Cicatrici
di shinku66

09/12/08, ore 21:37

Allora, per quanto riguarda il sondaggio per "con chi lo metto Neji?" io lo preferisco con Kiba piuttosto che con Hinata, peccato che nelle scelte non c'era Gaara. E' da un po' che mi piace il pairing GaaNeji...o anche il contrario! Per il capitolo...ma sei scemo Sasuke?!? Non puoi darla vinta a Gaara! E meno male che si vanta di essere intelligente, peccato che non ha capito che se è successo tutto quello è a causa di Gaara che ha usato i suoi - di Sasuke - sentimenti per Naruto contro di lui! Sigh! Cambiando argomento, sono curiosa di vedere come se la passa Naruto...povero tatolino! Mi sa che lui ci metterà di più a farsela passare, non è come Sasuke, lui non può vantare la maschera di ghiaccio, non riesce a dire "per me Sasuke Uchiha non esiste"! Povero Naruto! Sigh! ç_ç Spero solo che Gaara non approfitti dello stato di Naruto per provarci, e se capita spero che Naruto non ci casci, ma anzi che metta in chiaro le cose! Parlando d'altro, non pensavo che l'avrei mai detto o pensato ma...come sono carini Jiraiya e Orociok! Hihi! Spero davvero che le cose si sistemino in fretta così i restanti capitoli - e ce ne sono tanti! - saranno per raccontare la loro vita! Che bello! Mi sto giù facendo il filmino! *//////* Tornando al finale, guai a Sasuke se prova a trattare male Naruto, altrimenti mi sa chi Naruto potrebbe ritornare agli inizi, cioè quando si stava per suicidare! Ho un po' paura per la reazione di Naruto al comportamento di Sasuke nei suoi confronti. speriamo in bene! Alla prossima! BYE

09/12/08, ore 15:17

Come puoi dire che questo capitolo può risultare noioso!? io l'ho trovato magnifico! il modo in cui hai scritto della sofferenza di sasuke mi è piaciuto veramente tantissimo! sei un mostro di bravura a scrivere +.+9 ma sei un mostro cattivo negli aggiornamenti ç_____________ç chissà ora quanto dovrò aspettare per il seguito TTOTT mi è piaciuto particolarmente l'ultimo pezzo in cui Neji si prende cura di sasuke, di come lo accudisce e di come gli dimostra la sua amicizia. E mi è piaciuto molto anche il dialogo che hanno, ma mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca l'ultima frase di sasuke, e cioè "Naruto uzumaki non è mai esistito per me"... me piangeeeeeeeeeeee TTOTT comunque veramente bello questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere quello concentrato su naruto. Vabbeh, inutile dirti ke in realtà bramo leggere il 13 *_______________________*9 giusto? XD e mi sembra anche inutile dirti ke io voto per la NejiKiba ù.ù/ non so quante volte te l'ho detto XD spero tu prenda in considerazione di più questa coppia, che io amo *OO* a presto un bacione! (e non dimenticarti di leggere la MIA fic ù.ù o ti ammazzo ù.ù i tuoi commenti x me sono roba sacra, se me li togli, mi incavolo +.+) a prestooooooooooo! XD TVB

08/12/08, ore 23:25

Ciaoooooooo!!! Non ti preoccupare per il ritardo:se ogni volta mi sforni un capitolo così,il tuo ritardo è giustificabile. Innanzitutto non puoi dirmi ke il teme doveva raggiungere naru e poi hai cambiato idea!!!Vabbè...se dici che doveva succedere per il bene della storia allora vedrò di farmene una ragione. Comunque passiamo a questo capitolo...finalmente sas'ke paga le conseguenze per essersi comportato da grande teme il giorno della vigilia, ma nonostante tutto mi fa una grandissima pena...nonostante le apparenze, il teme non è un essere sovrannaturale ma anche lui un comune mortale... si lascia travolgere dall'abbandono della persona amata inconsciamente e proprio per questo sta ancora più male... meno male che c'è neji che si è occupato di lui, tirandolo fuori dai guai prima che facesse una c******... sas'ke vedi di conservarti puro e casto per nacchan,capito? comunque mi sono sbellicata dalle risate con il mini scontro jiraiya vs umesan...questo battibecco ha sortito l'effetto di rallegrare un pò l'atmosfera creatasi,inoltre ti voglio confessare che orochimaru versione "mamma chioccia" mi mette i brividi...brrr. Ah...dimenticavo il sondaggio:la scelta ovvia per una yaoista sfegatata come me è nejixkiba...Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo,ma in particolare lo scontro tra shika e gaara,sto già preparando gli striscioni con su scritto "vai shika" oppure "shika spacca il muso a quella testa di c**** di gaara"...ciao

