Cicatrici
di shinku66

02/08/08, ore 19:00

Madonnina quanti progressi per il piccolo Naruto! XD ok, però lo ammetto...il POV di Jiraiya l'ho letto 3 volte! bravissima, è stata una cosa da far morire dalle risate! vorrei comunque rispondere alla tua risposta al mio commento (scusa la ripetizione della parola risposta): il fatto che sottolineassi che i molti POV mi confondessero un po' non era affatto una critica, nè tantomeno voglio che tu cambi l'impostazione della storia. piacciono tantissimo anche a me, forse mi hai fraintesa, perchè volevo semplicemente farti fare 2 risate sottolineando la mia stupidità che a volte viene immancabilmente fuori :P dovrò purtroppo sottolineare alcuni errorucci grammaticali, 3 o 4 se non ricordo male, però devo altrettanto far notare un netto miglioramento dell'uso della punteggiatura, veramente i miei complimenti per questo repentino miglioramento!!! infine ti scongiuro....non fare tanto la cattiva con Naruto ç_ç

24/07/08, ore 22:28

waaaaa che bello sto cap! sto ancora ridendo! ovviamente la mia parte preferita e' naruto che trova sasuke sotto la doccia nudo:P come sai ho una specie di mania per sasuke, naruto e doccia inseriti nello stesso contesto! tu sai di che parlo XDmi raccomando aggiorna presto donna delle dj! che senno ti apro in ammazzo con le mie mani! lo sai che odio aspettaree

24/07/08, ore 14:50

CIAOOOOOOOOO!!!!!!^^ Ale, che capitolo magnifico!!! Ovvio che già lo sai, perché ci sentiamo sempre, ijij, però devo dirtelo, è stato fantastico. Come sempre me lo son riletta più e più volte, e ti dico che soprattutto mi è piaciuta tantissimo la parte con Oro e Jiraya, che in questa fic io adoro, ma anche la parte con Shika e Ino, con Sakura che si lamenta con Naruto a causa del suo adorato shika che non vuole far conoscere loro Sasuke-kun, stupendo!!!! Iruka poi è un vero mito pure lui, con i suoi discorsi da mamma preoccupata, e Sasuke è davvero adorabile in questa fic, lo sai!! Ti viene proprio bene, benissimO!! Ma anche Naruto, è sempre il classico Naruto che noi adoriamo. Mi è piaciuto che i due si stiano cominciando ad aprire, e mi piace anche che tutti stiano cominciando a rendersi conto che loro due... beh, che loro due sono speciali!! Cmq, ciò che tu vedevi cm banale, quando Sasuke corre dietro a Naru e gli parla nell'orecchio, li l'ho adorata! Continua così, ke è una fic magnifica!!!! Ti lovvo tantissimo!!! Ci sentiamo in chat, a prestoooo!!!!

24/07/08, ore 13:39

*___________* me stra felice che ti sia piaciuto il mio commento ^///^ sono sincera, adoro come scrivi *__* questo cappy è stato pucciolosissimo, divertente e dolce da dare il diabete (senso positivo ù.ù) ^w^ Naru finalmente sta vincendo la sua paura! Grande Sas'ke che lo aiuta!! Iruka è proprio un genio xD alla fine li porterà all'esasperazione quei due, ma ha ragione da vendere, solo Sasu e Naru non lo ammettono ;p wahahah la parte di Orochok e l'Ero-sannin è da buttarsi a terra dal ridere xD (anche se sentire Jiraya chiamare "tesoro" mi ha inquietato °_°) allusioniiiiiiii *faccia pervy* quando Sasuke esce dalla doccia... *sviene* oddei... l'hai ispezionato ben bene, eh Naru!! Pure il "coso" gli guardi xD (*ç*) xDxDxD SHika è del tutto fregato ormai, non fugge più da Ino *^* si vede già che tra loro c'è del "fellllling" (so che si dice feeling, ma è un modo di dire che mi fa schiantare xD) poi Sasuke è venuto a conoscenza di un po' del passato di Naruto... chissà se cambierà leggermente atteggiamento con lui *-* già sta diventando più premuroso *cuoricini che svolazzano xD* come ti ho già detto, non vedo l'ora che si sappia del passato del Teme... saprò aspettare quanto ci vorrà *__* riguardo le coppie sono certa che ti sbizzarrirai xD (si prepara a ricevere la "pugnalata-Hyuugacest" XP) me curiosa di sapere che fine farà Gaara poi *-* alla prossima, bacioni ^^ bye!!

