Alyx
  
Membro dal: 11/01/11
Recensore Master (615 recensioni)
       

"Books are proof humas can do magic"


 

E così, per il suo quinto anniversario (seh, nemmeno io ci credo), Alyx ha deciso di regalarsi una nuova Bio

....

In realta sono in ritardo, il mio anniversario era lo scorso 11 Gennaio, ma gente ormai lo sapete

io sono nata in ritardo.


1. La mia vita noiosa 

Rettifico, per essere pignoli non sono nata in ritardo. Ma con addirittura quindici giorni di anticipo. Forse è proprio questa lacuna di mezzo mese di sviluppo nell'utero materno la causa prima del totale disagio che regna nella mia vita noiosa. Ma a parte questo, sto bene. L'incubatrice ha fatto il suo lavoro, ho entrambe le mani, i piedi, occhi, orecchie, manco di tette e flessibilità ma-chissene frega della mia vita noiosa
L'unica cosa rilevante per voi è che sono nata a Brescia, cresciuta a Firenze e al momento studio a Bournemouth -l'unica città dell'inghilterra che non ha mai visto un vero temporale. Non che mi lamenti.



2. La mia timida carriera

Ad un certo punto durante la mia vita noiosa, ho smesso di sprecare il mio tempo in cose inutili -AH HA, BUGIA- e ho cominciato a investire il mio tempo nella spaventosa arte della scrittura. Non chiedetemi quando, perchè non lo so: da che ho memoria ho sempre amato scrivere. Adoravo il Lunedì (incredibile vero?) alle elementari perche era il Giorno del Tema. Alle medie la prof di Italiano ci faceva scrivere storie basate sulle letture della settimana, ed io andavo sempre volontaria alla cattedra per poterla leggere. 

«Dovete sapere una cosa, ragazzi. Io non do mai Ottimo nei compiti in classe di Italiano. E sapete perchè? Perchè per prendere Ottimo non dovete essere Studenti ma Scrittori.»

Indovinate chi ha preso Ottimo al compito di italiano quell'anno? Io, già. I was born to be a star!
Ho persino avuto il grande onore di scrivere la storia della Recita di Natale. -Pensandoci ora la Prima Media è stato un grande anno per me. 
Ma andiamo avanti. In Seconda Media ho vinto il Secondo premio a un concorso di scrittura della scuola. E quella, amici miei, posso dire con quasi totale certezza che fosse la mia Prima Fan Fiction 
(Cuore di Inchiostro per chi fosse interessato). Ma ancora non lo sapevo. Come non lo sapevo quando ho scritto un tema su come Renzo possa essersi sentito spaventato quando scappa da Milano dopo la Rivolta del Pane (Sì, gente. Sì, ho scritto una Fic suoi Promessi Sposi).

E poi la svolta della mia vita giunse in Terza Media: lessi la mia prima Fan Fiction, di Harry Potter ovviamente, Nuova Generazione. È stato allora, amici miei, che mi avete persa per sempre. 

Anche se sarebbe più corretto dire il contrario, effettivamente voi miei lettori, ci avete guadagnato (spero).



3. Le mie storie su EFP

 

Ho iniziato e proceduto per quelli che credo siano anni con Fic del mondo di Harry Potter. Principalmente Vecchia Generazione perchè intendiamoci, è la migliore. "Jily" è il mio motto, tra poco ce l'ho stampato in fronte. Anche se giusto in quest'ultimo ultimissimo periodo ho un problema serio con le Wolfstar, ma non troverete fan fiction su di loro qui -non ancora. Ma il mio IPad potrebbe avere qualcosa da dire.
Qualche sporadica fic di nuova e -come si chiama quella di Harry Potter? Insomma quella normale- generazione potrebbero comparire a vostra e mia insaputa, non dateci troppa importanza.
Al Liceo sono entrata in contatto con altri strani fandom quali -in ordine cronologico e non di rilevanza- 
Percy JacksonHunger Games, One Direction, Shadowhunters. E altri meno importanti come Justin Bieber e Grey's Anatomy
E poi, infine ma non meno importante: Dragon Trainer. (piccola inflessione verso la mia vita inutile: non mi sono trasferita in Inghilterra per studiare corsi stupidi che si trovano anche in Italia o per imparare la lingua. NO, io sono a Bournemouth, la città che non ha mai visto un vero temporale, per studiare alla NCCA = Scuola di Animazione. E Dragon Trainer è esattamente Il Film che ha scatenato tutto).

