You're my kryptonite.
di Firelight_

29/03/12, ore 21:18

bhàà non so che dire...ahahahah ogni volta sono sempre un po' banale ma continuo a dire che è bellissimo...:)) complimenti!!

29/03/12, ore 21:18

Bello! Anche a me piace disegnare, e sono piuttosto brava (come mi dicono).
Io sì che la leggerei la tua FF bella nuova. YEAH BUDDY! x)

29/03/12, ore 20:43

Sciao bella ragazza :3
*Annuisce convinta* riguardo alla cosa di un'altra fan-fiction u.u
Anyway...TI AMOOO!
Si si,sembrerò maniaca ma è vero u.u
Dopo,questo capitolo ti metto tra gli autori preferiti *W*
Cioè come ti vengono certe idee???Quella della farina poi! Mi hai fatto sorridere con loro :)
E la frase finale?Ma ne vogliamo parlare?E' jcksgcvskjgsccvjsncskzcn♥
In genere le protagoniste delle fan-fiction sui 5 coglioni mi stanno antipatiche perchè me li vogliono rubare u.u (?)
Ma Meg,lei la stimoo *-*
Forse perchè stimo te :')
Riguardo all'abbinamento della maglia di Hazza,all'inizio non capivo di cosa diavolo stessi parlando,poi sono andata a prendermi il cd e ho guardato e ho dedotto che hai pienamente ragione u.u
Vabe,aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
ps:non smetterò di publicizzare mai questa fan-fiction perchè è jkcshfsdkhcsdkjhcfsdkthck♥
Aryan :)

29/03/12, ore 20:24

noo, non ci creedo*-*
tu che metti la mia storia tra le seguite?
ma ti faccio un monumento, yeep c:
a parte io che blatero, questo capitolo fa morire :')
e la parte della farina... AHAHAH troppo bella.
ma poi...
'Il cuore è un muscolo involontario, Zayn. Qualunque cosa facciamo, non smetterà mai di battere per qualcuno di speciale; qualunque cosa io faccia, non smetterà mai di battere per te.'
cioè, capiscimi, avevo i brividi lungo la schiena.*3*
meg non finirà mai di stupirmi u.u
a paaaarte questo... sei una scrittrice cammuffata da ragazza tu, tesoro mio!<3

29/03/12, ore 20:22

Oggi faccio tutto al contrario, quindi comincio subito col dirti che se cominciassi una FF su Niall io la leggerei di sicuro, sia perche' sarebbe sul mio amatissimo irlandese, sia perche' qualunque cosa esca dalla tua mente e' di sicuro un capolavoro :)
Ecco, dopo questa, passo alle tue anticipazioni: evviva!! Liam e Niall all'attacco!! (?)
Ok, la parte finale e' stata la piu' bella :)
"Sembro tanto impacciato come mi sento?"
Questa vince il premio di miglior frase del capitolo!
La scena con la farina e' stata tanto bella, rilassante in un certo senso :)
Invece la prima parte mi ha lasciato davvero emozionata, sembra diversa quando e' da sola... In un certo senso mi sembra quasi che abbassi la guardia, dici che e' possibile?
E il personaggio piu' bello di questo capitolo e'.... ZAYN!!
Viva lui! (?)
Basta, ti lascio perche' non ho piu' niente da dire, tranne che devi aggiornare altrimenti io muoio!!!
I love you,
Ele

29/03/12, ore 20:11

TI ADORO ANCHE IO STYLES *-*
Ok, cosa ha combinato Meg per tener così nascosto questo passato? Era una drograta? Nah, penso sia qualcosa di più profondamente profondo u.u
Ok, la lotta di farina è stata uno spasso, ci voleva.. dai *-* MI BUTTO NELLA MISCHIA!
Zayn, amore mio, non arrossire.. Disegni da Dio. E continua a disegnare soltanto la TUA 'ragazza' e nessun'altra u.u
Per quanto riguarda Harry, non mi aspettavo che venisse a prendere Meg a casa.. Dolce *w*
Oggi non so che scrivere, ç_ç La storia è stupenda come al solito ed è OVVIO che leggerò anche l'altra. Basta che poi non mi fai aspettare troppo per avere i capitoli, perchè la curiosità mi consuma.
Ricordati che SONO UNA TUA FAN e non puoi deludermi! <3

29/03/12, ore 19:49

Oh- oh- oh- oh Cause it's a stand up
Se prima ero curiosa, ora sono CURIOSISSIMA delle cose che nemmeno Niall sa di Meg! D:
I complimenti ad Harry glieli facciamo tutte v.v
TI ADORIAMO STYLES !!! <3
L'idea della farina è spettacolare ahahahah
E hai fatto bene a metterci anche gli altri, ci mancavano anche a noi!
Il momento Zayn-Meg è juhgvctuxehbsuwnj
Il nostro Malik che disegna Meg è  idgcfvusxijhdye *w*
E quando è in imbarazzo è ancora più pucci pucci (?)
Anche a me l'abbinamento fantasioso di Harry non piace LOL
diciasmo che è un pugno in un occhio! AHAHAHAAH
Le anticipazioni ?! YEEEEEEEEEEEEEEEEEH
Oh che bello ci sarà di nuovo il mio Niallino *u*
E giustamente anche Liam v.v
Alla prossima
ciao ciao *3*

P.S. Si, leggerò la tua nuova ff! Puoi contarci *w*
        Detto questo, ciao ciao (veramente) <3

