Cicatrici
di shinku66

17/02/09, ore 20:07

A metà? O.o a me non risulta... magari te lo visualizza male ù.ù cooooooomunque *W* oddei che capitolo!! Dalla prima all'ultima sillaba, l'ho amato da impazzire *________*!!! Si sono baciati, si sono baciati!! *corre per tutta casa lasciando dietro di sé una scia di cuoricini blu e arancioni* yeeeeeee \*0*/ *inciampa, si rialza e tutta ammaccata si rimette al pc ;-;* ma com'erano love-love sul terrazzo della scuola! x3 Sasuke accetta cioccolata solo da chi tiene davvero a lui *__* adoro questa spiegazione al suo astio per il giorno di San Valentino... è vero, è stupido dover aspettare un giorno preciso per regalare qualcosa alla persona che ci piace, dovremmo dimostrarglielo sempre ù_ù (se ne sono così convinta, perché ci sono rimasta male nel non ricevere un cavolo di nulla? T__T io volevo i cioccolatini TçT) Meno male che c'è Shikamaru! Ci voleva lui per fargli aprire gli occhi all'Uchiha ù.ù ...e un compagno di classe maniaco che voleva farsi Naru xD come l'ha difeso a spada tratta *O* amo Sas'ké in questa fic *sese* (e non solo qui magari xD *-*) sei un genio ^__^ non è affatto troppo dolce, e c'è quella giusta dose di romanticismo che fa palpitare e commuovere travolgendo il lettore! (o almeno me u.u) In quanto a Hinata, mi vergogno del mio stesso cinismo, ma non mi dispiace affatto che ci sia rimasta male ò__ò se deve stare con qualcuno, che stia con suo cugino ù__ù (poi alla fine Neji hai deciso di accoppiarlo con lei, né? Bella scelta ^.- anche se a me sarebbe piaciuto in egual misura vederlo con Kiba, se non di più *sese* u.u) Shikamaru e Ino sono sempre più vicini *zuzu* a lui ha dato la cioccolata migliore *ç* checcarini!! xD *sclera* Per Gaara che ne diresti di far entrare in scena qualche nuovo personaggio? Mi dispiace troppo vederlo solo soletto ;_; mmh, mi ricordo che parlando con la iaia Sense' l'altro giorno, è venuta fuori la crack più crack delle coppie: la GaaraXKiba! xD beh, anche l'Inuzuka è ancora single ò_ò sarebbe anche fattibile ?_? bah, sto andando fuori di capa, vero? xD Almeno per Sasuke e Naruto la cosa è consolidata *______* waaaaaaa sto ancora con le stelline agli occhi >x< anche se adesso il Teme dolcioso è svenuto ò_ò ma stanno tutti male! Ovviamente mi riferisco anche a te ù.ù mi raccomando, rimettiti! Accidenti ai vAirus che girano in questi giorni é.è Spero che presto tu stia meglio! ^O^ alla prossimaaaa x3x3

17/02/09, ore 01:08

finalmente sasuke l'ha capito! spero ke le cose d'ora in poi vadano bene per naruto e sasuke....

