Cicatrici
di shinku66

13/01/11, ore 13:48

Ciao! Scusa se commento solo ora, ma non avevo visto che avevi aggiornato me ne sono accorta solo stamattina. L'ho letteralmente divorato: stupendo come sempre. Ammetto che fino alla fine sono stata con il cuore in gola, ma poi vedere che Ino è comunque rimasta amica di Naruto mi ha rincuorato. E' stata la Haruno a diffondere la voce della loro relazione, penso che ora come ora l'amicizia tra lei e Naruto sia finita in mille pezzi e di sicuro il biondino ne soffrirà. Per fortuna può comunque contare su altri amici sinceri e sull'amore di Sasuke, che anche se sembra un pò arrabbiato per la frase detta di getto del dobe è troppo innamorato. L'ultima parte è dolcissima, il biondino saprà farsi perdonare.

12/01/11, ore 21:55

ooh sei tornata!!! <3 non farci piu preoccupare cosi T.T in effetti non succede un gran che,ma non importa,sono cosi felice che hai ripreso che la pagina mi sarebbe andata bene anche vuota *W*

12/01/11, ore 17:33

che bello un nuovo capitolo!!! *^*
sono felicissima che hai continuato questa ff!!! è stata la prima ff yaoi che ho letto e ke me l'ha fatto piacere!!

non so perchè ma non l'avrei mai detto che le due persone fossero state ino e sakura O.o avevo pensato alla zia di naruto e a qualcun'altro XD

cmq mi sa ke è stata sakura (bastar*a) a mettere in giro la voce di sasuke e naruto, almeno ino ama shikamaru...sperando che lui in futuro ricambi XD
certo ke naruto ha fatto un bel casino con dire quello che ha detto a sasuke, ma non vedo l'ora di leggere della loro riappacificazione °w°
speriamo che naruto si kiarisca anche con sakura...
non vedo l'ora di leggere il porossimo capitolo.....sono ancora emozionata x qst x3
alla prossima!!!
Kiss.
(Recensione modificata il 12/01/2011 - 06:02 pm)

12/01/11, ore 15:48

*__________________________________________*
Posso dire che non ho parole???! ....beh, ormai l'ho detto!!! Sei davvero una Grande, sei riuscita ad aggiornare sebbene tu sia impegnata, con un capitolo forse scontato ma che mantiene sempre il tuo stile chiaro, semplice, diretto.....e favolosoooooo!!!!!!!! E credo sia da farti un ringraziamento da parte di tutti i lettori e della fiducia che riponi in loro!!!! XD ...mah Naru che fai? ç__ç non dire queste cose, soprattutto al teme che è sensibile su certe argomentazioni (di chi sei prima di tutto ^^). Comunque ti sei riscattato: forza saltagli addosso a quel teme e spupazzalo più che puoi! (rassicuralo per bene però eh?) E non ti preoccupare per quelle odiose, ci pensiamo io e Deidara a loro.... L'arte è esplosione! KABOOM! +____+ Ti copriamo le spalle...
Al momento sono occupata ma cercherò di seguirti e ricorda che tifiamo per te!!!!!!! XD

12/01/11, ore 09:05

oh che bella sorpresa! adoro questa storia! grazie per aver messo un nuovo capitolo! non preoccuparti del tempo, il fatto che hai deciso di finirla mi mette il cuore in pace, perciò ti aspetterò come ho fatto fin'ora!

