Cicatrici
di shinku66

16/10/09, ore 14:56

davvero stupendo^^ waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scrivi divinamente^^

06/10/09, ore 22:46

Ciao!! *dopo aver perso qualche litro di sangue e aver la salivazione azzerata* eccomi qui...un capitolo davvero, davvero...inteso e pieno di colpi di scena. Hai perfettamente ragione, è un grandissimo passo avanti per Naruto, nonostante abbia ancora delle difficoltà sta cominciando pian piano asuperarle. E cosa di non poco conto è tutto merito di Sasuke, ha davvero avuto un'ottima idea, far prendere familiarità a Naruto con il suo corpo *Sbav* E così Naruto ha preso l'iniziativa anche se comunque rimane ancora un po' insicuro e poi è così tenero quando arrossisce *_* Sasuke ha ricevuto un'importante offerta di studio, ma vi ha rinunciato per restare con Naruto *I love Teme*. La scena in terrazza è stata davvero carina, povero Nacchan, Sasuke l'ha fatto aspettare per mangiare!! ^_^ Beh, poi colpo di scena, mentre stanno "discutendo amorevolmente" vengono sorpresi da due persone. Credo proprio non siano Neji e Hinata, anche perchè loro sanno che stanno insieme percui non avrebbero reagito così, quindi penso proprio che siano Ino e Sakura, almeno da come ha reagito Naruto e anche dal titolo del prossimo capitolo. Ne vedremo delle belle!! Per quanto riguarda i salti temporali, hai ragione, ci devono essere per forza, altrimenti sarebbe troppo lungo raccontare passo per passo l'evoluzione del loro rapporto. E' meglio descrivere le parti più imporanti e significative. Che altro dire...come al solito un ottimo lavoro, al prossimo capitolo...kiss^^

05/10/09, ore 22:30

Aleeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Mio Dio quanto tempo non recensivo il tuo capolavoro.. SONO ORRENDAAAA!! Spero di riuscire a farmi perdonare dicendoti che ho letto tutto d'un fiato, dall'inizio fino a quest'ultimo capitolo, e la storia è meravigliosa. Davvero!! Adoro il modo in cui le cose sono andate, e visto che recensisco questo capitolo in particolare... DA SBALLOO!! Sasuke pervertito è uno spasso e Naruto è così dolce!!! Attendo con ansia la piccola turbolenza e... ti chiedo ancora umilmente scusa davvero, per non aver commentato così a lungo e perché sei la mia più grande, no forse unica, sostenitrice. Ma comunque, sto vaneggiando. Sono qui per dirti che la storia è bellissima e la seguirò sempre con molto entusiasmo. Bravissima e complimenti. Ti mando un bacione e ci sentiamo in chat. Lovvo lovvo lovvo lovvo lovvo. XP

05/10/09, ore 15:50

Bellissimo capitolo, complimenti.. il tuo stile mi piace davvero parecchio. Forse mi aspettavo un pò di più dal primo approccio di Naruto... mi aspettavo che per lasciarsi andare doveva davvero succedere qualcosa di speciale e poi mi aspettavo che fosse tutto un pò più romantico. mi spiego meglio:l'idea di Naruto che sputa mi ha lasciata un pò perplessa! So che così è più realistica la scena ma sarebbe stato meglio a questo punto fargli fare qualcosa di più semplice come inizio ad esempio strofinarsi e toccarsi solo per essere poi più pronto quando doveva fare un lavoro di bocca ( sembra squallido dirlo così, ma è ciò che penso)..ovviamente con la scelta di far fare a Naruto come prima cosa quello era inevitaile "sputare" e rovinare l'atmosfera. Le due persone alla fine del capitolo non posso proprio immaginare chi siano, forse due professori di Naruto. Sasuke è il mio personaggio preferito in questa storia ma forse è anche quello più noioso, non gli succede mai nulla 8forse solo la febbre in qualche capitolo precedente). Sono curiosa di leggere la continuazione cara, spero aggiornerai presto. baci svevarussa

