You're my kryptonite.
di Firelight_

10/04/12, ore 21:33

Mi sono presi i brividi:')
è bellissima.
Adesso ho recensito, anche altri 9 hanno recensito, sono tante recesioni:) QUINDI ADESSO CONTINUI,BABE.

10/04/12, ore 21:12

'Violazione'? Sì, questa ragazza scrive troppo bene *O*
Anyway, il capitolo? AKJSDHAKWNAKWJANWKWNKJWNKAJWN :3 Non so se mi spiego ^_^
Hazza e Lou sono fantastici, sì, ma Payne è troppo...Troppo..TROPPO, OKAY? ùwù
Niall, Zayn e Meg sono tre personaggi bellissimi :') La loro storia lo è, la ff lo è LOL

#VoglioIlProssimoCapitolo v.v Adieu! ;D

10/04/12, ore 20:28

E' ufficiale amo questa storiaaaaaa....quanto sono belli insiemeee?!?! li adorooo. Ah Zayn!
Mi piace un sacco questa amicizia tra Liam e Megan. E' cosi dolce Liam cioè ha lasciato li Danielle perchè ha visto che Megan stava per piangere...voglio anche io un amico cosiii!
Mi dispiace solo per Niall che stavolta è rimasto a bocca asciutta, ma meglio cosi.
Aggiorna prestooo ciao ciaooo

10/04/12, ore 20:17

Sono morta, una volta, due volte, tre volte. (?)
Piango, davvero. Dal primo bacio del capitolo fino alla fine, ho pianto come una bambina. Soprattutto quando Meg ha 'parlato' con Niall, non riuscivo a respirare. Ho cantato tutta la canzone con le lacrime agli occhi e pensavo al mio biondone e a Meg che piangevano, e io gli facevo compagnia.
Il mio Liam (ma sono tutti miei? u.u) che lascia Danielle per dare sostegno a Meg, ne vogliamo parlare? No cioè io amo quel ragazzo.
E non dimentichiamoci di Larry, eh! *-* Mio dio, mio dio.. Ma quanto sono bellini?
Finalmente quei due coglioni (?) si sono fidanzati. No ma io li amo. Io ti amo *w*
Continui la storia, ti prego. Continui? <3

10/04/12, ore 19:37

Ho le lacrime, ti giuro che sto per piangere; ti perdono per il tuo ritardo solo perchè è una delle storie più belle che io abbia mai letto e credimi, ne ho lette parecchie u.u
Parlando della storia anche io mi sono commossa nel momento Meg-Niall(??) Niall ha espresso tutto molto chiaramente e non lo vedo d'intralcio anzi, secondo me , è servito per rafforzare il rapporto tra Meg e Zayn e far capire ai due che si amano follemente (?)
Il dialogo tra Zayn è Meg è senza dubbio meravigliso akdhadfiagrfgsafadhfadf sono così dolci che ti giuro mi sono commossa anche lì, anzi forse mi sono commossa più alla fine che nella parte di Niall.
Oddio momenti muy importatnti tra Meg e Zayn hai detto? FANTASTICO io sto qui e non aspetto altro u.u Ed è inutile che mi scrivi 'nuovo capitolo se ti va leggilo' se mi va? è ovvio che mi va! appena entro su EFP (tutte le sere) per prima cosa controllo se hai aggiornato v.v
Sto sproloquiando(?) anche io perciò a presto xx

10/04/12, ore 19:20

Mamma mia.
Tu mi fai sognare, ragazza.
Ogni volta che parli di Zayn e Meg ho gli occhi a cuore.
Nella scena con Niall stavo per piangere anche io, sai? cwc
E poi é stato un colpo basso 'i wish'. Che per altro é la mia canzone preferita IN ASSOLUTO.
Altro che 'more than this' che sembra essere la preferita di tutte.
'I wish' spacca i culi, yo.
No, aiuto, sta uscendo il mio lato demente. D:
Si, dev'essere già uscito perché ho messo la faccia èè
Coooomunque -altra prova AAAAH (?)-, il momento Zegan é stato bellissimo. Amo lo Zayn lo dolce, sensibile, romantico e insicuro. Odio quando nelle ff fa la parte dello stronzo. Ma dai.
E tu, naturalmente, sei magnifica.
Riesci sempre a farmi battere il cuore nei momenti Zegan.
Posta presto, perché questa storia é un qualcosa che va oltre il meraviglioso.
Sfbhmjgd.
Ciao, bellissima. <3

