Cicatrici
di shinku66

06/09/08, ore 20:22

Ma ciaoooo!!!^^ Stavo gironzolando per internet e poi mi è venuta in mente la tua fanfiction...ho detto -fammi andare a dare un'occhiata!- ed eccomi qui. Ho iniziato a leggere da questa mattina, ma dovendo interrompere ogni volta ho finito appena adesso!-_-' Cmq l'ho letta tutta d'un fiato, davvero, all'inizio mi sono sentita un pò male per come hai trattato Naruto! Sei stata trpp cattiva! Vabbè era necessario...non per niente la ff si chiama Cicatrici!^^ Passando a commentarla, invece, penso sia molto bella. Hai stuzzicato la mia curiosità! Ho notato che sei lenta -come me- nell'aggiornare...però tu non puoi!ç_ç non puoi farmi questo! Io non ce la faccio ad aspettare ancora a lungo: sono troppo curiosa!Tu lo sai vero? Fatto sta che ti romperò l'anima fino alla fine, tutti i giorni che ci sentiremo su messanger, affinchè tu aggiorni presto...Ti prego, abbi pietà di me e di tutte le tue lettrici affezionate ç_ç!!!!!Adesso vado, e mi raccomando: ci conto! Un baciotto.Blumoon.

28/08/08, ore 12:45

ALeeeeeeeee!!! Ommioddio, sono un disastro e tu nemmeno me lo dici!!! Mi sono completamente dimenticata di commentare questo splendido capitolo e tu che fai? Non mi mandi a quel paese sedutastante?? IJJ, no ora a parte gli scherzi commentiamo, e ti prego di scusarmi per il ritardo mostruoso! Allora che dire, questo capitolo è assolutamente magnifico! Ho apprezzato molto l'atteggiamento di Sasuke verso Naru quando fa a botte e soprattutto ho adorato la reazione del mio amato Shika alla scena, sublime!! Un altra cosa che adoro sn i piccoli battibecchi tra Ino e Shika, molto molto simpatici, davvero! ^^ Per quanto riguarda la scena con la zia beh....ti assicuro che avevo i brividi povero Naru! Sei stata brava a descriverla, molto reale anche se so che farai anche di + in futuro. Cos'altro posso dire..mmm, SasuNaru x sempreeeee, E l'ultima frase di Sasuke poi, M E R A V I G L I O S A! Continua così mi raccomando, aspetto impaziente il continuo, Bacionii!!!! Ci sentiamo in chat! Lovvo!

24/08/08, ore 16:00

Povero Naruuuuuuuuuuuuuuuu ç_____________ç che incubi... mi sono spaventata pure io!! Sasuke, ora sì che si sta avvicinando a capire cos'è che lo spaventa tanto! Che dolce, lo consola e lo protegge *^* di lui Naruto si può fidare, e ormai è più che evidente che tra loro si sta allacciando un rapporto ben più stretto di qualunque altro sia mai stato vissuto prima da entrambi (non so se il discorso fila, eh XD)... le barriere di Sasuke stanno crollando ^__^ più vicini di così non potrebbero essere! Se ne sono accorti anche gli altri XDD in disco... quanto ho odiato Sakura!! Ma Ino non è stupida quanto lei, anzi... è più sveglia di quanto immaginassi! E matura ù__ù me ce la vuole vedere con Shika ^.^!! Gaara è ancora in sospeso <.< mi sto domandando che fine farà! Comunque attendo impaziente il seguito ^0^ bellissima la tua fic, te l'ho già detto?? Baciuzz x3x3

24/08/08, ore 13:56

ti ho già detto che adoro la tua fanfiction?! beh a costo di essere noiosa lo dico e lo ripeto è stupenda!!! ehhe mi sa che Sacchan ha prorpio ragione Naruto gli è gia entrato nel cuore. waaaaaaaaaa ma quanto sono belli insieme e Sasuke quanto è stato dolce sia dopo la rissa che nel finale aa non vedo l'ora di leggere il prossimo sei troppo brava mi raccomando aggiorna prestissimo P.S. scusa se commento solo ora ma sono tornata adesso dalla montagna kiss

