Cicatrici
di shinku66

21/07/09, ore 23:20

Ciao zozza^^.. lo so, sono in un mega ritardo, ma visto che fino a settembre non pubblichi fino a settembre ho pensato che ne avevo di tempo XDD ( sono proprio una lazzarus come me chiami sempre tu haha), veniamo al capito, come sempre ti sei superata, è fantastico come sempre, mi ahnno fatto morire Jira e Iruka hahahah.. poi.. sai che io non amo molto gli incesti, ma devo dire che questo non mi dispiace zozza, come fai a farmi piacere tutto proprio non lo so XD, ora finalmente tocca al mio Shika con Ino (che io adoro come sai), di Neji e di qull’altra non voglio parlare Tsz.. lo sai qual è il mio pezzo preferito zozze +___+.. quando Naru (povero piccolo) scansa Sasu e il Teme cosi dolce quando serve lo adoro zozza.. capitolo strepitoso zozza.. al prossimo cap zozza maleficusssssssss, ancora perdono in ginocchio per il ritardo.. un kissssssssssss, ti lovvooooooooooooooooooooooooooo

13/07/09, ore 00:30

Ma ciaooo ..Bellissima storia, tanti complimenti!^^ L'infanzia di Naruto assomiglia spaventosamente a quella di un mio amico e questa fic mi tocca particolarmente.. Finalmente Gaara va via..E' un personaggio che solitamente mi piace, ma in questa fic lo detesto un pò ihih..Mi piace molto di + vedere Naruto gelosa rispetto a Sasuke devo dire (vorrei vedere Naruto un pò più possessivo..come fa il teme, deve cacciare le unghia e i denti per "tenersi" al belloccio..anche perchè non credo che le sue ammiratrici possano dargli tregue cosi facilmente e all'improvviso!!!)..Speriamo solo che appena l'Haruno venga a sapere della storia tra Sask'è e Naru non si scoraggi e provi a contrattaccare XD (Si ok, sto dando i numeri!)..Inoltre vorrei tanto vedere Ino e Shika insieme..è una coppia che AMO! E poi sonooo bellissimiii tuttiii e dueee^^ ..Ota mi chiedo: Ma Dobe caro riuscirà mai a lasciarsi andare cn Teme bello?? Uff..aggiorna presto per favore! Baci, Klà.

18/06/09, ore 14:21

Ovvio che continuo a seguirti ò__ò sarebbe altamente ipocrita non farlo, dato che io stessa non pubblico da mesi *ride amara*.
Mi è piaciuto questo capitolo *_____* Naruto dolce e premuroso è una chicca ^.^ anche se esagera... i para-orecchi fucsia sono il top! XDD anche io mi sarei messa a ridere come una matta, proprio come Neji, a vedere Sasuke in quelle condizioni! *rotola* ha persino superato il livello d'ilarità del bavaglione e le mollette dello scorso capitolo! Naruto è un mito XD. Ma Iruka... lui l'adoro! Sa proprio come mettere in imbarazzo le persone, eh. Non riuscivo a smettere di ridere ai dialoghi assurdi, pieni di doppisensi ed inesistenti cose sottointese! I miei si stanno veramente preoccupando u.u". Poi Jiraya è sempre il solito pervertito, ovviamente u_u almeno Orochimaru ha un po' di sale in zucca ò.ò.
Verso la fine le cose non si fanno allegre però <.< povero Naruto, proprio non riesce a superare il suo trauma... anzi, ora sono pure due, aggiungendo lo shock del tradimento da parte di Gaara, che quindi aggrava la situazione. Spero che riesca a superarlo con Sasuke al suo fianco *-* lui saprà certamente aspettare che sia pronto, e mano a mano potrà farlo sciogliere u.u/ ho fiducia in questo! Il Destino lo dice!! XD *le arriva un barattolo di pomodori sulla capa*
Per Hinata un po' mi dispiace <.< però la vita è così, non si può avere tutto. In poche parole, affari suoi XD. Non vedo l'ora di vedere Kiba e Neji affiatarsi ^^.
Per quanto riguarda Shikamaru o__O beh, ora sì che la sua unica meta sarà Ino. Temari è stata troppo fredda secondo me, anche se è nella sua natura l'essere brutale <.<. L'incesto non me lo aspettavo ò_ò però quando ho letto la parte con Kankuro, ma anonima, mi ero già fatta quell'idea u.u non mi veniva in mente nessun altro XD. Certo però che il Sancest non è molto diffuso, ne sono rimasta sorpresa. Piacevolmente, tranquilla! XD. Non ho niente in contrario direi... per me, se è consenziente da entrambe le parti, l'amore non è mai sbagliato. Ora fermatemi prima che mi metta a filosofeggiare XD! *le arriva in testa di tutto* (un calzino sporco?? O_o X_X Ndme)
Devo dire che quel tuo sguardo quando parli degli "inconvenienti" che ci saranno nel rapporto tra Sasuke e Naruto mi inquieta alquanto o_o" chi è che darà ancora fastidio?? Anche se dovrò aspettare fino a Settembre per avere delle risposte, resisterò *__*
Buone vacanze estive! Spero che il mare ti faccia tornare l'ispirazione x3 Saluti!
full