La mia unica storia a quattro mani: ''Ziam Horlinson'' con WakeMeUp (One DirectionR, Slash).

 

4. I miei progetti futuri
 

Ho appena sprecato un'ora della mia vita a fare questa Bio anziché andare in palestra o all'Università eppure credetemi il mio tempo scarseggia. Pubblicherò quel che riesco, quando riesco, e sopratutto quando la mia ispirazione non è soffocata dalla vita reale, perche se c'è una cosa che odio è scrivere sott'obbligo. Molto probabilmente non vedrete la fine della maggior parte delle mie long, sopratutto Are you brave enough? e L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte. Non prendetela sul personale, ma le odio. Come odio tutte le mie fanfiction scritte dal 2011 al 2013. Nonostante fossi reputata una scrittrice dalla mia prof di Italiano, odio il mio stile iniziale, come allo stesso tempo sono molto contenta e orgogliosa di me stessa di come si è traformato negli ultimi anni. 

Mi piacerebbe scrivere di alcuni Manga e Anime che mi hanno appassionato negli ultimi tempi ma ancora non sono abbastanza coraggiosa. Ma proverò decisamente qualche Wolfstar e qualche Jily AU. E mi impegnerò il prima possibile a riprendere Sirius Diaries.
 


5. Vi Voglio Bene
 

Questo punto è inutile, ma non volevo finire con il numero 4 perchè non mi piace. Ma quello che ho detto è vero. Vi voglio bene. 
Anche se scrivo prima di tutto per me e perchè mi piace e perchè mi sembra ovvio così, non scrivo di certo per fare soldi -non ancora-, le vostre opinioni contano e sono preziose per me. Mi fanno crescere come persona e come piccola scrittrice. 
Ognuno di voi che si è preso il disturbo di commentare le mie storie, ognuno di voi, mi ha emozionato e fatto felice anche per soli pochi minuti. 

Grazie per esserci, quindi sì vi voglio bene. 

A presto, amici miei


Alice 

 

Link richiesta di attivazione Giudice EFP



 


Un fumo dall’odore dolciastro si diffonde nel vicolo e l’ennesimo boato esplode nell’aria: da qualche parte oltre il terrore, le maledizioni, i rumori assordanti, qualcuno urla e io sento il gelato di Florian risalirmi lentamente lungo la gola. Potrebbe essere chiunque dei miei amici: potrebbe essere Remus, oppure Peter, Frank o Alice… ma io, più di tutto e tutti, spero che non sia Lily. Non può essere Lily.
Imprecando tra i denti, schiaccio ancora un po’ la schiena contro il vecchio muro dietro cui sono nascosto e mi azzardo a fare capolino per cercare di capire cosa Merlino sta succedendo nel putiferio là fuori. La bacchetta nella mia mano freme e asciugo freneticamente un rivoletto di sangue che dalla fronte mi scivola sulle palpebre. Nessun Mangiamorte in vista, potrei…
Sirius lancia un sibilo di avvertimento e riprende a strisciare sotto i cumuli di macerie in cui è quasi intrappolato. "Lo avevo detto" dice tra i denti, con il suo classico tono sarcastico "che i compleanni portano sfiga. Ma tu no, dovevamo per forza fare una festa! E adesso guarda… "
Autore: Sara Weasley | Pubblicata: 30/08/10 | Aggiornata: 06/05/17 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Guerra, Romantico | Capitoli: 101 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, Mangiamorte, Severus Piton | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 2764 recensioni

#1"Ma il Destino, a volte, opera in maniera decisamente divertente e, almeno all'apparenza, incomprensibile, e fu proprio perché tutto questo accadde che James Potter e Lily Evans, dopo sette anni di guerriglie, periodi di reciproco ignorarsi, nuove guerriglie ed una tanto strana quanto profonda amicizia, riuscirono a far vincere a Sirius Black la più improbabile delle scommesse."
Dopo "CLICK- STORIES ABOUT YOU" , una nuova raccolta a tema JamesxLily.
Attraverso varie storie, tra drabble, poesie, flashfic e oneshot, una carrellata di probabili, improbabili, relativi, immaginari primi baci tra James Potter e Lily Evans.
#1 Di come una serie di avvenimenti portò Sirius Black a vincere una scommessa
#2 Quattro cose
#3 Davvero
#4 - #5 In Vino Veritas...
#6 In Cannabis Figuriamocis
#7 Cu...Riose Parole d'Amore
#8 Earth without Art is just Eh
#9 Un litigio
Autore: Writer96 | Pubblicata: 07/06/15 | Aggiornata: 27/04/17 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 65 recensioni