15/02/09, ore 15:36

Oh carissimaaaaaaa, non sai da quanto speravo di leggere questo nuovo capitolo! Cmq se continui a scrivere queste cose poi mi vizi e mi ci potrei anche abituare! ;) La scena del terrazzo è adorabile. Quando si ritrovano a due centimetri e Naruto è in evidente imbarazzo! Cavolo ero lì che dicevo "E bacialo!"...mi veniva pure in mente la canzoncina della sirenetta in sottofondo! XD Cmq erano troppo belli insieme, ed anche dpo quando si abbracciavano. Una domanda...ma in quanti li hanno visti abbracciarsi teneramente?! Sospetto che qualche genio del male abbia piazzato un paio di telecamere lassù! XD Ok pazzia a parte anche la parte, all'inizio della storia in cui Naruto si spalma praticamente addosso a Sasuke sulla bici (quando parlano con Hinata) mi ha fatto troppo ridere. Mi veniva in mente quelle classiche scenette dell'asilo in cui c'è sempre un bambino che dice ad un altro "Lui è mio!" XD Allora Hinata era davvero innamorata di Sasuke!? Poverina un pò mi dispiace per lei, ma sono sicura che scoprirà delle qualità di Neji adesso che prima non aveva notato. Spero solo che si chiarisca la situazione equivoca a cui Naruto ha assistito 2 capitoli fa e che rischiava SOLO di fargli perdere la verginità per niente. Anche il confronto finale tra Sasuke e Neji però si è meritato 100 punti. E Sasuke sotto la pioggia....ahhhhhh non mi ci far pensare....se fossi stata Naruto e mi fosse comparso alla porta un tale pulcino altro che asciugamano e doccia calda...credo che sarei stramazzata al suolo! Cmq dai anche se non c'è stato il bacio prima ti sei proprio ripresa con un gran finale! Chissà se Sasuke si ricorderà di questo bacio una volta sveglio?! Qualcosa mi dice che dovrò ancora aspettare del tempo prima di vedere quei due felicemente insieme che amoreggiano...però qualche bacio di questa portata ogni tanto non sarebbe così male...quindi cara autrice tienilo a mente! ;) Naruto sta cresceno molto come personaggio e soprattutto sta imparando a fidarsi comletamente di questa persona, bastava vederlo nello scorso capitolo ed in questo per capirlo: ha praticamente approfittato di ogni occasione disponibile x accoccolarsi contro Sasuke(e come dargli torto! ;) . Spero che il suo Teme gli dimostri presto a sua volta l'affetto che prova per lui anche se quel "Naruto io ti..."rimasto in sospeso mi sa che non troverà la sua conclusione nel prossimo capitolo purtroppo. Cerca di aggiornare presto. Un bacione! ;)

15/02/09, ore 15:31

Ciao ^O^ come va? Io sto morendo di freddo ç__ç ...anche questa volta, ho letto il cap a rate..purtroppo ç______ç cmq devo dire che è stato molto carino...mi spiace per Hina-chan e anche per Neji-kun porini sempre a soffrire..ma quand'è che si mettono insieme???? Perchè si mettono insieme i 2, vero é__è ???? Sasu-kun all'attacco è__é poteva fargli più male a quel 'COSO' lì...se ne meritava di più (prendiamolo a corpa raga è__é ) spero che il Moretto non finisca nei guai per colpa del 'futuro cadavere' é__è ...beh che altro dire...il Teme c'ha la frebbre alta e Naru-chan se ne sta lì a rimuginare sul bacio..ma aiutalo..porazzo Sasu che 'infermiere' che ti è toccato XD oddio sto partendo per lidi inesplorati XD beh come avrai capito questa ficcy mi piace da impazzire e spero che aggiornerai presto...quindi per il momento tanti kiss and bay ^___________________________________________^

15/02/09, ore 15:31

Non capisco perchè non dovresti essere soddisfatta di questo capitolo, è stupendo! A parte che ti adoro perchè ogni volta fai dei capitoli lunghi *_* ma questo è stato bellissimo, sarà anche che l'attendevo con molta ansia! La scena sulla terrazza è stata bellissima, veramente dolce ed intensa cioè in pratica quella era una dichiarazione da parte di Naruto, possibile che Sasuke sia stato così testone che ha dovuto spiegargli Neji quello che provava?! E meno male che è un genio XD poi a furia di pensarci si è fatto venire pure un febbrone da cavallo XD la scena del bacio è stata emozionantissima mi sembrava quasi di vivere le loro stesse sensazioni, hai saputo renderla veramente magnificamente *____* Sasuke a quanto pare ha accettato i suoi sentimenti, però ho paura che non andrà tutto liscio con quel testone di mezzo non lo è mai...parla sempre a sproposito ha ragione Naruto ad avergli detto che quando parla fa danno! Mi dispiace che Hinata stia soffrendo e che Naruto l'abbia trattata un po' male anche se ad essere sincera mi dispiace molto, molto di più per Neji visto che lui la ama da molto tempo e se ne è sempre rimasto nell'ombra a vederla sospirare per un altro, sai ci avevo pensato che poteva essere questo il motivo per cui la trattava male però poverino che tristezza ç__ç...ah sono stata molto contenta anche di vedere che Ino ha fatto il regalo più grande a Shikamaru ehehe. Anche se sono curiosissima di leggere il seguito vedi di riguardarti e rimetterti in salute per bene che è questa la cosa più importante! Alla prox e un bacione :*

