You're my kryptonite.
di Firelight_

02/07/12, ore 11:12

Il mio Louis, quanto è bello il mio Louis? Dio, quella parte è stata stupenda, sono così carini.. *w*
C'è il solito figone di Niall che canta, OH AMORE :')
Mi manca Liam, una volta si volevano così bene.. e ora? Non lo caga più? ç_ç

Non sono riuscita a capire cosa è successo con la mamma, forse ha lasciato il marito per un altro uomo. Il marito era uno che tipo si ubriacava e quindi non ha cagato la figlia e lei è rimasta sola? (NO, OK. E' LA PRIMA CAZZATA CHE MI E' VENUTA IN MENTE) :O
Ma ho capito bene? Uno dei suoi problemi era che si tagliava? Per questo ha aperto il cassetto e poi si è fermata buttandosi a terra, no? Cazzo, non me lo aspettavo.
Povero Zayn, cioè.. Posso immaginare come si sente. Escluso. Meg.. PARLA CON LUI!
Ora è scappata? Che chiavi a preso? Secondo me quelle della moto di Lou. AHAHAHAHAH
Ok, ti lascio. Aggiorna presto. Fantastica come al solito.
Un bacio C:

01/07/12, ore 23:44

Ma ciao !!!:)

Ma che tenero che è Louis !!! Che l'ha portata allo skate park !!!
E poi che le dice che le vuole bene !!<3
E quando se ne vanno li saluta !!!!>.<

Poi da questo capitolo si capisce già qualcosina di più dei segreti di Meg, anche se è ancora un po' tutto contorto xD
Poi mi dispiace un casino per zayn che si sente come lasciato in disparte !!!! ='(

E poi lei scappa tipo!!!?!?
Boh xD

Sei molto brava a scrivere xD
Un kissino **

roby

30/06/12, ore 16:58

wow..davvero bello qst capitolo..credo di aver capito solo che i genitori nn l'hanno voluta,l'hanno lasciata da sola anche quando avevano bisogno di loro e che l'oggetto che voleva prendere Meg era forse un.....coltello?? vorrei tanto sapere cos'è successo :) x

30/06/12, ore 15:14

spero che faranno pace, lei si puo' fidare di lui :(
Louis mi ha troppo ridere
-Cadrò col culo a terra dopo i primi due secondi- affermai.
Louis sogghignò.
-E se fosse stato proprio questo il mio obiettivo?
e poi quando .....
In un gesto repentino, tirai fuori la borraccia d’acqua che stava nella mia borsa e, togliendo il tappo, non esitai a versargliene parte addosso, bagnandogli i capelli castani e la maglietta.
Louis boccheggiava.
mi dispiace solo che il capitolo sia finito male
penso sia riferito al fatto che nella sua infazia i suoi genitori non la trattavano bene a altro nn saprei ....... xDD
continua presto
ciao <3

30/06/12, ore 12:30

OMG.
Allora, il capitolo è bellissimo e bla bla. LOL
Ma... sinceramente voglio capirre di più sul passato di meg.
Spero proprio che nel prossimo capitolo lei e Zayn chiariranno, perchè io adoro la loro coppia. çwç
aaah, l'attesa è bruttissima  çwç
Spero che pubblicherai presto.
Ciao ciao, bellezza!
Love you. xx

30/06/12, ore 09:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAH, è bellissimoooo!!
Allora tiro a indovinare, Meg era un'autolesionista, aveva una storia con un ragazzo che non lo sapeva, la mamma lo ha scoperto e gli ha consigliato di lasciarlo per il suo bene e di andare e lei è scappata.
Giusto? Probabilmente no comuunque.
Il capitolo è stupendo, Loueg o Meuis, sono spendidi!!
Mi è dispiaciuto un sacco per Zayn e spero che lei non scappi sul serio da lui.
Non ho voglia di scrivere ma recensisco lo stesso, è più forte di me.
Il prossimo non è che lo posteresti tipo martedì (?) perchè parto e resto senza internet fino a metà settembre D:
Rientro e magari trovo la FF finita e il sito fallito AHAHAHAH :'D
in ogni caso mi piace, mi piace, mi piacee :3

29/06/12, ore 21:48

Okay, hai messa la mia canzone preferita in un brutto momento ç_ç
Faranno pace, vero?!
Bè la prima parte con Luigi è fantastica! AHAHAHAHA
Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo LUNGO LUNGO *w*
Quuuuuindi alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