23/07/08, ore 02:01

Ziao ^O^ che bel capitolo...molto rilassante, simpatico e....molto ma molto kawaiiiiii *____________* Sasu-kun che pedala nella notte (probabilmete morto di sonno -__-''' era pur sempre mezzanotte no é___è )e Naru-chan che seduto dietro lo stringe....*_____________________________* dolcissimissimo >______< il prossimo sarà tutt'altro vero? Non vedo l'ora di leggerlo mi hai messo su una curiosità pazzesca ^-^ ....approposito, io sapevo che 'TEME' significasse 'MALEDETTO' e non 'BASTARDO' ......che io fino ad ora mi sia sbagliata?? Fammi sapere ^__^ al proximo capitolo kiss and bay ^______________^

22/07/08, ore 23:16

Okay, Iruka è impazzito, fuori di testa, andato perso, pronto per la prossima psichiatria, io se fossi Naruto mi sarei giá scavato una fossa con un "padre" così...è terribile! Sono felice che Naruto e Sasuke incomincino ad andare d'accordo e la cosa che mi diverte che tutti li vedono come una coppia solo loro no! è magnifico! aggiorna presto! Baci

22/07/08, ore 23:05

waaaaaaaaaa bellissimo, fantastico, meraviglioso! mi è piaciuto un sacco questo capitoloe il finale waaaa troppo dolce il modo in cui Sasuke aiuta NAcchan a superareun piccola parte della sua paura, (anche se come abbiamo detto la strada è ancora lunga) bellissima la scena con Iruka quando lui gli dice che vuole un fidanzamento ufficiale entro il prossimo mese e sasuek rischia il soffocamento, ahahahahah oddio sto morendo dalle risate ahahah troppo divertnete, mi è piaciuto un sacco questo chappy non vedo l'ora di leggere il prossimo! aggiorna prestissimo mi raccomando! kiss

29/06/08, ore 22:37

Ciao Shinkuuuu! Finalmente sono riuscita a recensire! Non ci speravo più dato che, come sai, per me il computer è fuori questione! In ogni modo riesco sempre a sgattaiolare qui, nella sala dove si trova il mio "aggeggio"! Mi dispiace trovarti così poco su messanger ma il motivo è sempre lo stesso. Favvvolllossso in ogni caso il capitolo, questa storia è sempre più bella anche se so come andrà a finire (più o meno) riesce sempre a sorprendermi! E tu che avevi paura che fosse una palla di capitolo! Io il tuo Shikamaruccio lo spupazzerei fino all' usura sinceramente è tanto gentile sia con la smorfiosa di Ino sia con il povero Naru che non può nemmeno sfiorare per confortarlo. E che, a proposito di Naru, non sembra per nulla infastidito dalle carezze di Sasu, nonostante odi essere toccato. Ino che non glie ne frega niente di Sasu??? Mah, potrebbe funzionare, basta che non mi metti anche la piattolona confettosa a fare la sostenuta ne? Anche lei pare che abbia una situazione familiare a dir poco disastrosa... Continuo a dispiacermi per Shika che fa troppo l' apprensivo, non è che lui può essere sempre attaccato a Naru ogni volta! Insomma deve vivere la sua vita e poi ora c'è sasu che lo protegge no? Hinata è sempre troppo buona con Neji, che fa lo strafottente ma, infondo infondo.... E infine arriviamo ai miei tesori: Naru: sempre il solito maestro culinario che lascia la cucina disastrata. Mi ricorda tanto me, che dopo i miei (per altro ottimi) interventi in cucina sembra di essere in montagna da tutta la farina sparsa per i mobili! Sto ancora prenderndo a calci quei bastardi che l' hanno picchiato e, credimi, sono pronti per la fossa comune! è_é Però non lo facevo così dormiglione! insomma, si addormenta dappertutto! Che gli ha dato sasu i tranquillanti per cavalli? XD E qui arriviamo al freddo e bellissimo angelo della morte dalla pelle d' alabastro (alias lo Shinigami Uchiha XDD) Che credo ci capisca ancora meno del comportamento di Naru e che si sta facendo sempre più comprensivo nei suoi confronti. Ma saprà mai la verità? Chissà.... (come se non lo sapessi XD. Ma da quand'è che mi è diventato politically correct e non chiama Couji ciccione? In ogni caso si è arrabbiato un bel pò quando ha visto la foto di lui e Itachi (che ora è l' unico che gli voglia bene in famiglia???)nelle mani di Naru tanto da chiamarlo Uzumaki. Ma, da bravo ghiacciolo qual' è si è sciolto al sole di Naruto piccolo e tremante... devo ricordarmi di fare una ff in cui non lo è in ogni caso perchè, insomma! Guarda la serie Shippuuden! è tutto tranne che indifeso no? Ma stiamo andando fuori tema... Solo una cosa.. perchè Shika si intestardisce sempre nel voler far tornare Naru da Gaara (brutto e puzzolente tasso color carota! è___é)? Non pensa che abbia già sofferto abbastanza? Mah, magari non crede che sia così grave.... Ti sto annoiando con i miei sproloqui eh? Beh, ora sono finiti! Al prossimo capitolo ciao!!!

