You're my kryptonite.
di Firelight_

24/03/12, ore 15:09

Oddio.
Mi sono immedesimata tantissimo nella scena del bacio. *-*
Tu non puoi capire quanto, davvero.
*magari*
Direi che Meg é pazza, ya? :')
Io mai avrei spinto via Zaynuccio. :3
E poi comunque ha ragione: non si usano le ragazze è_é
Corro al tre, yeyeyeah. (?)

24/03/12, ore 14:16

Sciaosciaosciao *--*
Io direi che sarebbe invece impossibile rimanere indifferenti a Zayn. :')
Ok, scusa la recensione anoressica (?) ma voglio sapere come continua uù
E per la cronaca, già quando racconti della scena della figura che si toglie il giubbotto di pelle nera avevo capito che a lei piaceva Zayn èè
Al prossimo, ciao bella. <3

23/03/12, ore 14:56

OOOOK. ECCO CHE PARTE MSSTYLINSON.lol
Lo so che ti ho risposto al messaggio tre giorni fa e sto recensendo solo ora, ma subito dopo mi si scaricò il computer e ho dovuto spegnerlo.T-T Poi..vabbè io con te sono sincera quindi sinceramente ti dico che mi ero scordata. Cèè stavo tutta esaltata quando ho letto che avevi aggiornato e poi.......VUOTO TOTALE.e.e Ma non per te,eh..è stata proprio una cosa generale CON QUALUNQUE COSA.°-° Ma ora ci sono.Ho letto e mi sto per sfogare quindi preparati al peggio. -mi hai dato il permesso di 'dilungarmi' e non vorrei deluderti.<- #FEELLIKEAFUCKINGENIUS
Allora prima di tutto - 'prima di tutto'..vabè è per dire,avrò già scritto non so quanto senza concludere un caizer.- voglio avvisarti che presto o tardi io RECENSIRO' SEMPRE E DICO SEMPRE la tua storia.Quindi non preoccuparti se passa un pò e ancora non vedi la mia recensione. :3 *ma guarda..parlo come se la MIA recensione fosse fondamentale.LOL
Vabè però dai..in fondo credo che ti faccia piacere,no? u.u Dico leggere questi sproloqui che faccio. Devi sapere che non faccio quasi mai questo tipo di recensioni- così linghe dico- perchè mi scoccio. Però con la tua storia, che ne so...metto le dita sulla tastiera e mi viene tutto automatico. E SAI PERCHE'? *W* Perchè -sarò ripetitiva ma devo dirtelo e non smetterò mai di farlo- la tua storia è MAGNIFICA.
Mi ha preso così tanto che sarei capace di scrivere recensione più lunga del capitolo. -ma dato che ci tengo alla tua salute non vado tanto oltre.c:
OK.A QUESTO PUNTO CREDO CHE DEBBA PARLARE DEL CAPITOLO.
Cercherò di non divagare. IT'S A PROMISE. <- Maybe...If I can...I know I'll wrong...I can't shut up, cause I like too much YOU,YOUR FAN FICTION.EVERYTHING YOU WRITE,BABE. çwç
Tornando all'italiano...c:
AAAH.CAZZO.çç
*prende un respiro profondo*
..........
I puntini significano che avevo staccato. Ho appena finito di mangiare una pizza buonissimaa.*OO*
-Chissene frega? Te ne frega invece, perchè ora mi sento pesante (T-T) e la recensione non si dilungherà per chissà quanto. c:
DA ORA IN POI PARLERO' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DEL CAPITOLO.
PRIMA COSA. Niall.......................çç Non c'è Niall. #tristezza Non puoi farmi questo T-T Un capitolo INTERO senza neanche leggerlo in nome di Niall. *si asciuga una lacrima*
Ti perdono solo se mi prometti che le prossime volte non lo oscurerai tanto.çç Voglio dì..il capitolo è magnifico,stupendo, bellissimo, ma Niall DEVE ESSERCI SEMPRE.òò
Cioè..questo è quello che penso io.Arrivate a questo punto credo che tu mi abbia mandato a cagare mentalmente non so quante volte per essere così ripetitiva e assillante su Niall.D:
Quindi SCUSA ma è più forte di me. ewe
Parlando di Zayn e delle scelte malsane di Meg <- LOOL scherzo,non si preoccupi. Meg sta benissimo con Dj Malik. - io sto ancora aspettando che faccia il figone.U.U
Non che in questo capitolo sia stato noioso........ANZI......vcajsdbvoaljfdhvdf *C*_______ Ce l'avessi avuto io Zayn che mi dice quelle cose.
Immaginarlo però ha avuto la sua bellezza.*w* Sai com'è.....Meg c'è sempre meno nella mia fantasia..chissà chi la sostituisce *ehm,ehm* chissà.........
Ma sai perchè la mia fantasia viaggia senza considerare Megan? Perchè le scene di questo tipo sono talmente cankhjbvfkshv che ti viene automatico immedesimarti nella protagonista.
Così anche tu vivi,senti quello che sente lei. E poi non fa mai male immaginare qualche bacetto con Zayn.Dai. u.u
Starai pensando che sono infedele a Niall....NO. Non lo sono affatto. u.u Tanto tutte le Directioners hanno una relazione con cinque ragazzi contemporaneamente quindi non c'è problema. :3
5 ragazzi con 4321386745168746451324864 fidanzante sparse in tutto il mondo a loro insaputa, tra le quali l'80% li ha sposati.-tra cui io.LOL
In sostanza non vedo l'ora che Zayn si dia da fare- NON IN QUEL SENSO.CHIARO!? ò.ò- anche se devo ammettere che in questo capitolo mi ha fatto impazzire.*W*
Sono in astinenza(?) dal tuo Niall quindi vedi di farlo partecipare attivamente al prossimo capitolo.çç
Dato che sto per vomitare a causa della pizza -decisamente troppaçç- mi dileguo.
TI STIMO,BELLISSIMA.
A PRESTO -CLAUDIA
xx

