You're my kryptonite.
di Firelight_

19/03/12, ore 18:03

questo capitolo è assolutamente stupendo.
devi continuare, subito

19/03/12, ore 17:57

Bellissimooo!
Niall è troppo dolce, lo strapazzerei tutto, non so come possano odiarlo.
Horan' Hug :3
-MartyJT

19/03/12, ore 16:11

Eccomi carissima :D
Come al solito il capitolo è stupendo, non ho niente da dire... Allora,vediamo un po':
1. La mia parte preferita è senza dubbia la scena con Niall, perché Niall è Niall :)
2. Zayn in questo capitolo mi ha fatto venire un'impellente voglia di mettergli le mani addosso tanta era la mia frustrazione XD
3. Io l'avevo riconosciuto l'inno Irlandese, aveva un suono così impossibile da pronunciare che lo sapevo dovesse essere per forza l'inno Irlandese, mi sono sentita un genio quando mi hai dimostrato che avevo ragione!!
4. Liam è come al solito molto supportivo eccetera eccetera e la cosa mi piace assai!!
5. "-Sai com’è fatto Zayn, lui è un po’… Oh, ciao, Zayn –" la mia frase preferita di tutto il capitolo :'D sono morta in quella parte...
6. Aspetto con calma che entri Louis, perché tanto so che sarà spettacolarmente perfetto quando entrerà in scena anche lui :)
7. Aggiorna presto, ti scongiuro!!
8. Mi hai fatto venire una voglia assurda di vedere questo fantomatico film 'The Guardian', che giusto per la cronaca non sapevo nemmeno che esistesse prima d'oggi...
9. Non so perché io non l'abbia scritto nei punti precedenti, ma è davvero scritto bene ^.^
10. No, basta, non ho più niente da dire!!
Always with you,
Ele

19/03/12, ore 15:01

Pensieri, pensieri , pensieri. In questo capitolo non ci sono molti colpi di scena, è molto......statico.
Comunque sia, la dichiarazione di sfida alla fine mi è piaciuta parecchio :3 ''Nessuno poteva sconfiggere Megan Dickinson: nessuno, neppure Zayn Malik.''
Uhuh..brava Meg!Fatti valere!
Mi raccomando, però, cerca di rendere il prossimo capitolo più avvincente! ;)
Baci,
Effie.

19/03/12, ore 14:52

Cavolo, è stupenda!!
Mentre la leggevo, ho avuto dei momenti di esitazione, del tipo... ma cos'è, niente colpi di scena?? E invece, ci voleva....
un capitolo dedicato a quello che prova sul serio Meg.
Ho letto altre fanfiction ma la tua è assolutamente la migliore, mi sento la protagonista. Impacciata, che combina solo guai....
Ho letto tutti i capitoli di un fiato, aspetto il prossimo!!!
P.S.=la parte con Niall è stupenda, così dolce *w* sei fantastica a scrivere!!!! :D

18/03/12, ore 20:30

no cioè ODDIOOOOOO, non puoi chiudere il capitolo cosììì!
voglio ASSOLUTAMENTE il seguito...ti pregoooooooooooooooooo, ( un PER FAVORE ti può bastare? :3 )
beh comunque mi piace molto il rapporto che ha instaurato con Niall, sono tornati amici come prima.. yeeeeeee :)
Zayn è stato un stronzo eh, ma cosa ci si può aspettare dal nostro caro e misterioso Malik?! <3
Liam è un cucciolino sisisisisi :3
Harry e Louis non si visti molto ma spero nei prossimi capitoli :D
aspetto con ansia il capitolo eh, baciozzi xx