10/04/12, ore 18:23

Uaooo è dannatamente romantico questo capitolo :) Ti prego continua e fammi sapere quando lo farai <3

10/04/12, ore 17:58

''Al vederlo improvvisamente così disperato, la mia rabbia scomparve d’un tratto, e mi avvicinai a lui, prendendogli una mano e baciandola piano.
-Non è vero. Non mi allontanerei da te per nessuna ragione-
-Dovresti– mi rispose, scuotendo il capo – Cosa posso darti di buono?-
-Ciò che senti per me, se effettivamente senti qualcosa-
-Ne dubiteresti mai?- alzò il capo di colpo, fissandomi dritto negli occhi – Perché credi che il mio cuore batta, se non per te? Sento qualcosa di tanto forte che mi terrorizza. È assurdo e folle, perché non credevo che ciò potesse accadere, ma hai sconvolto il mio mondo e l’hai capovolto completamente-
-Non dire altro- sussurrai – Voglio solo imprimermi queste parole dentro, per sempre-
-Ti prego di farlo, perché sbaglierò altre mille e mille volte. Perciò ricordati che la verità è che sei diventata la mia felicità, e non posso fare a meno di te-
Pronunciò quelle ultime parole ad occhi bassi, senza avere il coraggio di guardarmi in faccia.
Incapace di resistere oltre, premetti le mie labbra sulle sue, che si schiusero con un sospiro di sollievo. Dopo alcuni secondi, mi allontanai di qualche centimetro e gli sorrisi.''Oh Love *O*..Mi piacciono un sacco queste parti Meg-Zayn.Niall imparerà a stare al suo posto me lo sento.Poi il capitolo è hddsdbfhfb *O* e tipo che il titolo del capitolo è una canzone che adoro *non interessa a nessuno*.Vabbè non mi divulgo oltre.Tanti bacii al prossimo.

10/04/12, ore 17:47

Cioè no, state forse scherzando?
Mi state dicendo che sono la SECONDA a mettere qui una bella(orribile)recensione?
Ti giuro, sono emozionata solo per questo, donnaH.
Allora, innanzitutto parto con delle scuse, perché avrei dovuto recensirti anche altri capitoli, solamente che il tempo era veramente poco.
Ma questo di certo non mi giustifica, no? :')
Quindi, parto questa recensione dicendoti che sarò più 'frequente' e puntuale nel postare recensioni alla tua storia.
Bah, adesso basta, direi che può bastare parlare di queste cose inutili, no?
Parlando del capitolo: F A N T A S T I C O
Davvero, non so quanto può contare detto da me, però davvero è assolutamente bellissimo.
Meg e Zayn sono oqiwfncwix sul serio, bellissimi, Zayn sa essere geloso e romantico, oltre che bastardo e stronzo.
Scusa in francesismo :')
Io spero che Niall incontri Justin e s'innamori di lui! Così li fai mettere insieme AHAHAHAH
Dai, ovviamente scherzo. Vedo sempre Slash ovunque io, sono proprio malata!
Comunque, seria, per Niall spero che ci sia qualcuno che gli faccia dimenticare Meg, quando questa persona arriverà lei sarà talmente gelosa che questo porterà altri problemi con Zayn!
Avanti, lo sai anche tu che è così :')
Liam è troppo dolcioso*w* Anche se devo dire che in questo capitolo più di tutti ho amato la LARRY STYLINSON, ovvero i due amici che consolano Meg.
Harry è sempre qidjqoxof su questo non c'è alcun dubbio u.u
Spero che tu possa aggiornare presto, perché senza di questi capitoli NON SO STARE.
Conta che io, oltre alla tua storia, ne recensisco puntualmente solamente un'altra.
Quindi sentiti importante per me, donnaH.
Ti chiedo, m'invieresti il link del tuo facebook? Vorrei aggiungerti e parlare di un po' di roba, ho idee su idee.
Adesso ti lascio, questa recensione è penosa ed il cielo è blu, basta.
Un bacio ed a presto bellissima,
chia', o eletric diorama. <3
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 05:48 pm)