21/03/12, ore 21:44

No beh ma voglio dire, tutto di questo capitolo è adorabile, a partire dal piano di Meg fino al dolcissimo momento sul tetto con Zayn.
Lo adoro!!!
Sei migliorata capitolo dopo capitolo, uno più bello dellìaltro...!!
Se questo è così, non so come sarà il prossimo!! Speriamo arrivi presto :33

21/03/12, ore 19:28

Ciaoo :) Okkeì questo capitolo è tipo basjbdsbdbsayd *-----*.Si mi piace un sacco,voglio il continuo baciii xx

21/03/12, ore 18:22

Oddio, oddio, oddio. Questo capitolo è stupendo. Giuro che tremavo tutta.. Tremo ancora tutta.. SEI MERAVIGLIOSA, tu la tua storia e... Zayn *-*
Questa frase è stata stupenda:
"Quelle distese scure e invincibili dei suoi occhi divennero bufera"

Che dico? Lo è stato tutto.  Giuro che per un attimo credevo di trovarmi su quel terrazzo tra le braccia di Zayn, il risveglio è stato duro.

Non so che scrivere.. è stato tutto AHJGSADF. Anche se mi manca Niall.. non si è fatto vedere proprio, che fine avrà fatto? Mi fa proccupare, eh u.u
Ti prego, ti prego, ti prego.. Continua. Al più presto, ti scongiro. *-*

21/03/12, ore 13:39

Ok, Questo capitolo è decisamente asjhnjwhgbhsjfdv *O* Ma quanto sono dolci, e, si,...ci voleva proprio un capitolo deidcato SOLO a loro!
Liam, io lo adoro! 'Non fare casini' , certo...Liam, conosci Meg, non ne è capace!
Oh, Zayn il gelosono Zayn *-* Una sola cosa non mi è chiara: perchè non l'ha più cercata? ._.
Comunque, la parte sul tetto è stata *-* , però hai scritto TROPPE frasi della canzone! Certo, è bello che nella storia ci siano anche le loro canzoni, però una, due strofe ...non l'intera coanzone!
A parte questo, Bellissimo capitolo! :3
P.S Oh, Lou e Hazza *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :33
Baci,
Effie.

20/03/12, ore 22:04

Ormai hai capito che ti recensisco tutti i capitoli
No ma ragazza è stupenda sta storia! Sono felice per Lei e Zayn!

20/03/12, ore 21:55

Tu mi sorprendi sempre di più, prima con la tua pagina facebook e poi con i capitoli su Efp.
ODDIOTUSEIFANTASTICA *^*
Questo capitolo è stato a dir poco fantastico, non sdolcinato, fantastico.
Sinceramente il modo in cui descrivi ogni parte del contatto tra Zayn e Megan è asdjahdkjadhakdhashu c:
Non so se rendo l'idea *-*
A dir la verità Lou e Harry mancano :'D Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Ti saluto incrociando le dita sperando di poter leggere un HAPPY ENDING *^*

20/03/12, ore 21:25

E' Bellissimo ragazzaaaa :) Complimenti continua il prima possibile mi raccomando <3

20/03/12, ore 21:16

Buonsaaaalve *u*
Si, ci voleva un capitolo Zayn e Meg v.v
Anche se Payne si è intrufolato all'inizio ci va bene, sisi!
Liam PREMUROSO Payne ci piace!! (anche se ci piace sempre :3)
Che carino Malik gelosone *u*
Fortunatamente non sei sdolcinata! Odio le storie diabetiche >.<
Tutte gnì gnì gnì, NO!  Le tue "parti dolci" (non so come chiamarle ._.) sono, si dolci, ma non troppo (?)
Vabè si, è capito, no?  spero LOL

Ciao ciao :3

P.S: Nel prossimo Harry e Lou?!   YEAHHHH!!!!