03/10/09, ore 22:14

oh alleluja!!! che fatica solo per una cricchiosissima recensione!!!mamma mia!!! ho impiegato la bellezza di due giorni solo per riuscire a recensire! xD comunque, decisamente dolce questo capitolo, Sasu che cerca di aiutare Naru a superare parte della sua "paura" facendogli " fare amicizia" con il suo corpo^_^ decisamente carino, Na-chan sembra un cucciolo!!*ç* per non parlare di quello che accade dopo^_^ bello e infallibile come sempre il cappy, adesso vado, ciao!!^_^ ti aspetto al prossimo aggiornamento^_^

03/10/09, ore 01:46

Me sviene dopo un eccessivo sovraccarico di emozioni...Inizio col dire che..... Mi sono "sniffata" la tua fficcy per una giornata intera....e devo confessarti che mi bruciano parecchio gli occhi....(sono rimasta incollata allo schermo del computer per più di 4 ore....e già....sono molto lenta a leggere....le cose me le devo gustare....quindi leggo, leggo e rileggo) MA!!!.... a parte questo, dolce donzella....volevo porgerle i miei più cordiali saluti, inchinandomi e complimentarmi con lei e se possibile, anche baciarle la mano.... (posso darle del tu?..............ok la smetto veramente di fare l'imbecille......ma è più forte di me... =_=') Comunque....questa fficcy è stata un carico di emozioni per me... ho pianto, ho riso......e avolte parlavo anche da sola...O_O' ma c'è altro....la "scena" dove Naruto sogna sua zia nell'appartamento di Sasuke...li si che ho avuto paura!!... (il brutto è che non sto scherzando =_='') mi immaginavo questa donna un po in carne, con un' accetta in mano...e uno sguardo terrificante (non so...tipo la bambina di "the ring") Ovviamente, mentre leggevo il capitolo, fuori era pure buio!!...ero nella mia camera tutta sola, con la finestra a piano terra...ti puoi immaginare.....mi giravo ogni due minuti verso la finestra, pregando di non trovarci la zia di Naruto. A parte tutto (io stenderei un velo pietoso... =_=''') Adoro Neji...è un rompi bolle, ma si vede che vuole veramente bene a Sasuke!!... che dolci *v* adoro Naruto, mi fa tenerezza vorrei coccolarlo 24 ore su 24...ma preferisco farlo fare a Sasuke *çç* almeno mi godo lo spettacolo (SCHIFOSA!!!... *sbishh* me si da uno schiaffone da sola...) Adoro Ino, mi fa ridere, perchè è una bisbetica rompi bolle (pure lei) mi sono sconquassata dalle risate il pezzo in cui Ino e Shikamaru sono in bicicletta e lei lo tartassa con la sua vocina da topino >_< ...IN FINE!!!...lui non poteva mancare SAS'KE-KUUUUUUUN !!!!!.... quanto è bello il teme con il: bavaglino, le mollettine in testa(ci mancava il pigiamino con le paperelle X°°D che ridere!!!)...e in più, la più grossa umiliazione per un Uchiha...la chiappetta di fuori per farsi fare la puntura (Teme!!...meglio una puntura che una supposta... U_U anche se io evito entrambe... >_<'')......mettiamola così...mi piacciono tutti...anche Orociccimaru....!!! Jiraya e Iruka sono fantastici...mi fanno troppo ridere X°°D. Comunque...mi bruciano gli occhi...quindi penso che me ne andrò.... ci si vede al prossimo chappy!!... ^v^ .......AAH!!...................In fine per concoludere...dedico un angolino alle suppliche: Ti prego, ti prego, ti prego...*me si mette in ginocchio* cerca di continuare la fficcy, pensa a noi poveri lettori, che non hanno uno scopo nella vita (tutti:Parla per te idiota!!) ho visto il momento di crisi che hai avuto nel cap. 16 e ti capisco (perchè sono la prima a stancarmi delle cose che inizio u_ù 100 ne pensa e 1 ne fa >W<).... ma non andare a buttare via una storia così bella!! ç_ç è un peccato.....veramente, sei bravissima.....e io sono curiosa!! quindi....ti prego, ti prego, ti prego fai la brava...io se vuoi ti sostengo moralmente...non è tantissimo....ma è tutto quello che posso fare... Xiao Xiao BACIONI... IlarioneXD

02/10/09, ore 16:39

Ciao, come al solito capitolo meraviglioso, mi è piaciuto veramente moltissimo, ed ora mi hai incuriosito come pochi, chi saranno mai le due misteriose figure che hanno tanato Sasuke e Naruto mentre si baciavano, e come mai il biondo nè è rimasto tanto sconvolto??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei sempre bravissima, ciao ciao Yuko.

01/10/09, ore 09:43

pardon.. on ho commentato gli scorsi capitoli ç_ç son contenta che sasuke abbia fatto la scelta giusta per una volta, tuttovia, conoscendolo, non mi fido al 100%.. insomma.. tutto è possibile... per quanto riguarda gaara, lo stesso ho qualche dubbio.. per me avrà ancora un qualche ruolo, altrimenti non sarebbe ancora lì.. xP quelle due figure appena compare chi sono, sakura e ino? mah io penso di si ma staremo a vedere :) aggiorna in fretta autrice, questa storia la adoro, complimenti :):):) a presto ^_- besikos =*** wans

30/09/09, ore 23:39

Bellissima!!!!!!un capolavoro davvero!!!!!! sono rimasta con il fiato sospeso per tutti i capitoli!! e nnon vedo l'ora di sapere il seguito! avrei anche voluto stamparla, poiché le storie belle che mi appassionano in modo quasi ossessionante le rileggo più volte, ma purtroppo la mia stampante è morta....peccato.... seguirò appassionatamente il resto, a presto!

30/09/09, ore 19:28

Bellissimo il capitolo! Mi è piaciuto molto, sia per il fatto che finalmente la paura di Naruto sia stata quasi sconfitta, sia per il rifiuto della proposta del preside; in quel momento, mi è quasi mancato un battito, pensavo che Sasuke avrebbe accettato e a breve rivelato al Dobe le sue vere intenzioni...( quella di partiere per gli USA) Ma fortunatamente vedo che L'Uchiha ha una bella materia grigia in testa! xD
Ho adorato molto la dolcezza e la premura di Sasuke dei confronti di Nacchan al riguardo della loro prima esperienza, erano così teneri... Pucci, pucci! *OOO*
Continua presto, mi raccomando sono curiosa di scoprire chi sia il nuovo studente che entrerà nella classe di Sasuke... Non so perchè, ma ho un brutto presentimento... Beh un grande bacione ti mando, bellas

30/09/09, ore 19:08

ciaooooooooooooooooooooo^^ davvero bello qst capitolo^^ bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa davvero bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa^^ finalmente naruto si sveglia ihihih^^ però il finale mi mette un pò in allarme mi sa che le cs iniziano a complicarsi... alla prossima ksssssssssssssssssssssssssssssss

30/09/09, ore 18:59

Dai che pian pianino Naruto si sta lasciando andare, che bello! Adesso però sono un po' preoccupata di scoprire chi sono le due persone che li hanno visti baciarsi, aiuto! Non saprei dire chi possano essere, boh. spero che non creino troppo problemi. alla prossima, bye

30/09/09, ore 17:17

Se mi è piaciuta la sorpresina SasuNaru? *________* ovvio che si! Io continuerò a dirlo a vita: insieme quei due sono troppo pucci!!! >_______< Ma ora passiamo a cose più importanti... ù________ù... TU! *indica l'autrice* Spero che questi problemini siano proprio ini ini ini, perché sennò me ti perseguiterà fino alla morte ò_____ò *me impugna la sua "piccola" ascia personale*. Ma le due ombre non saranno per caso due studentesse/studenti della scuola di Sasu? E non è che andranno a spifferare a tutti quello che hanno visto? Me brama il prossimo capitolo, che spero arrivi presto (come sempre, del resto) xD Un bacio e alla prossima!

30/09/09, ore 15:42

Wow seconda parte stupenda ** non riesco a darmi pace, continuo a pensare a chi potrebbero essere le due persone misteriose xD Ho una iper-super-mega voglia di scoprire chi sono! E spero che la piccoola turbolenza sia piccolissima e che Gaara sparisca una volta per tutte xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ciao!

30/09/09, ore 14:54

uellà!!!ma bravo naruto,alla fine qualcosa è riuscito a combinare *-* gaara ha visto la scena?non vedo l'ora di leggere la reazione dei nostri amanti*-* ma quanti capitoli ci sono ancora?continua a postare mi raccomando!alla prossima