20/08/08, ore 12:31

Shinkucciaaaaaaaaa, stupendo il cap, finalmente si intravede il passato di Naru e come vedo ha sofferto parecchio MUAHAHAHAHA, tu mi conosci no, per me Uke=dolore, adoro il tuo Sasu così dolce con Naru-Chan ^_^, basiiii

18/08/08, ore 13:12

MA noooo è già finita??? Sig sig....allora... in effetti ci sono degli errorucci, ma giusto 2 o 3 e quindi sono perdonabili, anche perchè se non hai avuto il tempo di rileggere con calma pazienza :) comunque sai...sono proprio commossa da questo capitolo. Insomma, quello che è successo alla fine...ma povero naruto, che caruccio...come si può far del male a un bambolotto così?? sig sig....ma quella dannata donna...se mi capita tra le mani sarò l'ultima cosa che vedrà!! Bello bello, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!

18/08/08, ore 02:23

Ciao Kikka!!! Son tornata dagli abissi^^ No, scherzo, ho avuto problemi di pc, di tempo e temporali che non mi permettevano una falice connessione...Ho appena commentato il capitolo 6 ora tocca a questo!. Io..io...non so cosa dire, ci rimango di sasso ogni volta che leggo questa tua fiction! DIVINAMENTE DIVINA! ...Credo che però sia ancora troppo poco per esprimere il vasto concetto di stratofericità bellezza che è stato questo capitolo! Dire che lo adoro è un eufemismo^^ ...Mi sono immaginata le noiose lezioni del Prof. Kabuto...Bhauhahahahah!!! ...Inoltre abbiamo finalmente scoperto una super dote nascosta di Sasuke: la veggenza! ...Neji-kun non si da buca agli appuntamenti....No nono! Sasuke che oltretutto si tradisce da solo facendo affermazioni piuttosto ambigue "Non mi piacciono le ragazze" *__* Caspita, non sapevo che ora lo ammettesse anche in pubblico! (Non mi piacciono neanche i ragazzi, sia chiaro! nd.Sasu) (Si si, certo, mi hai convinta!...Naru ti piace...ed è un Lui!)La battuta d'oro di Shika: "dietro a quella facciata da oca c’è un cervello attivo, a quanto pare" Very Good Shika! Il personaggio di Ino personalmente lo trovo molto interessante anche perchè mi sembra più matura di Sakura e più grintosa, peccato che lo tenga nascosto. Voglio dire che anche io penso che il comportamento da oca sia solo "una maschera" o "una facciata del suo io", ma la trovo più profonda!! Tra Shika e Ino nascerà primo o poi qualcosa??? L'Haruno invece...Se le conta e se le dice!! "Non posso credere, che tu abbia rischiato tanto per me... Oh, Sasuke-kun mi sembra un sogno" (Infatti è un Sogno nd.Sasu!) Diciamo più che altro un suo filmino fatastico^^ ...In Generale il suo personaggio l'hai descritto (Comprendo anche cap precedenti) in modo piuttosto frivolo e volubile...Bhè, premetto che non sopporto la piattola Rosa, mi piace che tu l'abbia resa così! ...HIHIHI*Sorride Sadica*. Nello Shippuden è più matura Sakura, tuttavia per me resta sempre un personaggio odioso e che agisce poco nei combattimenti...Quindi la scarto! BELLISSIMO il finale! Molto azzeccato! Mi aveva colpita già la scena in bici sulla via del ritorno e Naru che trema...Ma che razza di Zia(???) si è trovato??? Nà matta da rinchiudere! ...La scena finale del povero Sasu che disperato non sa più che fare con Naru in quello stato è stata l'apice del pathos del capitolo! Per terminare il tutto, poi, nella più candida dolcezza: Sasu che si carica Naru fra le braccia(Mi ha ricordato una fan-art che ho trovato qualche tempo fa) e che lo corica con se nel letto^^ WAWAWAWWAO!! E la dolcissima, più del Miele, stretta di Naru ricambiata poi mi ha letteralmente stretto il cuore!!! Vivissimi complimenti scrittrice!!! ...Questa fiction l'apprezzo sempre più, quando la si legge ci si sente quasi complici delle loro vicessitudini e mi trasmette tante emozioni! ...Spero in un tuo aggiornamento più veloce del solito...Non voglio farti fretta, è soltanto che ho una voglia matta di leggere il seguito!! Kissoni Haruna ^^