20/03/12, ore 20:52

Ciao Vas Happenin' girl (come me c:).
Ok, non so descrivere bene le sensazioni che ho provato leggendo questo capitolo.
Diciamo che il mio stomaco aveva voglia di imparare a fare il triplo axel con tanto di piroetta un po' sempre, poi ad un certo punto ho iniziato ad invidiare Meg (eh sì, di nuovo) perché provare quelle sensazioni è bellissimo e mi mancano tanto (*velo di tristezza/malinconia*).
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo ed ho davvero adorato Zayn (ma che dico, io lo adoro (amo) sempre Zayn!) quando si è ingelosito vedendo Meg che balla con Luke e quando le ha cantato What Makes You Beautiful. (OMMIODIOMALIKTIAMOANCH'IO*-*)
Curiosità: Ma Zayn e Meg sono un po' fissati con le terrazze e gli spazi all'aperto?
Ok, adoro sempre di più Liam. È troppo, troppo, troppo dolce! (OMMIODIOPAYNEAMOANCHETE*-*)
Come al solito, amo il fatto che sia sempre lì pronto per dispensare consigli e a volte a consolare Meg, è una cosa stupenda.
Certo che si vede proprio che Meg non riesce a stare senza Zayn o nelle braccia di qualcuno che non sia lui, insomma, dopo quello che è successo è raro che una ragazza riesca a sopportare relativamente il fatto di stare tra le braccia di un altro (che tra l'altro descrivi come uno che non è che si butta).
Meno male che non fai cose troppo sdolcinate, non le sopporto proprio! E poi Meg e Zayn non sembrano proprio i tipi che fanno robe del genere (per fortuna).
Che belloo, finalmente 'usciranno dal guscio' anche Hazza e LouLou (MAQQUANTOLIAMO*-*), non vedo l'ora di sapere cosa faranno e quali altre battute "a modo suo" riuscirà a fare Harry (non ci credo neanche se mi pagano che non le farà).
Insomma, non vedo l'ora che scrivi l'altro capitolo e spero che tante bellissime, fantastiche, stupende persone ti recensiscano, anche perché te lo merito proprio!
Continua presto c:
Un bacio,

Shali.
(Yeee, ci sono riuscita anche io a fare una recensione un pochino più lunga c:)

20/03/12, ore 20:40

Il capitolo è superfantasmagotico (?)
Ho percaso letto Hazza e Lou? Ho un brutto presentimento! ahaha (?)
Comunque sto scrivendo anche io una FF, di cui il primo capitolo è tratto da un sogno che ho fatto. Leggilo se vuoi! x)
Peace, Love & Carrots!
xx MartyJT

20/03/12, ore 18:55

Ma io...Rimango sempre più allibita dal tuo asjdkajdhkja modo di scrivere *w*
Personalmente le riflessioni di Megan non mi hanno annoiata, anzi v.v Inoltre anche io amo la parte con Niall *-*
Credo che ci sarà un bel casino, un altro bel casino, vero? ^^''
Beh, ti lascio rispondere alle recensioni e scrivere un nuovo capitolo c:

Al prossimo 8D
PS, scusami, magari non i interessa, ma io sono nuova ed ho cominciato a scrivere, anche se non è una granché..
Questa è su i 1D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=988633 (Se lasciassi una recensione continuerei, me ne basta una *-*)
Questa è la mia storia personale, che continuerò quanto prima http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=988846&i=1

SCUSA E 'SCIAO BELA' :D

20/03/12, ore 11:31

Ciao bella :D
Il capitolo è stupendo come al solito, niente da ridire (E POI SCRIVI MERAVIGLIOSMENTE).
Ok, fjdhasjkfgcusd addormentarsi su Niall sarebbe un sogno.. E comunque quella parte è stupenda *-*
Ma i giornalisti non l'hanno visto mentre entrava? Si creerebbe un bel casino, no? Un altro bel casino xD
Che stronzo che è Zayn, un giorno lo amo.. il giorno dopo vorrei ammazzarlo! Come si fa? xD
Ok, sbrigati ad aggiornarlo perchè.. perchè altrimenti muoio.. E mica vuoi far morire una tua fan?
CONTINUA CONTINUA, ti scongiuro ç_ç