You're my kryptonite.
di Firelight_

24/04/12, ore 17:55

Certo perchè secondo te è giusto lasciarmi così,nel più bello. Ti odio tanto tanto:(
Questo capitolo è strafigo.
E se aggiornerai ancora una volta tra deu mesi, niente và..
Ma non credo perchè tre 2 giorni sarò di nuovo a scassarti i coglioons su twittahhh e su effebi.Quindi non ritenerti fortunata:)
I complimenti al capitolo li ho già fatti. posso andare.
Cià <3

24/04/12, ore 17:16

Oddio, aspettavo questo capitolo da una vita *-*
Ed è fantastico come al solito. Tralasciando la parte con Danielle ed Eleonor, da quando è arrivato Zayn non ci ho visto più dalla fame (?). Si ok, è stato così carino. Sono stati così teneri.. A me è piaciuto un sacco quando cantava sul terrazzo e la gente lo riprendeva ma lui non se ne fregava. Come si fa ad essere così aslhdfpaig jhasgf?
Niall mi sembra sempre così 'triste', indifeso... PICCOLOO ç_ç
E Liam con gli occhi lucidi? Ne vogliamo parlare? Dico, ne vogliamo parlare? Dio quanto amo la tua storia. E tu mi hai fatto aspettare così tanto?? Giuro che ti picchio!
Per quanto riguarda Meg, per la descrizione che hai fatto, potrebbe essere mia sorella. Solo 50 volte più bella e fortunata. Si, anche io ho i capelli ricci, castani e coi riflessi color rame :').
Ho ispirato la descrizione del tuo personaggio? Mi sei venuta a spiare. BIMBA CATTIVA!
Ok, muoviti a pubblicare il prossimo capitolo. Sono troppo troppo troppo curiosa, lo so *w*
Forza bellissima, a lavoro. Altrimenti ti licenzio (?)
Dovrei smetterla di sparare cazzate nelle tue recensioni, non pensi?
Un bacio. c:

22/04/12, ore 22:28

Ooook ragazza! Sono Giada .. fan della tua pagina 'flox' mi hai anche tra gli amici su fb. (ok basta, non c'entra niente)
carissima bellezza, mi sono registrata qui solo per seguire la tua storia, quindi continua al più presto perché TI AMO! AMO COME SCRIVI, AMO IL FATTO CHE MI FAI ENTRARE NELLA STORIA COME SE NIENTE FOSSE. IO TI AMO.
pace e amore, giada.
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 10:34 pm)

18/04/12, ore 16:14

ragazza sei favolosa a scrivere, complimenti!!
mi fai commuovere mi fai emozionare, insomma, sei splendida *^^^*
davvero complimenti :)

