Cicatrici
di shinku66

30/09/09, ore 14:38

ohh non mi aspettavo l'aggiornamento così presto! XD L'ho letto ieri sera prima di andare a dormire >< Comunqueeeeee... finalmente il nostro eroe si sta "lasciando un po' andare" eh... era ora u.u ma vabbè si possono capire le sue reazioni.. Tornando alla storia, aggiornaaaaaaaa xD so curiosa di vedere chi è andato a scassargliiii... (anche se penso siano delle ragazze... tipo sakura xD oppure qualche professore...mhh o gaara °°) vabbè la smetto XD attendo prox aggiornamento! Sei molto brava a scrivere e te l'ho già detto, complimenti ^^

30/09/09, ore 13:54

Ma wow!!! Che aggiornamento... succulento *ç* Maniacate a parte, complimenti! ^^ E' davvero un bel capitolo e Naruto e Sasuke sono così carini *-* Ma ora sono curiosa di sapere chi sono le due figure, anche se si può facilmente capire dalla reazione di Naruto xD Aspetto il seguito ciau!!!

30/09/09, ore 10:53

Ma ciao ^O^ aggiornamento favoloso *O* non riesco ancora a credere che Naru-chan sia riuscito a fare....beh si QUELLO...non pensavo fosse già a questo punto(psicologicamente intendo ^-^'')...per quanto riguarda Gahara, sta ancora in città a quanto ho capito( e letto) povero Sasu-kun starà trattenendosi dall'andare fino a casa sua a 'squartarlo' XD XD eheheh...e poi i 2 puccini sono così carini insieme *çç* molto carina anche la parte finale...sono proprio curiosa di sapere chi sono gli/le 'intrusi/e' io punto su Sakura e Ino eheh sarebbe proprio forte...non tanto per il Biondino se quelle si incavolano sono piuttosto pericolose ^-^'' beh per saperlo dovrò aspettare il proximo aggiornamento quindi per il momento ti saluto kiss and bay ^_______________^ P.S.: se dal capitolo 16 al 17 sono passati 3mesi(giusto?) dall'inizio della fic ad ora quanto tempo è passato?? No perchè sai mi sono leggermente persa ^-^''' ..ti ringrazio anticipatamente ^O^ ancora tanti kiss and bay ^_________^

30/09/09, ore 10:23

Complimenti, dolcezza: ben 25 recensioni! Stai avendo successo, eh?? Mi chiedo se sia ancora il caso di lasciarti i miei commenti.. non è che poi ti monti la testa? E non sono affatto gelosa, togliti quell'espressione soddisfatta dal muso.. Beh, mi fa piacere che i miei commenti ti piacciano.. d'altronde è risaputo, la classe non è acqua, e quando si ha un talento commentario.. commentoso.. commentativo?? Sì, dai ammettiamolo: è impossibile esprimere la mia grandeur con qualcosa di così fallace come le povere, comuni, insignificanti parole *incrocia le braccia e annuisce con fare saccente.. poi fissa lo schermo.. intensamente.. una gocciolina di sudore le solca la fronte.. e alla fine si ricorda che un comune manufatto mortale è troppo inferiore per rispondere ai comandi di una mente così sviluppata.. riporta le dita sulla tastiera*. E comunque no userei MAI questo vantaggio per.. che ne so, convertirti alle NejiHina, nonnonnò, non ne sarei assolutamente capace *messaggio subliminale#1, sganciato!*! E, a dirtela tutta, Hinata innervosisce anche me; soprattutto quella dell'anime, con quella vocina irritante che si ritrova. Però, da quando ha dimostrato di avere la palle, ho cominciato ad apprezzarla (sai che sforzo: non c'è mai!!).. E poi, a prescindere da questo, lo Hyuugacest ha in comune una cosa importante con il SasuNaruismo: da soli, Naruto e Sasuke, come Hinata e Neji, sono ridicoli.. ma mettili insieme e.. scatta la scintilla! Non lo so cosa succede.. si incastrano! *messaggio subliminale#2, sganciato, mon Capitaine!* Grazie per i chiarimenti, tra l'altro! E non ti preoccupare per il fatto POV/III persona in "T to A", non è affatto un problema: un'autrice che rispetta le sue opere fa le sue scelte per il loro bene, chi se ne frega se la lettrice storna di turno (moi..) ogni tanto si chiede chi parla o perchè le NejiHina sono così carine *#3, sganciato!*! Direi di averti somministrato la tua dose settimanale di hazzate! E senza aver parlato dell'ultimo capitolo *si aggiusta la Tour Eiffel di carta che si è infilata nel naso per fermare il flusso di sangue..*!! E non prendere sul serio tutti i messaggi subliminali (chi? Cosa? Tu hai visto qualcosa? Io non mi ricordo..), sto solo scherzando.. Un'autrice che si rispetti manda a cagare la recensitrice (?) ubriaca di turno *Hotelier du maleur!! Mon verre est vide!!*.. Grazie e a presto!

