Cicatrici
di shinku66

05/04/09, ore 13:42

Ciao *-* Finalmente hai aggiornato *-* Non ci credo ancora XD Un capitolo proprio carino, ridevo come una matta nella parte della puntura XDD e finalmente si sono dichiarati *_____* sono troppo felice!! Povero Naru, mi faceva troppa tenerezza quando si preoccupava per Sasu ç__ç Vabeh ora devo scappare °-° ci sentiamo al prossimo chappy =D complimenti ancora e un bacione =*

05/04/09, ore 11:31

*La prende a legnate* SEI IN RITARDO! Finalmente ti sei decisa ad aggiornare, parlavi parlavi ma mai nulla facevi per questa fic. E finalmente li hai anche fatti dichiarare, era anche ora! E' stato un bel capitolo, anche se si nota che di recente devi essere un pò stressata dato che avresti potuto impostarlo in modo migliore. Sono felice anche di notare che ci comprendiamo bene, quindi non c'è più bisogno di farmi pippe mentali inutili sul vero significato che vuoi trasmettere al lettore e bla, bla, bla Per quanto sia vero che cmq il moretto resterà sempre bastardo sono sempre del parere, soprattutto ora, che questo ragazzo sia rincoglionito dall'amore....peccato che nelle migliaia di fic da me lette non è poi una cosa tanto positiva un Uchiha rincoglionito dall'amore... E qui poi si passerebbe a dire che hai ragione sul fatto che Sasuke è geloso e possessivo, che per colpa di questo suo atteggiamento fer- zzzz *si addormenta annoiata dalle sue stesse parole* Ma visto che hai affrontato questo argomenti in modo più che esauriente, possiamo anche evitare di ripeterlo. Parliamo più che altro della sindrome da mamma chioccia della quale sembra essere momentaneamente affetto Naruto. Povero il nostro moretto, costretto a sopportare queste smancerie...che pena. Bastardo Neji invece XD Subito corso a casa del suo "migliore amico" per vedere le sue condizioni XD Il bastardo in realtà è corso solo per prenderlo per il culo. Ma poi sai cosa penso? Che da quando nella vita di Sasuke è entrato quel terremoto biondo anche l'amicizia tra lo Hyuga e l'Uchiha sembra essersi, in un certo modo, saldata ancora di più; sarà per il lieve e graduale cambiamento di Sasuke, sarà per le varie vicende nella quale volenti o nolenti si sono ritrovati coinvolti ma la vedo così, ma potrebbe darsi anche che io sono una povera scema visionaria che deve solo essere ignorata, e chi sei tu per non seguire questo credo? U.U Ah! Prima che me ne scordi... La versione dei fatti del laboratorio dal punto di vista di Sasuke...ma vai, ma vieni. Per di più Gaara se ne vuole andare a Berlino... E chi siamo noi per fermarlo? Se il ragazzo si sente di fare questo, che lo faccia U.U Per la coppia Neji/Kiba ormai mi ci sono rassegnata dato che è una coppia molto popolare che non mi spiace ma neppure mi aggrata <.< Come si dice qui: Non dico andiamocene, ma qui cosa ci stiamo a fare? Per Hinata....maledetta io gia non la sopportavo, poi te mi fai carico anche della TUA di intolleranza verso questo personaggio...stiamo a posto. Per Shikamaru...io dico solo uan cosa: SHIKAMARU FOREVERE! Basta, me ne vado, ho fatto anche troppo <.< Un bacio Azrael PS: E vedi di non stressarti troppo scheggia, altrimenti ti si deve prendere con il cucchiaino

05/04/09, ore 10:37

La scena della puntura è spettacolare!!! Povero Sasukino com'era imbarazzato...ma dovrà farci l'abitudine presumo! E Naru in stile dolcissima imbranata imfermiera è perfetto! Complimenti. Tantissimo. I tuoi capitoli sono sempre una sorpresa. Brava!

05/04/09, ore 01:06

Ciao Tesorruccio che bello risentirti ^O^ come va? Io ho la febbre =_= ....passando al nuovo capitolo devo dire che come sempre mi è piaciuto molto...oltre che scritto bene...ci sono parti molto zuccherose (*O*)...parti abbastanza comiche....e si anche parti mooooolllltttttoooo imbarazzanti..specie per Naru-chan XD XD XD ......bella la dichiarazione di Sasu-kun...dritto al sodo..come ì da lui..in fondo non gli piace girare intorno alle cose.....Gaara parte...si rifarà una nuova vita a Berlino?? Si innamorerà e..visse felice e contento col suo nuovo compagno?!?! E Shika?? Che farà quando rivedrà Temari??? Sono curiossissima e attendo il nuovo capitolo...tranchilla aspetterò ^-^ un grande kiss and bay ^________________^

04/04/09, ore 23:42

ciauuu e ben tornata!!!!! bellissimo questo capitolo!!e poi è diventertissimo!! un po mi dispiace per il teme... ma quando me lo immagino col bavaglino e le mollette non posso fare altro che ridere!! quando tornano a scuola vogliio sentire qualche bella battuta da parte di neji xd e così gaara parte... un po mi dispiace, in fondo ora k non ci prova più con nari mi sta simpatico! torna temari!! shiiii me l'adora quella donna!! è troppo forte!! e con shika sta benissimo!! non vedo l'ora di scoprire il seguito aggiorna presto kiss kiss p.s. anche io ultimamente odio Hinata!

04/04/09, ore 23:37

Evvai, finalmente si sono chiariti, ora stanno insieme. Adoro le scene in cui Naruto si prende cura di Sasuke, sono troppo carini assieme. Sono un pò curiosa di sapere che cosà è accaduto fra Temari e Shikamaru e che cosa succederà a Gaara, spero che aggiornerai presto.

04/04/09, ore 22:58

Non ho mai commentato, perdonami! Mi hai fatto pensare per questo seguito! L'ho aspettato giorno dopo giorno! Che teneroshi ** Sasuke con le mollettine e la bovaglina è un amore! xD Aspetto il seguito! (e finalmente Gaara se ne va! *balla e salta in giro*)

04/04/09, ore 22:56

ciao!!!!!!! non ci posso credere finalmente hai aggiornatO! maledetta la tu aispirazione che va e viene! cmq capitolo bellissimo, altro ch averlo fatto troppo melenso è stupendo! dolce e tenero al punto giusto, ginalmente quei due si sono dichiarati, chiariti e adesso stanno insieme! ma anche divertente ahahahah quanto mi sarebeb piaciuto vedere Sasuke con la bavaglina, le mollettine e Naruto che lo imbocca ehehe mi sa che Neji lo sfotterà a vita! ehi Neji non è che gli hai scattato anche qualche foto da passarmi ?! ^_^ inoltre Gaara parte e ritorna dalla sua famiglia, mi spiace x lui, ma Naruto e Sasuke DEVONO stare insieme! mi raccomando tesoro aspetto presto il seguito! kiss

10/03/09, ore 18:48

ciao! questa è la seconda ficcy k commento in tutta la mia vita e, sinceramente, la tua fa parte di quelle che mi piacciono di più!!! >.< La scena sulla terrazza mi è piaciuta molto! che pucci Naru-chan!! >o< per quanto riguarda Sasuke, penso che a Tanaka dovesse darne molte ma moooolte di più ù.ù io se fossi stato in lui lo avrei ucciso XD!!!! bella davvero bella!!! l'unica cosa che mi dispiace è che gli aggiornamenti sono un pò lenti ç.ç ... ma solo perchè la mia curiosità i sapere come continua è gigante!!! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Alla prossima!! :3 kiss <3 Sani-chan :3

28/02/09, ore 18:37

ciao, questa è solo la seconda vola ke lascio un commento e ho una cosa ke mi preme assolutamente dirti.....è davvero bella....si insomma non è banale e a storia di fondo della violenzasi presta a molte riflessioni ke spesso non si fanno. Inoltre questi vari punti di vista credo ke rendano il tutto più completo. mi piace molto la tua storia e spero ke la aggiornerai a breve. Ps. non preoccuparti per questo capitolo che a mio avviso non è affatto male....e non agli errori pesenti in questa recensione. un bacio little tear

23/02/09, ore 19:26

*Se la ghigna* Heheh, io ho avuto il capitolo in anteprimaaaa shiii!!! A costo di sembrare ripetitiva: io adoro come scrivi!!! Davvero, e questo capitolo, oh, si se meritava di essere atteso u______u, ma cominciamo, và, che qui si fa sera se no.. (E’ già sera --___-- NdSasu) (Cominciamo ? è_____é NdPollon) (andiamo avanti? NdNaru). Allora, la mattinata del teme è stata.. quantomeno intesa, dato che per poco non rimaneva UCCISO dalla quantità impressionate di ragazze e cioccolato che gli è apparsa davanti XD Si, sa, Sasuke non ha mai amato particolarmente i dolci, tranne che su Naruto, con Naruto e da Naruto, s’intende U_________U All’ inizio per me è stato molto contento di svegliarsi con Naru nel lettuccio, altro che! Ma poi si è preso una bella dose di pessimismo quando si è ricordato che giorno era!! 14 mio caro Sasu.. 14.. e fare un regalino a Naru chan noooo???? Bastardo.. almeno la colazione, e che diamine! E invece no, lo sveglia e lui se ne torna pure a riposare! Per fortuna il biondo ha sfruttato l’ occasione per completare la sua sorpresa al cioccolato (che il teme ha rotto, teme!! NdSasu) (E che diamine, ho già CERCATO di chiedere scusa! Che vuoi anche, che ti pulisca la casa? NdSasu) (Viviamo assieme --___-- NdNaru) (ah.. già... Allora prima o poi lo faccio..NdSasu) (Basta che non cucini e per me va bene U_____u NdNaru) Comunque la faccenda è stata piuttosto semplice per Naru, ha dovuto solo ricevere regali da un esuberante Ino (in groppa alla bici di uno scocciassimo Shika che ha ricevuto la sua bella dose di dolcezza!!) Ino mi è davvero piaciuta in questo capitolo, che distribuiva regali a tutti manco fosse Cupido! Di Hinata non me lo aspettavo proprio, che le piacesse Sas’ke, dico, (Naruto-kunnn!!! Perchè mi tratti male! TT^TT NdHina) (Sta lontano dal mio teme o ti butto giù da un terrazzo! NdNaru) (visto? Visto? è cattivoooo! NdHina) (le sta bene ‘ttebayo.. NdNaru) di solito in ogni fanfic è attratta sempre da Naruto, per una volta cambiare è stato bello. E poi vedere Naru tutto geloso che per poco non la SBRANA la poverina mi ha davvero divertito!! (Graaawlh! NdNaru/semi Kyuubi) (Aiutooo!!! NdHina) (Naru, basta! Non sta con Hinata!! NdPollon) (*molla i capelli ad Hinata e si gira* No? NdNaru) (No! NdPollon) (Sicura? NdNaru) (NO!” NdPollon) (Ah.. Ok.. Scusa Hinata-chan.. NdNaru) (N-nulla Naruto-kun NdHina) (E per fortuna che non è Sakura.. NdPollon) Ma andiamo avanti! Shika: come il tuo non era più grande?? In base alle proporzioni è come dire che ,se vivi in un castello non è più grande che vivere in un monolocale!! Ci sarà un perchè se Ino ti regala il megacioccolato no? (Hnm.. troppo stanco per pensare.. NdShika) (E te pareva --___-- NdPollon) Prima o poi ci arriverà.. o almeno ci si spera XD Ma andiamo avanti, che carina la scena del terrasciooooo *O* L' ho adorata, anche se Sasuke ha fatto il teme dall' inizio alla fine, te pareva! Naru era tutto nervoso e lui come se ne esce fuori? A me fa schifo tutto e quelli che festeggiano sono dei dementi! Sas'kè, per cercar dementi non devi guardarti attorno, scegli solo uno specchio a caso e guardaci dentro, quello lì coi capelli scuri e gli occhi neri lo vedi? Ecco, quello è un demente! Povero Naru.. no, non per il fatto del cioccolato, ma per il fatto che si deve innamorare di quel teme! Non fossero così carini assieme dubito che avrei ancora lasciato in vita Sasuke... è____________é Coooomunque XD Quel... quel.. non pronuncio nemmeno il suo nome >o< idiotaaaaaaaaa!! Sasuke ha FATTO BENE a colpirlo fino a farlo sanguinare, doveva farlo morire sul quel pavimento seduta stante! Altro che Kakashi e Neji! Un corno, fossi stata io avrei dato una mano! Però Kakashi (pace all' anima sua u___ç) è stato un grande u________u gli ha detto il fatto suo a quella piccola feccia ambulante che usa la bocca solo per dare aria ai denti è_____________é Solo, Sasu, la prossima volta, vicoletto buio e un buon palo che ti avverta se qualcuno ha sentito le urla 'key? E qui, arriviamo alla parte finale (*O*) un cui finalmente c'è il basciooooooooo!! Bellishimo, bellishimo u___u Povero Naru era stra scioccato e per poco non ci fa un colpo quando vede Sasu fradicio, figuriamoci quando questo gli prende un braccio e poi lo bacia! E' stato anche troppo bravo a riprendersi subito e a sorreggere il teme che (l' ho già detto che è un demente?) Si era preso una bella febbrona (mi ricorda qualcuno o_______O) stando sotto la pioggia per ore a rimuginare e sbollire la rabbia. Non come i comuni mortali che si prendono un caffé o simili... no, lui preferisce l' influenza! Ok, l' ammetto, oggi ce l' ho un pò con Sasuke in generale XD Beh, capitolo stupendo all' ennesima potenza, spero che aggiornerai presto nè, mi raccomando! Lovvvoooooooooooooooooooooo OwO a presto Shinkuccia, ciauuuuuzzzzzz!!

23/02/09, ore 13:00

Caspita.. devo dire che questa storia è.. come si può dire.. sensaionale, emozinante, coinvolgente.. ma non basta! E' davvero bellissima, non l' avevo mai letta, ma ho provveduto a farlo il più velocemente che ho potuto. Ora non posso far altro che aspettare con impazienza il tuo prossimo aggiornamento. Ciao ^__- wans

22/02/09, ore 18:52

Ciao!!! E' la prima volta che commento una tua fic, molto piacere. Beh ho letto questa fic tutto d'un fiato specialemte gli ultimi capitolo, mamma non so se riuscirò a dirti tutto quello che voglio dirti, speriamo che lo spazio sai sufficente. Allora ti devo fare i complimenti per quanto riguarda l'inizio, è stato veramente sbaloriditivo, le senzazioni di ciascun personaggio, come in tutto ilresto della sotria, sono descritte benissimo a mio parere. Ti dico solo che io che amo il personaggio di gaara per la prima volta mi ci sono arrabbiata anche se alla fine poverino mi è dispiaciuto un sacco per lui, posso solo immaginarmi come si potesse sentire quando Naru-chan lo ha rifiutato,non posso neanche pensarci. Anche se è meglio così altrimenti avrebbero sofferto entrambi no? Poi un'altra scena che mi è piaciuta particolarmente è quella in cui Naru-chan torna da Saske *o* e anche quella in cui Naru-chan è stato "scoperto" e poi anche quando Saske lo offende,voglio dire che mi è piaciuto molto perché mi ci sono letteralmente immedesimata e non peerché mi piace vedere soffrire Naru-chan chiaro e poi l'ultimo capitolo, guarda te lo dico, ho perso un battito, pensavo di morire sul colpo, povera me ç_ç E la scena del terrazzo è stata molto kawaii!!!!!!!!!!!!! Stavo per sbavare, anche se poi è arrivato quello stupido, per non dire altro di...com'è che si chiama? Ah si Jun a offendere Naru-chan, ma come si permette??? Per fortuna che quel che io penso Saske lo mette in pratica. Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perché ci siamo interrotti su un punto troppo importante...cosa succederà ora? Un bassio p.S: Voglio ringraziare Azzusam per avermi consigliato questa fic, grazie mille ti adoro ^^

21/02/09, ore 23:51

Mi è piaciuto il complimento di Ino a Naruto, finalmente qualcuno si è accorto di quanto è *ç*! Cambiando argomento, ma allora Sasuke è andato davvero con Hinata!? Che poi io non avevo capito che a Hinata piacesse Sasuke! Aiuto, ho il cervello che fuma! Spero che sia stato tutto un gigantesco equivoco, anche perchè Hinata e Sasuke non ce li vedo per niente! 0! Magari il fatto che Hinata si sia accorta che Sasuke non la potrà ricambiare, aiuterà Neji, chissà! All'inizio pensavo che Naru e Sasu avrebbe litigato di nuovo per il titolo "perdonami" - e in effetti una piccola lite c'è stata per il dolce - ma non mi sarei mai immaginata che il titolo si riferisse a quello che poi è successo! Certo che potevi far svenire Sasuke DOPO aver detto la frase fatidica! >_< A parte questo, certo che quel Tanaka ha fatto proprio incazzare Sasuke, anche se forse se non interveniva, poi Neji non avrebbe avuto l'occasione per fargli capire il perchè dei suoi modi di reagire e chissà quando lo avrebbe capito. Adesso aspetto il prossimo, sperando di leggere la spiegazione di quello che ha visto Naruto tra Hinata e Sasuke *me che incrocia le dita* Concludo augurandoti una pronta guarigione! BYE!

19/02/09, ore 22:53

Scusa se commento così tardi, ma ho scoperto la tua fic solo ora e me la sono letta tutta d'un fiato! Che dire? è fantastica! Davvero, mi piace da morire, riesci a rendere le emozioni dei personaggi terribilmente reali, soprattutto grazie alla narrazione in prima persona. Mi piace che ogni tanto cambi il punto di vista, così si riesce ad avere una visione d'insieme e a non essere troppo condizionati dalla mentalità di un solo personaggio. Mi piace molto come si è sviluppato il rapporto tra Naruto e Sasuke, che hanno capito solo ora di essere innamorati l'uno dell'altro, ma che dal momento in cui i loro occhi si sono incrociati per la prima volta sono rimasti "legati". Davvero, mi piace davvero un sacco, complimenti!! Aspetto con ansia il seguito!