AllisonHermioneEverdeen
Membro dal: 19/01/15
Recensore Veterano (414 recensioni)
       

Mi Presento



Parlare degli altri è semplicissimo, creare personaggi con il proprio carattere divertente, ma parlare di me... E' più semplice scalare l'Everest.
Sono la mosca bianca, che ogni volta che si guarda intorno si trattiene dal vomitare nel vedere come le persone stanno cadendo in basso...
Sono la ragazza che ha provato: provato a conformarsi, provato a soffocare le divergenze, provato a parlare più semplice per non essere presa in giro, provato a truccarsi, vestirsi bene e farsi pettinature complicate, provato a farsi piacere la musica sparata a palla nelle orecchie in discoteca, provato a non scrivere ogni momento che mi veniva un'illuminazione, provato a parlare di attori e cantanti famosi, di gossip e ragazzi, provato ad abbassare gli occhi sul cellular per ore, fino a vederci sfocato, provato ad ignorare il richiamo del mondo per paura di essere discriminata.
Niente ha funzionato
Finchè un giorno ho mandato tutto al diavolo. Mi sono stufata di girare per negozi di abiti che non indosserò mai, di ridacchiare in bagno parlando di ragazzi, di farmi venire il mal di testa a forza di quei rumori -che coraggiosamente qualcuno definisce musica- sparati nelle orecchie, di sentire prurito alle mani per il troppo scrivere e di sentirsi sola da impazzire in mezzo a tante "amiche".
Ho mandato tutto al diavolo e mi sono finalmente liberata. Che la gente mi veda per ciò che sono, mi sono detta.
E chi sono?
Sono la ragazza che ama la pioggia e i libri letti in una poltrona davanti alla finestra. Sono la ragazza che ama il frusciare delle pagine ingiallite, le cioccolate calde bevute davanti al camino mentre fuori nevica, le lacrime amare che portano via il dolore, lasciandoti in un beato oblio che porta alla felicità. Sono la ragazza che ama i sorrisi, ma quelli veri, che vengono dal cuore e non ti rendi conto di farli. Sono la ragazza che ama le biblioteche, i rifugi sicuri dei libri scritti, il rumore della penna sul foglio di carta mentre l'immaginazione la guida. Sono la ragazza che pensa alla morte non con paura, ma con curiosità. Sono la ragazza che a volte resta in silenzio, ma questo non vuol dire che non abbia nulla da dire. Sono la ragazza timida ed impacciata, ma capace di risponderti per le rime e mandarti candidamente al diavolo. Sono la ragazza che ama le passeggiate tra gli alberi, con il vento che mi accarezza il viso e gli occhi accesi d'emozione. Sono la ragazza che ha bisogno di silenzio per pensare, di scrivere per respirare e di libri per vivere. Sono la ragazza che crede all'amicizia, quella vera, dove puoi piangere senza essere compatita, abbracciata senza provar imbarazzo, parlare liberamente senza paura di essere giudicata. Sono la ragazza drogata di emozioni forti, di batticuore, di respiro affannoso e risata nel cuore. Sono la ragazza che tutti credono di conoscere, ma che nessuno immagina nascondere ben più di quanto possano pensare dopo una prima impressione. Sono la ragazza che ama aiutare e confortare gli altri, ma a cui nessuno va se soffre, perchè non la vedono adatta a guarire le loro ferite.
Sono la mosca bianca in incognito.
Chissà, magari sono proprio quella ragazza che vedi uscendo di casa, e a cui non presti attenzione, non più di tanto, ignorando che nasconda più di quanto appare.



