You're my kryptonite.
di Firelight_

29/06/12, ore 14:11

Hola c=
Sì, di nuovo io =) Non riuscirai mai a liberarti delle mie recensioni! *risata malefica*

Ok, *prova ad essere un minimo seria*, Meg mi sembra un tantino esagerata! Alla fine è solo un motorino, mica stai facendo bungee jumping senza elastico!
Ahahahahah, Lou sei proprio scemo! Vuoi imparare ad andare sullo skate in una pista? Hai la pretesa di imparare in mezzo a tutti i ragazzi che saltano, girano e fanno acrobazie? No, tesoro, non c'hai capito proprio un cazzo
Ecco qui, volevi far andare di culo a terra Meg e ti ci ritrovi tu!
Ehi, Firelight, se provi a far rovinare quel culo Made by Giotto di Louis mi incazzo lo sai? Sarebbe davvero un sacrilegio!
La lotta con la borraccia, questo ci piace! Considerando che fa caldo e che la maglietta bagnata fa risaltare quello che c'è sotto direi che è stata una mossa molto intelligente quella di bagnare Louis, oh sì c:
*vorrebbe essere lì*
Oooooooow, voglio essere Meg! *pesta i piedi come una bambina capricciosa* Insomma, sta con Zayn, è la migliore amica di Niall, va a fare compere con Harry, esce con Louis e ha un rapporto bellissimo con Liam.
Perché non sono Megan Dickinson, perché?!?

Ok, dopo un po' di lagna, vado avanti con la recensione c':

Uhm, sto iniziando a capire il motivo del rapporto tra Meg e i suoi genitori, inizio a farmene un'idea.
So che non è proprio corretto il modo in cui si ha risposto a Zayn, però la capisco. Quando una è nervosa magari reagisce troppo impulsivamente, senza pensarci, e siccome mi capita molto spesso ultimamente la capisco tanto.

Questa parte del capitolo mi fa un certo effetto. Quella sensazione oltremodo odiosa purtroppo ce l'ho  presente, troppo presente. Mentre leggevo tremavo anch'io, tanto mi dà fastidio ripensare a cosa succede :/
Penso di aver capito qual è il problema di Meg, e se ho capito bene, ha fatto bene a fermarsi anche se non capisco bene come ha fatto.

Capisco anche il fatto che scappa, a volte è la soluzione migliore per cercare di gettarsi dietro tutto.

Noi siamo adorabili? Mh, no, tu semmai sei adorabile!
Siamo due veggenti, non sei solo tu c: Tu indovini le foto che usciranno ed io indovino sempre quello che succederà nelle storie.
Sono l'unica che adora le scene angst? Boh, va bé che io non sono proprio normale o anche leggermente ordinaria, però le adoro sjjdnvfbgbiofdnv *o*

Spero che Zayn capisca, anche se so che non è semplice. Yeeeah, lo zoom su Payne mi piace c:

Ok, così penso di poter dileguarmi dopo aver lasciato un commento leggermente più decente dei precedenti e continuo a fare la mia 'Firelight full immersion' visto che devo leggere l'altra tua OS e recensirla e leggere e recensire anche la tua storia round robin.

A
presto (?)
xxx,

Shali.

(Recensione modificata il 29/06/2012 - 02:13 pm)

29/06/12, ore 11:51

Buongiorno, come promesso, ho recensito di nuovo! Partendo dall'inizio...Allora, Meg che ha paura della moto, ahahah, ok basta anche io ho paura. La parte sullo skate divertentissima! :) Poi, arriviamo alla telefonata. Non mi sarei mai aspettata la madre, sinceramente non ho idea di cosa abbia fatto per suscitare una reazione del genere a Meg, pensavo volesse ammazzarsi. Ora mi dispiace che Meg sia scappata. Bellissimo capitolo, comunque :) Alla prossima xx

-Ludo♥

29/06/12, ore 10:42

O mio Dio! Si tagliava? Oh cazzo! Però è scema! Poteva confidarsi con Zayn no? E Zayn È un coglione! Che ti incazzi con la tua ragazza! Non lo vedi che sta male Cristo! -.-
Ma fanno pace poi... vero? D:

29/06/12, ore 00:32

No, eh. Io voglio che fanno pace, chiaro? Giuro che ti picchio, devono fare pace! Qualche idea ce l'ho sui genitori di Meg, ma non mi esprimo, soprattutto a quest'ora, dopo che il lavoro mi ha distrutto c: Comunque, la scena tra Meg e Louis è bellissima, cioè, ma quanto sono dolci? ** Dolci nella loro pazzia HAHAHAH Sono triste per Zayn, adesso. Non è giusto, Meg dovrebbe aprirsi con lui e so che prima o poi lo farà uu Adesso devo scappare, ma aggiorna presto! Baci, Arianna :*

28/06/12, ore 22:57

Tatattaaa!! Eccomi quà!! (ho pure fatto la rima) beh che dire.. questo capitolo mi ha un po sconvolto:troppi segreti ancora da svelare, troppe cose non dette! Per non parlare della litigata con Zayn!!! Ma cosa mi combini!?!?! beh aggiorna presto che sono curiosa.. brava come sempre bacio <3

28/06/12, ore 22:29

Questo capitolo non posso descriverlo. E'.. strano.
Prima rido per quell'idiota di Tommo e poi piango per la situazione 'n pò così di Zayn e Meg çwç
A me vanno BENISSIMO i capitoli lunghi *.*
Sinceramente? Non so proprio che pensare sulla situazione di Meg e della sua famiglia.. BAH. FACCI CAPIRE QUALCOSA! I WANT(?)
Bien. Ora che mi sono sfogata vado a bere della CocaCola.
VADI DI AGGIORNARE PRESTO PERCHE' ALTRIMENTI TI VENGO A CERCARE! e.e'
Bacetti Bavosi(?)
Emi xoxo

28/06/12, ore 18:03

Ciao bellezza.
CAPITOLO M E R A V I G L I O S O.
Amo il tuo modo di scrivere, sei fantastica.
La prima parte è tenerissima, Harry è dolcissimo djfhdjfg. *-*
Ok, che ti devo dire? Zayn dimostra ancora una volta quanto ama Meg... e boh, il capitolo è bellissimo, già detto vero? LOL
vabbene, evaporo, che facci più bella figura, che scrivo un sacco di cazzate. :'D
A presto meraviglia. xx <3

28/06/12, ore 15:36

Ci sono.
Si, ebbene si (?), ce l'ho fatta.
Sono in ritardissimo, lo so, ma ho passato una settimana svnhbfs.
Comunque.
All'inizio ho seriamente temuto che Meg avrebbe baciato Harry. Ero tipo: 'NOOO'.
Poi ho visto/letto che é andato tutto bene, e mi sono tranquillizzata.
Inutile dire che mi stava scendendo la bava, quando hai descritto Zayn sdraiato sul divano a petto nudo con una sigaretta tra le labbra.. Carnose... Sfgjhfd.
Let me die.
Mmh, si, sei in ritardo. cwc
Un mese senza questa ff it's like a year without raaaaaaaaaaaaaaaain. (?)
#selenagomezstyle.
Sei meravigliosa come sempre, però. (:
sei perdonata uu.
Posta presto, per favore. D:
ciao, bella. <3

28/06/12, ore 10:21

E quando parte sta bomba?
L'ho letta in un due giorni questa FF ma è fantastica!
Scritta bene e...dvnidonvidbnei *.*
Ohhhh ti prego continua!!

Claudia

25/06/12, ore 15:08

Ok, ammetto di seguire la tua storia da tanto tempo ma non mi ero mai registrata su questo sito. Ho imparato come funzionano le recensioni e ho visto che io purtroppo non potevo contribuire, così mi son registrata e son pronta a lasciarti i miei più sentiti complimenti per questa storia che trovo davvero krbgjkdr (?) Spero di essermi spiegata abbastanza (sì, come no) E boh.. Sei meravigliosa :')

25/06/12, ore 14:57

Ciaooo!! Ed eccomi qui a recensire questo magnifico capitolo..Sei bravissima e amo questa storia!! *--* Adoro la coppia Meg/Zayn v.v Sono così dolciiii xDD Mi piacciono molto anche Haary e Meg, sono i migliori amici che io abbia mai visto v.v Anche io vorrei avere Hazza come migliore amico >.< Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!
Aggiorna presto, ti prego!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

25/06/12, ore 11:13

Quindi significa che nel prossimo capitolo avremo la rivelazione? Oddio, non vedo l'ora *w*