18/04/12, ore 14:33

Non ci sto capendo niente...WHHOOOO ASPEETTA LIAM STA FACENDO UNA TWITCAM,CONTINUO DOPO.djshakjhd
No,non è vero.-.- *amica cretina che mi ha fatto venire un cazzo di infarto.
Ma per fortuna non mi è venuto, sennò poi chi recensiva? -dì la verità..credevi che non l'avrei più fatto,eeh? ...NON CREDERLO MAI PIU'.ò-ò
Anche se non avevi tutti i torti perchè se non mi fossi sforzata a capire che cazzo stava succedendo davvero non avrei più recensito. o.o
...mi spiego meglio..c:
Allora..un po' di tempo fa pubblicasti -e sono sicura che l'hai fatto ò-ò- un 'avviso' in cui,mi pare, dicesti che avresti aggiornato più tardi.
Quello non l'ho recensito subito perchè vabè.. dopo una settimana ero totalmente esasperata perchè non aggiornavi più, mi stavo esaurendo sul serio. Quindi sono tornata a controllare -per l'ennesima volta- ma 'You're my kriptonite' non portava che avesse aggiornato. a quel punto mi stavo incazzando davvero.lol
ho controllato meglio la lista delle preferite e il bello era che non c'era proprio. c-c
Ora non so cosa tu possa aver pensato quando hai visto che ti mancava un preferito e,bho forse ti eri accorta che fossi io a mancare, ma PUNTUALIZZIAMO..io non l'ho mai tolta.
ed ecco spiegato il ritardo pazzesco a recensire. una volta che hai tolto l'avviso e hai aggiornato io non me ne ero accorta proprio perchè nelle preferite non c'era più. .-.
ma ora è tutto a posto e sono riuscita a risolvere.ewe
-che oltretutto io aggiornato la mia nello stesso giorno e quando ti ho avvisato e non mi hai risposto credevo che fossi partita. -ma 'partita' 'partita' proprio..nel senso di defunta.lol #o-òchetristezzaalpensiero
COMUUUUUUUUUUUUUNQUE ORA SONO QUI E PERLIAMO -finalmente- DI UNO DEI CAPITOLI PIU' BELLI CHE ABBIA MAI LETTO.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. miodioo, ma da dove ti è uscita una roba del genere? E'....è fantastico.
C'è di tutto. Harry e Louis,Liam che fa il coccolone con Danielle.lol.....Zayn e Meg che mentre giocano a poker non riesco a trattenere il desiderio di fare sesso sulle carte... -'sesso' vabè,è uscita così perchè doveva essere una frase d'effetto.hahahhah-
IN OGNI CASO sinceramente mi sono stati sulle scatole in quel momento.ò-ò te lo dico con molta tranquillità perchè tanto sai che ogni cosa che scrivo non sarà mai una critica. solo uno sfogo,ecco.u.u
E comunque perchè.....................NIALL! O.O Cioè............NIALL! NIALL,CAZZO. UN MINIMO DI CONTEGNO SIETE IN PUBBLICO, SOPRATTUTTO DI HORAN, PORCO KEVIN.
Inutile dire che ci so' rimasta 'na merda quando si è messo a piangere.D: Il mio Niall cucciolo costretto a guardare la ragazza che ama limonare con l'amico.
e e e e e -sono tante congiunzioni quindi leggile e.e.e.e. ,per intendere l'agitazione.lol- quando si è messo a cantare ti giuro ,vabè che non è difficile da credere conoscendomi, che mi sarei aspettata un bacio. anzi...AVREI VOLUTO UN BACIO. ma so che lo 'sbaglio' -come lo vedrebbe lei-__- - già l'ha fatto e non è possibile che si ripeta..çwç
-o è possibileeeeeeeee? eeeeeeeeeh?
comunque sia Zayn ha perso un punto.hahahhahahahha
scherzo,dai. In fondo è la coppia Zaygan(?) quella protagonista. -che io voglia oppure no. çwç
Ma IN FOONDO,ma proprio fondo...fondo,fondo(perme).. è meglio che Meg stia con Zayn.c': sono una bella coppia, lo ammetto.u.u
E la scena finale è stata degna di 'coppia perfetta'.ewe
OORA,RIASSUMIAMO TUTTO E POI TI LASCIO LIBERA.
Sei grande,io ti stimo e mi stimo per aver trovato un'amica di EFP così figa.
Un bacione e stavolta non far passare un'era glaciale che sennò io perdo il controllo.
p.s.se non te ne fossi accorta,anch'io ho aggiornato ed è inutile dire che aspetto la tua recensione.çwç
Un altro bacione,bella.
-MS

14/04/12, ore 10:37

Bonjour! Sono una nuova lettrice, molto soddisfatta! Ho letto tutti i capitoli tra ieri sera e stamattina,
non vedevo l'ora di collegarmi perché avevo lasciato la storia a metà.
Comunque! Meg ha fatto bene ad andare a consolare Niall, 'cucciolo niall', perché, poverino, si sa che è cotto di Meg.
Amo come mi fai lasciare senza fiato ad ogni descrizione di Zayn;
è così dettagliata e perfetta che sembra di conoscerlo alla perfezione.
Adoro questa storia e il tuo modo di scrivere, ed anche come non
escludi nessuno dei cinque dalla narrazione, pur parlando più spesso di Zayn.
*O* Sono curiosissima dei personaggi nuovi. Aspetto con pazienza che tu aggiorni! Ah, anche
a me a volte vengono le parole sofisticate (ecco,ad esempio, 'sofisticate' non si sa da dove l'abbia tirato fuori).
Grazie per aver letto tutto il poema di recensione ^^
Shadow

14/04/12, ore 02:31

Mi piace ,mi piace, e mi piace. Continua,continua, e continua.Baci,baci,e baci.

-Okay,sono sembrata troppo ripetitiva? Si v.v

13/04/12, ore 11:50

Scusa per la seconda volta il ritardo T.T
Sono appena tornata da una gita di tre giorni :P
Anyway questo capitolo è...è...non riesco a trovare una parola per desvriverlo :S
Ah si,MERAVIGLIOSO o PERFETTO.
Penso di amarti ragazza cara <3 :')
cioè,te l'ho già detto,ma il modo in qui inserisci le canzoni nel contesto della storia è così..
così wow :O
Cioè come fai?
Sei un genio,è l'unica spiegazione plausibile :')
Aryan :) <3

12/04/12, ore 20:25

Ommioddio. Non ho mai recensito questa storia anche se la seguo da un po' D:
Sappi che quando non hai più aggiornato ti ho odiata, poi quando hai pubblicato il capitolo di avviso stavo morendo di infarto e mio padre mi ha spento internet prima che potessi finire il capitolo, insomma è stato angosciante leggerlo (?)
Tipo che adoro te, la storia e Meg e Zayn? Questa storia è già tra le mie preferite, anche se dovrebbe essere a un posto più alto °L° (?)
Ok, sto sparando tante cazzate di fila perchè non c'ho niente da fare e sono frustrata perchè mia madre non vuole prepararmi il panino. D:
Aggiorna in fretta o rischio di morire di infarto u.u
Zarah_ ti adora, sciao :'D

11/04/12, ore 21:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Oddiiiiiiiio *O*
Stanno ufficialmente insieme! YEAAH!!
Povero Niallino del mio cuore, è ostinano il biondo èh!?!
La canzone I Wish ci stà a pennello!
La scenetta con il grande Tomlinson e il piccolo Styles è oluhgvucgybekxjnz!
Quanto sono adorabili?! LARRY FOREVAH! <3
Liam è sempre così dolciotto, che bravo amichetto (?) *^*
Poi la parte di Zayn e Meg, si l'ho detta prima ma la ridico v.v.
Bè Meg dice che AMA Zayn!
E Zayn diche che il suo cuore batte per lei (e molte altre cose, ma se le scrivo tutte non finiamo più) OHW *-*
Ci piace questo Zayn romantico invece di quello duro e sicuro di se.
Nei prossimi capitoli nuovi personaggi?!?!?!
AAAAH e chi sono?!?!?!?!!?? èèèèèèèèèèèèèh!?
Taaaaaaaaanti momenti Zayn e Meg ci piacciono tanto, sisisisisisisiissis ù_ù
SEI FANTASTICAAAAAAA!!!
TI ADOROOOOOOOOOO!!
Alla prossima
ciao ciao *3*

11/04/12, ore 15:33

Aaaaaaaaaah **
Ok, come avevo detto, sono venuta a recensire il nuovo capitolo :3
beeene, partiamo dall'inizio. Quanto quanto quanto posso amare Starlight dei Muse? Quanto?!?!
"My life
You electrify my life
Let's conspire to re-ignite
All the souls that would die just to feel alive"
e nanananananananananana
Ok, fine del momento cantantefamosa.
Va beh, il resto lo sai già, sei bravissima, adoro il modo in cui scrivi e bla bla bla.
Ci sono poche ff che mi prendono il cuore, poche che controllo più volte al giorno nella speranza di trovare un nuovo capitolo, poche quelle che vorrei non finissero mai. La tua è una di queste.
Boh, grazie di scrivere, non smettere mai :')
Ciao dolcezza :3

11/04/12, ore 14:57

I'm a ninja! Oh yes! (?) Rieccomi a recensire! Ma non so cosa dire! Ho fatto pure la rima... Ok, momento di sclero terminato, passiamo alle cose serie. Il capiiiiiiitolo e' stata una cosa meravigliosa ^_^ Le prime due cose che mi sono passate per la testa appena finito il capitolo sono state: 'oh, ma io la canzone del titolo la conosco' e 'il capitolo mi sa tanto di fluff'. Si', fluff. No, non e' un'offesa XD Mi e' venuto in mente lo zucchero filato alla fragola leggendo il capitolo... Sul serio... Il mio personaggio preferito del capitolo e'... *rullo di tamburi* ...ehm, e' uno spareggio mi sa. I miei due personaggi preferiti sono stati Niall e Zayn, non credo che riuscirei a decidermi. Niall perche' la scena con lui e' stata incredibilmente triste e piena di emozioni. Non ci posso credere che tu stia ancora torturando il mio povero biondino D: Zayn perche' l'hai rappresentato incredibilmente realisticamente, con tutti i suoi dubbi e pecche. La scena tra lui e Meg vince il premio per miglior scena del capitolo, di gran lunga. Ma non credere che mi sia dimenticata degli altri tre, ora arrivo anche a loro :) Liam e' stato incredibilmente dolce e gentile con lei, ma devo dire che mi dispiace un po' per Danielle: un capitolo fa lei e Liam stavano litigando e ora che hanno fatto pace tu fai che Meg interrompa il loro momento dolcioso? Se fossi in Danielle, io mi arrabbierei... E poi, quando Liam la abbandona, lei che fine fa, se ne torna a casa? Louis e Harry.. devo dire mi e' piaciuto molto vedere che vanno sempre in giro in coppia, sembra proprio una cosa che farebbero loro. E mi sono piaciuti anche loro, ho apprezzato il loro momento con Meg :) E poi c'e' la cara Meg... Finalmente ha capito di amare Zayn!! Hallelujah, pensavo avrei dovuto minacciarti per farglielo ammettere XD E leei e Zayn si sono fidanzati trallallero trallalla' *balla per la stanza come una scema* Come al solito il capitolo e' scritto molto bene, con un linguaggio fluente. E questo e' quanto, mi dispiace, e' davvero corta come recensione, ma davvero non so piu' cosa dire... Forgive me, Ele

11/04/12, ore 14:39

Ciao tesoro c:
Yeah, di nuovo io. Felice di risentirmi?
Ecco, io sono iperstrasuperfelicissimissima (???) che hai aggiornato, visto che ero sempre lì a controllare se c'era un nuovo capitolo.
Ok, capisco Zayn ma un po' di meno Niall.
Cioè, la reazione di Niall è stata un po' esagerata considerato il fatto che sa bene come stanno le cose e che ormai Meg sta con Zayn, che sia ufficiale o no. Mi fa indispettire il fatto che comunque come gli capita l'occasione cerca di baciare Meg. Insomma, non aiuta nessuno in questa maniera e penso nemmeno sé stesso, visto che poi si beccherebbe un pugno da Zayn e, anche se mi dispiace se lo fa, non posso certo dargli torto, ovviamente dà fastidio un comportamento del genere soprattutto da un amico.
(Horan, non pensare male, ti amo lo stesso sempre e comunque <3 )
Zayn lo comprendo bene, ha ragione a prendersela con Niall. E poi è impulsivo come me, quindi so che magari reagisce senza pensarci e non se ne rende conto. Certo che anche lui ha i suoi torti quando se la prende un po' anche con Meg perché comunque sia rimane il suo migliore amico, niente di più e niente di meno, ed ha tutto il diritto di consolarlo se magari è triste.
Cioè, boh, povera Meg, si ritrova tra un ragazzo un po' troppo impulsivo e geloso (sì, si amano *-*) e un migliore amico che non sa tenere la bocca e la lingua a posto. Di questo passo le verrà un esaurimento nervoso, poverina :c
Ok, mi sorge un dubbio abbastanza comprensibile. Liam ha mollato Danielle sul divano e se n'è andato a dormire con Meg, Meg ha dormito con Liam.
Zayn e Danielle non saranno un po' gelosi?? Sì, va bé, sanno che non è successo nulla, però boh, li hanno mollati lì a sta maniera.
Payne, ti amo <3 Cazzo, molla tutto per un'amica e questo è sidjnvisdfvdsfvibhsdrigfv (no vabbé, Liam è oksjdfvjbkivbri+,nhbjyubgt *-*)
Styles, Tomlinson, amo anche voi <3
Sìssì, sono tanto tanto tanto troppo dolciosi i miei amori <3
Hazza, sì, sei irresistibile, invidio Louis che ti vive praticamente incollato (Larry Stylinson <3 ).
Lou, amo tanto tanto anche te, sei una carota troppo stupenda <3
Sclero finito, finalmente.
Anyway, Meg and Zayn. Parto col dire che al punto in cui si sono messi insieme ufficialmente ero assurda. Yeah, siete fighi ragazzi <3
Sì Meg, hai perfettamente ragione, è il sogno di qualsiasi ragazza sana di mente e normodotata sentirsi chiedere da Zayn Malik se vuole mettersi con lui. Porca puttana, parliamo di ZAYN MALIK, mica di un tipo qualsiasi! (finezza porta via anche me)
Uhm, sono curiosa di conoscere queste nuove persone e curiosissima come una scimmia di sapere quello che succederà. (Non sono una scimmia però eh, modestamente sono molto più bella. Modestia portami via anche te. No, seriamente, non sono poi tanto più bella di una scimmia.)
Yeyeye, continua prestissimo!
Stop (the tape, and rewind...*canta Gotta be You come una rincoglionita*), come ti permetti di dire che non ti adoriamo? O meglio, io ti adoro troppo, anche di più, e se c'è qualcuno che non ti adora giuro che lo vado a prendere a casa e lo sbrano io stessa.
Yeah, ho fatto una recensione lunga una quaresima (no, Pasqua è già passata, nse pò fa) facciamo che è lunga come un lenzuolo?
Comunque, se sei arrivata a leggere qui le cazzate che sto scrivendo vuol dire che meriti il nobel per la pazienza, visto che come lista di michiate è bella lunga.
Continua presto presto presto.
Un mega Horan-hug,
Shali versione scimmietta :3
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 03:50 pm)

11/04/12, ore 13:15

-Dimmi che vuoi essere la mia ragazza- soffiò sulle mie labbra.
-Non sembrava una richiesta-
-Era una preghiera, più che altro-
-Bé, Zayn, non hai bisogno di pregarmi. Perché la risposta è sì. Sì, sì e sempre sì. Chiaro?-
Quì mi sono praticamente commossa con un sorriso sulle labbra.
E' una scena bellissima,tu sei bellissima,cazzo.
Sei una scrittrice ù.ù sappi che mi sono convinta di questo:3
ti adoro.
Mi è dispiaciuto per Niall,sembra che tutti si sentano un pò in colpa..
Ma sono comunque amici no?Lo spero..
Ho amato Liam,disposto a lasciare persino Danielle per lei..*-*
E Malik..Sai che ho un debole per lui..Dio quando caro eh?:3 geloso pure :3
Meraviglia,mi dileguo ♥
Continua più persto che puoi sai?*-*
ti adoro,
Sophie♥

10/04/12, ore 21:36

OO SANTO CIELOO!
Ok sul serio, è stupendo, ma prima di iniziare ho una richiesta: Ti prego, aggiorna in minor tempo!
Giuro che muoio nell'attesa, è straziante... (:
Tornando a noi, il capitolo,okei è stupendo ma...
Niall lo è di più!
Quando si arrabbia perchè Meg e Zayn si baciano immaginavo i suoi occhi con quell'espressione gelida. Per non parlare della canzone (che mi è partita mentre ascoltavo il Cd, proprio quando era il momento in cui Niall cantava! Avrei potuto iniziare a piangere!:'D)
Meg inizia a imparare dagli errori, ma povero, ma non dev'essere compatito, insomma è tanto dolce e io lo amo ahahh <3
Poi le rientra infranta e Liam subito a consolarla, quel ragazzo è stupendo :3
Mattino seguente e momento tanto dolce con Louis e Harry, che erano un pò spariti... ma a noi interessa la storia con Zayn.
E le parole dolci poi!?!?
M avoglio dire, il ragazzo cupo-sono-fiero-e-sicuro-di-me che diventa Malik il tenerone!
La sua richiesta ufficiale poi è stupenda!
In conclusione il capitolo è stupendo, aspetto il prossimo anche per capire chi sono i nuovi personaggi...
Cioè potrebbero essere....Danielle ed Eleanor.... o delle amiche di Meg.....o un'ex di Zayn che si mette in mezzo....
Okei, sto andando avanti con la fantasia :') Basta questa recensione è lunghissima. Spero di recensire di nuovo PRESTO <3