"Le nostre valigie battute erano ammucchiate di nuovo sul marciapiede, avevamo una lunga strada davanti.
Ma non importava, perché la strada era la vita. " Jack Kerouac

"Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina"
Sant'Agostino

"Tutto quello che siamo lo portiamo con noi nel viaggio. Portiamo con noi la casa della nostra anima, come fa una tartaruga con la sua corazza"
Andrej Tarkowsky

"E' una specie di gioco. Serve quando hai lo schifo addosso, che proprio non c'è verso di togliertelo. Allora ti rannicchi da qualche parte, chiudi gli occhi e inizi ad inventarti storie. Quel che ti viene. Ma lo devi fare bene. Con tutti i particolari. E quello che la gente dice, e i colori, e i suoni. Tutto. E lo schifo poco a poco se ne va. Poi torna, è ovvio, ma intanto, per un po', l'hai fregato"
Alessandro Baricco

"Quando ti trovi davanti a due decisioni da prendere, lancia una moneta. Non perché farà la scelta giusta al posto tuo, ma perché nell'esatto momento in cui la moneta è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando di più"

"E' tutta colpa della Luna, quando si avvicina troppo alla Terra fa impazzire tutti"
W.Shakespeare

"What the hell is a Stiles?"
Lydia Martin

"Apri gli occhi, che a chiuderli non ci vuole niente"
"You must be ready to burn yourself in your own flame. How could you became new if you haven't fisrt became ashes?"

"Sai, a volte tutto ciò di cui hai bisogno sono venti secondi di coraggio folle. Letteralmente, venti secondi di audacia imbarazzante. E ti assicuro che ne verrà fuori qualcosa di grande"
Benjamin Mee

"Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto"
Oscar Wilde

"Non si deve imparare a scrivere, ma a vedere. Scrivere è una conseguenza"
Antoine de Saint-Exupery

"Basically, what we have here is a dreamer.
Somebody out of touch with reality.
When she jumped, she probably thought she would fly"
Jeffrey Eugenides, Le Vergini Suicide

"I wanna live in a world where the word normal is an insult"
Misha Collins

"Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti, non hanno inciampato. La loro è una virtù spenta, di poco valore. A loro non si è svelata la bellezza della vita"
"Il dottor Zivago", Boris Pasternak


Il protagonista di questa storia è Mason Parker, ragazzo appena trasferitosi a Beacon Hills.
Qui scoprirà un mondo dove le leggende sone reali, un mondo a lui sconosciuto ma al quale è appartenuto inconsapevolmente sin dalla nascita.
DISCLAIMER: i personaggi appartengono ai legittimi proprietari!
Autore: bowaxel212 | Pubblicata: 30/11/12 | Aggiornata: 15/01/13 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Horror, Thriller | Capitoli: 20 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Serie TV > Teen Wolf |  Leggi le 37 recensioni

Immaginiamo che Loki abbia vinto la prima battaglia, e che sia riuscito a impadronirsi di New York. Immaginiamo che lui e i Chitauri abbiano reso schiava la popolazione di un'intera città.
Leah è una prigioniera, come tutti gli altri. Costretta ad assistere ogni giorno a uno scenario di disperazione e di morte.
Ma qualcosa cambierà, grazie a lei. Il destino della Terra non è ancora stato scritto, così come il destino di qualcun altro.
Autore: Blu Notte | Pubblicata: 30/08/12 | Aggiornata: 05/01/13 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Capitoli: 17 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Thor
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 52 recensioni

Petunia ha sposato un biochimico, ed Harry è cresciuto leggendo scienza e fantascienza. Poi è arrivata la lettera di Hogwarts, che ha rivelato un mondo di nuove possibilità interessanti da sfruttare. E nuovi amici, come Hermione, la professoressa McGonagall e il professor Quirrell.
NOTA DEL TRADUTTORE:
Lo schema di traduzione della Salani porta spesso a espressioni imprecise o cacofoniche. Per questo, la traduzione di questa fanfiction segue lo schema di traduzione del Bartezzaghi.
Autore: LessWrong | Pubblicata: 29/11/12 | Aggiornata: 31/12/12 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Drammatico | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 18 recensioni