12/01/11, ore 01:48

Ciao bella!!!!
Nota un po' ora indecente in cui ho scritto questo commentino! Fatto? Bene XD! Sappi che a ritmo di musica non porprio adatta per le tematiche un po' malinconiche, ho letto e riletto il capitolo e ora posso recensire come una brava bimba.
CHe dire che non sia già stato detto?
Bentornata! E bellissimo capitolo! Finalmente si sono rivelate le artefici dell'ignobile interruzione e Naruto ci è rimasto letteralmente di Sasso! Nonostante il poco coraggio e la vicinanza guadagnata dopo aver "toccato" il suo ragazzo, la paura di ferire e sempre dietro l'angolo.
In questo pezzo, si è vista la paura che, pultroppo, alberga ancora in lui e che lo porta a fare sbagli che feriscono Sasuke senza volerlo, ma per fortuna l'uchiha è così innamorato da capire, anche se l'orgoglio è una brutta bestia da contrastare!
La reazione di Sakura, nonostate io la odio tantissimo, è capibile. Sentendosi tradita e ingannata, si è vendicata nel modo più abbietto che conosce e la cosa triste è che la gente è davvero così idiota da attaccarsi a dettagli simili pur di far male. Sei stata bravvissima a far cogliere nell'aria, quella stilla d'odio e vendetta che la scoperta ha generato, rendendo davvero bene la gelosia che prova Sakura nei confronti di Naruto.
La relazione di Shika e ino, è normale che progredisca lentamente, per quando lui si trovi bene con lei, c'è ancora lo spettro della storia con Temari che lo ha tramortito un po' e la sua innata pigrizia a ostacolare la cosa. E poi, va bè è Shika ci mette una vita a  fare le cose però se prenderà la decisione, scommetto che sarà il miglior ragazzo che Ino avesse mai potuto trovare, anche perchè Sasuk eè già occupato XD!
Una cosa m'intriga... In una delle frasi che Sasuke ha detto, nomina Itachi, e visto che non si è visto in tutta la storia, non vedo l'ora di vedere questo "discorso" se così si può dire. M'intriga la posizione del ragazzo nei confronti del fratello e la posizione del fratello stesso...
Mamma che curiosità... aspettiamo e vediamo Nè!!!!!!!! XDXDXD
Alla prossima bella,
Baci SugarHunter
(Recensione modificata il 12/01/2011 - 01:50 am)
(Recensione modificata il 12/01/2011 - 01:51 am)

11/01/11, ore 20:21

è stupenda devo dire 6 stata fantastica non vedn l'ora di leggere un nuovo cap

11/01/11, ore 15:45

Shinku! Che bello, non sai come sono contenta di questo aggiornamento! *ride* Questo è il più bel regalo di Natale mai ricevuto fino ad ora! ^^
Ma insomma, questa è comunque una recensione, no? Partiamo dall'inizio...
Io lo sapevo che erano Ino e Sakura! Sisi! u_u Sesto senso! XD Beh, comunque per Sakura un po' mi dispiace, anche se in questa fanfiction non ha un ruolo molto importante ormai mi ero affezionata... anche se devo ammettere che un poco mi ha fatto arrabbiare con la storia dello "Scopri, Parla & Fuggi"... insomma, avrei proprio voluto dirle un sano 'fanculo! -_-"
Invece per Ino mi dispiace un sacco... non so davvero cosa pensare di Shikamaru! Cioè, è tanto intelligente, si, non lo metto in dubbio, ma davvero è uno di quelli che non capisce niente in amore?! Bah, non so... è che lo ShikaIno mi piace tanto come coppia! T_T Accidenti a te, Shikamaru, mi fai penare!
Poi, beh, il discorso di Naruto. Poverino, anche lui è messo male... e Sasuke avrebbe dovuto capirlo! Insomma, è il suo ragazzo, ma come ha potuto fargli una cosa del genere?! Per giunta se n'è andato via sbattendo la porta! Che snob... A proposito, mi è sembrato di vedere il nome di Itachi! E' la prima volta che lo nomini nella fic o sbaglio? Perché mi pare che prima non dicessi il suo nome, ma soltanto ''lui''...
Arriviamo al dunque: ora tutta la scuola lo sa! Come reagire? Ovviamente, come dei bastardi razzisti! Ecchecavolo, quelle oche mica pensano "Oh, Sasuke-kun si è messo con uno, e non con una di noi, allora prendiamocela con quello! Non consideriamo la possibilità che magari è colpa nostra se non sta con una di noi, perché siamo delle imbecilli!". A parte le cretinate, chissà come reagirebbe davvero una scuola allo scoprire di una cosa come questa...
"Avrei amato Naruto Uzumaki anche se fosse stato una donna." Questa frase! Oh, non c'è un aggettivo per definirla, perché vorrei dire che la trovo, non so... adatta, ma "adatta" è squallido! Insomma, è fantastica, perché secondo me è come se Sasuke, quando tutti gli rivolgono l'accusa (si fa per dire) di essere gay, lui fa capire che si, sta con un uomo, ma la cosa più importante non è appunto che sta con uno dello stesso sesso, ma sta con Naruto Uzumaki, non sta con UNO ma con LUI. Si, vabbè, un po' difficile da spiegare... ma hai un po' capito? :)
Ora ti saluto!
Bye bye,
Alips
PS: Sai, ho scoperto che avevi aggiornato alle 11 di sera, perciò, visto che mi ricordavo assai poco dei capitoli precedenti me ne sono caricata cinque e mi sono messa a leggerli! Ho finito veramente tardi, perciò scusami se la recensione è arrivata solo oggi! Inoltre ho davvero poco tempo in questi giorni, è per questo che Tokuite To Ai l'ho messa in secondo piano... Ah, un'ultima cosa: grazie! =)

