Cicatrici
di shinku66

10/09/09, ore 09:37

Tesoro mi dispiace tremendamente, mezza volta che riusciamo a beccarci in chatt io casco T^T Ma ti giuro che cercherò di recuperare *sguardo infuocato* Ehy, che t'importa se agl'altri non stanno bene le tue pause ed i ritardi? Le persone che si lamentano per simili motivi sono egoiste e non si rendono conto che, le fic, non sono scritte da robot ma da persone in carne ed ossa come loro e, quindi, questo comporta avere impegni o altri fattori che porta, automaticamente, a posticipare gli aggiornamenti. Cavolo, come può un ragionamento così semplice non entrare nella testa delle persone?! Allora la storia qui andrà ancora per le lunghe, eh?! XD Da un certo punto di vista mi fa' piacere, da un altro preferirei conoscere anche adesso la conclusione. E' sempre così ogni volta che leggo una fic, sono combattuta tra il volerla leggere per sempre ed il sapere la conclusione in un attimo XD Comunque anche questo capitolo è stato molto interessante. Certo, quella menata rivolta ai due disgraziati, Jiraya, poteva anche risparmiarsela, però è stato un modo per far fuoriuscire la parte più tenera ed innamorata di Sasuke. Ma oltre a questo è stato molto simpatico vedere l'Ero-sennin ubriaco, che balla seminudo sul tavolo del locale mentre importuna una vecchietta che ha scambiato per Orochimaru XD Bè, ora scappo. Spero di leggere al più presto il nuovo aggiornamento^ ^ Un bacio, Azrael

10/09/09, ore 08:08

Che bello! La coppia sasunaru mi fa scogliere il cuore! Sono così dolci insieme! Ahhh. In ogni caso questo chappy mi è piaciuto particolarmente, molto carino e dolce. Non vedo l'ora di sapere come continua. BACI

10/09/09, ore 02:00

No no no no NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! E dannazzione io lo so cos'è la sorpresa del prossimo capitolo....ma me l'aspettavo in qst !XD Uffi uffi......il punteggio migliore : JIRAIYA! Ma qnt lo adorerò quel porco maniaco di un kappa ! Dannato ero-sennin ! Oramai ho preso a dare punteggi ai personaggi nei capitoli....nn farci caso, la mia è pazzia.....Eheh culo di gallina si eccita con il gelato, bravo nacchan...fallo soffrire *_* Dopo aver concluso qst mio psicopatico commento ti faccio i soliti, classici,noiosi commenti e mi metto quì buona buona ad aspettare il prossimo capitolo che sarà solamente......SBAAAAAAAAAAAV !!!!!

10/09/09, ore 00:19

Ehiii Aleeee finalmente lo hai postato!^^ (cioè abbiamo chattato per 2 ore e non me lo avevi detto!!!!! Però se lo hai postato vuol dire che un po’ stai meglio e questo non può farmi altro che piacere^^) ..Mi hai fatto soffrire per questo capitolo sai.. ormai ti perseguitavo! Ti chiedevo ogni sera di aggiornare.. ahuahuahu ma come ben sai “L’attesa aumenta il desiderio”^^ (scusami se certe volte sono molto rompi palle =_= uff, sono trp curiosa me ne rendo conto!) .. Passiamo al capitolo: come al solito è stato meraviglioso e molto simpatico! Jiraya mi fa morire dalle risate, crea delle situazioni davvero buffe ed ironiche…(cioè ma come si fa a scambiare una vecchiaccia per il suo adorato biscottino Orociok??? XD) ..il povero Oro deve avere molta molta pazienza.. è come avere a che fare con un bambino certe volte XD ..ma sono certa che ora saprà dargli la giusta punizione Muahahah (Astinenza dal sesso per un mese! ndOro ù_ù) ..per quanto riguarda Sas’ke è stato davvero coraggioso ad affrontare il “criminale” pensando unicamente alla salvezza del suo dobe non temendo di essere sparato..questo si chiama AMORE..Sasuke è fantastico! E’ il ragazzo dei miei sogniiiiii uhuhuh .. invece cosa dire di Naru-chan? È adorabile in tutto ciò ke fa! cominciando da quando mangia e si sbrodola tutto di gelato, quando si incanta davanti alle vetrine a quando è stanco e chiede al suo teme di portarlo in braccio *_* ..se fossi in Sasuke me lo coccolerei dalla mattina alla sera *_* ..nel prossimo c’è una sorpresina ina ina ihih, so già di cosa di tratta e non vedo l’ora di leggerlo!!! voglio rivedere il teme che si eccita come un cagnolino in calore come in questo cappy muahahah ..Bhe che altro dire??? Farti i complimenti mi sembra alquanto scontato xkè sai perfettamente cosa penso della ff e di te *_* ..poi ti devo ringraziare per avermi fatto conoscere quello splendido telefilm QAF..lo adorooo! Non mi stancherei mai di vederlo cavolo.. e poi i protagonisti sono..boniii! XD e la sera mi sogno Justin con le ali *_* ODDEOOO(assomigliano trp a Sasu&Naru cavolo!!!!) ihihih ..adesso scappo! Miraccomando aggiorna prestissimo! (E aggiorna anche Tokuite che mi stai facendo schiattare a Naruto in ospedale da mesi ormai!!!XD mannaggia a te!!!) CiaoCiao ale XD ..baci -Klà-
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 12:22 am)