Nella serie Tv, non abbiamo avuto modo di scoprire nulla sulla vita di Stefan e Damon, prima del loro arrivo a Mistyc Falls.
E se i due fratellini, prima del loro ritorno a casa, avessero conosciuto una ragazza speciale?
Una ragazza che con la sua particolare semplicità, è riuscita a scalfire la corazza del vecchio e spietato Damon, cambiandolo.
Una ragazza che con la sua incredibile testardaggine, è riuscita a riportare la pace tra i Salvatore.
Una ragazza...che nasconde un grosso segreto.
Questa storia è un cross- over, un mix tra Streghe, Buffy, Supernatural e naturalmente TVD.
Damon scoprirà il vero significato dell'amore, ma, quando rischierà di far del male alla donna della sua vita, prenderà una dura decisione...
Tornerà a Mistyc falls, e lì troverà la bella doppleganger...
DAL CAPITOLO 8°
- Credo che tu abbia delle domande da farmi - Damon iniziò a giocare distrattamente con la sabbia, guardandola appena.
- A dire il vero, è così! - Colse al volo quell'opportunità e si sedette al suo fianco, ansiosa di conoscere quel mondo oscuro in cui era stata catapultata improvvisamente.
Le domande erano tante e non sapeva da dove cominciare, senza contare che si sentiva tremendamente in imbarazzo. Quel genere di discorso avrebbe preferito intraprenderlo con Stefan, di sicuro si sarebbe sentita più a suo agio, ma doveva accontentarsi.
- Cosa c'è da sapere su voi vampiri? - Decise di porgergli la domanda più importante, ritrovando la sua sicurezza.
- Vuoi sapere quali sono i nostri punti deboli, per poi usarli contro di me per vendicarti? - Lui la guardò sorridendo, inarcando il sopracciglio destro.
- Sarebbe un'idea... - La ragazza si lasciò andare ad una risata cristallina, per poi divenire subito seria, pensando a ciò che si sarebbe ritrovata ad affrontare.
- ma, per il momento,sono solo curiosa. E poi, vorrei non dovermi trovare impreparata se dovessero attaccarmi ancora -
Non pensò ad un possibile rifiuto, si tuffò sull'oggetto dei suoi desideri baciandolo con tutta la disperazione che aveva dentro.
Impreparato a quel gesto totalmente inatteso, Damon spalancò gli occhi, ma subito dopo si lasciò andare ricambiando con lo stesso trasporto.
Lui non era delicato, si lasciava sempre guidare dal desiderio, e con Kristen non era certo diverso. Divorava le sue labbra con bramosia, attirandola a se con forza per poter approfondire meglio quel contatto.
Le loro lingue sembravano conoscersi da sempre, danzanavano in perfetta sincronia, rincorrendosi senza sosta. Kristen faticava a riconoscersi, sapeva di esagerare eppure non riusciva a fermarsi. Il suo cuore batteva così forte da stordirla, e le paure e i problemi che fino a qualche istante prima la stavano soffocando, sembravano lontani anni luce dalla sua mente.
Non aveva la minima idea di dove ciò l'avrebbe portata, e nemmeno le importava. Quando le mani di lui si strinsero intorno ai suoi fianchi con forza, un gemito uscì dalle sue labbra e con un movimento fluido e rapido si sedette a cavalcioni su di lui.
Lo voleva, lo desiderava con ogni fibra del suo essere. Lo desiderava a tal punto da mandare al diavolo tutti i principi a cui aveva tenuto fede fino a quel momento. Presa dalla foga lo attirò a se, stringendo le sue esili braccia intorno al suo collo, ma fù proprio allora che lo sentì irrigidirsi.
Cercò di non dargli peso, certa che si trattasse solo della sua immaginazione, ma ben presto dovette ricredersi.
Damon l'allontanò con poca gentilezza, e nel suo sguardo c'era il nulla più assoluto. Non era impazzito, e l'amichetto nei suoi pantaloni andava in disaccordo con le sue azioni, ma non era davvero preparato a quello.
Nel momento in cui Kristen si era stretta a lui aveva percepito qualcosa di forte e intenso, qualcosa che non era più abituato a provare da molto, troppo tempo.
Si era sentito davvero vicino a lei, e non solo a livello fisico, e questo, per uno come lui non andava affatto bene.
Ancora ansante la ragazza lo guardò stranita e in imbarazzo, aspettando che dicesse o facesse qualcosa, ma lui era immobile e , cosa ancora più fastidiosa, non la degnava di uno sguardo.
- Si è fatto tardi ! - la voce di Damon era fredda e priva di qualsiasi emozione, come se ciò che era appena accaduto tra loro non avesse contato nulla.
Kristen si sentì una cretina, e quasi come se si fosse scottata si alzò immediatamente senza dire assolutamente nulla. Avrebbe voluto sotterrarsi per la vergogna
Autore: Iansom | Pubblicata: 14/05/12 | Aggiornata: 29/12/12 | Rating: Rosso
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 33 | Completa
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 507 recensioni