29/03/12, ore 19:21

Ciao stella c:
Allora, Meg è una tipa complessa questo lo capisco benissimo.
Meg mi somiglia e.e (magari uscissi io con Zayn Malik però)
Insomma, la lotta di farina era lkfnvsjfdbrirusvbnkdvmcnjbribv.
Detto chiaramente, ero piegata in due dalle risate!
Sì, la parte in cui Meg vede i suoi disegni nella stanza di Zayn è jksdncfjbfvijvfn (macché, tutto quello che scrivi tu è dsjfkvnrwhbvoiuj *-*) ♥
Yeah, amo anch'io Styles ♥
Hai davvero ragione, la maglietta di Harry sulla copertina di Up All Night è letteralmente un pugno in un occhio, non gli dona proprio.
Mmm, sono sempre più interessata a sapere il passato di Meg, intendo anche ciò che Niall non sa.
La sua storia mi sembra bella e mi incuriosisce davvero molto.
Non è tanto male???
Ma per favore, è stupendo come tutti gli altri e non inventarti niente di contraddittorio a quest'affermazione perché sarebbero solo cazzate! (oddio sclero di nuovo)
Comunque sia, sono pure ripetitiva, ma non mi stanco e non mi stancherò mai e poi mai di dirti che scrivi divinamente e che devi continuare presto!!!
Kisses,

Shali.

29/03/12, ore 19:09

No, dico, a cosa mi serve la scelta tra recensione positiva, neutra o negativa!?
E' LOGICO CHE SIA POSITIVA *-*
La farina, LOL :'D Mi piace troppo quest'idea c: Come tutto il capitolo. Come tutti i capitoli.
*AAAAAAA* FANTASTICA.

Ho detto tutto c:
PS: cerrrrrrrrto che leggerei la nuova storia *w*

29/03/12, ore 17:21

la parte più bella del capitolo? l'angolo autrice , ti giuro mi fai morire dal ridere :D No scherzo il capitolo è fantasticooo ! lo adoro !, adoro questa storia, adoro come scrivi, adore TE e ovviamente adoro ZAYN che è anche il mio amore e futuro marito quindi ho idea che dovremmo dividercelo molto presto v.v però solo mio e tuo eh nessun altro *piccoleprecisazioni* . Bè che ti adoro te l'ho già scritto che il capitolo è favoloso anche e che la storia è tra le preferite tambien perciò che altro dire? CONTINUA che io sarò sempre qui ad asepttare impazientemente il capitolo :D xx

29/03/12, ore 13:56

ma io ti amooo <3 <3 cioèè è stupendo questo capitolo...come tutti gli altri del resto! :)) oddio...mi stavo per mettere a piangere quando Zayn porta Meg sul muretto e iniziano a parlare del loro passato!! :') aspetto il prossimo con ansia!! <3 <3

28/03/12, ore 21:18

Io penso che tu debba concentrarti solo su questa.
Cioé, almeno io faccio così.
Preferisco averne solo una in attivo per non incasinarmi D:
Comunque, adgjkhfs.
Ma la scena sulla terrazza é semplicemente MAGNIFICA.
Li amo, basta.
Zegan.
Megayn. *--*
Boh.
Corro al prostimo, perché sono curiosa cwc
Ciao, bellissima, ciao. <3

28/03/12, ore 15:33

Going Under degli Evanescence é una meraviglia. :')
Bella scelta, davvero.
Secondo me Zayn c'é rimasto male: a lui importa di Meg, anche se non lo vuole dare a vedere èè
Amo Niall, con tutto il cuore, ragazza. Ma che si levi dalle ovaie!
NON METTERTI IN MEZZO A MEG E ZAYN! D:
Liam lo sappiamo già che é adgg. <3
Eeeeend ui oll nou det iu ar sfgyjhfd.
Sou, cieo, luce di fuoco -traduzione fatta a cavolo-.

28/03/12, ore 14:49

Beeeeeeeeellissimo. <3
Sto vibrando. (Nooon pensare male LOL)
ma quella scenetta nella spiaggia 'immaginaria' di Londra, quant'è bella? *-*
Continua presto!
Horan' hugs & carrots (?)
-Marty

28/03/12, ore 14:15

Premetto che in questo momento non ho ancora letto il capitolo... Ho visto il titolo del capitolo e mi hai fatto andare di traverso l'acqua XD Mi ha fatto venire un colpo, anche se non so perché. Vabbè, vado a leggere il capitolo!
Rieccomi :) l'ho letto tutto... E ammetto che stavolta non ho molto da dire, in primis perché mi crea emozioni contrastanti, e in secundis (secundis? ma esiste, poi?) perché l'ho trovato particolare.
Parto con il primis. Appena ho cominciato a leggere pensavo sarebbe stato un capitolo dolcioso (?). Poi sono arrivata a quando Zayn parla delle sue esperienze... E credo proprio che tu in quel momento mi abbia ucciso! Voglio dire, è stupenderrimo, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!

-Non andavamo d’accordo- confermò – Per niente. So di non essere mai stato ciò che si aspettavano da me, ma all’epoca fingevo che non mi importasse-

Questa è stata la frase che mi ha colpito di più, credo. Mi riflette completamente, quindi mi è davvero entrata dentro il cuore :)
Ehm ehm, andiamo avanti con la terza e ultima parte del capitolo. Diciamo che con quel pezzo mi hai finalmente convinto che io sia la reincarnazione di Kafka quando si tratta di amore... se capisci cosa intendo... Ma non dirò altro perché mi ha turbata profondamente XD ma è scritta bene, se ci penso oggettivamente!
A me è piaciuto davvero tanto com'è uscito. C'è meno azione ma tanto più sentimento. Lo apprezzo davvero tanto, sai?
Baaaasta, oggi sclero, e di conseguenza questa recensione è una schifezza fantasmagorica :) non ti annoierò oltre.
I'm here for you,
Ele