09/09/09, ore 22:40

la "sorpresa" come la chiami tu che troveremo nel nuovo capitolo mi mette un pò paura...nn è una bella cosa è??? uff...cmq davvero bel capitolo cn il teme che confessa di essere stato preoccupato x naru^^ brava a presto ksssssssss

09/09/09, ore 22:20

Che trio di pazzi!! Iruka, Jiraya ed Orociok..sono davvero incredibii!! Jiraya poi!!! Mi sa che le prende...e quando torna al lavoro Sasuke mi sa che gliele suona pure lui per via dello scherzo!! E' stato un bel capitolo autrice. Un po' di transizione forse, ma ricco di tanti piccoli avvenimenti che mettono in luce i sentimenti dei protagonisti. Un punto: ho adorato la scena della felpa con la cerniera inceppata!! Assolutamente splendida, mostra un Sasuke..diverso. Deliziosa.

09/09/09, ore 21:40

Che bello! Un nuovo capitolo! Visto che ci sono? Il capitolo mi è piaciuto molto, la parte dove Jiraiya si è ubriacato, hihi! La coppia Jiraiya/Orochimaru mi piace sempre di più! E quando Iruka credeva che Jiraiya avesse le morroidi? Ma dai! La parte che mi è piaciuta di più è il finale, quando sasuke prende in spalle Naru, puccini! Alla prossima! BYE

09/09/09, ore 21:28

Ciao! le vacanze sono andate bene grazie, anche se durano sempre troppo poco! ^_^ Passando al capitolo, certo che Jiraya è davvero unico, lo spettacolitno da Iruka è troppo divrtente anche se Orochimaru poveretto deve sorbirselo, invece l'"agguato" a Naruto e Sasuke mi aveva fatto preoccupare sul serio accidenti a lui! Naruto è dolcissimo nel finale quando chiede a Sasuke se lo porta sulle spalle e chi resiste a quel faccino vero Sasuke? ^_^ Inoltre Sasuke nei rari suoi momenti di tenerezza è davvero "adorabile"! Aspetto il seguito e quella sorpresa che forse ho capito cosa sia... ^_^ P.s. I tempi saranno lunghi (purtroppo) ma non mi perderei il continuo di questa storia x niente al mondo! kiss

09/09/09, ore 21:22

Oddio hai aggiornato *_* Giuro quando ho letto Cicatrici mi è quasi preso un colpo xD La scena con Jiraya è molto divertente, mi immagino mentre balla hahaha Peccato che Oro era con loro in gelateria =P non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... perchè la lemon c'è... verooo?! xD Ti saluto alla prossima Byèèè un Kiss ^.*

09/09/09, ore 21:07

Wow finalmente hai continuato la storia, sai quasi non ci speravo più...
Bello il capitolo come sempre mi ha fatto sbellicare dalle risate specialmente Jiraya e con il suo comportamento.. Decisamente poco consono in un ristorante pubblico, e poi, la forte attrazzione che prova Sasuke verso il suo dobe mi affascina ed è un vero peccato che ci fosse nei paraggi anche Orochock perchè se no ... Avremmo avuto una bella scena.
Dal primo capitolo ho visto l'evolversi dei comportamenti dei due protagonisti, Naruto così sempre sulla difensifa, un po' aggressivo come un gatto radagio, adesso è stato accolto nella nuova casa dal suo nuovo padrone, con le sue dolci coccole, le rassicurazioni e l'amore, ha trasformato il randagio che era in lui in un gattino tenero e dolce. Stessa cosa vale per Sasuke, dall'indifferente e freddo qual'era adesso ha iniziato a sorridere e scherzare. Beh continua presto, mi raccomando, specialmente l'altra tua fanfic che mi hai lasciata in un punto decisamente sbagliato...! xD, kiss bellas