16/06/09, ore 18:49

ciauu!! Io trovo sempre che questa fic sia scritta molto bene! Riesco sempre a percepire tutte le sensazioni dei personaggi da come scrivi =) Povero sasuke... sempre preso di mira da Iruka XDD e per me non sono poi così ooc orochimaru e jiraiya xD ci stanno bene... Per naruto invece, va bene come lo stai facendo! anche xkè dopo quello che ha passato da piccolo è normale che si comporti così.... se gli passasse subito da un momento all'altro non sarebbe la stessa cosa u.u... Poiiiiiii... mi spiace che hai perso l'ispirazione! spero che la ritrovi in fretta perchè voglio sapere come continua e di certo io ti aspetto anche se fosse per il prossimo anno! XD Posso darti un consiglio al massimo... visto che i tuoi capitoli sono sempre tanto lunghi, perchè non li dividi in due? Nulla in contrario con la lunghezza eh, anzi XD ma forse così puoi fare 2 aggiornamenti a distanza + ravvicinata anche ^^ alla prossima spero aggiornerai presto ><

16/06/09, ore 10:02

Ciaoooo ^-^ Bellissimo questo chappy *-* La scenetta tra Naru e Sasu nella bicicletta mi ha fatto morire! Cosa darei per vedere Sasuke vestito in quelle condizioni con l'aggiunta dei paraorecchie fuxia? La mia vita xD Naruto è stato proprio stronzo eh? Per non parlare di Iruka e compagnia bella! Sempre a pensare male XD Una cosa che mi ha lasciata sbalordita è stata la coppia Kankuro e Temari °O° Bhe ora vado ^^ Ci si sente a settembre allora =) Ciao, Fra =*

15/06/09, ore 15:18

Mi è piaciuto molto questo capitolo: finalmente insieme! Le scenette con Jiraiya e Iruka sono state molto divertenti, poveri Sasuke e Naruto con quei due due non avranno pace. Ho apprezzato molto la parentesi KankuTema. A dir la verità io sono fan delle ShikaTema, ma la tua fic mi sta facendo appprezzare anche le ShikaIno. Piccola domanda: posso sperare in una RockGaara? Anche solo accennata? La verità è che mi dispiace per Gaara! Poverino, in fondo è solo un ragazzo innamorato. Per quanto riguarda il fatto che non vedrò aggiornamenti fino a Settembre... be' non ne sono felice, ma per "Cicatrici" ne vale la pena.