Un trio insolito si accorge che magari il Signore degli Anelli non è tutta fantasia.
Un mago oscuro prende il sopravento sul Mondo Magico dopo la morte dell'unico che avrebbe potuto sconfiggerlo e il trio è costretto a scappare in un altro mondo.
Recensite,anche solo con un bella o brutta, così vedo se posso andare avanti con la storia o no.
(non proseguirò con questa storia ma per ora non verrà cancellata)
Autore: Luna Dubhe Baggins | Pubblicata: 28/10/12 | Aggiornata: 21/12/12 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy, Generale | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri |  Leggi le 12 recensioni

La stanza era buia, l'unico barlume di luce veniva dallo stipite e dalla soglia della porta, ma non bastava comunque ad irradiarla. Una ragazza era sdraiata sul pavimento a pancia in giù; respirava faticosamente, ma questo non le impediva di sentire l'odore acre del luogo. L'aria era malsana, sapeva di putredine, muffa, morte e di...sangue.
Autore: robiii | Pubblicata: 03/12/12 | Aggiornata: 19/12/12 | Rating: Arancione
Genere: Sovrannaturale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Categoria: Serie TV > Supernatural | Contesto: Più stagioni | Leggi le 6 recensioni

Questa è la mia primissima FF c: Ho cambiato titolo e intestazioni almeno un milione di volte, ma adesso spero di aver trovato quelli adatti x) Ah, dimenticavo: non ho preso il titolo da Hunger Games, ma dalla canzone di Alicia Keys (anche se comunque ammetto che AMO alla follia Hunger Games u.u)
Dal testo:
Avevo due anni quando è bruciata la casa, quando mia madre mi spinse tra le fessure di una finestrella della cantina per salvarmi da quell’inferno.
Ho solo un vago ricordo di lei: una figura scura circondata da alte fiamme. Poi col tempo, e grazie alle descrizioni dei miei cugini, sono riuscita a figurarmela meglio: i capelli biondi e infuocati, mentre mi implorava di scappare, con quegli occhi azzurri e fradici di lacrime. L’ho sognata spesso.
"She's just a girl and she's on fire."
(Girl on Fire, Alicia Keys)
Autore: strawberryfield_A | Pubblicata: 08/11/12 | Aggiornata: 17/12/12 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Fantasy | Capitoli: 12 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Peter Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Categoria: Serie TV > Teen Wolf |  Leggi le 10 recensioni

''Allora accende la luce del corridoio, e rimane a bocca aperta.
Qualcosa le è caduto in cucina, e quel qualcosa le ha scartavetrato il lampadario dal soffitto, spaccato a metà il tavolo di legno massiccio e fatto una mezza voragine nel pavimento.''
Autore: Giallo4ver | Pubblicata: 19/05/12 | Aggiornata: 16/12/12 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 8 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 15 recensioni

