/12, ore 21:07

Noooo, proprio sul più bello è finitooo!! >.< Questo capitolo è magnifico e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà tra Zayn e Meg :P Sono curiosaaaaa uff xDD
Aggiorna presto, ti prego!! Devo sapere... =)
Baci.
TheDarkLady97!! :3

24/04/12, ore 20:59

Sciao bella.
Tu non mi puoi finire il capitolo così,ok?.
No,la prossima volta che interropmi un capitolo in una scena osè vengo a casa tua a ti taglio la testa con la motosegha (doooolce io:') )
Non vedo l'ora ch arrivi il prossimo capitolo,MUOVITI!
Con amore eh <3
Cmq si,mi vanno bene cose spinte u.u
Ah si,non so perchè,ma anche se è un personaggio poco evidente adoro Harry in questa FF! E' così...Harry!
Puttaniere,ma pur sempre simpatico e dolce *W*
Vabè,scusa la penossissima recensione,prometto che nel prossimo capitolo farò di meglio
(Anche perchè devo commentare la scena di sesso,AHAHAHAHAH ti sembrerò una pervertita,bè in un certo senso lo sono)
Un bacio e a presto
Aryan xx

24/04/12, ore 20:41

TU, SI' PROPRIO TU, TU E MILLE VOLTE ANCORA TU: scrivi in un modo stupendo! Hai proprietà di linguaggio, una grande immaginazione e non so se l'ho già detto ma quando leggo questa storia riesci a farmi immedesimare in 'Meg'. E' come se non stessi leggendo, ma piuttosto stessi vivendo in prima persona la storia, insomma, non so che dire, solo: ti amo ragazza.

24/04/12, ore 19:18

Ciao splendore c:
Finalmente sei tornata! Mi mancavano i tuoi capitoli u.u Ci credi se ti dico che entravo ogni giorno per vedere se avevi aggiornato?
Yeah, ti adoro <3
Anyway, questo capitolo era jnsfdvomcnrdihjnmubvclmhfvbcnisf *-* (Sì lo dico a ogni capitolo, però è vero)
Condivido, Danielle non mi sta poi così simpatica neanche a me, è troppo possessiva nei confronti di Liam, però nella ff ci stavano bene lei e Eleanor.
Oddio, la scena al party è davvero troppo sjdfnvjncmwiahfjcnkihg *-*
Malik, finalmente sei uscito allo scoperto con la nostra piccola Dickinson! (Non fare caso ai miei scleri, capita ç.ç)
Mioddio, già amavo alla follia Everything About You, adesso la canterò ininterrottamente per tutta la giornata!
Eh no, non puoi mollarci così! Cioè, adesso siamo (o almeno sono) curiosi!
Continua presto presto presto presto sennò mi fai impazzire!!!
Kisses,

Shali.

24/04/12, ore 19:06

Ma smettila che sei bravissima nei capitoli :)
Davvero, non vedo l'ora di sapere il proseguimento della storia e spero davvero che posterai i prossimi capitoli più velocemente ma non ti metto fretta u.u
Brava Brava :'''D

24/04/12, ore 18:21

last friday night?
ti amo ti amo ti amo. *-*
e non smetterlò di ripeterlo.♥
quanto amo Zayn e Meg :')
tesoro non puoi lasciarmi così, lo sai vero?
aggiorna presto ç.ç
besossssssss,

24/04/12, ore 18:04

ossignur beatissimo ma mi spieghi benedetta ragazza perchè mi devi lasciare così? no ma dimmelo! tu mi odi vero? io ti recensisco i capitoli leggo tutto e tu? tu mi lasci così mi odi! oddio io ti amo invecenwbefaygeci yuQKMNDS CHGUKFDSYUAIKolk ok me ne vado a farmi la doccia che dopo devo uscire anche se penso che non ti interessa aggiorna presto ti prego