28/06/08, ore 00:03

Evviva! Sono felice che abbia fatto pace con Shika, non andava bene litigare con il suo migliore amico...non voglio osare pensare cosa farai a quel povero pargoletto...però sono ansiosa di leggere la reazione di Gaara...tremo già. BACI

27/06/08, ore 01:45

Waaaaaaa come fai a dire che è una schifezza?? O_O ma dico, in questo capitolo si sono risolte un sacco di cose, ci sono state scene estremamente toccanti, si è indagato nel passato di Sasuke e nella sua psiche!! (me ora sclera XP) Partendo dalla faccenda che mi preme di più... Sasuke! (chissà perchè Sasukkia è sempre primo tra i tuoi pensieri <__< NdNaru) (ma noooooo Naru io ti voglio beeeeneeeee ç0ç Ndme) si è reso conto di essere simile a Naruto, per la solitudine che entrambi sono stati costretti a patire fin da piccoli ç__ç gli è bastato sentirsi dire una semplice frase per alleggerirgli il cuore... non è più solo!! Ha qualcuno come lui, che lo comprende! *commossa* bellissimo... pur di farlo felice mangia anche i suoi pancakes bruciacchiati (bleah... chissà che sapore avevano Ndme) (@__@ NdSasu) (XD Ndme) (per Naru questo e altro U_U NdSasu) (*____* che tenero che sei >w< Ndme) quando l'ha trovato addormentato sul suo letto si è sentito come profanato, violato nella sua intimità, ma non appena è venuto a conoscenza che anche Naruto ha vissuto quella solitudine che lui conosce così familiarmente, si è reso conto di potersi fidare...(non vedo l'ora di scoprire che ruolo Itachi avrà nella storia più avanti!!)...anche Naru si è confidato, ma solo fino ad un certo punto... non gli ha voluto raccontare del suo trauma, e posso capirlo, non è facile...anche l'Uchiha si è chiesto il motivo della sua reazione esagerata, quando credeva stesse per picchiarlo... inizierà ad insospettirsi! Passando a quando Shikamaru va da Naruto a chiarire... è tristissimo, mi sono sentita stringere il cuore é__è Shika è così premuroso, si sente in colpa per non essere stato lì con lui per difenderlo... perlomeno si sono parlati ^^ (però mi sembra che Shika se ne sia andato via abbastanza presto o.O è un mio sclero??) La caratterizzazione dei personaggi la trovo ben fatta ^__^ Neji è estremamente possessivo nei confronti di sua cugina (spero non sia NejiHina ò.ò) è attaccato a lei in modo quasi morboso, non la lascia nemmeno parlare con Kiba e Shino (prepotente! Ndme) (il destino vuole che io protegga Hinata da quegli sfigati ù__ù NdNeji) (piantala destinomane lasciala respirare un po' <.< Ndme) Chouji invece non mi pare abbia un ruolo molto determinante, però mi è sembrato... non so... "strano, un po' diverso dal pg originale (per favore, anzi ti prego, non ti offendere!! >//<) La parte di Ino... accidenti, si è rivelata molto diversa da come mi aspettavo, e da quella scema di Sakura che preferisce star dietro a uno che nemmeno la guarda invece di consolare la sua amica... è odiosa quella piattola bigbabol!! Mmm ci vedo la ShikaIno, nè? ^.^ Tra tutta questa serietà e introspettività sei riuscita ad inserire dei brillanti momenti di comicità, sei formidabile ^__^ troppo bello, Iruka che si preoccupa per Naru, e poi si mette a fare allusioni imbarazzandolo XD e devo dire che la scenata del risveglio è stata piuttosto esilarante XD mmmmmmm devo assolutamente sapere di più sulla storia di Sasuke... perchè non sta coi genitori? Perchè solo Itachi gli vuol bene (a detta sua)?? E perchè vuol "seppellire" il vecchio Sasuke, sorridente e spontaneo, nascondendolo sotto quella maschera di freddezza ed impassibilità che il biondino sta iniziando a sciogliere... tante domande XP spero potrò avere presto delle risposte! Ci conto!!...cara la mia sadica autrice... XD (non oso pensare a che farai passare a quel povero volpino di Nacchan >__<) Kizzotti ^___^
Ciauz