10/04/12, ore 17:44

Trolololololololoooool:D
Fantastico, bellissimo, figherrimo?
Sì. *-*
Amorescrivitroppobene.
Non vedo l'ora di conoscere questi nuovi personaggi u.u
Aggiorna presto, non puoi lasciarmi così ç.ç

07/04/12, ore 20:21

Ma ma ma ma ma? Non ci sono parole per descrivere la tua ff! L'ho scoperta poco fa e già la adoro! Poi, adesso, dimmi come posso fare a non amarla? Anche nella mia ff la protagonista si chiama Meg e si "innamora" di Zayn! :D
Siamo tipo telepatiche?! ahahahahahah
No comunque, complimenti, come ho già detto adoro la tua storia, continuala continuala continuala :3

07/04/12, ore 14:42

Ma ciao:3
eccomi come promesso e ti devo ringraziare di avermi cihesto di leggere questa storia perchè la amo.Ho letto velocemente i capitoli,ma mi sono concentrata molto su questo.Ti giuro,non mi aspettavo una cosa del gerere.Nel senso,mi piace tantissimo.Zayn e Mag,dio io li amo.E poi quella scena un po "hot" io non credo che sarei stata capace di scriverla così bene.
Concludo con il dire che sei una grandissima scrittrice:')Amo il tuo linguaggio,come descrivi i personaggi,tutto.
Sai,io non sò davvero come spiegare la mia meraviglia.
La parte dove loro suonano la chitarra..mi ha quasi commosso,giuro.Io ti adoro di già,ragazza:)
Mi auguro che continuerai presto.#forzaMalik :')
Un grande Horan-Hug a te (?),
Sophie ♥
ps.Spero ti piaccia anche la mia storia :)
ps2.Buona Pasqua:)

07/04/12, ore 10:30

Mi faccio pena.
Sì,mi faccio proprio pena.
Però non troppa,perchè il ritardo stavolta è stato d'aiuto.
Ma mi faccio lo stesso pena.
Cioè..se ti avessi recensito un paio di giorni fa sarebbe uscita una cosa tipo 'bella...mi piace,continua.' ODIO.QUESTE.RECENSIONI.DA.SCHIAFFI.IN.FACCIA.
A parte il fatto che te non meriti questo genere disumano di recensioni in generale òò.....ma poi quando si tratta di MsStylinson su un capitolo di Firelight_ è proprio una questione a parte. Voglio dì..ormai è tradizione che debba 'poemizzare' quella che POTREBBE -ma non sarà mai- una semplice recensione.
E dato che ho anche il tuo permesso non hai il diritto di lamentarti.lol
Comunque sia..........mi faccio pena.
Cioè ma oltre a sproloquiare in una recensione devo anche farlo con un ritardo imperdonabile? Ma io non lo so....
Scusa già te l'ho chiesto? e.e Mi sa di no..quindi SCUSA. ma stavolta non te lo ripeterò all'infinito perchè la storia della recensione misera è vera.
Ok e ora devi sapere che quello qui sopra l'ho scritto ieri sera,ho preso gli 'appunti' sì.u.u
e ne approfitto per farti altri compliementi.lol perchèè non ho MAI preso appunti per una recensione ma nel tuo caso non potevo permettermi di tardare ancora con la recensione,cioè....sei Firelight_ porca miseria.e.e -ormai ti considero tipo la mia 'amica di EFP'.HAHAHAH
Bene è prima mattina quindi ho la mente fresca e mi ricordo ancora PERFETTAMENTE il capitolo,strano ma vero. -anche se c'ho un certo mal di stomaco,ma vabè.
Sarà che è un capitolo bellissimo, magnifico, stupendo e perfetto... mi piace particolarmente. ewe
E non è difficile capire uno dei motivi..............................NIAAAAALL.C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL. C'E' NIALL.
E CHE Niall. Ma ti giuro che l'ho immaginato buttarsi addosso a Zayn in un abbraccio sembravo un'esaltata......-hai presente quella meme che corre e ha i capelli e le braccia all'aria e gli occhi che brillano? Se ce l'hai presente le assomigliavo moolto.lol
AAAAAAAAAAW FINALMENTE HA PARLATO NIALL.*W* Lo vedi? Lo vedi? Lo vedii?
Mettere Niall....NIALL.ATTIVO. nei capitoli è..è..fondamentale. ewe
Cioè, almeno per me perchè lo sai come sono.c:
Poi Zayn lo adoro sempre di più..ma il piccolo problemino tra la mia immaginazione e Meg persiste.lol
Ma non perdiamoci nei dettagli...
Poi nella parte 'della scrivania' tra il mio naso e lo schermo del PC c'era giusto un millimetro di distanza, per renderti l'idea di quanto ero accanita.HAHAHAHAH
In ogni caso se devo essere sincera l'entrata ad effetto di Harry è stata azzeccatissima.
Cè l'ho stimato ancora di più quando ha spalancato la porta.HAHAHHAHAHAHHAHAH
Il mio primo marito........che caro. :'D #lafantasiaregna
Poi....
ODDIO,OMMIODDIO SCUSA,SCUSA,SCUSA, DEVO SCAPPARE.RICORDI IL MIO 'MAL DI STOMACO'? MI SA CHE UN PO' LO STOMACO LO CACCIO.
TI VOGLIO BENE,TI ADORO, SEI GRANDE, ADORO LA TUA STORIA E LO SAI.
UN BACIONE A PRESTO
-MS