ON HIATUS
E’ nella città più insonne al mondo che Lily Evans vive alcuni dei più importanti anni della sua vita. Insomma, tutto inizia con Sirius che le porge con gentilezza le chiavi di casa, per poi andare al college e lasciare che siano Dorcas, Benjy, Alice, Frank e Amos a insegnarle come cavarsela nella giungla. E’ sempre Sirius la persona che conosce da più tempo e fungerà da ponte («Di Brooklyn, Lils. Sono il ponte di Brooklyn») fra il passato – quella famiglia complicata che l’ha tagliata fuori dalla propria vita – ed il futuro, che ha un po’ la forma di un ragazzo con una montatura vintage sul naso e i capelli più spettinati di tutta New York («Preferisce i prequel di Star Wars alla classica trilogia, ma ti assicuro che è un bravo ragazzo. Sa anche cucinare»)
Lo stesso porterà nella sua vita anche Remus, Marlene, convinta femminista amante di Doctor Who e Peter, l’amico di vecchia data di James, quello che ride costantemente alle sue squallide battute. («Cosa sta facendo?» «Il cestino, chiaramente. Si rifiuta»)
E’ nella loro strada senza meta che si ritrovano. E si fanno bastare tutto.
Autore: missimissisipi | Pubblicata: 04/02/15 | Aggiornata: 27/07/16 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Sirius Black, Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Altro contesto, Malandrini/I guerra magica | Leggi le 24 recensioni

[STORIA INTERATTIVA | OOC | AU | Max. 16 personaggi | ISCRIZIONI CHIUSE]
Ispirato da Teen Wolf.
---
"Zanne,
artigli aguzzi
attendono sotto pelle
spuntan in luce d'argento,
mutante furia graffiante urlo,
gocciola Luna rossa
in brughiera
bestiale."
---
La_Sniffa_Libri
Autore: _Maleo_ | Pubblicata: 04/09/15 | Aggiornata: 12/01/16 | Rating: Arancione
Genere: Generale, Horror, Thriller | Capitoli: 9 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Rose Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Altro contesto, Nuova generazione | Leggi le 80 recensioni

Greta ama Bruce, disperatamente e da un tempo tanto lungo da essere divenuto doloroso. Ogni volta che lui litiga con Cyn, lei lo accoglie senza chiedergli niente se non, forse, quanto resterà.
Bruce mantiene le sue promesse e ogni volta se ne va, lasciando il cuore di Greta a macerarsi in silenzio.
Greta ama Bruce, disperatamente, e pensa a lui, fumando in balcone.
Bruce legge Flaubert con le magliette dei Red Hot indosso, fuma troppe sigarette ed è tanto magro, biondo e scompigliato quanto cinico.
«Per quanto hai intenzione di fermarti, stavolta? »
« Tutto il tempo che resta »
Autore: Writer96 | Pubblicata: 19/12/15 | Aggiornata: 19/12/15 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 3 recensioni

James ha un dente scheggiato – il canino superiore sinistro – e nessuno sa perché.
E’ un segreto di Sirius e James – l’ennesimo – e loro ne ridono complici, lanciandosi sguardi di sottecchi ogni volta che lo sguardo di qualcuno indugia un po’ troppo sul dente imperfetto di James. A chi gli chiede perché non l’abbia fatto aggiustare – “In fondo, James, sarebbe bastato solo un colpo rapido di bacchetta” – lui risponde con un altro sorrisetto, stringendosi nelle spalle e scrollando la testa.
« E’ che ci sono affezionato » dice, e lancia un nuovo sguardo a Sirius, il naso arricciato in una smorfia complice, gli occhi che brillano sotto gli occhiali sporchi.
Primo vero tentativo di SnitchStar
Autore: Writer96 | Pubblicata: 29/09/15 | Aggiornata: 29/09/15 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 10 recensioni