08/12/08, ore 14:43

Shinkucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaoooooooooooooo^^ so riuscita a commenta solo ora perdonami… comincio con la votazione io sono per NejiKiba, tu sai quanto odio Neji Grr.. ma con Liba non mi dispiace… parliamo dell’imperatore dei dementi ora.. finalmente il demente soffre cosi impara ad aprire bocca prima di pensare tsz (però un po di pena mi fa, ma poca poca hihi), la parte do Oro e Jira mi è piaciuta molto, finalmente si intravede qualcosa del passato, e poi un'altra cosa io adoro Ume-san, è fantastica *_*.. non vedo l’ora de legge la bella lezione che il mio e dico solo mio Shika darà a Gaara MUAHAHA…ora ti devo lasciare, me misera deve tornare al lavoro ç_ç.. al prossimo cap, un kiss ti lovvooooooooooooo

08/12/08, ore 14:37

Ciao!capitolo stupendo!sono felice che sasu si sia ripreso, però non vuole ancora ammettere quello che prova per naruto... aspetto quindi il 13 cap come dici tu!^^. Ma ora sono più curiosa di vedere cosa a fatto il biondino in tutto questo tempo,spero niente di troppo stupido …… al prossimo capitolo ^^ non vedo l’ora!!!!e come sempre i miei complimenti per la ff^^ Baci retsu

08/12/08, ore 13:47

prego, non c'è di ke! cmq ke capitolone O_O!!!!!! povero Sasuke, mi fa quasi pena.....(quasi!!!!) che cuocia nel suo brodo dopo il modo in cui a trattato Naruto nello scorso capitolo!!!!!! devo farti ancora i complimenti per questa bellissima fiction, tanto di cappello!!!! aspetto il seguito con ansia, ciao!!!!!

08/12/08, ore 12:07

Salve *---* Bellissimo questo capitolo *-* come gli altri d'altronde.. Sasu mi ha fatto una gran pena ç.ç spero che però cambi idea e che decida di riprendersi Naruto ç__ç Neji in questo capitolo è stato fantastico (*ç* quanto sei bono tesò XD) e per quanto riguarda la scelta tra Kiba e Hinata, beh a me piacerebbe che la coppia fosse NejixHinata ù__ù Complimenti ancora e aggiorna presto =D Kiss Fra =*

08/12/08, ore 06:47

Io....chiedo umilmente perdono *inkin* Arrivo qui, dopo la modica cifra di 11 capitoli (letti tutti d'un fiato per giunta) a recensire come se nulla fosse. Mi dispiace davvero tanto, sappi ke sei il mio record personale di recensioni a scoppio ritardato che ho stilato da quando mi sono iscritta a qst sito. In tutta sincerità, dopo aver letto tutti qst capitoli insieme ed esser divenuta cieca a causa della costante presenza accanto al monitor del PC, ti dirò che ero molto indecisa se commentare o meno. Non pensare che non mi piaccia, assolutamente, è una storia molto bella, intrisa di tristezza, dolcezza e tanta, tanta malinconia. I personaggi vengono giostrati in un modo magnifico, anke se alcune volte appaiono un pò OOC, qst non fa' pesare per niente la storia e, anzi, la rende + gradevole da leggere. Un storia con dei protagonisti dalla vita complicata, con un passato il + delle volte da nascondere al mondo intero, costellata da rapporti colmi di omissioni e falsa indifferenza. Semplicemente, mi è venuto lo scrupolo. Dai, con che coraggio si commenta una storia solo all'11esimo capitolo?! Ci vuole una faccia di bronzo non indifferente. (Della quale, come puoi ben vedere, sono provvista) Ma mi sono anke detta che forse ti avrebbe fatto piacere sapere che c'è anke un'altra persona che segue la tua fic, e che ne è rimasta piacevolmente sorpresa^ ^ Quindi ti prego di perdonare il mio immenso ritardo e di kiudere un okkio...almeno per qst volta. Quindi permettimi di complimentarmi con te, sia per la storia, che in sè per sè, possiede una trama magnifica e, al contrario di quella dove si tratta l'argomento vampiri, non troppo comune, sia per le tematike affrontae, anke se per ora non tutte kiare, che per il modo in cui vengono affrontate. La relazione, per ora inesistente in effetti, tra Naruto e Sasuke non è per nulla smielata, ma molto + realista rispetto ad altre. Quindi ancora complimenti, davvero^ ^ Mi spiace solo per la piega che ha preso. Prima di tutto mi è piaciuto molto il modo da te usato per far incontrare i due protagonisti e, soprattutto, il modo usato per far evolvere il loro rapporto, facendo fuori uscire lati del loro carattere sconosciuti a loro stessi. Ripeto, mi spiace solo che a causa di Gaara, che grazie a te stò cominciando ad odiare con tutta me stessa, la situazione abbia preso qst piega tragica. Davvero tristissimo il capitolo precedente a qst, dove Naruto "abbandona" Sasuke che, diciamolo, è stato un vero stronzo. Ma infondo non lo si può giudicare male, era divorato dalla gelosia, quindi, in un certo senso, era normale da parte sua concmportarsi così. La scena dei telefonini mi ha colpita come un pugno nello stomaco, e credo anke a Sasuke stesso. Me piange ancora solo ripensandoci. Qst'ultimo capitolo invece...bè...diciamo che da un certo punto di vista è stato anke illuminante per qnt riguarda un frammento del passato del nostro bel moretto, anke se effettivamente è stata spiegata solo a grandi linee e vitando accuratamente di palesare il fattore scatenante delle varie scelte prese dalla famiglia. Per il resto, spero solo che Sasuke smetta di comportarsi come una sorta di Miharu (protagonista di Nabari, non so se lo conosci....alla prima puntata, quando gli viene kiesto di smetterla di essere indifferente lui afferma di non volerla abbandonare per nulla al mondo) Dunque, nn vedo l'ora di leggere il seguito, per sapere come continuerà ad andare avanti qst faccenda. Per qnt riguarda il sondaggio che hai posto ai lettori...ecco...ehm...io...io non so se sono in diritto di dare il mio parere...quindi...ecco...preferisco kiederti prima il permesso...così almeno nn mi sento una vera skifezza nel risponderti...se ci tieni...ti dirò al proximo commento (perchè ti giuro che da oggi commenterò sempre, capito sempre, i capitoli che posterai) cosa ne penso a riguardo, ok? Ora credo sia meglio andare Un bacione Azrael PS: Scusa ancora per il ritardo

07/12/08, ore 22:58

-Sai Neji, all’inizio mi dava fastidio, lo trovavo troppo impiccione e rumoroso, ma adesso mi manca così tanto che darei qualunque cosa per tornare indietro- quando ho letto questa frase mi sn sciolta!!! Finalmente sasukkio ha fatto vedere il suo lato umano!!! Evvai!!! Ma ora narutino... cosa starà facendo in questo momento? bah anche se ci penso non potrò mai saperlo finche TU non aggiornarai!!! Quindi aggiorna il più presto possibile!! E per il sondaggio sono pro alla Neji/Kiba ù.ù... beh ora non me tocca che aspettare il prossimo aggiornamento *.* ciauz un kiss P.s. soso curiosa di leggere il soprattutto il tredicesimo!!!!