18/08/08, ore 01:55

Scusa il ritardissimo ma ho avuto problemi e quindi non sono potuta venire molto....Capitolo fantastico!!!! Sasuke e Naruto sono fenomenali! Li descrivi divinamente! Narutino...Non mi dire che NON stavi guardando le parti intime di Sasu...Dì piùttosto che era un bello spettacolo....Hihihi....Altrettando divina la parte di Jiraya e Orociok!...Mi hanno fatto stramazzare dalle risate!!! ...Povero Naruto è finito su una gabbia di pazzi!!! ...Già già, ma diciamo che è Sasu a lavorare in una gabbia di pazzi squilibrati^^ La cenetta poi, è stata il massimo! Iruka-san ha già capito tutto!!(Si vede che sono fatti l'uno per l'altra! nd.Iruka) L'ho apprezzato davvero molto come capitolo!!!

17/08/08, ore 21:17

Uffaaa! Rimanda che ti rimanda, non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo ç________________ç Ma ora rimedio eh? Premettendo che lo scorso capitolo mi è piaciuto un sacco ( e dirlo è un eufemismo), ma questo è ancora meglio!!! Sorvolando sul fatto che fra un pò butto sul rogo quella malefica megera della zia(ccia) di Naru, che oltre a rompere i cosiddetti da presente lo fa anche da assente (con mostruose apparizioni degne di Shutter), il capitolo è belllissimo!! E tu che ti preoccupavi venisse male!! Sto cominciando a credere che tu non riesca a fare qualcosa di brutto in questa ff (tranne Gaara, un altro a cui far prendere fuoco il fonoschiena, qui, per cui... Sasu è di una dolcezza infinita, pur mantenedo la sua fama di "Bastardo dentro, fuori e tutt' intorno". anche se Naru riesce, con il suo carattere, a tratti bisognoso di aiuto (quando ha gli incubi)a tratti forte e determinato (per proteggere le due piattole, anzi, una e mezza và, per poco non ci rimane secco), a eludere tutte le difese Uchiha quasi senza problemi. La scena dell' incubo (e soprattutto del post-incubo OçççççO) sono state le migliori e le più ben scritte in ASSOLUTO.Naturalmente non dubito che ce ne sarannno di migliori, ma questa rientra nella top 5. Ma la strada per quei due è ancora lunga eh? ^^ Per cui, vedi di aggiornare più presto che puoi ok?? Kisses

17/08/08, ore 17:59

Quando viene di nuovo Gaara? Lo voglio, lo voglio, lo voglio! (sembri una bambina capricciosa...nda sasu)(ma....:( nda me) Sasuke prima o poi scoprirà cosa è successo, oh? Beh BACI e aggiorna presto!