“Ciao Steve! Non temere, qui sei al sicuro. Mi chiamo Charlotte Smith.” disse sorridendo.
Lui la guardò un attimo
“Ha un’aria familiare signorina Charlotte. Non ci siamo già visti da qualche parte magari?”
Autore: Glen96 | Pubblicata: 16/12/12 | Aggiornata: 16/12/12 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 0 recensioni

Al mio raggio di sole, Trich, perchè grazie a lei ho scoperto il meraviglioso mondo di Percy Jackson.
Quando ero più piccola mi ero iscritta a un corso di danza ma ero stata espulsa dopo che, mentre ero da sola nello spogliatoio, uno scomparto di armadietti aveva preso fuoco.
Poi a dodici anni mia mamma mi aveva rivelato la mia vera natura.
Avevo scoperto di essere una Semidea.
(...)
Ero ancora piccola e non presi troppo male il fatto di essere figlia di un Dio Greco.
Ok.
Diciamo che ero passata dalla fase '
Mamma, non credo più alle favole.' a quella 'Ok. Tutto questo è impossibile!', per poi passare a quella di 'Che figata! Sono figlia di un Dio leggendario!'.
  ***
-Oh, scusa. Disturbavo?
Sorrisi ironica mentre dentro di me la mandavo a fare una cosa non anatomicamente possibile.
-No figurati.- risposi, dolce come l'aceto.
Lei mi diede le spalle e tornò a parlare con Louis, mentre sbuffavo sonoramente e incrociavo le braccia al petto.
Alzai gli occhi al cielo, disgustata dalla lunghezza, se così si può ancora definire, della sua minigonna.
Forse Louis se ne accorse perché ridacchiò sotto i baffi.
Non mi sforzai di ascoltare fino a che non sentii qualcosa come -Dolcezza, a presto- e allora mi strozzai con la saliva.
Cominciai a tossire e Louis la scostò per iniziare a darmi delle pacche sulla schiena, mentre la piccola Afrodite mi fulminava con lo sguardo.
-Louis non potremmo andare a parlare da un'altra parte?- chiese acida mentre davo gli ultimi colpi di tosse.
Come se volesse davvero parlare con Louis.
Autore: Alyx | Pubblicata: 22/01/12 | Aggiornata: 16/12/12 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Capitoli: 20 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Gli Dèi, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Categoria: Libri > Percy Jackson |  Leggi le 155 recensioni

Primo libro della trilogia Similitudini.
Dal prologo:
"Nonostante fosse nato nell'oscurità di Jotunheim, Loki bramava la luce.
Il suo calore, la sua purezza e, soprattutto, la sua capacità intrinseca di creare ombre profonde e insondabili. Le stesse che sentiva di avere dentro, le stesse che l'accecante luce di Odino e Thor aveva creato nella sua vita.
Essere lasciato al freddo e al buio era una punizione peggiore di quanto lui stesso pensasse.
Ma c'era una cosa che, in parte, lo consolava.
Fino a che fosse stato sotto la protezione del Padre degli Dei e di Thor, non avrebbe potuto essere bersaglio dell'ira di Thanos, l'oscuro signore con cui si era alleato e di cui aveva disatteso le aspettative.
Loki era scaltro e realista, teneva alla propria vita.
Senza di essa non avrebbe potuto raggiungere i suoi obiettivi, né dimostrarsi degno dell'onore che sapeva di meritare.
Per ora, anche se impotente, si trovava in uno dei posti più sicuri all'interno dei nove regni, protetto dall'amore cieco e stupido di chi si credeva migliore di lui.
Almeno, così aveva sempre creduto."
Autore: Blue_moon | Pubblicata: 27/07/12 | Aggiornata: 11/12/12 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Introspettivo, Suspence | Capitoli: 15 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 22 recensioni

E se, durante il suo settimo anno, il nostro Sirius cominciasse ha scriversi con una studentessa di un'altra importante scuola magica europea? Sarebbe l'inizio di qualcosa, forse.
Potrei scrivere un Sequel o qualcosa del genere se questa One-shot piacesse.
Dalla storia:
Cara Non Mi Ricordo Come Ti Chiami,
nonostante io ritenga che quest'idea di avere un amico di penna in un altra scuola magica europea sia un'idiozia, ti scrivo perché altrimenti la mia carissima professoressa di Trasfigurazione mi boccia e, sinceramente, non ci tengo.