Il momento iniziale con Harry è stato stupendo. Sei passata da Harry lo stupido a Harry il serio, per poi arrivare a Harry l'ubriaco. E sì, mi è piaciuto un sacco. Sono stati così belli, si vede che si vogliono bene e io crepo dall'invidia ç_ç
Pensavo Zayn si arrabbiasse, ma mi sbagliavo. Lui è stato così AJKGHSD perfetto.
Tutto è stato perfetto. Sei sempre la più brava AJKSDGJ
Ti lascio, un bacio e .. a presto :)

24/06/12, ore 12:35

Ciao stella c=
Finalmente trovo un attimo per recensirti, avrò riletto il capitolo non so quante volte ma non sono ancora riuscita a lasciarti il mio commento che assolutamente non può mancare.

Anyway. Non capisco come Meg non possa considerare il fatto di fare compere con Harry un onore.
Più o meno mezzo mondo vorrebbe essere al suo posto!
Mica il signorino Styles sta prendendo in considerazione il fatto di mettere la testa a posto?
Sicuramente, anche se prenderà questa decisione, tu non la farai facile, quindi penso che sia meglio per lui continuare così. =D

Ecco qua, compere, cinema e poi una bella sbronza è la cosa perfetta. Con Styles poi.
What?!? Harry ha mandato a fuoco una casa? Ma bravo, tesoro, così si fa.

Zayn e Meg insieme sono una cosa oidfvbcjnkdjcvijghubrtgvjmc *-*
Ma sbaglio, o il sogno di Meg è tratto da una tua nota sulla tua fantastica pagina? Come l'ho letto mi sono ricordata, guarda te che fan accanita che hai =')

Uhm, mettendo insieme tutto penso di essere riuscita a farmi un'idea di quello che è stato il problema di Meg, il tunnel che ancora non riesce completamente ad accantonare ed a gettare nel dimenticatoio. In genere quando tiro ad indovinare e provo ad ipotizzare non sbaglio, quindi aspetto che tu ce lo dica e vedrò se avevo ragione.

Ah, non sono l'unica che si sveglia di notte e si mette a leggere, ora mi sento meno sola!

Se il prossimo capitolo sarà una bomba, non farci aspettare troppo, perché personalmente sono molto impaziente di leggere il continuo.

In conclusione, il capitolo nel suo insieme mi è piaciuto veramente tanto. Brava, veramente brava *clap clap clap* *standing ovation*.

xx,
Shali.

23/06/12, ore 16:18

Ok, giuro che vengo lì e ti uccido, anche se abiti dall'altra parte dell'Italia probabilmente.
Sì, è una minaccia di morte!
Cioè sarei potuta morire in queste 4 settimane senza sapere come sarebbe stato il capitolo 20!
Per fortuna ho ritrovato un tuo capitolo dove facevi pubblicità e mi sono letta una ff ormai finita :')
Rock the world.
Tornando al capitolo...
Harry-Meg (Merry o Hareg (?) è una cosa stupenda. Cioè sono cucciolosissimi!! Secondo me Harry troverà l'amore e diventerà ancora più asjfgdsubvjfhkdg *w*
Detto questo arriva Zayn-sono un figo assurdo-Malik, e io mi sciolgo.
Certo, mi incuriosisce molto il passato di Meg.... ma cosa dico! Voglio sapere cosa gli è successo!
E perchè Zayn lo sa?
E se lui lo sa quando glielo ha detto?
Ok, adesso mi faccio i miei soliti complessi.
In ogni caso il finale un pò "drammatico" è bello.
Giuro che se non aggiorni presto non so cosa faccio...
AHAHAHAH Questa suonava male.
Comuunque io mi dileguo e aspetto il prossimo capitolo.
Kiss
Piko :3

23/06/12, ore 13:18

che cosa dolciosa !!!!!!!! (?)è moto fantastico e tremendmente megnifico afaagfakfg
si insomma nn so come descriverlo (?)
che carina la loro amicizia
bello il regalo del libro :D
devo ammettere che nn mi ricordo del suo passato lol
scusami tanto :(
ti dispiacerebbe dirmelo o almeno il capitolo * sono imperdonabile*  *si dispera*
e che con gli esami appena finito sono un po presa..... xDD
aspetto la bombaaaaaaaaaa
baci <3