30/09/09, ore 04:45

Shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin *le salta al collo* Me felice di vedere te XD E' vero, dev'esserci una sorta di maledizione su noi due e questo mi rattrista perchè mi piace sparlottare con te U.U Noto che ci hai messo meno del solito, ne sono lieta XD Ah, che capitolo inaspettato! Chi l'avrebbe mai detto che Naruto avrebbe fatto un pompino a Sasuke? o.O Chi l'avrebbe mai detto che poi cominciava anche a prendere iniziative? o.O Solo che ora se ne vedranno delle belle a causa di questo scambio tra l'istituto americano e quello giapponese. Devo dire che mi ha stupita la declinazioen del moro, ma sento che a causa del famigerato nuovo arrivo ci saranno una serie di guai non indifferenti. Spero solo che non si mollino ora perchè m'incazzo! A proposito, ci sono anche i due pg che hanno beccato l'Uchiha e l'Uzumaki con le mani nel sacco XD Povero pucci il biondino, prima della conclusione di questa fic lo farai finire in un istituto d'igiene mentale XD. Uff, ora per sapere chi sono i due guastafeste devo attendere, minimo, un mese, sempre se tutto va' bene XD Speriamo passi in fretta e che tu ti senta sempre ispisratissima XD Ora scappo. Un bacio, Azrael

30/09/09, ore 01:04

prometto di farmi "beccare" presto..se tutto va bene anche domani!..oggi..cioè..oh insomma, sono le una meno cinque, quindi dico oggi! >_> In ogni caso,certo se dovessi descrivere tutto il rapporto giorno per giorno passerebbero secoli, sì, sì..capisco benissimo il bisogno di "accorciare i tempi" ma l'altra volta ci sono davvero rimasta secca, mi sono detta "no ok, mi sono persa un pezzo???" e invece no! oh, beh, ma quanto è felice sasuke che gaara è ancora lì, con loro? taaaaanto tanto! XD poi vediamo, io so già cosa succede con lo scambio e so anche chi viene..muahaha..mi sento importante!..no, ok. la smetto col delirio ù.ù duuunque, chi è che li ha beccati? Neji e Hinata? mi verrebbe da dire loro ma non saprei, insomma povera Hinata, le viene un'infarto! XD alla prossima shikuuuuuu!!!! ah! PS mi è piaciuta la sorpresa!!°çç° ja neee

30/09/09, ore 00:45

20 giorni d'attesa..ma comincia a circolare il fuegooo!! *_* Sembra che le cose si facciano più intraprendenti tra i nostri piccioncini..bene, bene... Finalmente scopriamo che cosa é successo a Gaara ( o perlomeno al suo trasferimento..)..però ora sono proprio curiosa...chi diamine é comparso all'orizzonte?? A presto autriceee!!

29/09/09, ore 23:26

ciao bella, bellissimo capitolo come al solito, non c'è che dire! Finalemente Naru ha trovato un po' di coraggio, anche se è stato sollecita da un sexy Sasuke in mutante (ehehhe). Mi spiace però che abbia rinuanciato ad andare in America, anche se è bellissimo che abbia rinunciato per Naru ehhhhhhhh che bello... Ma soprattutto ho deciso che ucciderò, chiunque sia il bastardo/a che li ha interrotti ( anche se ho indovinato) Muhahhaha ora piglio l'ascia e li squarto!!!! Posta a presto, grazie! Baci SugarHunter

29/09/09, ore 23:19

DANNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma nn me lo puoi fermare così T_T !!!! Cioè, io ora come faccio ? Chi sono quei dannati/e maledetti girelloni che l'hanno fermati?!!!! Sicuramente una deve essere Sakura...per forza...ma l'altra nn saprei.....la conosco ? Uffi uffi XD Bellissima la scena mia adorata che attendevo *ç*....dopo tt queste cantilene ti dico : macciao ! Io sto benone...eh sì è tnt che nn ci sentivamo ma a scuola han già iniziato a riempirci...fortunatamente è l'ultimo anno -_-....Speriamo di sentirci presto su msn.....che voglio un minimo di spoileeeeeeeeeeeeeeer XD COMPLIMENTI COME SEMPRE !!!!!!!!!!