10/01/11, ore 21:23

Che bello, che bello!!!finalmente posso leggere il continuo!!^O^ Questa ficcy mi ha fatto piangere tutte le lacrime che avevo, è così emozionante!
Grazie per il tuo aggiornamento!Al prossimo capitolo!^^ ciao ciao

10/01/11, ore 19:52

bentornata senpai! *__________* il capitolo e stupendo! mi piace un sacco come si sta svolgendo la storia e mi e piaciuto sopratutto sasuke come ha messo apposto le oche ! ahahah! ben gli sta! ma che vogliono d alui che non le ha mai cagate è_é comunque  naruto e stato scemo anche se lo capisco lui non voleva dire cosi a sasuke ma purtroppo lui e troppo buono e non vuole che qualcuno soffra per colpa sua dovrebbe imparare ad essere egoista! ma dopotutto non sarebbe piu il nostro naruto ** ino si e finalmente accorta di amare shikamaru *_* adoro questa coppia stanno benissimo insieme ora voglio vedere come si svolgeranno i fatti io ti aspetto e perdonami se non ho potuto recensire piu ma il lavoro (che dp un anno e mezzo mi hanno licenziata) mi ha tenuta lontano dalle storie ma come vedi io sn qui a commentare( ma che fine hai fatto nn ti vedo piui su msn T.T mi manchi tanto ç_ç) alla prox senpai ti voglio tanto beneeee quiandi in bocca al lupo un bacio da Nana89 *_*/ ciaoooooooooo

10/01/11, ore 19:24

Per prima cosa ti auguro buon anno, anche se un po' in ritardo. Secondo, sono contentissima che tu sia ritornata, è stata una bella sorpresa.
Tornando al capitolo, mi è piaciuto un sacco, certo, c'è stata anche una parte un po' malinconica - il litigio - ma per il resto è troppo bello.
Comunque, i cucù? Non l'avevo mai sentita, fa troppo ridere ^_^ dove l'hai sentita?
Forse l'avrò già detto, ma adoro Shikamaru: quando è intervenuto a difesa di Naruto gli avrei fatto una statua. Peccato per la storia di Ino, ma spero che ascolti il consiglio di Naruto nel non arrendersi, non tanto perchè così Naruto ha una fan di Sasuke in meno - anche perchè non ne è più innamorata - ma insieme Ino e Shika sono così carini ^^, e poi forse lei può aiutare Naruto quando si ritroverà davanti Sakura...chissà.
A proposito di Ino, ho avuto la sua stessa reazione alla sua stessa confessione: mi sono schiaffata una mano sulla bocca per inpedire che la mascella mi arrivasse ai piedi. Inoltre sono contenta che non abbia infierito contro Naruto come hanno fatto le altre, adesso bisogna vedere cosa farà Sakura...ho un po' paura a scoprirlo.
Concludo dicendo che mi ha fatto ridere quando Naruto alla fine si avvicina a Sasuke, che si mette a ringhiare, e poi mi pare un passo avanti che sia Naruto stesso ad avvicinarsi, sperando che Sasuke gli permetta di spiegarsi. Non so che altro aggiungere, solo una nota: la parte dove Ino descrive il volto di Shikamaru, al posto di labbro, hai scritto barro.
Al prossimo aggiornamento

10/01/11, ore 18:21

Non ci posso credere! Sogno o son desta? Non è un miraggio, questi miei occhi stanno vedendo quello che legge il mio cervello, vero?!
Hai aggiornato! Che felicità, che felicità! xD
Non ti preoccupare per la lentezza degli aggiornamenti, gli impegni vengono prima di tutto, l'importante è che non abbandoni una fan fiction che merita così tanto! Non ti azzardare sai!? *sguardo minaccioso*.
Passando alla storia: posso comprendere il dolore di Sakura, che poverina si è vista l'amore della sua vita svanire nel nulla con la stessa velocità di un battito di ciglia ma, spifferare ai quattro venti una cosa scoperta neanche da cinque minuti è un colpo basso, molto basso. E' stato un gesto al quanto bastardo. In più, fossi stata io in Naruto, nel momento in cui le ragazze gli tirano oggetti di qualsiasi tipo, avrei fatto una strage, non me ne sarei stata buona, e al diavolo se queste stanno male.
Povera Ino, è stata scaricata, ma credo che il nostro caro Shikamaru avrà dei ripensamenti... Almeno credo.
Aggiorna il più presto possibile! Un bacione da IlarioneXD

10/01/11, ore 18:09

Sono strafelice di aver visto il tuo aggiornamento - sono ladymicia ma ho cambiato nickname!
Appena l'ho aperto, dopo aver letto le prime righe sono andata a rileggermi il capitolo precedente, giusto per riprendere il filo... che non è successo nulla di eclatante in questo capitolo lo dici tu!  Sasu e Naru sono stati beccati in pieno e questo ha creato un po' di scompiglio; da una parte è stato meglio così, almeno per come la vedo io. Sakura ha spifferato tuttosto a tempo record, penso che poi questo -ahimé- sia solo l'inizio di tutte le malefatte che combinerà in futuro. Poi, povera Ino, mi è dispiaciuto per lei, anche se non riuscirei a immaginare una reazione tanto diversa da parte di Shikamaru; per lui forse ci vuole tempo, secondo me è solo un po' scosso, già me lo vedo a ragionare incessantemente sulla "dichiarazione". Questa volta l'altruismo di Naruto ha infastidito Sasuke, al suo posto mi sarei arrabbiata anche io, ma per fortuna che Naruto non si dà per vinto e conoscendo il carattere scorbutico di Sasuke, riuscirà a farsi perdonare. Certo Sasuke sembra intento a non fargliela passare liscia. La frase "se il teme non va dal dobe allora il dobe va dal teme, caro il mio Uchiha Sasuke" mi ha fatto troppo ridere, l'ho trovata bella perché è una piccola verità. Comunque sono felice di aver letto qualcosa di tuo, e si mi ci voleva perché da tanto non mi appassionavo ad un storia -mi è anche quasi ritornata voglia di scrivere-, e perché finalmente dopo tanto tempo leggo qualcosa sul SasuNaru che mi piace veramente. Volevo scriverti tante cose, poi ne ho scritte poche, pochissime, ma sono in ritardo e mi rifarò con il prossimo aggiornamento! Un bacio.

10/01/11, ore 17:10

*nella'aria si sente la canzone di oh sole mio* OH Amoooooore mio che mi abbandonasti,oooooh amore, amoooooore mioooooo sta infronte a me sta infroooooooooooonte a meeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Oooooooooooook SCUSA PER STA CRETINATA, ma sono troppo felice, lo sai da quanto lo aspetto sto seguito eh? eh? Mi sono sentita abbandonata, non sapevo come era andata a finire, avevo pensato a mille persone che li avessero scoperti (ok! perdona questa frase assolutamente sgrammaticata ma sono con una febbre da ritorno a scuolo che non mi fa ragionare). Va bene ora so ciò che è successo, e spero che tu aggiorni presto, non ti azzardare a farmi aspettare di nuovo così tanto, no vabbè apparte lo scherzo non voglio metterti fretta, e ti capisco, sono la stessa, io per postare l'ultimo cappy di una mia ff ci ho messo quasi 3 mesi, ^^.
Mi congratulo come sempre per il bellisssimo capitolo, spero in un tuo vicino aggiornamento e alla preossima.

10/01/11, ore 15:42

Hai.... Hai continuatooo! >.<
Sto urlando di pura felicità! Il capitolo come tutti gli altri era davvero molto bello e dolce.
Mi è dispiaciuto per le due ragazze, Ino e Sakura,( sinceramente e per essere più precisi solo per Ino... La fragola gigante mi sta troppo antipatica e poi dopo aver spifferato ai quattro venti la presunta relazione tra il suo amico (Naruto) di una vita e la sua cotta ( Sasuke) mi ha fatto un po' arrabbiare, Sakura è stata proprio una vipera! Certe cose non si fanno ad un proprio amico, anche se ci si sente traditi e arrabbiati ... é_é ).
Beh passiamo ad oltre, Shikamaru il mio eterno salvatore: Fin dal principio l'ho sempre guardato con indifferenza, ma ora mi piace sempre di più e leggendo la tua fanfic me ne sono anche invaghita! >.< Spero solo che non faccia troppo il baka e non si lasci sfuggire una ragazza come Ino.
Ora ho molti personaggi preferiti, tra cui Primis Naruto, 2° Sasuke,3° Gaara,4°Shikamaru, e5° perchè no.... Adoro molto anche Neji, è un bel tipo! xD
Sono felice che tu abbia continuato, e il finale di questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, la dolcezza di Naruto non avrà fine... hihi Spero solo che il teme sbollisca la sua rabbia.
kiss bellas