15/06/09, ore 13:48

ZAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ^O^!!!!!!!!!!!!!! Che bello risentirti!!!!!!!! Come ti butta??? Io potrebbe andar meglio -.-''' comunque parlando del capitolo devo dire che n'è valsa la pena aspettare....mi è piaciuto un mondo...specie dove Iruka e Jiraya scleravano XD troppo grandi...Naru-chan ha ancora bissogno di tempo per lasciarsi andare con Sasu-kun...speriamo che ci riesca prima della fine di questa ficcy :P e speriamo invece che il Moretto non muoia congelato prima della fine per tutte le docce fredde che dovrà fare XD XD XD ......mi spiace tanto per Shika-kun..ma devo dire che è meglio per lui XD ...bene bene per i prossimi dovrò aspettare fino a settembre..beh pazienza, le tue motivazioni sono più che ragionevoli...certo la voglia di prenderti a mazzate e tanta ma.......se prometti di non mollarla incompleta..allora mi sa che sarai salva....ma non ci giurerei XD XD XD XD XD ...scleri a parte ci si sente alla proxima ok? Kiss and bay ^__________________________^

15/06/09, ore 03:54

Ehy femmina, credo proprio che ti sei inimicata gran parte dei lettori di questa fic con la storia di Settembre e del mensile XD Per me, cmq, no problem, ormai sono abituata al fatto che questa storia non sia costante e, a dilra tutta, neppure m'infastidisce, l'attesa la rende più gradevole ^ ^ Dunque, tornando a noi, caVa sai quanto io adori lo yaoi, odii Hinata e mi piacciano insieme Neji e Kiba, quindi, per quanto mi riguarda, puoi sfornare momenti con questa coppia a go go. Purtroppo capisco anche che tu sia poco ispirata a causa della piega del manga in sè per sè, quindi non posso certo criticarti. Questo capitolo, cmq, è stato molto più gradevole del precedente. Ci hai messo più concentrazione facendolo apparire finalmente tuo. Poveracci Sasuke e Naruto, sono circondati da beoti XD La scena di Iruka che sbraita il brindisi è stata stupenda, per non parlare dei motivi per la quale il moro debba essere seme; e vogliamo citare la storia dei paraorecchie? XD Troppo simpatica! Jiraya poi con la cazzata della droga è stato imbattibile e, finalmente direi, l'Uchiha ha notato che la coppia Oro/Jira è mooooooooooolto simile alla sua XD Oh, dimenticavo la faccenda del biscottino, mi sto ancora scompisciando XD Accidenti, questo capitolo è stato troppo divertente, tranne, ovviamente, in alcune scene serie, anche se pochissime XD Anche io voglio la foto di Sasuke seduto sul letto con le braccia incrociate, il broncio, lemollettine per capelli e il bavettone...troppo pucio XD Ora vado, ci becchiamo su msn, ok? Ti lovvo, Azrael

15/06/09, ore 01:19

finalmente un nuovo capitolo... sai nn è tanto noioso... a me è piaciuto e sono contenta che sia abbastanza lungo... meno male ke le cose stanno andando bene :D... spero ke sistemerai anke la questione neji e hinata... mi dispiace un po' per loro ke devono stare così male... e poi sarebbe anke bello se alla fine shika e ino si mettessero insieme... mi piace come coppia XD... peccato ke gli aggiornamenti nn saranno molti... ma nn ti preoccupare io rimmarrò tra le tue lettrici e anke se dovrò leggermi un capitolo al mese o anke meno nn importa xkè questa fanfiction mi piace un sacco e voglio seguirla fino alla fine... ciao ciao!

15/06/09, ore 01:04

Beh..le scenette sono decisamente comiche! Tra l'Uchica con i paraorecchie fucsia e Neji che si piega in due non so cosa scegliere..forse i paraorecchie! Inaspettata invece la coppia Kanku/Temari..mi hai sorpresa. Fino all'ultimo non capivo chi fosse!!!! I datori di lavoro poi sono il top. Jiraya ed Orociok sono pazzi ma Iruka gli tiene dietro bene. Molto divertente poi il modo in cui Sasuke riesce ad "abbindolare" Naruto e farlo rilassare.