15/02/09, ore 15:27

Bellissimo, aspettavo questo momento da quando ho iniziato a leggere questa super fan fiction, sei un mito.

15/02/09, ore 12:25

Zozzaaaaaaaaa perdonooooooo, non avevo letto l'avviso visro ceh già sapevo che ti saresti fermata per un pò dopo sto cap T_T, per due secondi ho veramente creduto che ti fossi dimenticata di e zozza (fai bene hah chiamarmi donna di malafede ahahah, sono senza parole zozza *_____*, anche io ti lovvo.. ti adoro un kissss PS lo ripeto CAPITO FANTASTICOOOO XDD

15/02/09, ore 12:02

Oddio oddio oddio oddio. Ma che dici?!?!? Questo capitolo è STUPENDO magnifico... sto ancora piangendo come una fontanella. Ahah concordo con Sasuke, anch'io odio S.Valentino >.< Però Naru è stato così così così... che tenerooooooooo!!!!! La parte della terrazza è veramente stupenda, dove si abbracciano... a momenti piango anche lì ò.ò. Ma la parte più bella... Quando Neji dice a Sasu che lui è innamorato di Naruto e resta sotto la pioggia e poi... poi... si baciano. *________* divino. Ho aspettato sì con troppa ansia questo momentooo. Chissà che bello il prossimo capitolo.. oddio oddio odddiooo. Aspetterò anche un mese sé necessario, ma la tua ficcy la seguirò fino alla fine, si si. Perché di così belle che riescono ad emozionarmi... Pensare che mentre aspettavo questo capitolo l'avrò riletta tutta si e no 3 volte. xD. Davvero ti faccio i miei complimenti, sei bravissima, scrivi in maniera divina e non finirò mai di dirtelo *.* Certo che é un peccato che Sasu svenga proprio quando stava dicendo "Naruto io ti.." Mah cos'avrà mai voluto dire ? ò_ò xD. W Sasu che ha pestato a sangue quello là muahahahah, l'avrei fatto anch'io tsk ù.ù antipatico. :D sì, chissà cosa starai pensando... che io sono pazza..? ò.ò xDD. (ç_______ç NdNaru *---* Bellissimo NdSasu) teneri loro *//*. (ma perdonati di cheee? Era da una vita che aspettavo il bacioooo *////* NdNaru*esaltato* -.-'' NdSasu) haha poverooo. Povera Hinata però... *sospiro*. No non è vero puahahah, w sasunaru. (che cattivaa ç.ç NdHinata Ma che vuoi?! NdMe voglio Sasuke NdHinata Ma vaiii da Neji che ti amaaa NdMe*seria* ò.ò NdHinata) che ragazza tonta ._. dai la finisco con questo delirio, spero che aggiornerai presto ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^. un bacione, ti adorooooo *---* sei bravissimaaa. Ely.

15/02/09, ore 10:31

Salve cara *_* Ma cosa brutto e brutto è_é questo capitolo è stupendo e la scena del teme che bacia Naru è la migliore!! Hinata e Neji sono così carini assieme *o* Che dire la tua fic mi piace ogni capitolo di più e non smetterò mai di farti i complimenti perchè sei davvero brava ^^ Ci "sentiamo" al prossimo capitolo =) Un kissone Fra =*