17/08/08, ore 13:58

Heilà ^O^ che capitolo....uao che bello...non è poi venuto così male te lo assicuro, almeno a me è piaciuto ^-^ cmq l'e mail mi è arrivata grazie tante per la delucidazione e poi....ecco..dattebayo (si scrive così?) cosa significa? So che hai scritto il significato a fine capitolo ma più precisamente??? Scusa tanto se rompo con le richieste di delucidazione ma già che ci sono ne approfitto no ^///^ ??? Povero Naru-chan che incubo che ha fatto, un incubo dentro un incubo, bruttissimo...e meno male che ci sta Sasu-kun ^-^ beh che altro posso dirti alla proxima e....BUONE VACANZE (tu che puoi, divertiti anche per me é__è)!!!! Kiss and bay ^_________________________^

17/08/08, ore 12:30

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto. Scritto in maniera perfetta. Ma povero Naruto questa volta gli incubi sono stati anche peggio del solito, fortunatamente c'era Sasuke. Un'altra cosa che mi piace molto della tua ff è come hai delineato i vari caratteri dei personaggi, non so come spiegarlo, in alcune parti sono fedeli al manga, però in altre, quando Naruto ha paura e ha gli incubi, oppure i pensieri di Sasuke sul biondino, vedi la fine dell'ultimo capito, non stonano per niente nella loro personalità. Basta sproloquiare, sei bravissima e al prossimo aggiornamento. Sono stata brava sono riuscita a commentare... Ciao Yuko.

17/08/08, ore 04:02

Perdono!Perdono! ç_______ç Mi ero persa un capitolettooooooooooo!!! E per giunta quello con...la doccia e Sasukkio nudikkio..*çççç* Assolutamente..libidinosa!! Ino e Shika in biciiiiiii!!! *________* Che risate! Mi sono immaginata la volata in biga giù dalla gradinata!!! E poi l'arrivo in biblioteca di Naruto (Jira sei un mito e, lo confesso...in stà fic pure Orociok!!), la cenetta con Iruka...strepitoseeeeeee!!! *__________* E poi in discoteca!! *ç* Si, Ino macina quando vuole le sue rotelline!!! La parte del sogno è terrificante...me ha ancora i brividiiiiiiiii!!! ç________ç Ed il finale è tenerissimooooooooooooooooooo!! *_________* Avrei in mente una recensione coi fiocconi autrice..ma sono le 3.40 del mattino e casco dal sonno..ti secca mica se rimando alla prossima occasione?? ^^""" Eh? *__* Eh? *__* ( me fa occhioni alla Narutino...*__*) Notte..^^...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..>,> -ITACHI:Ma come..ronfa già??? °_°""

17/08/08, ore 02:43

Waaaaaaaaaaaa il primo commento e mio! Evvai!! Questo capitolo e’ troppo bello ale! Sto con i goccioloni appesi! Ma quanto e’ dolce la fine.. naruto che stringe la mano di sasuke proprio nel momento in cui quello scemo pensa di allontanarlo! Tu dici che non sei convinta ma per me e’ uno dei piu belli XD naruto inizia a rischiare di essere scoperto… ma poverino il mio na-chan =( arggg perche devo aspettare cosi tanto per la lemon! La voglio la voglio! Sei crudele con me.. i personaggi ti stanno uscendo sempre piu bene ale! Mi piace soprattutto sasuke… io tanto lo disprezzo ma lo sai che chi disprezza compra no?°_°’’ mi raccomando publica preso! (anche se ormai mi sto abituando ad i tuoi tempi lunghi) ahh se non avvicini la lemon ti uccido :P e metto la lemon nella mia ff al cap 20 cosi impari prrrrr

07/08/08, ore 17:52

Ciao, lo sia adoro la tua ff, avevo letto il primo capitolo, poi l'avevo messa fra i preferiti, ma per mancanza di tempo non sono potuta andare avanti. Oggi con calma me la sono riletta tutta, ed è davvero bellissima. Povero Naruto ho le lacrime agli occhi quando penso quanto ha sofferto, però spero che ora le cose vadano meglio. L'ultimo capitolo è meraviglioso, troppo divertente quando Naru si presenta dove lavora Sasuke e Jiraya pensa sia un suo ammiratore, e gli da consigli. Poi docissimo quando Sasuke si offre di portarlo in bicicletta perchè si accorge che è stanco. Bravissima, e al prossimo aggiornamento, sperando che abbia un pò di tempo per commentare. Ciao ciao Yuko