26/06/08, ore 16:04

ciaooo Aleee!!!^^. Bellissimo il capitolo,come sempre, e non è stato x niente noioso, come sai, l'ho letto ben 3 volte tutto quanto! Ora,partiamo dall'inizio, Naru che vuole fare la colazione è troppo puccho,e Sasu ke la mangia poi!!! ijij in fondo in fondo è un Tenerone l'Uchiha,ma cmq...sono contenta della reazione di Sasuke al discorso di HeroShika, perké ha tutti i motivi di tenersi naru con se, e poi Narut quando viene sgridato,troppo carucciooo, gli scalda l cuore a sasu, e anche a anoi vero?? Troppo bello. X ciò ke riguarda neji io proprio nn lo reggo, ma tu lo sai, chissà se poi Hinata ha capito qualcosina in più... lo scopriremo solo vivendo!! Ino,poveretta,per la prima volta mi ha fatto pena, insomma voleva essere notata dai genitori e invece...Sakura invece nn serve a na mazza, se la fai morire fai un piacere a tt, nn la sopporto Grrr!!!! Cmq bel capitolo,molto. Continua così eh mi raccomando, aspetto il prox cn ansia,bacioniiii!!!!!!!! Lovvvo

26/06/08, ore 16:03

Ma ciao!!! Che bello questo nuovo capitolo...finalmente un pò di 'pace' ^-^ sono contenta che le cose tra Naru-chan e Shika-kun si siano risolte ^__^ che bello che bello......non vedo l'ora di leggere il seguito un kiss grande bay ^____________________________________________________________________________^

