Cicatrici
di shinku66

14/02/09, ore 21:39

ciao! mi dispiace x i tuoi problemi di saluta, spero non siano niente di grave e che tu possa stare presto meglio, passando al capitolo, come sarebbe a dire che non ti convince molto?! è F-A-V-O-L-O-S-O!!! NAruto felcie come una pasqua che prepara il ciccolatini x Sasuke, la sua gelosia nei confronti di Hinata, la mezza litigata tra lui e Sasuke sul terrazzo con la dolcissima riappacificazione! NAruto che difende Sasuke da TAnaka e che poi viene pestato a sangue x lo stesso motivo da Sasuke (grandissimo e meraviglioso Kakashi con il suo sguardo di ghiaccio!) la scoperta dolorosa di Hinata e la dolcezza di Neji, e poi lo Hyugha psicologo che finalmente fa comrpendere a quel baka di Sasuke i suoi sentimenti x Naruto, l'incontro con qest'ultimo a casa, il bacio e lui che gli crolla adosso prima di poter concludere la frase (accidenti!!!) come minimo l'Uchicha si è preso una bella febbre! cmq davvero delizioso mi hai totalmete conquistata! appena puoi ti aspetto non vedo l'ora di legegre il seguito! buon S. VAlentino! kiss

14/02/09, ore 21:18

mi piace come hanno passato il san valentino i nostri eroi, anche se sasuke, essendo un genio, poteva capirlo prima che aveva del cioccolato per lui. ino a dato un cioccolatino enorme a shika! k billo!! shika è il mio eroe! me lo adora! neji mi fa un po pena, ma credo che anche hinata sia innamorata di lui, o almeno credo xd quel lui di cui parla sasuke è itachi vero?! ancora non è comparso deve essere lui! me aspetta il prossimo aggiornamento! kiss kiss

14/02/09, ore 20:55

Sia benedetto Neji! Finalmente Sasuke ha aperto gli occhi e finlmente i nostri protagonisti si sono baciati! Ho apprezzato molto come hai descritto il bacio dal punto di vista di Naruto e mi chiedo cosa cela il passato di Sasuke. Cosa lo blocca? Sono d'accordo con Neji quando dice che Sasuke è molto intelligente quindi avrebbe dovuto già capire la natura del sentimento che lo lega a Naruto, ma ha paura. Purtroppo per lui non si sceglie se innamorarsi o meno ci s'innamora e basta.

14/02/09, ore 19:56

Bellissimo finalmente Sasu si è dichiarato era ora non vedo l'ora di vedere come va a finire. ad essere sincera questo cap l'ho letto 2 giorni fa su manga.it ma ho preferito recensire qui.scusa se non mi dilungo molto ma ho poco ci sentiamo baci

09/02/09, ore 09:31

ciao!!!!adoro questa storia e spero che aggiornerai presto....sono in ansia...non puoi abbandonarmi senza un finale!!!!

24/01/09, ore 22:21

Dopo aver letto la tua fic tutta di un colpo mi sono posta due domande: 1)Come farò a resistere fino al prossimo cap? 2)Ma quanto tempo ocorerà a Sasuke per capire di essere innamorato di Naruto? (Mi sa che il dobe è lui). Una delle migliori SasuNaru che abbia letto.

24/01/09, ore 10:50

WAAAH! Che fanfic bellissima! Me n'ero fatta una scorpacciata prima di Natale ma ora che posso riutilizzare internet mi sono messa in pari con i tre capitoli che mi sono persa... penso che sia la fanfic più bella su Naruto! *_* L'adoro semplicemente! Sei riuscita a farmi emozionare, arrabbiare, aspettare con il cuore in gola... cose che nessuna fanfic su questo fandom mi aveva saputo far fare! Mi piacerebbe commentarti tutti i capitoli ma mi rendo conto che sarei veramente logorroica, quindi mi limiterò a postarti un commento globale! Intanto, la storia: come un'appassionante sviolinata, una di quelle che spiazzano da quanto sono intense, che fanno palpitare e ridere e piangere in accordo con le struggenti note interpretate. Naruto e Sasuke: una coppia che di persone bisognose d'affetto e che trovano nell'altro un appiglio, a volte insicuro per via dei loro dubbi e delle loro passate esperienze, ma che pian piano e insieme tutto d'un botto sono riusciti a trovare un equilibrio oscillante, tutto loro. Complimenti a Naruto che ha saputo fronteggiare i propri sentimenti, complimenti a Sasuke che è riuscito a non seguire il suo proposito - cancellare per sempre dalla sua vita Naruto e non legarsi più ad una persona in modo così profondo - perchè ognuno ha bisogno di qualcuno e non è debolezza ammetterlo. Shikamaru: è il mio personaggio preferito già nel manga, quindi credo che con questa premessa tu possa capire quanto io ami il ritratto che tu ne fai! Lo adoro, semplicemente: la sua lealtà, la sua indolenza fisica che non ha nulla a che fare con quella forza che dimostra difendendo Naruto o prendendo a pugni Gaara. Le parti con Ino, soprattutto le ultime, rendono Shikamaru inconsapevole di quel ritratto che gli si sta costruendo attorno e dove quegli inframezzi sono pennellate rubate, sfumature inattese. Gaara: un altro personaggio che adoro nel manga, e che, devo dire, qui lo rispecchia molto. L'ossessione nei confronti di Naruto non si traduce forse in un bisogno disperato di avere accanto la persona che si ama come il piccolo Gaara di Kishimoto, crescendo, non ha forse trovato ossessiva l'idea di affermarsi come persona, oltre che come mostro? Forse è stato egoista a non accorgersi del malessere di Naruto, forse è stato anche infido nel separare quello che considerava il suo Nacchan da Sasuke, ma non c'è forse qualcosa di insano nella maniera in cui tutti ci facciamo prendere dalla propria felicità? L'importante è che poi, com'è accaduto in quest'ultimo capitolo, sappia affrontare, infine, la realtà. Jiraya e Orochimaru: troppo teneri! XD. Ok, ho persino paura nel rileggermi il commento che ti ho scritto, anche perchè temo, come al mio solito, di avervi messo più scemate che altro, quindi concludo qui! Bax, alla prossima! (<-- eh sì, ci sarà persino una prossima volta! Ma tranquilla, cercherò di sparare meno scemate!) Miss

09/01/09, ore 17:48

Ciao ^^ Solo ieri ho avuto il piacere di leggere questa ficcy davvero... stupenda *-* Era da tanto che volevo cercarne una che m'intrigasse ad aspettare con ansia un seguito e l'ho trovata. L'ho letta tutta d'un fiato. E' scritta divinamente e mi piace moltissimo questo continuo di passaggi, da una mente all'altra dei personaggi xD All'inizio mi sembrava una cosa strana perché poi non mi ricordavo più chi fosse a parlare haha ma dopo l'ho trovata davvero bella, man mano che andavo avanti, soprattutto perché... la trama è bella e intrigante. Naru, il poverino che riceve sempre le botte... ç_ç Gaara lo odio come sempre nelle ficcy perché vuole sempre mettere i bastoni tra le ruote >.< Tsk. (anch'io lo odio u.u NdSasu) ahah immagino. E Sasu il personaggio come sempre che adoro di più (proprio anche nell'anime/manga -.- NdNaru) è freddo come un paletto di ghiaccio che quando incontra l'amore della sua vita (della mia vita? O.o NdSasu SI <.< NdMe) diventa dolce dolce... che tesoroooo! E poi adoro quando bisticcianoooo ahah. Mentre la leggevo, ho sorriso, ho riso come una pazza e ho pianto, quando c'erano i pezzi commeventi (sì ho la lacrima facile quando leggo e guardo film *//*). ahah mitici Jiraya e Orochimaru ** la prima volta che adoro il serpentone haha. Tutti i personaggi mi piacciono nella tua ficcy, ogni ruolo che hanno, anche se quando è tornato da Gaara ero totalmente caduto nella disperazione più assoluta :D beh dai la smetto di scrivere poemi su poemi, é che davvero, mi piace moltissimo e non vedo l'ora che aggiorni. Quando Sasuke si metterà in testa in quella zucca vuota che ama il caro Naru-chan? O.o (zucca vuota? è.é NdSasu Sì... -.-" NdNaru haha bellaaa Naruu così si fa ù.ù NdMe Tutti contro di me... T.T NdSasu Ma nooo mon amour io ti lovvo :D NdMe&Naru <.<) continua cosììì ^.^ un bacio. ely

08/01/09, ore 21:09

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!* saltella con i pon-pon stile cheerleader * E’ tornato a ca-sa, è tornato a ca-sa! *balla la conga da sola* Si, si si sisisisisisisisi!! Vai Shinkuuu!!!!!! E brava la mia Shinku, che, finalmente mi ha fatto tornare a casa Naru-chan!! appena in tempo, oserei dire, dato che *ringia di nuovo* ora posso permettermi di dire che, un pò, solo un pochino, per Gaara me spiace u_____u Porello a lui Naru.. piaceva.. in un modo un pò perverso.. e possessivo... ma gli piaceva.. e poi neanche Sasu non è sia stato molto gentile. ultimamente U______U Beh, allora,*si scrocchia la dita* Cominciamo dall’ inizio: avrei davvero DAVVERO voluto vedere la faccia di Gaara dopo che Naru gli sputa fuori “ho bisogno di lui” se se ne corre via mezzo nudo quasi prendendo la morte in giro per strada scoperto. Ok, lo ammetto, sono un pò sadica, ma Gaara è un altro di quelli che deve aver preso molte botte sulla testa da piccolo per continuare a volersi tenere Naru nonostante lui sappia benissimo che il biondo non lo ama. Eddai! Errare è umano, perseverare è diabolico! *si aggrappa alle frasi fatte* di nuovo, un applauso a Shikamaru, che, nonostante abbia rischiato di finire in mezzo alla strada dai suoi genitori dopo tutti gli scampanellii molesti di Sabaku ( non azzardarti a ripremere quel campanello, Sabaku!! XD)e disturbo della queste pubblica (e familiare) è riuscito lo stesso a consolare e consigliare Gaara che, secondo me, stava nascondendo molto bene una crisi isterica imminente. Ma torniamo al mio adorato Naru-chan, che, in un momento di lucidità –miracolo!- si è accorto che NON AMA GAARA! Un altro genio qui, come avrà mai fatto? Io ancora me lo chiedo, Naru sei un genio! Naru; si, sfotti, sfotti, che sei per caso parente dell’ Uchiha? POllon: no, figuriamoci U_U / Me lo vedo però, Naruto che arriva su per le scale e suona casa di Sasuke e poi si mangia le Unghie fino all’ osso prima che la porta si apra! E quando vede le valige poi! Io credevo di farci un infarto secco alla scena! Ero lì : ma no! Ma dai! Ma come!! E quel cretino dell’ Uchiha che non diceva nulla!!! Almeno dire: no, Naru guarda che non stai prendendo un granchio, ma un aragosta di almeno mezzo quintale nel pensare che io abbia voluto RIMPIAZZARTI! E invece sta fermo come uno stoccafisso (per restare in tema di pesce) e aspetta che se ne scappi via piangendo prima di fare qualcosa, ma come si fa!! Me lo ricordo, ancora l’ anno scorso, quando mi raccontasti questa scena e, devo dirti, l’ hai descritta in modo anche migliore!! Bravissima! Però dai, si sfiorano le labbra e poi? Sasu fa: sono molto confuso? Confuso tua sorella!!! Ma dai che è chiaro come il sole! Però che pucci a tenersi la mano... come i fidanzatini *sviene* aaahh *////* Pucciiiiiii!!! Comincio ad adorare i vialoni alberati XD Adesso non vedo l’ ora che Sasu, dopo essersi fatto venire un erezione e un bel lavoro di mani (Uchiha, non starai facendo “quella”! XD No, Naru, peggio!!) pensando a Naru, CAPISCA che non è molto indifferente al biondo. Perché, se non lo capisce ora, io non so più che pesci pigliare, gli ci vuole uno psicologo!! Sasu: è tutta colpa di Itachi.. l’ ho sempre detto.. Itachi: non mettere in mezzo me! Io non ho sterminato nessuno qui! Sasu: è tutta colpa tua!!! Pollon: sasu è uno scaricabarile da quando è nato U__________U Comunque, capitolo supersplendidissimo cara, hai superato te stessaaaaaa!! Un bascione one one one ^_____________________________^ (p.s: spero che la mia cover ti sia piaciuta almeno un pochino ^O^)

08/01/09, ore 20:38

Pollon:Io lo picchio, io lo picchio!!!! * viene trattenuta da Shikamaru* Shika:Uff.. medekouze.. la smetti di agitarti? Pollon: *furiosa* Sabaku sei mortoooooo!!! Gaara: Oddio.. shukaku? Demone: si? Gaara: Help? O________O Demone: quanti anni hai? Gaara: perchè? Pollon; io lo faccio fuoriii!!!! Demone: più di quindici, vero? Gaara: ma sono domande da fare? adesso?? Demone:*perdendo la pazienza* rispondiii!!! Gaara:*sempre più scosso* S..si.. Gaara: allora mi hanno già tolto dal tuo corpo, mi dispiace, cavatela da solo.. ciau... *si defila* Pollon: Gawwwlll!!!*ringhia* Gaara: non è colpa mia!!! Shika: è stato naru.. è un pò fuori di testa questi giorni a dir la verità... Pollon: Shika? Shika: unh? Pollon: ma lo sai che sei un genio? *O* Shika: uff.. ma dai? Pollon:*si calma, fa un sorrisetto diabolico* Uchihaaaaaaaaa!! E’ tutta colpa tuaaa!!! Gaara:*sospira* almeno ha cambiato obbiettivo...Pollon:*si volta* ma se ti azzardi di nuovo a sfiorare Shika.. o Naru.. me la paghi, capito??? Gaara:*annuisce* Pollon:*si rivolge a Shinku* Shinkuccia cara ^_______^ a parte l’ argomento trattato, questo capitolo è scritto da dio, e , per fortuna, con questo si conclude anche il periodo buio, me strafelice U_________u e figuriamoci un pò se Hinata (solo Hinata, perchè dall’ Uchiha oramai mi aspetto di tutto) si mette a fare la stradista, e per giunta a scuola!!! Già mi diventa color peperone solo a parlare.. figuriamoci il resto! E vabbè, sarà caduta. sarà quello che vuoi, però sinceramente, naru che sfiga a capitare proprio in quel momento! E che è? Ha un radar per le disgrazie quel ragazzo? Ripeto, Shikamaru Nara è un GENIO assoluto, non solo ha dato una lezione a quel rompiballe della sabbia *se la rode perchè non l’ ha fatto lei prima* ma ha pure quasi aperto gli occhi a Naruto!! *si commuove* è che quel povero cucciolo biondo è caduto troppe volte dal seggiolone mi sa O NON ANDREBBE IN GIRO CON I PROSCIUTTI SUGLI OCCHI!! Come diavolo fa a non capire che vuole Stare con Sasuke? Uff... Lasciamo stare.. che poi.. mi agito.. mi viene mal di gola.. e muoio! Tutti: e sarebbe pure ora! Pollon: e no, e invece sto in vita proprio per ripicca, così imparate!!! Tutti: Noooooo!!! Pollon: eh.. già..e.. ah, Uzumaki, la prima che mi capiti sottomano te la faccio passare io la voglia di farti Gaara, te lo assicuro!! Naru: ahem.. ni è già passata...Pollon: come? Naru:*alzando la voce* Mi è già passata! Pollon: ç_____ç sia ringraziato il cielo ha un pò di sale in zucca! Naru: *sfregandosi la testa* No.. non è vero.. mi sono lato i capelli oggi.. Pollon:*sorniona* sciampo alla mora eh? Naru:*confuso* come fai a saperlo?Pollon: chiamalo intuito! Shikamaru:*apparso dal nulla* chiamalo che glie l’ ha detto l’ autrice... Pollon: eh, ma dai Shika! Mi sveli tutti i trucchi? Non si fa! Shika: troppa fatica con tutti... Naru: beh.. io me ne torno da Sasu ok? Pollon:*lo sospinge* vai caro, corri !! Bellissimo chappy come sempre Shinku, bayyyy! ^______________________^

08/01/09, ore 12:58

Evviva, Evviva! Evvviva Topo Gigio! XDDDDDD!!! *Me schizzata* Sono troppo contenta di aver potuto leggere un nuovo mirabolante capitolo di questa FF che adoro! Pensa che quando scopro che hai postato l'aggiornamento, mi dedico una serata intera a leggere con molto attenzione in nuovo capitolo, facendo anche qualche pausa mentre sgranocchio qualcosa di commestibile trovato in casa! Leggere la tua storia è molto più rilassante ed appassionante di fare una serata di film/Telefilm appiccicata alla tv (Anche se in questo caso sono appiccicata allo schermo del PC!) ....Comunque, tornando a Noi * Si mette seduta in modo composto e con sguardo analitico* Hai sfornato un'altro capitolo magnifico! Meno male che Naru-chan si è fermato appena in tempo! Anche se a dir la verità un pò mi spiace per Gaara che ne è rimasto deluso e ci ha sofferto come un povero martire (ora non esagerare ndSasu). Fantastica la scena di Naru che mezzo nudo e scalzo corre per la strada con il solo obbiettivo di raggiungere Sasuke!! ....Mi hai afatta commuovere! Per non parlare poi del colpo che mi hai fatto fare quando Naru vede la borsa in casa di Sasu e crede che ci sia un nuovo coinquilino!! ...In quel breve ma intenso istante ho maledetto sasuke! Per fortuna poi si è chiarito!! ...L'apoteosi l'hai raggiunta con il loro riavvicinamento e l'abbraccio con quelle dolcissime effusioni!!! ...Mi son messa a piangere per la troppa contentezza! (Oltre ad aver urlato di gioia...i miei mi avranno scambiata per una pazza da ricoverare, gravemente malata, infetta da yaoi mania e da "Shinku-mania" (Questa me la sono appena inventata XDDDD! Amo come scrivi non finirò mai di dirtelo!!!!!). Buona anche la scelta del "movimentato" risveglio di Sasuke! ...*Me crepata dal ridere mentre arrossiva pper l'aver immaginato la scena*. Ottimo il dialogo fra Sasu e Neiji! E che dire...Ottimo capitolo! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e di capire come farai evolvere lasituazione fra tutti i personaggi...son troppo curiosa di sapere come continua *ora inizio a farmi i miei filmini mentali ipotetici*. Un kissone enorme e ti prego: Posta appena puoi o muoio di astinenza per la tua staoria!!!

07/01/09, ore 23:25

Ma come è possibile che non abbia ancora mai recensito questa storia?! Inaudito. L'ho letta tutta d'un fiato...stupendo, soprattutto la prima parte, oltre che ovviamente l'ultimo dolcissimo capitolo. Scrivi davvero bene e sai rendere egregiamente le sensazioni dei nostri beniamini. Naruto poi fa trasparire tutta la sua paura. Ora che sono tornati finalmente a stare insieme spero bene che combineranno qualcosa...non so se mi spiego..;) Bè, avrai capito che sono un pò deviata. Se leggi le mie storie lo capisci ancora di più, infatti te lo sconsiglio... Apparte lo sclero, devi sapere che quando scrivo qualcosa, ma proprio qualsiasi cosa, insomma quando metto le mani sulla tastiera i tasti si premono da soli! Appunto. Allora complimentonissimi (neologismo appena introdotto) e voli dritta dritta tra i miei preferiti! Al prox capitolo! Tzao!

06/01/09, ore 13:09

ciao bhe si sn dinuovo io! bhe volevo dirti ma naruto e sasuke mica si lasciano? intendo ala fine della storia! pkè è una storia fantastica e anche se drammatica io ti consiglio di farli litigare piangere tt quello che vuoi però l'ultimo capitolo deve essere splendido! cioè i due devono stare insieme e bhe poi ci penserà la tua mente a far uscire fuori il finale più bello di tutte le altre storie! bhe io ci conto perchè so che puoi farlo! sai io seguo la tua storia anche nellìaltro sito:MANGA.IT fanfiction! sono gogeta55! bhe ora che sai chi sono saprai anche ch è la pazza che ti lascia sempre i commenti ihihih! dai che sei bravissima! cmq l'ultimo capitolo dovrà essere un capolavoro so che ne sarai capace! un bacione a prestooooooo ciaooooooooo!

05/01/09, ore 23:40

Brigitte bardot bardot...lo so che ti stai chiedendo cosa stia facendo quella svitata,semplice sto festeggiando,non il capodanno posticipato e neppure l'imminente arrivo della befana, ma l'evento più atteso dell'anno(no...dell'anno sarebbe troppo riduttivo):finalmente il teme e il dobe vivono di nuovo sotto lo stesso tetto!!!(stappa la bottiglia di spumante)...meno male che nacchan si sia reso conto di amare il teme giusto in tempo,rimanendo così puro e casto...pericolo scampato.Anche se devo ammettere che in fondo(ma molto,molto in fondo) mi dispiace per gaara:non deve essere stato molto bello sentire il proprio fidanzato dire di aver bisogno di un altro mentre stanno per fare l'amore...ma è anche vero che se l'è cercata,è stato così cieco da non rendersene conto,finché "non ci ha sbattuto il muso contro" (parole del grande shika,diventato il mio mito dal capitolo precedente). Ritorniamo al momento più importante:è stato a dir poco bellissimissimissimo!!!quando naru nota la valigia,fa giustamente le sue conclusioni e se ne riscappa,mi sono detta "no,non può farmi questo di nuovo",ma per fortuna non sei stata sadica e sasuke è riuscito a raggiungerlo stavolta.Inoltre,oltre agli abbracci e alle coccole, c'è stato anche il quasi-bacio,urrà!!! Avevi ragione...ne è valsa la pena aspettare questi 2 capitoli...ed ora ritorno a festeggiare,alla prossima.

04/01/09, ore 19:59

scusandomi per aver saltato l'ennesima recensione, devo dire un paio di cosette anche se magari questo provocherà il mio linciaggio. Mi dispiace per gaara. ma proprio tanto tanto, eh! forse sono l'unica qui che se ne è dispiaciuta e non l'ha visto troppo come il cattivo della situazione. capiamoci bene, sono una grande fan del sasunaru, ma come fan del gaanaru vorrei ribadire che gaara è arrivato per primo. ora, naruto può innamorarsi di chi vuole ovviamente, ma voglio spezzare una lancia per giustificare gaara. poverino, anche lui prova un amore gigantesco per il biondino, e se ha fatto quello che ha fatto è stato anche perchè voleva assolutamente riaverlo. io lo capisco benissimo, povero. alla fine del capitolo precedente anche io ci sono rimasta un po' di sasso. non perchè magari sarebbe finita "in un certo modo", ma perchè non mi aspettavo che sarebbe stato naruto a fare quella richiesta. all'inizio di questo cap, invece, ho visto solo una cosa: un gaara innamoratissimo. beh, possessivo e un po' frettoloso, ma andiamo! è pur sempre un uomo, e non aver quasi potuto toccare naruto per 2 anni deve essere stato a dir poco frustrante. grazie che poi, quando si presenta l'occasione, gli strappa letteralmente i vestiti di dosso! alla fine naruto è tornato da sasuke, ma vabbè. che poi, la scena del "ritorno a casa dal teme" è stata davvero molto bella e ben scritta. credo di aver avuto un sorriso da ebete come minimo da quella parte fino alla fine del capitolo. ho anche riso come una pazza in un paio di occasioni: prima di tutto quando neji risponde a telefono "CHIUNQUE TU SIA SEI MORTO STRONZO!". XD poi mi sono immaginata la "melodiosa" voce di naruto che urlava a squarciagola "TEMEEEE NON C'È L'ACCAPPATOIO!" XD e infine il brusco risveglio di shikamaru. ahaha poverino!! poverino anche gaara :P ok con questo credo d'aver finito, ti sottolineo i soliti 3 4 errorucci di battitura (niente di grave, ma ormai è diventato il segno distintivo... :P), però ti faccio i miei complimenti per il modo in cui stai scrivendo ultimamente. pochissimi errori, descrizioni più accurate, dialoghi più naturali e (in alcune parti) più divertenti. brava! :)