[...]
Caro Tizio che di caro ha ben poco,
vorrei solo fare presente alla sua magnifica persona (se, magnifica...) che forse io sono contenta quanto lei di dover avere una corrispondenza inutile solo perché i suoi professori hanno dei “lampi di genio” che di geniale non hanno proprio niente.

E dopo di questo, non mi rimane che augurarvi una buona lettura!
Autore: mrsreg | Pubblicata: 07/12/12 | Aggiornata: 07/12/12 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Personaggi: Nuovo personaggio, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 6 recensioni

"Stasera tu, Stefan ed Elena venite a cena a casa mia! Non ti puoi rifiutare!" dico sorridente al vampiro di fronte a me.
"Anche loro? Avanti, io non ti basto? E poi sai com'è Stefan, ha una dieta un po' particolare e.."
"Non è un problema! La vicina è fuori per il weekend e mi ha affidato il suo barboncino toy, inoltre stamattina al parco sono riuscita a catturare due gatti veramente ciccioni. Può andare? Sono abbastanza carini e morbidosi? In alternativa posso sempre andare a rubare il coniglietto d'angora di Bonnie.."
La sua risata cristallina mi riempie le orecchie.
"No, può bastare. Però devi promettermi che se Stefan ed Elena vorranno proseguire la serata in modo romantico a casa mia tu mi ospiterai per l'intera nottata." Risponde sorridendo malizioso.
...
..-A,E,I,O,U... YPSILOOOON!- Ecco, li avete sentiti? Sono i miei ormoni che stanno facendo il trenino. -BRIGITTE BARDOT, BARDOT!-
Autore: B_SomebodyToldMe | Pubblicata: 25/02/11 | Aggiornata: 01/12/12 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Comico, Romantico | Capitoli: 16 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 70 recensioni

Alanis, una giovane cacciatrice, cresciuta da Bobby, è abituata a investigare su strane sparizioni, a combattere, a uccidere i mostri. La sua vita riceverà una sterzata inaspettata grazie all'incontro con Dean, Sam e Castiel.
---
Ciao a tutti! Questa long fic l'avevo già pubblicata, ma ho deciso di cancellarla a causa di innumerovoli errori sia di "grammatica", sia perchè, rileggendo alcuni capitoli, non mi soddisfavano appieno. Così l'ho riscritta, nella speranza di averla migliorata.
Fatemi sapere che ne pensate.
ticci
Autore: ticci | Pubblicata: 23/10/12 | Aggiornata: 25/11/12 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro Personaggio, Bobby, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Categoria: Serie TV > Supernatural | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 23 recensioni

SERIE! SEQUEL DI IRON WOMAN
Alice, ormai sposa di Loki, vive le sue giornate nel palazzo reale di Asgard. Ma la sua vera natura non può essere rivelata al popolo e quindi vive all'ombra di se stessa, dilettandosi con arco e frecce pur di passare del tempo. Ma nella sua mente sono ben impressi i ricordi dell'ultima battaglia, che la perseguitano la notte e che la fanno scattare ad ogni piccolo rumore. Quando qualcuno ha bisogno del suo aiuto, lei non esita ad accettare, pur di poter mostrare se stessa e dare sfoggio dei suoi grandi poteri, assopiti e quasi inutilizzati a causa delle rigide regole di corte. Ma Loki l'appoggerà? E sopratutto, arriverà in tempo per salvare la vita di un mutante proprio come lei?
Autore: Artemis Black | Pubblicata: 10/09/12 | Aggiornata: 24/11/12 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Azione, Triste | Capitoli: 12 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 21 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [Prossimo]