You're my kryptonite.
di Firelight_

11/03/12, ore 15:49

Uaoo questa proprio non me la aspettavo :) ihihi Ma è bellissimo questo capitolo complimenti continua mi raccomando <3

11/03/12, ore 14:25

vabbè ormai sai già cosa penso..e  anche questo capitolo è stato STUPENDO!
si, Zayn mi è piaciuto moltissimo inn questo capitolo, ha sempre avuto l'aria  da ''io sono un duro'' però in fondo anche lui ha un lato diciamo..umano :)
Liam il solito ''saggio'' della situazione è semplicemente adorabile :D
e Niall poverino è così tenero :3
aspetto il prossimo capitolo eeeeeeeh, complimenti <3

11/03/12, ore 14:20

jh4wehfdsnajokjmfnetfjdskdewnsn ecco come posso descrivere questo capitolo! Nelle parole di Zayn c'è come un qualcosa che dice voglio Meg, ma non voglio averla cioè tipo un controsenso, ok smetto di esprimermi male e ti saluto! é fantastiberrimo (?)

11/03/12, ore 14:16

Boh, una recensione la scrivo io, ma sappi che non ho molto da dire :) il capitolo e' stupendo, ma non e' di certo una novita'... Mi hai ucciso Niall D: dopo questa batosta il caro ragazzo e' a pezzi. Poverino!!! Gli hai dato veramente una parte ingrata :) ma Zayn e' perfetto, hai messo la giusta dose di umanita ma senza sfociare in un comportamento OOC e per questo hai tutta la mia stima :D
Non ho altro da dire, tranna che Liam e' davvero dolce :)
Aggiorna presto!!!
Per sempre tua,
Ele

11/03/12, ore 14:04

Prima a recensire, yeah. Vabbeh, ti sottopongo al mio giudizio. Povero Niall :( cioè quasi quasi ha fatto più male la notizia che l'occhio nero. Non meritava di venire a saperlo così, se Meg gliel'avesse detto ci sarebbe rimasto meno male... Comunque sei bravissima a parlare del personaggio di Niall: sembra quasi un bambino spaventato, un bambino che si circonda dell'affetto di chi ha intorno e che però viene tradito. Spero solo che lei lo perdoni. A parte Niall, un'altro personaggio che amo è Zayn*^* è dolce se vuole ma è una specie di cattivo ragazzo. Anche Liam è jdkhfdledndhssfd :3 Io li amo, i tuoi personaggi, così come amo la tua storia! <3

11/03/12, ore 11:40

Dio bovino dio bovino dio bovino, ahah che brividiiiiiiiii :))) Amo la tua ff e zayn porco arrapa Ahahahahahahah e meg la stimo troppo, visto che ti ho messo tra i preferiti, non è che domani posteresti per farmi felice?! Ho voglia di un seguito questa storia ti prende tantissimo e vabbè zayn è zayn mica fagioli (?) Ahahaha Quindi nulla continuaaaaaaaaaa !! Sempre con affetto Ahahaha <3 Visto Che me so sbagliata ndo mette la recensione ecchime <3 però Posta che con me siamo 11 uu

10/03/12, ore 20:11

bhe cara giulietta direi che meg è perdonata jnhgfvgbnmf
ti giuro che mentre leggevo ho pensato "io questa me la sposo"
sposiamoci, lol
come fai a scrivere così? coooome? çç
comunque preferirei se postassi prima quella su zayn però magari quando hai finito questa perchè voglio che rimani concentrata per loro due uu

la canzone di eminem la conosco e l'ho sentita 345432 volte, ce l'avevo anche sul telefono ma poi l'ho eliminata perchè mi serviva la memoria, sorry.
vabbe il capitolo è kjnhbgvfgh
potrei dire meraviglioso, stupendo, fantastico ma non basterebbero, quindi kjnhbgvfgh
intanto che recensisco sto leggendo gli spazi pubblicitari.
si, ho una capacità di concentrazione inferiore a quella di un bambino di tre anni.

non sono neanche degna di recensire questa meraviglia, ma lo faccio per ringraziarti.
non ha senso, lo so.
sai che ti amo vero? si lo sai, ma te lo ripeto perchè non si sa mai.

okay vado perchè devo vedere un film e non so neanche come si chiama dggfdsf ciao.
aggiorna presto, baci x

peace.