15/02/09, ore 02:56

Ragazza a qnt pare qui ci capiamo al volo. Altro che porcellinO, qui si parla di tanti piccoli porcellinI XD Hai ragione, la loro separazione è servita ai fini del miglioramento del loro rappolrto, ciò nn toglie che è stato cmq triste. Naruto bè, credo che tu abbia impostato il suo carattere in modo da partire totalmente OOC per poi, con l'avanzare della trama e lo sviluppo della relazione tra lui e Sasuke, farlo divenire IC, o almeno così mi è parso. E' stato molto tenero, cmq, in qst capitolo. Il pensiero di regalargli del cioccolato con su scritto bastardo...veramente puccioso *.* Per non parlare del suo difenderlo a spada tratta. Per Sasuke, bè ovvio ke migliori, immagino si addolcirà e calmerà parekkio divenendo + sereno ma ovvio ke il lato bastado esisterà sempre...è o non è il Teme che tutte amiamo? XD Anke lui è stato, nn tenero, ma tremendamente dolce in qst chappy. Un poketto tardone ma cmq dolce XD Però qst dannato vizio di ferire Naruto qnd s'inviperisce a causa della gelosia è davvero da eliminare, anke se ora, almeno, tenta di fare il tutto per scusarsi. Com'è stata bella la scena di loro due sulla terrazza *.* Per non parlare poi della scena finale, il loro primo bacio è stato bellissimo *.* (ormai ho la faccia paralizzata sull'espressione sognante XD) Lui che ritorna a casa fradicio, che gli kiede di perdonarlo, che lo bacia e che (porca miseria) crolla svenuto prima di completare il ti amo. Cavolo, aruto lì ha riskiato, per due volte e motivi diversi di farsi venire un infarto, povero amore mio XD Per Neji invece un haola *fa' haola* Qst ragazzo è un grande. Sono del parere che bisognerebbe fargli una statua. Se nn ci fosse stato lui kissà ql bimbominkia di Sasuke qnt ci avrebbe impiegato prima di prendersi a sberle con sè stesso ed ammettere, dopo essersene date di santa ragione, che forse, e dico forse, un poketto lo ama Naruto. Che belli i pensieri che fa' qnd Neji lo lascia da solo a riflettere...teneri e tristi allo stesso momento. Shika e Ino invece muovo i primi passi noto XD Se non fosse per Ino, così esuberante e sfacciata, tanto da cadere spesso nella preptenza, kissà qnd avrebbero cominciato XD Grande Shika ke, dopo tutte le perle di saggezza che ha dato a Naruto sui sentimenti riguardanti Sasuke, nn si è neppure reso conto ke il suo cioccolato fosse un "tantinello" + grande rispetto a qll degli altri XD Attenderò, invece, cn ansia la vera versione dei fatti ke riguarda Hinata e Sasuke. Ah, lo sapevo ke era innamorata di Sasuke, lo sentivo! Bwhahahahahahahahaha povera....ci è rimasta male Bwhahahahahahahahaha Gaara cmq sì, effettivamente anl'io lo vedo un tipo ke lotta per ottenere ciò che vuole, ma anke Sasuke è così, forse + di lui in qnt il motto Uchiha è qll di ottenere sempre ciò che si vuole. Ma almeno la sua saga è conclusa e quindi possiamo tirare un sospiro di sollievo. Per qnt riguara il prescelto ke affiankerà Neji in qst fic....io nn capisco perchè servirebbe molto di + vedere il capellone con Kiba...infondo le scene dei loro incontri son quasi inesistenti come il loro rapporto, sarebbe quin di + logico vederlo con Hinata, dato ke ne è anke inn amorato. Kiba nn appare neppure spesso, quindi nn è ke sia di rilievo come uno Shika. Ma dato ke te scrivi, te sai come vanno in realtà le cose quindi... Uff, ogni volta ke recensisco i tuoi capitoli i miei commenti son lunghissimi accidenti; devo imparare a contnermi e dirti solo cosa ne penso del capitolo, senza tutte qst finte analisi XD Ora scappo Un bacio Azral <3