14/06/09, ore 23:41

Devo dire che il fatto che hai messo Temari e Kankuro insieme mi ha lasciata di sasso, non ho mai letto di questa coppia, anche perchè io preferisco Ino a Temari. Per quanto riguarda Iruka e Jiraiya sono uno spasso, la coppia Jiraiya/Orochimaru è una forza, quando quest'ultimo lo manda in bianco...hihi! Cambiando argomento, mi dispiace che interrompi temporaneamente la fic, ma io la seguirò fino alla fine, quindi conta su di me! ^^ Alla prossima!!!

14/06/09, ore 23:01

ciao^^ il cappy è stupendo...e seppi che io anche a costo di aspettare tre anni seguirò la tua ff^^ a prestoooo kssssssssssssssssssssss

14/06/09, ore 14:36

Fino a settembre?? E' un sacco di tempo..ma ti aspetterò!^^Guarda, non è per fare la saputa o cose del genere, ma io ti capisco benissimo. Ultimamente è un periodo che neanche a me prende tanto di scrivere e sto facendo una fatica immane per finire il capitolo di Angel or Human. Ora, non mi azzarderei mai a criticare i lettori, per carità, quindi non generalizzo ma alcuni sono davvero stressanti e pesanti. A volte mi sono arrivate mail che dicevano cose del tipo " se non aggiorni presto abbandono la ff" o "che fai? perché non aggiorni?" o ancora "perché non scrivi il capitolo?" come se fosse una cosa semplicissima. Io adoro scrivere ma capita di avere mancanza di ispirazione o di passare un momento no. Poi, per quanto riguarda Naruto, in effetti ultimamente non sconfiffera più di tanto neanche a me, cioè a prescindere dal fatto che è uno shonen e si sta trasformando in uno shojo -.- ma io dico tutti che muoiono, poi tutti che resuscitano perché Naruto ha convinto A PAROLE il sanguinario e vendicativo Pain che non guardava in faccia a nessuno, manco al suo sensei, e che decide di credere in un tizio appena incontrato! Bah..non lo so cosa pensare, so solo che ora Sasuke marcia contro Konoha e se muore vado in gaippone e uccido kishimoto sensei! cmq! Tornando a noi, ci sentiamo presto tesoro! kiss kiss

14/06/09, ore 00:22

Bellissimo! Scritto bene come sempre! Le gag di Iruka e Jiraya sono le migliori xD Mai mi sarei aspettata una TemarixKankuro! Alla faccia del colpo di scena! Complimentissimi! Non preoccuparti, ormai sono qui e non mi schiodo più! Non ti libererai di me tanto facilmente! Ci si rivede a settembre!

13/06/09, ore 20:17

ciao! calcola ce quando ho visto che hai aggiornato la ficcy la mia reazione è stata questa: -.- , °.° , °O° , *O* ... e poi mi sono messa a saltellare come una pazza per la stanza. Io ADORO la tua ficcy *ç*!! posso tranquillamente dire che è la mia preferita in assoluto, quindi non importa se aggiornerai a settembre, perché io aspetterò *_*. Comunque, passando al capitolo, devo dire che mi è piaciuto davvero molto, e non è stato per niente noioso o lento. mi piace il tuo modo di scrivere, perché è scorrevole e, anche se in modo semplice, dettagliato. in particolare mi è piaciuta la scena con Orochimaru e Jiraya, e quella con Iruka XD non posso credere che jiraya abbia pensato che sasuke si drogasse... insomma... ma come si fa XDDD!!! e poi Iruka che pensava che quei due l'avessereo fatto (con conseguente quasi-morte per soffocamento di sasuke)è stato troppo forte! Insomma, come avrai ben capito, il chappy mi è piaciuto moltisssssimo!! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Ci vediamo a settembre XD! ps mi dispiace per i tuoi problemi di salute, spero che li risolverai al più presto ^^