Cicatrici
di shinku66

16/11/08, ore 21:04

ciao ciao! Certo che anche questo capitolo mi è piaciuto molto... tristissimo ma mi è piaciuto. Però sasu che stupido,insomma,comportarsi cosi..ma si sa che gli Uchiha sono affetti da gelosia cronica,spero che capisca presto quello che prova per naru e che se lo vada a riprendere!comunque mi spiace per gaara lo capisco,si,ma il mio cervello continua a ripetere incessantemente "fallo a fatine,fallo a fettina,ecc..." aspetto i nuovi capitoli Baci

16/11/08, ore 20:28

Eh no ù.ù basta adesso ù.ù non ho mai commentato la tua ff, troppo bella per le mie recensioni insensate °-° ma ora, dopo aver letto questo capitolo mi sono decisa e ti lascio la recensione xD è una fanfiction stupenda! Sul serio, mi fa provare tantissime emozioni ç.ç questo capitolo è riuscito addirittura a commuovermi (sei la prima che ci riesce <.<).. e che dire °.° recensirò anche il prossimo capitolo giuro xD Va beh °-° ti saluto, e scusa la mia scarsa recensione xD kiss Fra =) PS: Sasu sei proprio un bastardo <.<

16/11/08, ore 20:09

anke se nn sono brava nelle recensioni provo a lasciarne una^//^ Allora questi 10 chappy sono MERAVIGLIOSI!!!!! Davvero un po' traggica per i mie gusti, ma stuoenda!! L' adoro! E devo dire che sasu è il solito teme F+-OOOOOOO ^ç^ e Narutino povero soffre troppo. Emmm uffi nn sono proprio brava nelle recensioni quindi un kissotto e ankora tanti complimenti!!

16/11/08, ore 19:04

Anche se ci hai messo un po' a scrivere questo capitolo ne è valsa la pena...è uscito una meraviglia...anche se l'ultima parte lo letta tra le lacrime ( e non scherzo!!) Cavolo, sasuke sta facendo veramente il bastado, mentre naruto dolcissimo gli prende pure il cellulare!!!Uff...che depressione....Poi sasuke che gli "rinfaccia" il fatto della zia...da prendere a bastonate!! Non ti preocupare non ho i forconi in mano XD Visto che anche i prosimi capitoli saranno tristi mi preparo una nuova confezione di fazzoletti!!! Ps : scusa se non ti ho commentato il apitolo prim!! ti lascio una mini recensione adesso!!= Gaara non rompere a naruto che con sasuke sta andando benissimo!!!!Già sasuke è geloso... XD finito!! scusa la cortezza !!! Come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito!! Kurachan

21/10/08, ore 00:45

oh kami! sempre meglio! è bellissima questa tua fanfiction... a leggere alcune scene mi vengono gli okki lucidi... brava... continua così...

21/10/08, ore 00:02

sigh... sigh... bellissima questa scena finale... ho le lacrime agli occhi... è commuovente...

12/10/08, ore 12:55

Mi scuso per non aver letto prima questo bellissimo capitolo, ma purtroppo l'inizio università ti porta a scordare certe cose :) Stavolta davvero passerò sopra i due errorucci che ho trovato e ti sommergerò di complienti! Giuro che quando è arrivato Gaara mi sono incollata al pc ancora di più! AAAh.... la solita vecchia tattica del: "ti prego almeno per ora rimaniamo amici"... ma poverino, mi dispiace proprio tanto. Bellissima la descrizione della scena dello zucchero filato, di una... dolcezza incredibile! XD CI credo che si è innervosito, Sasuke e Naruto dovevano essere uno spettacolo da sangue al naso... mi è rimasta particolarmente in mente questa scena perchè mi è capitata una cosa simile col mio ragazzo. Avevo la bocca tutto sporca di cioccolato e all'improvviso lui mi prende il viso con una mano e con un dito mi pulisce le labbra, per poi portarselo alla bocca. I nostri amici hanno cominciato a fare le solite battutine del tipo :"Ah, che carini i fidanzatini!", oppure "Fossi stato in te l'avrei pulita con le labbra"... -_- ma questa è un'altra storia! XD Ammetto inoltre di essere rimasta un po' dispiaciua per Sakura, poverina... però dai, per lo meno Sasuke non ha fatto lo stronzo. I consigli di Naruto sono serviti. Ma visto che ormai è palese che Ino si sta sistemando con Shika (sono una fan dello ShikaTema, ma comunque l'episodio dei tacchi non mi è dispiaciuto), trova qualche bel Naruto-boy anche lei, povera :) Ma rimarco il mio dispiacere per Gaara!! Cioè, ok ha sbagliato, ma sob... poverino ha sofferto tantissimo anche lui! Un uomo è pur sempre un uomo, anche se Naruto ha i suoi problemi... Beh dai, credo di averti annoiata fin troppo. Ti rinnovo i complimenti, ti mando un bacio e non vedo l'ora di leggere il capitolo 10 (il titolo è tutto un programma... XD). ciao!

10/10/08, ore 20:33

E' la prima volta che commento la tua fic, ma ti assicuro che l'ho letta tutta, ma essendo i tuoi capitolo piuttosto lunghi, li copiavo su bloc note così non dovevo stare troppo su internet, ma poi mi dimenticavo di commentare, ma stavolta no! Adesso commento: spero che a Sasuke non venga in mente di usare Sakura come "arma" per ingelosire Naruto in modo che si allontani da Gaara, altrimenti è un gran b****rdo! Aspetta, lui è un bastardo! Eheh! A parte gli scherzi, mi è piaciuta l'uscita al luna park, tranne la parte in cui Sakura riesce a baciare Sasuke...sperando che non vada in giro a vantarsene! un'altra cosa: spero che Gaara resti un amico e BASTA! A me piace la coppia gaanaru, ma in questa fic è stato proprio bastardo! E che se sasuke "usasse" Sakura, che si limiti ad un uscita!!! Cambiando argomento, non vedo l'ora di vedere Ino e Shika insieme: sono così carini! Quando Shika l'ha presa in braccio, che tenero! ho badato che tra loro succedono spesso cose imbarazzanti, tra cui il "palpeggiamento", eheh! sono anche curiosa di sapere il perchè neji tratta male hinata, anche se mi sono fatta un'idea! Cavoli che commento lungo! HIhi! Un'ultima domanda se puoi rispondere: di quanti capitolo è composta la fic più o meno? PS: mi piace che scrivi in POV, quindi spero che continuerai la fic così! Alla prossima

10/10/08, ore 18:55

Zaooooooooooo!! (buon SasuNaru Day!! ^w^) Non preoccuparti, se i capitoli ti vengono tutti così lunghi direi che si può anche aspettare xD acci, è davvero ricco *____* tutta la parte sul luna park è stata carinissima ^___^ sia la parte ShikaIno (il genietto ha fatto di nuovo la figura del maniaco xDD però poi sono così dolci *^*), sia quando Sasuke va a recuperare Naruto nel labirinto di specchi... e poi come litigano dopo xD se ne sta accorgendo anche Shika, sono sempre più intimi loro due ù_ù il palloncino *__* lo zucchero filato *______*! Sakura è stata meno piattola del solito, lo devo ammettere, anche se è solo grazie ai consigli di Naru <_< ma poi quel maledetto tentativo di bacio è stato patetico ò__ò ma stattene lontana è_é!! E Sasuke che difende Naru-chan dalle sue osservazioni acide T-T *commossa* Triste la sua storia, quando è stata raccontata da Neji ç__ç assomiglia terribilmente alla mia! Ecco perché non riesco ad odiare del tutto quel teme, mi somiglia! (anche se dopo aver letto e scans la voglia di insultarlo o peggio m'è venuta =_=)
Arriviamo alla seconda parte... il ritorno di Gaara! Sapevo che avrebbe fatto scenate di gelosia come quella che stava per scoppiare al luna park quando ha visto Sasuke assieme a quello che chiama ancora il "suo" Naruto... mi è parso azzeccatissimo ciò che ha sussurrato Shikamaru, "Lui non è mai stato tuo" u__u dopotutto se lo merita ò__ò l'ha fatto soffrire moltissimo! Adesso è già tanto che Naruto l'abbia perdonato permettendogli di riavvicinarsi come amico. Anche se dubito che il rosso accetterà questa situazione, di certo gli darà ancora un sacco di grane. E quest'ultima uscita di Sasuke?? Come può trattare così Naruto solo perché non riesce a capire le sensazioni che ha provato in quel momento? ò_ò insomma, Uchiha, ti facevo più furbo... pensavo comprendessi che quella è solo una rodente gelosia! Non vuole capirlo di essere innamorato, eh! Che testone <.< almeno poi si è pentito di aver fatto star male il povero Nacchan ù_ù ma da quanto mi hai avvertito, non posso aspettarmi che si risolva facilmente o_o infatti avverto un certo presagio di sciagura nell'aria... Sasuke, Naruto e Gaara... l'atmosfera si fa pesante! Qui ci vorrebbe una di quelle colonne sonore per far alzare la tensione, che era perfetta per la scena stretta-di-mano-&-occhiata-gelida tra i due "contendenti" (chi più chi meno consapevole di esserlo xD) Ps: la zia assatanata tornerà a tormentare il nostro povero biondino?? O.o
Mi raccomando, continua a farci stare sul filo del rasoio che sei davvero brava ^_- bacioni!! Byeeee ^^

08/10/08, ore 23:53

Ciaoooo Aleeee-Channnn!!! Finalmente hai aggiornato questo capitolo, cavolo, ieri l'ho letto ke erano l'una di notte e con molto piacere ho preferito leggere il tuo questo piuttosto che studiare letteratura latina -che comunque ho dovuto finire di studiare dopo, stamattina ero praticamente uno zomby!- passando alla pubblicazione, come mai cosi tardi? vabbè so ke ti ha creato molti problemi, ma mica sei stata costretta a smanettare pazientemente cn NVU? Hai segiuto le mie indicazioni?lo spero, in quel modo è tutto più semplice e meno faticoso...Comunque passando al capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato, ma ho fatto un pò di fatica a collegare le cose perchè non ricordavo tanto bene gli avvenimenti passati e ho dovuto fare un pò di mente locale...bella la gita al lunapark, sinceramente avevo sperato che gaara avrebbe visto Naru-chan e Sasuke all'interno della casa degli inganni, mentre pucciosi si tenevano per mano. sempre in tema della casa i questione finalmente la sakura ha smesso di fare la sanguisuga...a volte si comporta davvero da oca! le odio le ragazze che fanno cosi, anche se lo fanno per attirare l'attenzione dei ragazzi ke gli piacciono. Una cosa xò mi è dispiaciuta, la figuraccia ke la povera ha fatto con Sasu quando credeva che volesse baciarla...mamma ke figura di cazzo! se l'avessi fatta io avrei voluto che una voragine si aprisse sotto i miei piedi per inghiottirmi all'istante...cmq nn è ke ce lo vedo Sasuke a dirle -Sakura, ti amo, fuggiamo insieme, solo io e te!- te lo immagini????? ahhhhahahahahahhahah! (vabbè comunque lo sai ke nn rinnego le SasuSaku, ho orizzonti ampi, e prima o poi farò cambiare idea anke a te!!!Ci riusciròòòòòòò!!!!)Alla fine hai messo "EH" come ti avevo consigliato! Un passo avanti! Per quanto riguarda Naruto e Sasuke mi ha divertito parecchio la frase "Inculato a ripetizione", credo ke entrambi avrebbero preferito incularsi in altro modo piuttosto ke sugli autoscontri!^_^ Anche Shika e Ino troppo belli, prospetto rose fiorite per loro due...a proposito grazie per avermi dato della perspicace!AHAHAHHAHA!^^ MMMMH, Ah!Gaara, me lo stavo a dimenticare! Toh! brutto traditore...NAruto non è tuo, ma ki si crede di essere??Naruto non è un trofeo...ed inoltre non gli è mai appartenuto, proprio come ha detto Shikamaru!ù_ù Avrei proprio voluto vedere la sua faccina pallida quando sasuke ha assunto quel comportamento seducente con Naruto!Mamma come ci avrei gongolato....ok, adesso già si sente l'aria di cattivi presagi....Sasuke inizia a conoscere la gelosia e scommetto ke tratterà malissimo Naruto, ke non centra nulla, poveretto, e alla fine kissà, forse lo spingerà ad andarsene....spero di sbagliarmi!!!!!Ale, ti prego ç_ç non farli combinare guai!Adex ti lascio perchè devo andare a studiare storia dell'arte...bastardo il prof!Uffy!ç_ç vabbè ti lovvo, sempre e comunque anke se fai tardi negli aggiornamenti (ma senti da ke pulpita viene la predica!ò_ò nd Shinku)(Lalalalalalallllalalallala....*tappandosi le orecchie ndMe *facendo finta di non aver sentito ne capito.*)Ciauz!!!!!!Blumoon

08/10/08, ore 22:34

AAleeeeeeeeeeee!!!! Ciauzz!!! Un giornodi ritardo! Ahah, ormai faccio a gara cn me stessa, ma sai che la tua fic è l'unica che commento no? Non so cosa dire... lo so che il cap ti ha preso parecchio tempo e che non ti piaceva -_________- ma è bello, piacevole, scorrevole e interessante! Che vuoi di piùù dalla vita!!XDXD Ok ora faccio la seria, adoro questa fic, lo sai e ora purtroppo partono i guai...come soffroo!!! MA proprio perché questo idiota di un Gaara (Grrrrrrrrrrrr) è arrivato sn talmente curiosa che tu nemmeno te lo immagini!! Attendo impazientissima l prossimo chappy, con l'inizio dei guai e l'evolversi dei sentimensti di Sasu e Naru...é______è Ora invece parliamo del capitolo vero e proprio, mi sono fatta in due dalle risate dall'inizio, quando Sasu si fa incastrare da Naru per andare al luna Park. E'' stato esilarante anche quando Sasu e Neji litigano, ahahah Neji non me l'aspettavo così comico! ijij Hinata invece è la solita poretta... Ma più importante adoro come sta crescendo il rapporto tra Sasu e Shika ( Shika My LOveeeeee ), amore e miglior amico di Naruto insomma...è importnate che sviluppino un buon rapporto, e mi piace molto come la stai sviluppando tu, tutta la storia. Poi la ShikaIno... generalmente non amo qst coppia, ma tu hai avuto la capacità di farmela paicere tantissimo (anche se probabilmente al di fuori delle tue Fic non la seguirò...) Shikamaru è il solito eroe...non puoi metterci me al posto di Ino?? Eh???Eh??? Allora???? Ti Pleeegooo. Ok, basta...ijij Veniamo al succo della storia...ovvero...Grrr...Gaara!!! Amo Gaara, mi sono appassionata a Naruto x lui, lo sai...eppure lo odio!!!!!!! Come può farmi questo!!!!! Purtroppo so ke questo non e nulla...( Naruto Sei troppo buono!!! Ma mandalo al diavolo!!!! Grr) Sasu già mi fa pena....il suo Naru.... Mannaggia al Tasso, Cavolo!!! Ale, mi raccomando...cONTINUA COSIIIII''''''' Ti lovvo troppo, ci becchiamo in chat,nè? (come vanno i miei commenti?? Sono sincerissimo in tutto e per tutto, Bacioniii!!!) Tu sei più brava nè ;)

08/10/08, ore 17:54

Ciao!Ciao!Bellissimo anche questo cap.^^, sopratutto "la casa degli inganni" adoro i posti paurosi. Muhahahamuhaha! Sasu non è piacevole essere trascinati a forza in posti dove non ci si vuol mettere piede...(te lo dice una che ha sperimentato sulla propria pelle)però almeno cosi ha fatto qualcosa di nuovo, sopratutto utilizzare le sue doti feline per riprendere il palloncino..kawaii^___^. Anche Shika non è molto fortunato al momento e credo seriamente che non entrerà mai più in una casa dell' orrore sopratutto con Ino hahaha!e per ultimo ma non meno importante c'è il mio amato Gaara che in questa fic si meriterebbe uno sberlone o un pestaggio a sangue (devo ancora decidere^_^) per quello che ha fatto e se fossi in Na-chan lo avrei già tirato sotto con la bicicletta o con un triciclo dalle ruote borchiate^^(lavoro molto di fantasia ..lo so..), un paio di volte si intende!(me con la faccia da angioletto e l'aureola magistralmente attaccata con lo scock^^)!!!!ù__ù Ah giusto dimenticavo, aggiorna presto con un nuovo ed emozionante capitolo! Io sto qui e aspetto!^^

08/10/08, ore 16:28

Shikuchan! Che bellissimo capitolo!!! *OO* ne vale proprio la pena di aspettare per gli aggiornamenti! L'ho trovato molto interessante, specialmente il pezzo ShikaIno ^^ amo questa coppia, tranquilla, hai tutto il mio appoggio *_________* veniamo a Sakura... mi ha fatto un pò pena in questo capitolo XD piangersi addosso così, infondo, non è propriamente da lei... sasuke e naruto li adoro, ma odio, ODIO come si è comportato sasuke sul finale è.é tutta colpa di quel coglione di Gaara! Ma, dico io, muoiono in tanti in queste fic, lui non schiatta!? lo detesto è.é anke se alla fin fine servirà x rafforzare il rapporto tra naru e sasu lo odio ù.ù beh, che altro dire? mi piace tantissimo come scrivi, quindi aspetterò con ansia il seguito ^^ Ti voglio bene, a presto! Ciao!!

08/10/08, ore 15:21

Ciao Shinkucciaaaaaaaaaaaaa, scusa se non ho commentato ieri ma ero troppo presa, stavo leggendo THE SUMMIT (ed è bellissimo come dicevi XDD) tornando al capito,…….ma è bellissimo, cavolo fai un capitolo più bello dell’altro, la giornata al luna park mi è piaciuta molto, specie la parte del mio Shika con Ino , so più tardi si Sasu devo dire, quando capiranno che provano qualcosa l'una per l'altro??? Ma…………… Parliamo di Gaara, troppo bello il pezzo dove Shika lo blocca, (grande Shika-amore) e quando Gaara dice "Ho intenzione di riprendermi ciò che è mio di diritto" tsz solo nei tuo sogni, lo avrei strangolato sai, Naru è solo di Sasu punto e sti cavoli che è stato malissimo per 4 mesi così imparo sto b******o a tradire il dolce Naru tsz…... passiamo al Teme invece, è sempre il solito, cavolo si vede lontano un miglio che sei geloso, DEMENTE grr grr mi fa na rabbia, prima lo fa piangere e poi se sente nà merda, sarò ripetitiva ma è un DEMENTEEEEEEEE, come sempre cap fantastico *__* adoro sempre di più la tua ff, al prossimo cap un kissssssss ti lovvooooooooooooooooooo ^^

08/10/08, ore 10:52

Ma che carino questo capitolino *O* mi son fatta anche 4 risate in alcune parti ^O^ ma alla fine della giornata passata al luna park Sasu-kun non ha 'ucciso' Naru-chan?? Dato che il capitolo è continuato senza problemi e sopratutto lividi consistenti >O< cmq il Teme sta iniziando davvero a fare il teme ma proprio di brutto..almeno se ne rende conto...che dire, la giornata al luna park mi è piaciuta un casino specie la parte di Shika e Ino devo dire che sto iniziando a vederceli quei 2 insieme ^-^ quando capiranno che provano qualcosa l'una per l'altro??? Idem per il Moretto e il Biondino???????? Per quanto riguarda gli Hyuga (si scrive così? Vuoto di memoria) non è che li metti insieme???? Sai com'è, Neji a che trattava bene Hinata a che è cambiato tutto d'un tratto, quindi vien da pensare che la cuginetta gli piaccia e così via, no??? Dimmi se non mi sbaglio, non farmi rimanere con il dubbio ti prego ç__ç e poi che vorrebbe dire che Naru-chan accetta di rivedere Gaara come amico???? Dopo tutto quello che gli ha fatto?????? Ma non è che il Biondo si sente in colpa o che so io??? Si insomma va a pensare ancora al fatto che dato che era 'bloccato' abbia spinto Lui il Rosso a tradirlo???????????? E poi Naru-chan starà con Sasu-kun no???? Non può mica star con Quello è__é !!! Uao sono già passati 4 mesi alla faccia...Spero il prximo arrivi presto e che Gaara si ritrovi sotto ad un tir se prova a far qualcosa di..'sconveniente' diciamo così ^-^;;; al piccolo, indifeso Naru-chan o al massimo come ha detto Shika, quello che si ritroverà con i denti rotti (e non solo quelli, questa è una mia aggiunta ^-^) sarà lui, naturalmente dall'Uchiha ^O^ Beh a presto e spero che non arrivi troppo tardi il nuovo capitolo (me prega Kami U__U). Kiss and bay ^_____________________________________________________________________^