Cicatrici
di shinku66

02/12/11, ore 17:28

Credevo che non avresti più aggiornato T-T Bellissimo capitolo come sempre e sono contenta di vedere che finalmente Naruto ha aperto completamente il suo cuore a Sasuke.
In compenso sto iniziando ad odiare Sakura >-< come si permette di dire quelle cose a Nacchan! Per fortuna c'era Sasuke che l'ha aiutato u.u
Spero di non aspettare tanto per il prossimo capitolo ^-^
A presto!!

27/10/11, ore 18:36

ti seguo sin dall'inizio e questa storia mi piace un sacco!! grazie infinite per questa piccola delizia della  quale attendo con ansia il nuovo capitolo!!!!

25/09/11, ore 16:33

Ciaoooo! Io bhe ho finito da poco tempo di leggere Cicatrici e mi piace molto! Sei davvero brava a scrivere! Mi ha colpita subito il titolo e dopo che ho cominiciato a leggere ho capito che avevo scelto la FF giusta! Insomma i personaggi, le storie che si intrecciano... Mi piaceeee! Ho letto tutti i 21 capitoli d'un fiato e adesso aspetterò il seguito! E anche se ci metterai un po' non importa aspetteremo tutti xD in fondo c'è sempre bisogno di una pausa! Ciao, ciaaaao :3

18/09/11, ore 12:07

sono molto contenta che tu abbia aggiornato una delle mie storie preferite, scusa se uso questo spazio improprio per chiederti una notizia a cui tengo molto, vorrei sapere se riprenderai la stori tokuite to ai che adoro letteralemte e non sai quanto ci tenga a sapere se la porterai a termine, un bacio e scusami di nuovo per aver usato lo spazio riservato alle recensioni

15/09/11, ore 22:16

Sono sempre stata una lettrice silenziosa, faccio il meaculpa :::::::::: è una storia fantastica una delle migliori di tutto il fandom, ti prego di continuarla e se c'è da aspettare, aspetteremo ////// io aspetterò *________* ||||||||||| Yume_dark

15/09/11, ore 17:16

Ciao ho letto la tua ff e la trovo veramente bella. Complimenti ^^
Per quanto riguarda questo capitolo l'arrivo della ragazza americana porterà un bel pò di scompiglio nella vita dei due ragazzi. (Però se si intromette tra i due non esagerare se no il mio Naruto ci rimane troppo male.)
Per quanto riguarda Sasuke bhè che dire teme è teme rimarrà per sempre anche se adoro quando è super geloso. =)
Mi dispiace per la partenza di Gaara visto che è uno dei miei tre personaggi preferiti oltre a Naruto e Sasuke non solo in questa storia ma anche nel manga.
Shika e Ino fanno una bella coppia e spero che si mettano insieme.
A proposito in questa ff adoro il comportamento un pò fuori di testa di Iruka, Jiraya e di Orochimaru sono troppo spassosi. XD
Complimenti ancora per la ff. Aggiorna il prima possibile.
un salutone
Kalla ^^

14/09/11, ore 22:48

Ciao mia malefica preferita aspettavo con ansia il nuovo capitolo e come sempre devo dire che è fantastico, scusa ma sono contenta che Gaara si sia levato dalle ….. a già fatto abbastanza casini per me, si sa che già Sasu e Naru li fanno pe cavolacci loro quindi non serve lui peggiorare tutto, il teme è proprio teme, ok Naru a sbagliato ma lui sta esagerando (chissà perché mi ricorda qualcuno XD) veniamo alla nuova arrivata Shannon un’altra che ne farà pochi de cassi temo XD, il mio Shika è un deficiente al quadrato invece ormai non ci sono più dubbi, bellissimo capito come sempre Malefica non mi aspettavo niente di meno da te, aspetto come sempre con ansia il prossimo, un kissssssssssssssssssssss gigantesco

14/09/11, ore 22:45

Bentornata!! Che sorpresa trovare un nuovo capitolo, peccato che quello che hai scritto all'inizio mi ha un po' smontato. Però dai, in fondo ti prendi una pausa che scrivere, quindi prima o poi tornerai con un nuovo capitolo, e io non vedo l'ora ^^
Tornando a questo capitolo, spero che Shannon - tanto per cambiare - non si innamori di Sasuke, magari si innamora di Naruto, eheh ^^ sarebbe una novità no?
Comunque mi ha fatto ridere quando si è avvicinata a Neji e gli ha fatto i complimenti per i capelli, e anche come si comporta con lui dopo, per esempio il soprannome: Nene-chan ^^ troppo carino
Cambiando argomento, non mi aspettavo che Ino si comportasse così, nel senso mi sembra che abbia accalappiato il primo che le capitato sottomano per "sostituire" Shika...oddio, non so se mi sono spiegata! Avrei capito se avrebbe tenuto il muso, o addirittura che lo avrebbe ustionato col caffè tutte le volte che lo vedeva, ma comportarsi così...bah! Spero che sia una fase, perchè ci spero in questa coppia ^^
Non mi viene in mente altro, quindi ti saluto. Ci si rivede al prossimo capitolo, bye
(Recensione modificata il 14/09/2011 - 10:48 pm)

14/09/11, ore 13:47

Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!!
Sei tornata e hai aggiornato!!! Riguardo al prenderti una pausa ti do ragione, ognuno ha una vita fuori da EFP xD ;)
Aspettavo con vero interesse il seguito!
Con Shannon che sta appiccicata a Sasuke do ragione a Naruto, speriamo che non combini casini e che Naruto si faccia perdonare D:
Quando il moro è andato da Naru alla stazione mi è piaciuto un sacco! E ho adorato la scenata di gelosia di entrambi *3*
Chissà come finirà per Ino e Shikamaru.. ?o?
Ma.. Temari e Kankuro stanno in sieme se non ho capito male, vero?
Chissà se Gaara ritornerà..e a che proposito...MISTERO!!
Alla prossima! E complimenti per il capitolo e per la ff (La prima yaoi che ho letto *-* e che me l'ha fatto adorare <3 )
Kiss.

14/09/11, ore 13:25

Finalmenteee sei tornataaaaa mea musa!!!**ti stavamo aspettando tutti con impazienza!mi dispiace che dopo questo capitolo ti prenderai una pausa ma capisco che hai una vita al di fuori di efp^^io ti assicuro che ti aspetterò**amo questa storia e anche l'altra!per quanto riguarda il capitolo beh non c'è che dire il rapporto si è proprio intensificato tra i due anche se stanno affrontando un momento un pò difficile.Naruto ha sbagliato a dire quelle cose ma Sasuke è proprio teme!non è che risolve molto tenendo il broncio.Mi è piaciuto vedere la gelosia di entrambi,prima Naruto con Shanon,che è vero è appiccicosa e tutto ma mi sta simpatica e credo che sarà loro amica,e dopo Sasuke con Gaara.Ho adorato quella parte visto che adoro Sasuke geloso e iperprotettivo,gli stava staccando il braccio a gaara per riprendersi naru!*ç*Gaara è andato via çç mi dispiace perchè mi piace tanto come personaggio soprattutto quando è messo vicino a naruto,povero mi faceva tenerezza quando vedeva naruto con sasu,ma che ci può fare?loro sono fatti per stare insieme!Shikamaru si ìè comportato malissimo con Hino e purtroppo se n'è reso conto troppo tardi,spero che davvero riesca a risolvere resto io adoro quei due.Ok adesso chiudo ho fatto un poemaXD spero di leggere presto il seguito di tutte le tue storie^^baci

14/09/11, ore 11:36

Ciao, sono contenta di poter leggere finalmente un nuovo capitolo e mi dispiace che dopo averne postato un altro ti prenderai una pausa da questa storia, ma capisco anche le tue esigenze, quindi non ti preoccupare e poi non vedo lìora di leggere il prossimo che posterai!
Passando al capitolo vero e proprio, Gaara è partito e mi è dispiaciuto un sacco per lui, ero triste anch'io, ma Naruto è destinato a stare con Sasuke, che certo è stato ferito dal biondo però gliela sta facendo pagare davvero cara con il suo comportamento, spero che riescano a chiarirsi presto. Secondo me Shannon alla fine sarà loro amica e poi era interessata anche a Neji, chissà se questo risveglierà un pò di gelosia nella timida Hinata facendola accorgere dei sentimenti per suo cugino, speriamo!
Shika si sei un deficiente, hai trattato male Ino ed ora ne paghi le conseguenze, speriamo in bene!
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto, kiss

14/09/11, ore 10:38

wowwwwwwwwwwwwwww ero rimasta molto indietro...... mi piace davvero come scrivi. Visto l'arrivo della sanguisuga forse sarebbe stato meglio che sasuke andasse in america!! ahaha no scherzo :) bel capitolo..finalmente shikamaru si è svegliato..staremo a vedere cosa riuscirà a fare
a presto

14/09/11, ore 00:03

SHINKUUUUUUUUUUUU T_T
Finalmente, sei tornata. HO atteso così a lungo il capitolo che quasi non scrivevo più una parola per la delusione di non vederti aggiornare T_T
Comunque, che bel capitoletto!!! Ben farcito di cose nuove, gente che arriva e gente che va.
Il rapporto tra i due protagonisti, ormai si è evoluto in un vero amore con tanto di gelosia a contornare il tutto. Sono felice che Naruto abbia tirato fuori un po' gli artigli e dimostrato che Sasuke è solo suo, sinceramente non me l'aspettavo e quindi sono contenta.
Gaara è finalmente andato fuori dalle palle, però mi sorprende che Shika non abbia detto nulla a Temari, quando l'ha vista e se l'ha vista poi.
Shannon... ok, mi sta vagamente sulle balle il suo comportamento appiccicoso, però voglio vedere come procede prima d'incazzarmi ^-^
Per il resto... bè è tutto ben scritto, con le emozioni ben spiegate e i sentimenti che quasi si sentono.
Per la pausa, non perderti d'animo a tutti serve e se servirà a farti scrivere tutto con più tranquillità ben venga! Io ti aspetterò per l'eternità, amo troppo la fic per piantarla in asso!!!
Detto questo, mi deleguo perchè è di nuovo mezzanotte e il sonno si sente!!!
Arrividerci alla prossima
Baci SugarHunter

13/09/11, ore 23:20

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee t davo per dispersa, ma come t prendi una pausaaaaaa bellissimo capitolo wonderful ma....l'altra fictionnnnnnnnn?

27/08/11, ore 12:16

io-ti-amo ti sposerei ovunque tu sia.No davvero non sto scherzando,questa fanfiction e' fantastica...era da tanto che non ne leggevo una simile,davvero favolosa.
Mi stai facendo odiare Sakura ancora di piu' ahahahah
l'unica cosa e' che mi dispiace per gaara...dovresti trovagli un ragazzo,non puo' continuare a deprimersi...
quella della scuola credo che sia una reazione un po' esagerata,non e' normale comportarsi in questo modo XD
comunque sei un amore continuero' a seguirti in capo al mondo ,basta che mi fai leggere la continuazione di questo fantastico racconto,fino ad ora ci ho messo meno di due giorni per leggere 19 capitoli tutti d'un fiato,mia mdre sta perdendo la pazienza di vedermi ore ed ore attaccata al computer...eeeh non ci si puo' fare nulla...capita a tutti ahahahaha XD
intanto che aspetto i prossimi capitoli mi metto a leggere le altre tue opere hohohoho