29/06/12, ore 20:44

stavolta non sono in ritardo. (:
mary buona, no cattiva.
*si schiarisce la voce*
allora, diciamo che l'inizio del capitolo é stato dolcissimo.
insomma, lou e meg sono davvero carini insieme. Ho notato come stai mettendo anche hazza e lou nelle vicende. (?)
sono più partecipi, ed é una cosa bella, anche se io vorrei solo capitoli zegan AHAHA
vorrei anche io trovare la forza (?) o la bravura di mettere gli altri ragazzi e farci capitoli, insieme a mary. D:
vaaaabbbé.
poi.. Boom.
la reazione di meg mi é piaciuta. lanciare gli oggetti.. Insomma, roba figa. (?)
solo che adesso voglio sapere che minchia é successo con la mamma, ok?
ecco.
e ti prego (?), posta presto. cwc
lo sai che io ti amo tanto, vero? sei una ragazza fantastica, e scrivi divinamente.
ciao, bellissima. <3

29/06/12, ore 19:51

Bene. Sappi che ora avrai sempre la mia recensione C: Duuunque, passo direttamente a dirti che credo di aver capito bene cosa stesse per fare Megan. Voglio dire, quei sensi.. Non trovo le parole, scusami. Sò solamente come ci si sente (ok, non te ne frega LOL) E bhè, non le dò del tutto torto per aver risposto a Zayn in quella maniera, anzi, Zayn avrebbe potuto cercare di capirla meglio in quanto scossa dalla telefonata con la madre.. Ma vaaabbene così, la storia è tua e a me piace moltissimo kjfbgvjhfd vabene. mi levo d'attorno. Ciao bellissima, spero in un aggiornamento recente :3

29/06/12, ore 19:27

:) Ciaooo!! Come va?! Volevo solo dirti che sei bravissima a scrivere,mi piace molto la suspense che metti a ogni fine capitolo;e amo il modo in cui presenti sempre i personaggi!
Sinceramente non ho ben capito a cosa alludesse Meg quando parlava con la madre,ma penso di aver capito cosa intendeva quando diceva di non overdose ricascare nell'errore del passato:forse e dico forse si tagliava?! Ok,ho fatto una figura di merda con questa sparata!
Comunque ripeto,sei bravissima! :3
Alla prossima splendore!

29/06/12, ore 18:57

Hei Firelight!!!!!

Il più bel capitolo finora postato, ricco di sentimenti, emozioni, incredibile!
Se non ho capito male, i genitori devono averle fatto qualcosa di terribile...è forse scappata di casa? E il suo problema l'ho capito fin troppo bene. E' difficile parlarne, ma lo hai descritto così bene che mi hai impressionata. La sensazione di soffocamento, di angoscia, di panico quasi che finisce solo col tagliarsi. La conosco molto bene e, da come hai scritto, credo la conosca anche tu. Ma Meg è stata bravissima! Io ci ho messo mesi per riuscire a controllarmi e a volte ancora mi verrebbe voglia di correre in bagno e ricominciare...
Ok, della serie maperchèquestaraccontaicazzisuioiame XD
Capitolo meraviglioso (l'ho già detto?) non vedo l'ora di leggere il prossimo. E' una delle mie storie preferite in assoluto, delicata, realistica e ben scritta. Ti adoro <3

29/06/12, ore 18:39

Piccola Flox! <3
Sono il fuoco d'artificio che ti segue sempre e che ti ama incondizionatamente (Adri, per intenderci!) <3
Dio, oggi ho cominciato a leggere questa fantastica storia e non ho staccato un attimo gli occhi dal pc, sei meravigliosa e ti invidio da matti!! NON SMETTERO' MAI DI RIPETERLO. <3

29/06/12, ore 17:56

prima cosa: scrivi benissimo!!! seconda cosa: la storia è stupenda, terza cosa: devi assolutamente continuare che sono super curiosa!! un bacione

29/06/12, ore 14:26

Ohhh cavolo...cs succede a Meg??? Ma soprattutto..è una cosa cosi' grave..che nn vuole dirla nemmeno a Zayn?!?
Spero davvero che le cose tra loro si mettano apposto al più presto!
Bello l' inserimento della canzone!:)) ;)
Bello e divertente anche l' inizio con meg e louis che cercano di usare lo skateboard!
Mi piacerebbe andarein moto con louis..avrei un po paura..ma sarebbe fantastico!:))
Posta presto il nuovo capitolo xke sono curiosaaaaaaaa!:))
Complimenti ancora, brava come sempre..
with love,
Paola!:) <3

29/06/12, ore 14:20

Gfhgfdfhgf voglio subito il prossimo capitolooo. E mo me incazzo, hahaha è bello questo capitolo perchè alla fine ti lascia sulle spine (da notare la rima, yo). Me gustaa. Baci Gio :)