Dominique Weasley e James Sirius Potter.
Cugini, migliori amici, e poi qualcosa di più.
-
James posò ancora una volta lo sguardo sulla ragazza bionda che gli stava davanti. Era bella, di quella bellezza che andava trattata come una questione importante* e non solo perché era di un ottavo Veela. I lunghi, morbidi capelli biondi le scendevano sulle spalle sciolti e disordinati. Aveva la testa poggiata su una mano stretta a pugno, che le deformava la faccia, e formava un adorabile broncio che campeggiava imperterrito sul bel volto della ragazza.
(TEMPORANEAMENTE INTERROTTA)
Autore: Drops of Neverland | Pubblicata: 23/08/15 | Aggiornata: 23/08/15 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Dominique Weasley, James Sirius Potter | Coppie: James Sirius/Dominique
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 1 recensioni

Storia partecipante all' About Daily Life di Himeko Kuroba
“-Questa è un’ammissione di colpa! Maledetto di un Black, dimmi subito dove hai messo i miei dannatissimi occhiali!- urlò James, prima di andare a sbattere con la testa contro una delle gambe della scrivania sulla cui stava scrivendo Remus.
-Io non so assolutamente nulla dei tuoi occhiali, Jamie. Sei tu che a diciassette anni compiuti non riesci ancora a ricordarti dove appoggi le cose, non è mica colpa mia se sei un povero mentecatto... Cieco.- aggiunse poi con un sorrisetto quando vide l’amico alzarsi in piedi aggrappandosi alla gamba di Remus al posto che alla gamba del tavolo.
-Remus, dimmi subito dove quel cane ha nascosto i miei occhiali!-
-Prongs, credimi, non ne ho idea. Ma sarei felice se tu la smettessi, sai, ehm, di palparmi. Davvero.- rispose Remus, allontanando con un gesto stizzito le mani di James dalle proprie spalle"
Autore: Writer96 | Pubblicata: 19/08/15 | Aggiornata: 19/08/15 | Rating: Verde
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 10 recensioni

"Albus Severus Potter era un Potter fino al midollo, e cose come i capelli o gli occhiali erano solo due dei tanti elementi a conferma del fatto. Un altro, nuovo elemento, era quello che lui aveva notato le lentiggini di una ragazza e solo allora si era reso conto che forse, ma non proprio solo forse, doveva davvero essersi innamorato di lei.
Se non altro, aveva pensato a malincuore, ci era arrivato dopo soli tre anni di amicizia vera e propria.
****
-Papà, è successo.- esordì, una volta tornato a casa per le vacanze estive dopo i GUFO.
-Che cosa, figliolo?- chiese Harry, pulendosi le mani su uno strofinaccio della cucina.
-Quello. Il Fattaccio Potter.- rispose, e gli occhi di Harry si riempirono di una strana luce felice mentre si precipitava verso il figlio."
Una fanfic tutta dedicata ad Albus Severus Potter.
Perchè Alice me l'ha chiesta, e non potevo dirle di no.
Autore: Writer96 | Pubblicata: 24/06/15 | Aggiornata: 24/06/15 | Rating: Verde
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus, Severus, Potter, Alice, Paciock, Jr, Harry, Potter | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 13 recensioni

Hagrid regala ad Harry un album pieno di foto dei suoi genitori. Ma quale storia si cela dietro ogni foto?
#1
"-Signorina Evans, si avvicini al Signor Potter, la prego. La foto è di coppia...- disse Silente, sorridendo maliziosamente nel pronunciare l’ultima parola."
#2
- Io vado a mettere questa al sicuro. Diventerà una testimonianza storica e la vedremo presto nei libri di Storia della Magia, sotto la voce L’estinzione della guerra Potter-Evans... e la conseguente nascita della tribù Evans in Potter! -"
#3
"-Quale posto è più romantico del parco sotto la pioggia ed il gelo?- domandò, sarcasticamente, Sirius."
#4
"Insomma Lily, basta di usare il mio cognome come se fosse un insulto. Ci saranno dei problemi quando sarà il tuo, dopo..."
.
La domanda ora è: cosa ne verrà fuori?
-Writ
Autore: Writer96 | Pubblicata: 29/08/11 | Aggiornata: 09/06/15 | Rating: Verde
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 17 - Raccolta di One shots | Completa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Lily Evans, Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 398 recensioni

Lei era drammatica.
Lui era dinamico.
Lei era precisa.
Lui era impulsivo.
Lui era James e lei era Lily, e un giorno condivisero un bacio, ma prima condivisero numerose discussioni, poiché lui era presuntuoso e lei dolce, e le questioni di cuore richiedono tempo.
Autore: Jewels5 | Pubblicata: 09/07/12 | Aggiornata: 21/05/15 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Capitoli: 25 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Traduzione | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 143 recensioni

"Lily rimase sorpresa quando cominciò ad avvertire sulla guancia il battito del cuore di James, prima semplicemente più intenso, quindi anche più veloce. [...]
Sentì James sospirare debolmente sopra la sua testa, prima che si facesse coraggio e mormorasse – con il cuore che batteva sempre più all’impazzata:
“Fai l’amore con me.”

Ovvero, la storia della prima (e seconda) notte passata insieme da Lily e James, condita dalla presenza occasionalmente ingombrante ma inevitabilmente spassosa dei Malandrini. Amore e amicizia non basteranno, però, ad allontanare dalle loro giovani menti il peso della terribile guerra che minaccia tutto il Mondo Magico.
{Terza classificata al contest “As simple as that - Old Generation contest” indetto da rondini e giudicato da l@dyriddle}
Autore: Isidar Mithrim | Pubblicata: 26/02/15 | Aggiornata: 18/03/15 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 2 - Raccolta di One shots | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 13 recensioni

Eve è normale.
È normale nel suo accento britannico, nei suoi anfibi consumati, nei suoi maglioni larghi e nella sua insicurezza.
È normale nella sua voglia di accontentare sempre gli altri, è normale quando affronta cose più grandi di lei. È normale nella sua paura dei temporali e nella sua testardaggine.
Zayn è il contrario della normalità.
È scorbutico, istintivo, diffidente e non gli piacciono i colori vivaci. Odia parlare troppo con chi non conosce, odia le persone assillanti e le sue debolezze.
Ma, come le persone normali, anche Zayn ha paura: di restare solo, della morte, dei viaggi lunghi in aereo e di crescere.
È la paura a fargli firmare il contratto che cambia per sempre la sua vita. È la paura che prende il sopravvento su di lui quando Eve gli è vicino, è la paura di stare male che lo spinge ad allontanarla sistematicamente.
Ma cosa succede, quando la normalità delle giornate, delle persone, di Eve, rompe le barriere che Zayn si è creato tutt'attorno? Cosa accade, quando si è esposti così tanto che il confine si tocca con un dito?
È vero, dunque, che la normalità è rivoluzione, e non, come in questo caso, una guerra?
Autore: TheOnlyWay | Pubblicata: 16/04/13 | Aggiornata: 03/03/15 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 16 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 170 recensioni

E’ caldo e i respiri invadono lo spazio buio dell’anfratto buio, fiamme ovunque, fiamme leggere che passano sotto pelle. Lei non ricorda più dove sia finita la sua bacchetta, né per quale motivo tutto questo le sia sempre sembrato così sbagliato, quando non c’è altro che il contatto perfetto, il combaciare senza errori dei due corpi, le mani di lui che ora sono sul suo viso mentre le labbra risalgono la linea del collo fino a scontrarsi con la mascella. Lei freme e sente il cuore battere più forte mentre inarca la schiena facendo sbattere la testa contro il muro. Le mani salgono sul petto del ragazzo e per un folle istante vorrebbero infilarsi tra i bottoni della camicia, sfiorare il petto muscoloso e riempirlo di baci, e invece restano lì, applicando una leggera pressione.
-James...- pausa, respiro, di nuovo pausa- Forse non dovremmo...-
Voce esitante, mani che invece di spingere accarezzano, la bocca di lui che si stacca dal collo e le lascia un vuoto insopportabile, ingestibile, insaziabile, tanto che le dita arpionano la camicia e cercano di avvicinarlo.
-E’da una vita che dovremmo, Lily.-
J&L. Writ is back.
Autore: Writer96 | Pubblicata: 25/08/14 | Aggiornata: 25/08/14 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 6 recensioni

STORIA INCOMPLETA.
[Post CoLS, possibili spoiler.]
[Clace, Sizzy, Malec.]
~
Aisha Harris sapeva dell'esistenza dei Shadowhunters perchè possedeva la vista, come sua madre.
Quello che non credeva possibile era di esserlo, come Gabriel.
~
[Pubblicato il prologo e il sesto capitolo.]
Autore: Shh_S_IsReading | Pubblicata: 04/04/13 | Aggiornata: 08/07/14 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Capitoli: 9 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Categoria: Libri > Shadowhunters |  Leggi le 9 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]