10/03/12, ore 19:56

This is Wonderful complimenti :) Ti straa adoro mi piace troppo il modo in cui scrivi te l'ho mai detto?? hihi :3

10/03/12, ore 18:19

10/03/12, ore 17:40

lkwjfuejrhnfmcdolhrTEGBDJKSLK4IURJEFDNMLjfvdghrfdsjkjsOIHGEBFDNSMMOiqu OMG è qualcosa di stupendeberrimo! Ti prego posta il capitolo!

10/03/12, ore 17:29

Harry.Harry.HARRYYYYYYYYYYYYYYYYY. Devi postare prima quella su Harry,ok? Ok. e.e
*freccia su* nella mia mente sbraitavo mentre lo scrivevo.
Bene, facendo finta che non ho scritto sul serio il secondo rigo........parliamo del capitolo. :3
Alloraaaa,riflettiamo sul famoso 'elenco'...C:
Consideriamo però solo Zayn e Niall stavolta..
1 ZAAAAYYYYYYYYYYYYYYYN CAZZO,SI E' RIMESSA CON ZAYN. *Q* E pensare che l'avevo 'escluso'.LOL vabbè un po' c'era da aspettarselo.Voglio dì Zayn è Zayn. ewe
2 NIALL..çç Immagino come ci rimane di merda quando scopre che la sua Meg sta di nuovo con Zayn.
Senti basta. o.o Tu li devi fidanzare,porca miseriaaaa. Non ce la faccio più! Io amo Zayn con tutta me stessa ma MEG deve stare con NIALL,cazzo.
.......
Wow.. e.e Scusa,ma mi dovevo sfogare. HAHAHHAHAH
Non darci peso. c: *non tropo u.u
Quindi ora aggiorni subito così io mi calmo.Intese? Bene.**
Un bacione. xx

10/03/12, ore 17:08

mi piace mi piace mi piace mi piace *.*
che bellooooo, sei bravissima!! :D
devo per forse continuare a leggere le tue storie <3
un bacioooooo :*

P.S : quando non sai cosa fare ti andrebbe di leggere la mia storia ? :)
spero ti piaccia
grazie milleeee :D

10/03/12, ore 15:56

Bello, bellissimo!
Io credo che dovresti prima finire questa, e poi crearne un'altra.
Mi sono persa la live chatttt!! Noooo, porcacarota.
Hugss
-MartyJT

10/03/12, ore 15:54

Ma quanto adoro i tuoi personaggi?? *-*
Le cose che resci a fargli fare sono impressionanti :) E anch'io devo ammettere che sono felicissima di rivederli insieme!! Però con  questa storia dell'imprevisto mi hai messo paura D:
Per quanto riguarda il suggerimento...  non so, dipende tanto da quanto tempo hai a disposizione per scrivere, alcuni riescono a scriverne più di una contemporaneamente... Se chiedi a me, io la farei su Niall o Zayn, perché con Harry ce ne sono già fin troppe, secondo me :D E puoi star pur certa che verrò ad importunarti anche sull'altra FF, se deciderai di cominciarla!
Come al solito il capitolo è scritto benissimo, non ho niente da dire :) Aggiorna presto!!
My most sincere compliments,
Ele

10/03/12, ore 15:51

Ciao =)
Avevi proprio ragione, questo capitolo ha davvero asciugato le mie lacrime (almeno quelle per la ff)! In compenso alla scena della terrazza il mio cuore voleva esplorare il mondo che c'è fuori dalla mia gabbia toracica!
Ehiehiehi, retromarcia...con questa storia dell' 'imprevisto' mi fai paura...devo preoccuparmi???
Spero davvero che altre nove fantastiche persone ti recensiscano, non vedo l'ora di leggere altro!!!
Riguardo all'altra ff, secondo me non fa differenza quando la inizi, io ti seguo lo stesso! Anche sulla scelta del protagonista è uguale...tanto alla fine prima o poi la fai per tutti ;)
Un bacio grande,

Shali.