04/04/12, ore 19:34

Ciaaao <3
Ti dico che è già da un po' che seguivo la tua storia, ma non avevo un account, e quindi non potevo recensire :333
Beh, che dirti.... è semplicemente fantastica, non ci sono altre parole, penso! <3
Sero che aggiorni presto.
Baci :)

04/04/12, ore 16:04

NOOOOOOOO.
NOOOOOOOOOOO.
NOOOOOOOOOOOOOO.
Mi sento come un'insulsa cacchina di piccione spiaccicata dal sedere di un bambino pestifero(?) T-T
Ora scommetto che metà della recensione la passerò a chiedere scusa.
IAA,ma che cazzo djskahfncjksdnmfkjadsfn Non ci posso credere che hai aggiornato e io ancora non avevo letto nè recensito questo capitolo.
Mi sento un'ignobile testa di diarrea. Quindi SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA.
SCUSA. ....ma non riesco a capire come sia stato possibile..anzi sì. Faccio schifo con i tempi.e.é
Scommetto che avrai addirittura pensato che ti abbia abbandonato.NON.LO.FARO'.MAI.CHIARO?
Anche se cercherò di non far capitare mai più che aggiorni senza una mia recensione -uù- sappi che può passare anche un'intera era geologica ma ti recensisco tutti i capitoli.
E ora ti spiego anche come sia possibile che io trovi tanta forza di volontà..voglio dire,ti sarà chiaro ormai che sono una sfaticatona? çwç
Ti riesco a scrivere con tanto piacere perchè te lo meriti,bellezza. E io ti stimo da sempre, ma questo è un dettaglio.
-non per niente ci sei te tra i miei autori preferiti.CHE SONO POCHI..quindi.
Purtroppo oltre a dire che il capitolo è jfdsbjfhbdsnmfjkasnd bellissimo,stupendo,magnifico e jdfkhsadfmn non posso dire altro perchè devo scappare.
Altrimenti mio padre entra stile film horror con un'accetta in mano pronto ad uccidermi se non mi scollo dal computer.lol
Ma ti prometto che la recensione al capitolo successivo sarà il doppio di questa. çwç -non so quanto possa farti piacere,ma vabè.
Un bacione
-Claudia
p.s. ti va bene se per farmi perdonare ti mando una serie di brava che non saranno mai abbastanza? Sì,ok.
SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO. SEI GRANDE, TI STIMO.