26/06/08, ore 15:36

Finalmenteeeeeeeeeeeeee!!! ç___________ç Avevo perso le speranze!!! T^T Mi domandavo dove fossi finita autrice!!! O_o"" Che ti fosse accaduto!!! Y^Y Il terremoto?? °_° L'inondazione?? °_°" Orociok con un attacco di diarrea??? °_°"" -ORO:Ehi!!! O_O" -ME:Ops..scusa!!! ^^" -JIRA:Ti curo io Orociokkino mioooooooo!! *ç* -ORO: JIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! -JIRA:OROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCIOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!! (loro si corrono incontro nel tramontooooooo!!!) -ME:Beata gioventù!! = ="" -JIRA/ORO:Grazieeeeeeee!!!Come sei dolceeeeeeeee!!! ^^ -ME:..= =""...veniamo a noi......NON SOGNARTI DI ACCORCIARMI I CAPITOLETTIIIIIIIII AUTRICEEEEEEEEEEEE!!! Li adoro!! ^O^ Una volta tanto che non mi trovo la storia..smozziacata come le bricioline di Pollicino!! ç______________ç E poi devo continuamente sottolineare che non risultano affatto pesanti,al contrario,sono sciolti e piacevoli. E prenditi tutto il tempo che vuoi per farli finire a letto,sempre che a letto ci finiscano!! E' la storia che conta..non la scena!! Il gioco dei punti di vista continua a mostrarci il caleidoscopio delle emozioni dei protagonisti,lo stile è spigliato e morbido..un piacerino per gli occhiucci!! *_* Compare un Iruka affettuosamente irruento e paternamente complice,una Ino decisamente meno piattola del solito (-ME:Ino,Ino..cosa non si fà pur di ricevere attenzioni eh?? U_U ; -INO:..^^""),un Neji più complessato di quanto non appaia(-ME:Fate proprio a gara tu e l'Uchica!! >> ; -NEJI:E' destino!! U_U)..dilaniato da sentimenti interiori che sembra sforzarsi ferocemente di sopprimere. La scenetta del risveglio è deliziosamente esilarante (-ME:Sasu...ma da quando sai contare?? ^O^ ; -SASU:..O_O"...guarda che io non sono il dobe..e quella non era matematica..ma una semplice equazione logica del tipo dobe+fumo+cucina!!Matematico!Come dire che 2+2 è uguale a..V_V ; -ME/NARU:Cinque!!! ^^ ; -SASU: ..O_O"""..non dirmi che ti sei rinco***onita pure tu!! ; -ME:Sasu..tesoro..fa cinque!Credi a mammina tua..non saresti lì a crogiolarti per il volpino se non facesse cinque!!!^^ ; -SASU:...mumble...>,>...forse c'hai ragione...*ç*)..l'immagine di Naruto con il viso sporco di farina è dolcissima!! E piuttosto tenera l'idea che lo scontroso Uchica..abbia mangiato quei...cosi..^^"..(-SASU:Digestivo Antonetto!!E van giù di sassi un etto!!! ^^ ; -ME:..O_O..Naru..sei sicuro fosse farina quella polverina bianca?? >,> )e pure che gli abbia comprato dei biscotti!! Una frase pronunciata sulla porta di casa sembra sciogliere il ghiaccio che avvolge il cuore..toccante!! Forse (dico forse,eh!! ^^")solo un po' precipitosa la scena Shika-Naru..in effetti..mi è sembrato un po' difficile che Naruto riuscisse a nascondere il volto per tanto tempo...ma la prendo come una licenza poetica!!! Dolcissima,paradossalmente infantile l'immagine di Naruto che si addormenta abbracciando la fotografia di un innocente Sasuke bambino. In effetti..entrambi sembrano averlo percepito al volo..anche se solo più tardi hanno finalmente compreso,la solitudine che li attenaglia dall'infanzia li accomuna oltre ogni limite. -ME:Okkkkkkkkkk!! ^^ Merendina con Nutella??? ^O^ Se vuoi favorire accomodati autrice!!! ^O^ -SASU/NARU/NEJI/HINA/KIBA/TUTTI (che faccio prima!!^^"):SIIIIIIIIIIIIIII!! *ç* -ME:Gaariuccio?? O_O Che c'è bambolino??? -GAARA:..in questa fic faccio la figura del bastardazzo...ed in tre anni Naru non me le ha mai fatte vedere,sig!! ç__________ç -ME:Lo sai che Naru ha un debole per l'Uchica!! U_U -GAARA: ç______________ç -ITACHI:Tranquillo Gaariuccio!!Lascialo pure a mio fratello..a te ci penso io!! *ç* -GAARA:Ma se manco sai che ruolo hai nella fic!!! O_o" -ITACHI:Ohhhhhhhhhhh...ma fuori dalla fic lo so però!!! Eccome se lo sooo!! *ç* (di certo non l'uke!!MUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *ç*) -ME:Itachino...mi stai sbavando sulla tastiera!! ^^" -ITACHI:Ops!!Scusa tesoro!Mi son lasciato prendere la mano!! ^^ -GAARA:..O_O"..ma devo cominciare a preoccuparmi?? -ME/ITACHI:Nooooooooooooooooooo!! >> -ITACHI:Ho un paio di cosette da insegnarti che vediiiiiiii!! *ç* -GAARA: Ops! O_O""

26/06/08, ore 01:46

beh che dire la trovo stupenda XD bravissima. c'è da dire che Sasu è davvero carino hehehe per non parlare di Naru ... *____* bella la affermazione "non voglio fare che vanno a vivere insieme e due capitoli dopo già si rotolano nel letto..." hehehehe XP cmq hai raggione a farla cosi se no diventerebbe banale ^^ ma questo non toglie il fatto che me non vede l'ora di leggere quella scena *ç* quindi aggiorna presto miraccomando... hihihihi kiss by Shooting Star...

25/06/08, ore 23:36

ciao! a me è piaciuto un sacco qesto capitolo, l'ho divorato tutto d'un fiato e non l'ho trovato affatto palloso, finalmente le cose tra Shika e Naruto si sono chiarite e il rapporto con Sasuke sta migliorando a vista d'occhio, hai ragione le cose devono progredire con calma d'altronde la fiducia va conquistata no?e poi lo schok di Naruto non può passare con uno schiocco di dita... mi raccomando aspetto prestissimo il prossimo sono troppo curiosa kiss