01/09/09, ore 13:04

Ma questa storia è stupenda! E' tenera e dolce come Naruto & seria e intelligente come Sasuke. Diversa dalle altre storie. Sasuke è unico, intelligente, maturo...e sa essere tanto dolce con il suo piccolo dobe! e mi piace molto il suo rapporto con Neji, anche se non capisco perchè con Shikamaru si chiama per nome mentre con Neji che è il suo migliore amico si chiamano per cognome!ò_ò ...i personaggi che non sopporto sono principalmente 2: Gaara che in questa fic è OOC perchè è un pervertito ed è poco intelligente. In quegl'anni trascorsi convivendo con Naruto non ha capito minimamente il suo problema e appena Naruto ha chiesto qualcosa di più lui si è buttato come un animale in calore! -ò- ..e l'altro è Coji! Che sta dalla parte di Gaara e dice di odiare l'Uchiha... ma forse non è un vero amico perchè se avesse voluto davvero bene a Naruto gli avrebbe spaccato la faccia al rosso per aver tradito naruto! ..in verità un'altro personaggio che non sopporto è Hinata. Lei aveva sempre avuto più possibilità rispetto alle altre ragazze x conquistare Sasuke ma come al solito dorme.. cioè sia nel manga sia qui è un personaggio odiosamente inutile! mi dispiace ammetterlo ma onestamente lei c'è o non c'è non cambia molto. Il mio idolo è ovviamente il grande Shika! e spero che presto si metta con ino. Poi mi fa ridere il fatto che critica Naruto e Sasuke piochè sono poco svegli e non si sono resi conto che si amavano da molto, ma lui non è da meno: non nota che ino sta sbavando per lui? soprattutto nel capitolo delle vacanze di natale con l'orecchino e il messaggio o addirittura a san valentino con il cioccolato + grande! detto ciò mi scuso per la lunghezza e la noia di questa recensione e ti saluto. ciao kis

31/08/09, ore 20:06

Ciao!! Prima di tutto volevo dirti che seguivo la tua ff su Manga.it, ma continuerò a seguirla qui per evitare di saltare da un sito all'altro. Adesso passiamo al commento...un altro bellissimo capitolo, TOGETHER soltanto il titolo mi piace!! Davvero divertente la scena in bicicletta, Naruto ha trovato davvero un ottimo modo per distrarre il teme e mettergli i paraorecchie fuxia (ma dove li ha presi?!) Ed ecco un'altra occasione in cui Neji lo può prendere in giro!! Sono troppo forti quei due! Neji poi ha preso bene il fatto che Sasuke e Naruto si sono messi insieme, anche se qualcosa aveva già capito e poi Hinata ha reagito relativamente bene...anche se di lei mi interessa ben poco...Per quanto riguarda Gaara, beh infondo mi sarebbe dispiaciuto che si lasciassero così e Naruto ha preso la decisione giusta, almeno si chiariranno (ovviamente accompagnato dalla sua guardia del corpo personale! ^_^). Una sorpresa, invece, la coppia Temari/Kankuro...non me l'aspettavo, però devo dire che non è male! E poi almeno adesso Shika è libero e può mettersi con Ino (ShikaIno una coppia che adoro!!^_^) In questa ff Iruka è un mito, Naruto gli dice “ci siamo messi insieme” e lui gli porta dei cuscini per il sedere!! La parte finale poi è stupenda, davvero, Sasuke è stato dolcissimo!! Mi è piaciuto il modo in cui ha rassicurato Naruto! *__* Al prossimo capitolo...un bacio...Bye

14/08/09, ore 16:45

Avendo letto l'altra tua ff per curiosità ho dato un occhiata anche a questa, devo dire che è fatta molto bene..forse preferisco più il Naruto di Tokuite to ai..questo Naruto mi da più l'idea di un pappamolle..non so se ho reso l'idea..mentre Sasuke non mi dispiace qui, lo vedo molto responsabile e molto innamorato. ma resisterà ancora per molto senza farlo con naru-chan?

11/08/09, ore 23:35

voglio il seguitooooooooooooooooooooo!!! daiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ti aspettooooo!!^_^ ciaoooooooo!!!

08/08/09, ore 10:42

Bellissima questa fanfic, complimenti, mi e` piaciuta molto! E` scritta bene senza ombra di sbagli e poi hai reso questa storia cosi` comica che mi sono messa pure a ridere ad ogni capitolo apparte forse il primo... Il prologo, dove mi si e` stretto il cuore leggendo la malinconia che si e` portato appresso il nostro Naruto per troppi anni, decisamente troppi. Il personaggio di Sasuke poi... Ci devi ancora rilevare cosa lo ha costretto a scappare da casa... Il suo comportamente estremamente dolce e sensibile verso il suo dobe mi ha scaldato il cuore. Ovviamente in quest'ultimo capitolo ci sono rimasta un po' male per Shika... Ma neanche tanto visto che desidero il piu` possibile che resti insieme a Ino. Una ragazza forse in superficie frivola ma dentro piena di sorprese, Spero che con il suo calore risca a far rinsavire il povero Shika. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questa fanfic quindi aggiorna presto, che in questi giorni ti sei aggiundicata una nuova fan! xD Kiss bellas