18/03/12, ore 20:23

*PREMESSA. FIRELIGHT_ LEGGI TUTTA LA RECENSIONE ANCHE SE TI SEMBRA INFINITA.*
Da-da-da-daaaaan. Eccomi qua.*w*
Sai come immaginavo che avresti fatto reagire Niall? Tipo che se la sarebbe presa a vita.Non so perchè.LOL
E' così carino che il rancore neanche lo conosce,secondo me.*W*
E ora mi sto incazzando al pensiero di tutte quelle troie<-pardon- che lo insultano,lo prendondo in giro.Dicono che non sa cantare e che è brutto.Che ROVINA i One Direction.
Banda di brutte bastarde che dovrebbe tenere quella cazzo di bocca chiusa.Ma io vi ficco un palo nel c*** * ** ** ****** ****** ***** *****,*****.
Ho preferito gli asterischi perchè ho la sensazione che avrebbe potuto risultare...-ehm,ehm- volgare. Ma scusa,eh.Mi fanno incazzare troppo quelle bagasce. ò.ò
.....
Mi sto rendendo conto che non ho scritto niente che c'azzecchi con la tua fan fiction.'-'
Ecco.Sempre Niall.c: Mi fa tergiversare il biondino. çWç
E scusa se mi sono sfogata anche nella tua recensione ò.ò..ma guarda il lato positivo.Adesso sembrerà una recensione importante perchè è lunghissima e lo scrivo tranquillamente perchè lo so che nessuno leggerà quello che sto scrivendo a parte te.HAHAHHAH
Ora....
Parlando del capitolo.v.v
Beellaaaaaa.Io sto ancora aspettando la mossa faiga di Zayn. çç
Quanto mi devi far aspettare prima di regalarmi questa grazia?
No,sul serio. c.c IO.VOGLIO.ZAYN.CHE.FA.IL.FAIGO.-più di quanto non sia già. :3
Quiiindi sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo,ok? Ok. **
-suonava troppo prepotente? HAHHAH Se sì,scusami. c:
Niall.
NIALL.
Parliamo ancora di Niall. *Q*
Immaginare Meg che si addormenta vicino....SU Niall è frustrante.çç
CI DOVREI ESSERE IO AL SUO POSTOO.
Ci VORREI essere io,almeno. T-T
Questo perchè volevo solo avvisarti che Megan in questo capitolo l'ho eclissata dalla mia immaginazione un paio di volte. :3
Tipo,appunto, nella scena del risveglio ho immaginato di esserci io.*W* AWWWW.
A proposito -rassegnati,seguo la sfida di Louis,quindi dico la prima cazzata che mi passa per la testaLOL- sto 'na merda.çç Stanotte ho fatto un sogno in cui abbracciavo,baciavo e scherzavo con Niall che sembrava così reale,ma COSI' REALEE che quando mi sono svegliata c'è mancato poco che non mi mettessi a urlare nel letto perchè era solo un sogno.Figurati che mentre lo abbracciavo già mi immaginavo su Twittah a scrivere -chaljbcajsbvljbHO BACIATO NIALLfhdskjgvnlskvbj*OOOO*- .......T-T Era tutto finto.
Quindi mandiamo un po' Meg a farsi benedire e mi consolo immaginandomi un altro po' vicino al mio biondino. u.u
Se sei arrivata a leggere fin qui ti faccio i miei complimenti. c':
-Credo di non aver mai fatto una recensione tanto lunga......WOW A questo punto dovresti sentirti importante perchè sei la prima a cui scrivo tanto. c:
Ok..non so se si è capito in tutto questo che il capitolo mi è piaciuto ma in effetti non c'è bisogno di scriverlo tanto mi piacciono sempre.**
E poi sicuramente se non mi fosse piaciuto non avrei messo tanto in moto i miei neuroni per scrivere questa recensione.
.....
Cazzo,mi sto dilungando decisamente TROPPO.
E pensare che ho vorrei scrivere taaante altre cose. °O°
Quindi facciamo così.....u.u Stavolta mi interrompo qua, poi tu mi dici se ti appalli leggendo tutta 'sta roba o se mi posso lasciar andare quanto mi pare,ok? C:
UN BACIONE. -CLAUDIA

18/03/12, ore 19:51

Wow che Belloooo :) Credo di essermi persa qualcosa forse è il caso che mi rileggo il capitolo precedente :) Ma cavolo è bellissimoooooo <3

18/03/12, ore 18:50

Anche io amo la parte con Niall *w*
E adoro quel film!
Quindi direi capitolo pienamente azzeccato per i miei gusti! ahahah
Complimenti, complimenti, complimenti scrivi benissimo!

Alla prossima
ciao ciao :3

18/03/12, ore 18:46

Ciaoo bella <3.
Questo capitolo è tipo habuiasbdua *---*.Okkeì aspetto davvero un prossimo capitolo.Baci xx

18/03/12, ore 18:33

Buongiorno!
è qualcosa di skfdjhawuirfdjnxmdmsodk ma come mai Zayn non ha chiamato Meg?

18/03/12, ore 17:57

Ciao =)
Ehi, Meg è precisamente come me. Sa combinare solo casini!
La differenza è che il mio ragazzo non è Zayn Malik e neanche esiste.
Certo che davvero potevano cercarsi a vicenda in quei giorni che non si sono visti.
Miss Dickinson, se si permette di litigare con Mister Malik le faccio ingoiare trentacinque carote intere e con la buccia! (ma cosa sto dicendo???)
Insomma, ho solo cinque cose da dirti:
1 Sei fantastica
2 Sei fantastica
3 Sei fantastica
4 Sei fantastica
5 Sei fantastica.
Che beello, sono passata da parlare ad una persona inesistente a ripetere cinque volte la stessa cosa... insomma... sto delirando e forse è meglio che sto zitta e la smetto di dire idiozie assurde. *inizia a preoccuparsi molto seriamente di sé stessa e del suo stato psicofisico*
Ma cosa sto dicendo?
Ok, basta dire cazzate.
*se ne va*

Shali.

18/03/12, ore 17:27

Sisi,adoro questa ff!
Mi sa che la metto nelle seguite perchè è troppo....wow!
Certo che Zayn è proprio un perfetto stronzo!
Soprattutto nell'ultima frase D:
Aryan :)

18/03/12, ore 17:21

Questa fan fiction mi piace assai :3
davvero,l'adoro...è così..."spontanea"
Corro a leggere i prossimi capitoli immediatisubito *W* (?)
Se vuoi passa dalla mia fan fiction o dalla mia OS,mi farebbe piacere!
Baci Aryan :)

15/03/12, ore 20:00

Uh uh uh uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!*-*

È stupendamentissimamente figherrimo? Sì, credo che vada bene.
Aspetto il prossimo u.u ♥