15/02/09, ore 00:19

Cavoli! E' un amore patologico quello di Sasuke! Gli ha persino fatto venire la febbre... Ben gli stà! Un bel febbrone è quello che ci vuole, lo ha sempre trattato male, solo adesso ha capito di essere innamorato e giustamente il suo stesso corpo lo punisce con la febbre. Bè...anche la pioggia ha influito, ma io preferisco pensare che sia una punizione divina! Un capitolo decisamente ideale, pubblicato proprio per S.Valentino, Brava! Mi è piaciuto molto leggeelo e penso anche che me lo rileggerò subito, sai la prima volta si perdono dei dettagli che possono essere importanti. Ti aspetto quando vorrai tu con il prossimo aggiornamento. Tzao!

15/02/09, ore 00:09

Ciao, capitolo bellissimo, Nacchan scopre la gelosia, è geloso d'Hinata, mentre il teme si rende conto dei suoi sentimenti verso il biondino, quasi non ci vredevo quanto ha perso del tutto la ragione e le ha suonate all'altro ragazzo, fortunatamente c'era Neji che gli ha aperto gli occhi. Bello, bello, dolcissima la scena fra Neji e la cugina, i sentimenti che prova l'Hiyuga verso la cugina sono forti, ha tentato di scacciarli, ma sembra non esserci riuscito, spero che Hinata si svegli e dimentichi in fretta Sasuke. Bravissima come sempre, e non preoccuparti che per un pò non potrai aggiornare,riguardati e riprenditi in fretta, ciao ciao Yuko.

14/02/09, ore 23:34

Amoraaaaaaaaaaa >O< oddeiiiiiiii >0< QUESTO CAPITOLO E' FA-VO-LO-SO!!!! Mi diooooooo si sono baciatiiiiiiiii >.< fantastico!!! *___________* quando Sasuke ha detto quelle cose a naruto riguardo S. Valentino, mi sono arrabbiata è.é lo sapevo che naruto ci rimaneva male, teme di un Sasuke! Però poi quando ha capito che era per lui e l'ha mangiato, nonostante fosse caduto a terra... WAAAAAAAAAAAAAAAAA *______________* ke dolce! Mi spiace un pò per Hinata... questa cosa mi rammenta un pò me XD mannaggia a te ù.ù il discorsetto che Sasuk ha avuto con quel Tanaka (li mortacci sua è.é) mi ha fatto arrabbiare non poco è.é però Sasuke ha fatto davvero bene a menarlo! Anzi, doveva spaccargliela davvero la faccia!! Neji mannaggia a te! Non avevo capito ke Kakashi stava con Obito ò.O cmq, sorvolando... Mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra Neji e Sasuke! *_______________* soltanto neji poteva aprire gli occhi a quel teme cocciuto ù.ù e poi... waaaa quando si presenta a casa tutto bagnato (=ççççççççççç=) e, come in trance, bacia naruto... mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ke emozione!!! *OO* ho ADORATO questo capitolo!! Così come adoro te!!!! *OO* so ke passerà un bel pò... ma non vedo l'ora di leggere il seguito! Certo, la salute è più importante, lo sai ù_ù spero tu stia sempre bene!!! *OO* ti lovvo tantissimo amorinaaaaaaaa >O< a presto! *_*

14/02/09, ore 23:04

perchè dici che non ti piace? secondo me è uno dei migliori della fic!!!! finalmene il ghiacciolo ci è arrivato, aspetto con ansia sviluppi futuri...

14/02/09, ore 21:54

Zozzaaaaaaaaaaa.. il capito è stupendooo *_*, finalmente il teme lo ha amesso di amare Naru, capisco perché Sasu odia il SanValentino ma CAZZO dico io.. demente.. brutta la gelosia, vabbè.. poi.. stupendo quando Sasu prende a calci “cosi per dire” Tanaka, quanto ho goduto “ma tu lo sai muaha”, poi il pezzo del bacio.. quanto è dolce.. e quando Sasu sviene prima de dichiarasse T_T, zozza sei sempre bravissima, c’è poco da di.. un kisss, ti lovvooooooooo zozzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa