You're my kryptonite.
di Firelight_

02/03/12, ore 17:26

Ok, c'è davvero poco da dire. Questa storia è semplicemente stupenda!
Detto rapidamente, continuala!
Ma lo sai che seguo la tua pagina di Facebook già da un po'? Infatti questa storia l'ho scoperta proprio sulla tua pagina!
Comunque, scrivi divinamente, continua a scrivere =)

01/03/12, ore 21:05

Ciao, la tua storia è semplicemente stupenda =) Lo so, è solo il primo capitolo, però già ho capito che mi piace! Sono curiosa di leggere il secondo capitolo! Continuala presto =)

29/02/12, ore 15:47

Abbellaa ciao :)
Ti diró subito che questa storia mi sta iniziando ad interessare davvero tanto,bho é intrigante ! Io sono team ZEG (zayn e meg) ahhahaha :'),sono belli insieme - whatever,a me piace questo capitolo :)
And sooo,aggiorna presto !
Un bacio,marti.
P.s. complimenti scrivi davvero bene. :))

29/02/12, ore 15:35

Mi piace un sacco questa storia e l'ho anche messa nelle preferite, però potresti cambiare il font?
Questo fa venire il mal di testa, sempre se vuoi :)
Ora devo scappare, aggiorna presto, baci x

29/02/12, ore 15:20

Zayn che canta un pezzettino di Up All Night mi ha fatto impazzire! :) Adoro anche Larry.... Ad essere sinceri chi non ama Larry???
Comunque, perché Niall fa così? C'è sotto qualcosa o ho frainteso io??? Va bé lo saprò nel prossimo capitolo! Quindi continua presto! :)

Marta xoxo

P.S. Se ti va di passare anche a leggere qualcosa di mio...

29/02/12, ore 14:51

Dadadada! Eccomi qua di nuovo!! Se chiedi a me, io ADORO i capitoli lunghi, e sono molto contenta di sentirti dire che posterai 3/4 volte a settimana :) e sì, decisamente vale la pena di postare il seguito, visto che non sarei per niente felice se mi lasciassi qua a domandarmi cosa succede tra Meg e Zayn! Cooomunque, torniamo alla storia. Questo capitolo è scritto bene, come il prologo, d'altro canto. Così bene, credo, che non ho nessuna critica da fare... Ah sì! Ho trovato!! Non è una vera e propria critica non ti preoccupare, ma ti sarei riconoscente se potessi cambiare il tipo di font che usi, perché questo mi fa venire mal di testa :)
Much love,
Ele

29/02/12, ore 14:41

Questi due capitoli mi piacciono molto spero che continuerai il prima possibile :) xx

29/02/12, ore 14:27

Ma buongiorno! O forse buonasera... Vabbè, non importa. Questa storia mi ispira, ho proprio voglia di sapere come andrà avanti :) Scrivi bene e hai sviluppato bene i personaggi. Mi piace soprattutto Niall, però magari dovresti farlo ridere di più, lui ride sempre :) E Zayn... non ho parole per descriverlo :) E dire che io non sono nemmeno una grande fan di Zayn (di nessuno dei cinque a dire il vero...), ma in questa storia mi sembrava quasi di essermi innamorata di Zayn... Comunque ora aspetto il prossimo con impazienza!!
Hugs and kisses,
Ele
P.S. Grazie per aver messo la mia FF nelle seguite, mi ha fatto davvero piacere :D

27/02/12, ore 23:10

Allora, dico semplicemente che già il prologo mi piace da impazzire! (Sì, sono anch'io un'appassionata dei One Direction) Continualo! Io ti seguo sicuramente =)

27/02/12, ore 23:00

Ciao bella :) che bell'inizio,mi ispira davvero tanto come prologo ! Scrivi davvero bene-
Zayn é sempre il solito stronzetto strafottente AHAHAH però é la persona più meravigliosa e fantastica di questo mondo,oltre che ha essere un gran figo.
Aggiorna presto,sono molto curiosa.
xx.
marti.