07/12/08, ore 22:32

In fondo è umano anche il teme, anche se prova a nasconderle viene invaso dalle emozioni e dalla disperazione anche lui. Neji in questo capitolo è stato meraviglioso, per quanto in alcuni punti sicomporti da vero bastardo che si crede superiore agli altri, vedi con Kiba, con Sasuke è stato un vero e proprio amico. E' perfino riuscito a far sfogare il moro, non è da tutti. Riguardo la decisione di Sasuke spero vivamente che ci ripensi, oramai dopo che Nacchan è entrato nella sua vita non può cancellarlo in un momento, non sarebbe giusto per nessuno dei due, continuerebbero a soffrire entrambi, mi domando perchè sia così orgoglioso e ostinato. Capitolo stupendo, veramente, hai descritto in maniera impeccabile il dolore di Sasuke, ciò che provava, rabbia, odio la sua solitudine. Ora sono curiosa di scoprire come andrà avanti, dubito seriamente che quel teme riesca ad ignorare Nacchan, come non riuscirebbe ad non essere geloso, penso sia un gene insito in lui la gelosia. Bravissima, e guarda che dicevo sul serio, mi piace molto come scrivi, riesci a fasrmi provare le emozioni che descrivi, in pochi ci riescono e i capitoli della tua ff dopo che li ho finiti ho sempre una gran voglia di rileggerli, bravissima ancora, sembro monotona ma è la verità. Per quanto riguarda il pairing, mi piaciono molto le Neji/Kiba, ma non so perchè nella tua ff lo vedo benissimo con Hinata, questo spiegherebbe il suo comportamento nei confronti della cugina, il trattarla male, ma allo stesso tempo restarle sempre vicino. Va bene ti ho detto ciò che penso, al prossimo capitolo, ciao Yuko.

07/12/08, ore 22:11

ciauuuuuu bella la tua fic mi piace molto anche se è un po tragica per i miei gusti, ho la sensazione che anche naru vive male questa situazione,è sono sicura che sasu cambiera presto idea infondo non puo stare senza il suo dobe!scusa se non scrivo molto ma sono una frana con le recensioni.spero di leg il prossimo chappy presto e grazie per aver messo la mia fic tra i preferiti.baci

07/12/08, ore 22:01

nuuuuuu ç_ç sasu devi riprenderti naru!!!! è un ordine!!! ok, sono calma, espira... ispira... bellissimo capitolo, molto triste ma bello!! a me gaara non piace proprio e spero che naru non soffra troppo e che torni presto dal suo sole ^^ aggiorna presto che sono curiosa ^^ kiss kiss

07/12/08, ore 21:58

ciao! non ti azzardare nemmeno a pensare di farti venire in mente qualche idea sadica x il 13!!! passando al capitolo, accidenti devo dire che un Sasuke così sconvolto non l'avevo mai visto, mi ha schokkato! meno male che ha potuto contare su Hinata e Neji! a proposito di questi due, devo dire che a me piacciono tutte e ude le copie, ma in questa storia, anche x come ha strutturato questo capitolo, mi piacerebbe che la coppia fosse NejiHina, li vedrei davvero benissimo insieme... Tornando a Sasuke, finalmente ha ammesso anche a se stesso di amare Naruto e così ha deciso di dimenticarlo, ma bravo! anche se non ci riuscira vero?! cmq capisco che con ciò che deve essere successo nel suo passato non sia facile soportare un trauma del genere, visto che Naruto è stato il primo che era riuscito a fare breccia nel suo cuore e queste sensazioni sono totalmente nuove x Sasuke... Nel prossimo vedremo come ha reagito Nacchan, anche se vista la reazione di Sasuke, non oso pensare a quella del biondino, e Gaara ne avrà profittato? conoscendolo è probabile, anche se spero tanto di no! mi raccomando aggiorna presto e non vedo l'ora di leggere il 13!!! sei bravissima un kiss

07/12/08, ore 21:44

ciao, io mi chiamo Azzurra. Sei davvero fantastica. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere! Riesci a far capire perfettamente quello che provano i personaggi e rendi l'immagine chiara alla prima lettura. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma soprattutto di arrivare al momento cruciale in cui effettivamente Sasuke e Naruto capiranno quello che provano e torneranno insieme. Continua così che sei davvero bravissima!

07/12/08, ore 21:41

povero sasuke...mi ha fatto davvero pena in questo capitolo...eh ma ormai lo sanno anche i sassi che senza il suo nacchan non può vivere...speriamo che ci anche lui a questa conclusione...aspetto con ansia il prossimo *_*...ciao!