29/09/09, ore 22:52

Sbav! *ç* Io sto sbavando! E' sempre stupenda questa storia! Che dolci insieme! E poi Sasuke è stato così carino e comprensivo con Naruto che mi veniva da piangere. Invece da Naruto proprio non me lo aspettavo che faceva una cosa del genere così presto, però mi è piaciuto un sacco! ^^ Ora per la mente ho 2 cose! La prima è che i due che anno interrotto Sasuke e Naruto siano Ino e Sakura! XD Lo vorranno uccidere! ahahah! Mentre la seconda è che il ragazzo che sarà in classe con Sasuke sarà Sai! Poi posso sbagliarmi, ma ci saranno guai in vista per la nostra coppia preferita! XD Al prossimo capitolo! ^^ Un bacio da marynana89

29/09/09, ore 22:46

Ciaoo! sono stato accontentato alla grande, subito un nuovo capitolo e che capitolo! Finalmente Naruto inizia a sbloccarsi e la loro relazione sta per venire a galla. Naturalmente scritto in modo egregio e soprattutto scorrevole che non guasta mai...per quanto riguarda punti oscuri, non ti devi allarmare, non c'entrano i personaggi o quello che hanno fatto, bensì trovavo strano che il biondino gli piacesse andare in disco e giocare a basket in cui il contatto fisico è, diciamo, abbondante. Inoltre, essendo un ragazzo, ho trovato l'atteggiamento di Naruto eccessivamente femminile, però poco importa ai fini della storia quindi nulla di che. Sono contento che ritorni triste, perchè sono sadicooo muahaha, no a parte gli scherzi, sono contento di come l'hai impostata e stesa. Povero Masashi, ce l'hanno tutti con lui...(però è vero, vediamo di darci una mossa a finire 'sto manga T_T). Allora alla prossima ciaooo shoji

29/09/09, ore 22:37

Eccomi maleficus.. come vedi questa volta il commentino è fresco fresco XD (ma solo perché sto la lazzarona come dici tu MUAHHHHHH).. che bella la seconda parte del cap *çççççç* , il piccolo Narutino che coraggio che ha avuto, povero piccolo (perché io lo vedo piccolo e indifeso XD) ma per i suoi progressi deve ring razziare il demen.. emm Sasu che per una volta a fatto qualcosa di buono , ora mi domando come Naru reagirà alla scoperta del rifiuto de Sasu per lo scambio e chi cavolaccio sono le due persone che li hanno beccati, qualcuno che Naru conosce, visto che è terrorizzato (povero).. aspetto con ansia il prossimo (che beccherò in anteprima XD.. che bello essere la schiava della scrittrice ahahahaha), cap stupendo come sempre.. un kissssssss ti lovvooooooooooooooooooooooooooooo

29/09/09, ore 21:54

ciao! beh non mi aspettavo che Naruto avrebbe fatto così tanti progresi, è stato davvero bravo e coraggioso, anche se decisamente un bel pò di merito va anche a Sasuke che lo hai aiutato non poco... Gaara non è ancora partito, Sasuke ha rifiutato un'offerta importante e Naruto ne è all'oscuro e mi domando se lo scoprirà e la sua reazione, anche se adesso mi preme di più sapere chi siano le due persone che li hanno scoperto in atteggiamenti "intimi" visyo che Naruto è terrorizzato, e come hai detto tu sta per arrivare una turbolenza, però sarà piccola, quindi speriamo bene! L'aggiornamento prossimo forse ci impiegherà di più uff, spero tanto di no, adoro troppo questa storia!!! A presto kiss

29/09/09, ore 21:35

Eccomi qui^^ Finalmente sono la prima a recensire *_* ..Eheh cosa dire? Davvero STUPENDISSIMO! *_* ..amo sempre di più Sasuke.. è un genio, dovrebbe fare lo psicologo! Ha subito trovato una soluzione semplice e pratica per cominciare a far sbloccare Narutino. Quest’ultimo ama follemente Sasuke e vorrebbe fare di più ( secondo me anche lui sente l’esigenza di andare oltre al semplice bacio) ..ma purtroppo il suo passato glielo impedisce e sta combattendo per cercare di prevalere. Dai Naruu che puoi farcela! >_< Simpatica la parte finale della serata dove Sasuke fa quella battutina per far rilassare Naruto, smorza anche un po’ di tensione. Ed inoltre è uno vero spettacolo quando Naruto urla “HENTAIIII” ..fa morire dalle risate! Ora dal prossimo capitolo cominciano i primi problemini e non vedo l’ora di leggerlo, sisi! E arriva anche la mia adorata….. non posso dire chi, uff XD ..aggiorna presto ale! Ciaoo tvb!

28/09/09, ore 18:01

Un capitolo al giorno toglie il medico di torno e infatti, dopo due settimane, ho terminato di leggere questa storia. Beh non c'è molto da dire, penso che sia già stato detto tutto di questa ff. Scritta bene e interessante, avrei preferito ancora un po' di naruto "cupo e sofferente", pazienza meglio ora felice. Nonostante alcuni punti oscuri sono contento di dire che la tua storia merita molto, l'ho pure messa pure tra i preferiti. Ho letto l'introduzione del capitolo 16 e mi dispiace della tua ispirazione che ogni tanto sparisce, spero comunque che aggiornerai presto. Ps: dai, il manga non è cosi malvagio, finalmente si inizia a tirar le somme di tutta la storia...è interessante. Ciaooo Shoji