You're my kryptonite.
di Firelight_

23/06/12, ore 00:05

Ma ti rendi conto che questo capitolo è pazzesco? Cioè, boh, è scritto talmente bene che mi sono innamorata delle tue parole. E la poesia è favolosa, davvero. Anche a me piace molto la Dickinson. Hai dei bei gusti, ragazza! Beh, in realtà, cosa c'è da dire? Hazza metterà la testa a posto, prima o poi lo fanno tutti e.e E Zayn, sono sicura che farà del suo meglio perchè in fondo quel ragazzo è un adorabile tenerone! Adesso scappo, aggiorna presto! Baci, Arianna :*

22/06/12, ore 22:11

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW!
ADORO la parte con Hazza *3*
Ma quanto sono carini?! *U*
E Zayn che regala il libro a Meg?! OHW tesorino dolceeee (?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo-boooooomba!
Alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

22/06/12, ore 21:18

bellissimo (la mia è una recensione chilometrica xb)
un bacio
-giulya

22/06/12, ore 19:51

Bello, emozionante....e jhggfd questo capitolo. Voglio leggere subito l'altro! Haha Baci Giorgia

22/06/12, ore 18:34

Ciaooo!:) Ne è passato di tempo..né?? ahahah..se devo essere sincera nn mi ricordo più tanto bene la storia...ahahah
ma ti prometto che la rileggerò velocemente e mi ricorderò di tutto..perchè è una bella storia, che mi ha preso!:))
Cmq il fatto che hai detto che ora sarai più attiva mi rallegra!:))
complimenti per il capitolo..cm è tenero zayn!!:))
Anche a me piace l' amicizia tra harry e meg..
e volevo dire al nostro caro Hazza..che io sn la ragazza giusta per farlo cambiareeee!!!:))
ahahahah..nono scherzo!!:))
Bravissimaaa...
ciaooo!:)) :*
Paola:)
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 06:34 pm)

22/06/12, ore 18:01

Mi sento in dovere di recensire così inizio col dirti che ti odio, non puoi lasciarmi per tutti questi giorni con la paranoia 'ehi, magari ha aggiornato' poi vado a controllare e non c'è un bel niente (?)
Già ho recensito una volta e sai quello che penso della tua FF e non è che ho molto altro da aggiungere... Mi sembra male finire con 'ciao non ho più niente da dirti' ma alla fine è vero, quindi ciao non ho più niente da dirti. Wtf.
Aggiorna presto e.e
xoxo
-Z

22/06/12, ore 17:36

ciaoo..davvero un bel capitolo..nn riesco ancora a capire come sarà il prossimo e cosa succederà di tanto"booomm"..continua a piacermi sempre di più la coppia Meg-Zayn..li amo tanto..Zayn è dolcissimo..continua presto un bacio :)x

22/06/12, ore 17:16

Ehiii bella!!
Non ho capito molto cosa potrebbe nascondere meg?!?!?=)
Vabbe xD aspettiamo il prossimo capitolo xD
Che dolce Hazza !!!! Awwwwwwwwwwww**
Un bacio
Roby**

22/06/12, ore 16:19

Sei tornata! Ciao :D
Mi piace il fatto che non trascuri le amicizie nella tua storia, anche se è incentrata su una storia d'amore.. è più realistica diciamo. E si, anche a me piace tanto come stai scrivendo Harry (?) :D
Zayn è tanto, tanto, tanto dolce.. anche se adesso sono in ansia per sapere il passato di Meg v.v
A presto :D

22/06/12, ore 15:37

Ciao Bella, allora io ho letto la tua storia dall'inizio, ma non mi sono mai degnata di lasciare una recensione, che sciagurata che sono! Comunque bellissima storia, mi piace proprio tanto :) Scrivi veramente bene! Al prossimo capitolo, voglio vedere cosa succederà! :) xx

-Ludo♥

22/06/12, ore 14:45

Hello beautiful girl! :) comincio con il dirti che la tua storia mi piace da impazzire.. :) detto questo passiamo al capitolo: Che carucci che sono Harry e Mag all' inizio..:) e ancora di piu lo sono lei e Zayn *occhi a cuoricino*.. troppo cucciolosi.. passeresti, senza impegno, a leggere la mia ff per farmi sapere cosa ne pensi? :) aggiorna presto bellissima un bacio <3

22/06/12, ore 14:20

Ciao bellissima :)
Questa è la 1° volta che leggo questa storia e me ne sono innamorata.
Questo capitolo è xcvbhnjk,jnhbgvf e dolce allo stesso tempo.
Mi piace molto questa F.F e non vedo l'ora che aggiorni, perchè tu aggiornerai presto vero?
Se non ti secca potresti leggere la mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1106753&i=1 Giusto per farmi sapere come è :)
Ma se non ti va fa niente. L'importante è che aggiorni v.v
Ci sentiamo al prossimo.
-Auro <3

22/06/12, ore 14:15

ciao bella:)generalmente non lascio mai recensioni per vie del grande numero di ff che leffo ma questa è una delle più belle quindi dovevo:) mi piace davvero un sacco come scrivi e m'immedesimo in un modo incredibile. by the way, mi dai il link dell'altra ff così la leggo e ti faccio sapere;) x x

18/06/12, ore 20:59

Avvertimento, sarà una recensione molto corta, giusto l'essenziale.
Ecco, ho letto il capitolo tempo fa e sono sicura che è stupendo. Zayn e tenerissimo quando sta con Meg!
Mi piace, mi piace, mi piace. Non ho altro. Avevo avvertito che era corta come cosa. Quindi..
aspetto il prossimo capitolo. Piko :3

06/06/12, ore 18:48

Ciaoo..sono una nuova lettrice e questa storia è a dir poco stupenda,meravigliosa..scrivi molto bene complimenti!!Amo la coppia Meg-Zayn sono trpp dolci carica l'altro capitolo presto,nn riesco ad aspettare..sei bravissima :) un bacio :*