Cicatrici
di shinku66

04/01/09, ore 14:39

Ciao ^O^ buon anno nuovo anche a te ^O^ capitolo splendido come sempre e come sempre qui da me, me lo fanno leggere a rate, avevo iniziato ieri a leggerlo e oggi l'ho finito ç__ç maledette sore che non mi fanno leggere di filato tutto il cap. Cmq sono davvero felicissima che i due pucci hanno fatto pace, molto zuccherose le scene della rappacificazione e l'ultima del viale che carini *O* mi spiace per Gaahara ma spero che se ne faccia una ragione ^-^'' ora scappo che tra un pò mi prendono a corpa (mi massacrano le sore) a presto kiss and bay ^______________________________________________________________________^

04/01/09, ore 02:27

Che dire, ho letto questa fanfic tutta d'un fiato in poche ore e adesso che sono arrivato all'ultimo capitolo pubblicato, non ho proprio voglia di andare a dormire senza sapere come andrà a finire. Una storia a dir poco intrigante! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

04/01/09, ore 01:48

Oddio se mi è piaciuto! Questo capitolo è senz'altro il più bello che tu abbia mai scritto! Speravo davvero che Naruto comprendesse finalmente quello che prova per Sasuke e non facesse l'errore più grande della sua vita! Povero Gaara, mi è dispiaciuto molto per lui. Amare così tanto una persona, desiderarla e questa mentre state iniziando finalmete ad aver un rapporto più intimo ti confessa di amare qualcun altro penso che sia la cosa più brutta ce ci possa essere. Ma d'altra parte non era la persona giusta per Naruto. Non c'è sempre per forza un motivo per cui le cose vanno in un certo modo. Naruto gli ha sempre voluto bene ma con Sasuke è una cosa completamente diversa. Quando si precipita da Sasuke nel cuore della notte incurante del freddo e delle ferite ai piedi ero già in trepidazione. Ti lascio immaginare quando Sasuke ha aperto la porta e si sono rivisti. Ero in lacrime. Quando poi Naruto ha imboccato le scale non facevo che figurarmi la scena gradino dopo gradino e pensare: Ti prego fa che stavolta abbia i riflessi pronti e lo fermi! Quando lo stringe da dietro pensavo di morire e poi quando Naruto si lascia andare completamente senza difese contro di lui...è stato troppo romantico!Spero solo che Sasuke capisca presto quello che prova davvero e che finalmente possano essere completamente felici insieme. Penso che se lo meritino davvero visto tutto quello che hanno passato e le loro infanzie difficili! ;) Un piccolo accenno va fatto anche x Shika e Neji xò. Il primo ormai è diventato il mio idolo. Troppo forte! Bella la scena del campanello continuo nel bel mezzo della notte! E per quanto riguarda Neji la telefonata con Sasuke era davvero esilarante, ridevo da sola come una pazza. Alla fine Shika e Neji poverini che sopportano Naru e Sasu sono i veri eroi della storia e come minimo si meritano un bel regalo! ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione e a presto! ;) ps. Devo confessarti che la tua storia è in assoluto la mia preferita fin da quando ho letto il primo capitolo. Non so spiegarti come mai ma i capitoli mi hanno tenuta con il fiato sospeso ogni volta e tu sei davvero bravissima a scrivere ed a delineare bene i personaggi con tutte le loro emozioni! Mi raccomando continua così bella!

03/01/09, ore 22:28

ci sara la lemon tra sasu e naru?

03/01/09, ore 20:42

Mammina ke belloooooooooooooooooooooooooooooo!!!! >O< finalmente, finalmente, FINALMENTEEEEEEEEEE!! *Tensai impazzisce di gioia* E' TORNATO A CASA!! *______________* MAMMA MIA!!! QUANTE EMOZIONI IN QUESTO CAPITOLO!!!! Ti giuro, uno dei più belli che ho letto di questa fic!!!! *O* ho praticamente gli occhi a cuoricinooooooooo!!!! XDDDDD dunque, quando naruto ha fermato gaara sono esplosa in un urlo di gioia che manco ti immagini XD in più, quando il teme ha risposto male e naruto stava x andarsene ho quasi pianto. Ma quando poi l'ha bloccato, abbracciandolo, beh XD sono esplosa nuovamente!!! Guarda, decine di sentimenti mi hanno invaso, mentre leggevo. Anche lo sfarfallio allo stomaco *___________* poi, l'ultimo pezzo, mi tocca da vicino XD essendo innamorata del mio migliore amico, capisco benissimo come si sente naruto. E se potessi parlargli gli direi che anche se lui dice che si accontenterà di stargli accanto come amico, beh, non è per niente facile. Dato che lo ama davvero, non passerà molto tempo prima che cominci a stare da schifo, quando lo vedrà (e se lo vedrà) in compagnia di qualche altra persona, ragazza o ragazzo che sia. I sentimenti, quelli veri, vengono sempre a galla facedo soffrire entrambe le parti. Complimenti, tesora mia, capitolo davvero stupendo! *_______* aspetterò le tre settimane buona buona, promesso ^0^ ci sentiamo! Ti lovvo un casino e ancora buon anno!!!!! *_______________________________*

03/01/09, ore 20:13

che spavento! Meno male che Naru si è fermato in tempo! Fiuuu! Vai Naru, torna dal tuo "teme brontolone"! hihi, calza a pennello! Cambiando argomento, finalmente! Che bello quando Naruto ha abbracciato Sasuke di sua spontanea volontà! un buon passo avanti direi! Che carino Naruto col pigiama largo! Puccioloso! ^/////^ Mi è piaciuta la chiacchierata tra Neji e Sasuke, anche se sembra strano me lo immagino Neji che tampina Sasuke finche questi non si stufa e gli racconta tutto! Per quanto riguarda Gaara, anche se non è proprio uno stinco di santo, sono contenta che abbia fatto pace con Shika e che si stia rendendo conto della realtà. Tornando ai protagonisti, mi piace che Naruto, nonostante ami molto Sasuke, non pretende di essere ricambiato, ma naturalmente il problema non si pone dato che sasuke lo ama...sperando che si decida a capirlo presto e appena lo capisce di confessarlo al diretto interessato. Per la Sasu/hina sinceramente se non lo scrivevi nella risposta me lo sarei giù dimenticato! Beh, l'importante è sapere che è un malinteso, ma Naruto non chiede spiegazioni a proposito? Sempre per la tua risposta, mi hai incuriosito sulla parte dove scrivi che anche Sasuke avrà le sue "rogne"...chissà di cosa si tratta. Sono curiosa! Spero comunque niente di grave e che non interferisca nel rapporto tra lui e Naruto. Beh, tanto qualunque cosa sia Naruto gli sarà sempre accanto giusto? Alla prossima!

03/01/09, ore 19:04

Lo sapevooooooooo che si sarebbe tirato indietro all'ultimo!! *yessss* me predice il futuro *manie di grandezza* XDD sono felice che finalmente Naruto abbia compreso i suoi sentimenti e abbia fermato in tempo Gaara (che poi è proprio vero, è partito subito in quarta e non va bene ù__ù ma si sa, la passione...) ...anche se sono rimasta male per quest'ultimo... mi ha messo una tristezza immensa immaginarlo a raccontare ciò che era accaduto a Shikamaru, piangendo e pentendosi di non aver capito prima i sentimenti di Naruto ;__; (certo che tra tutti doveva venire a romperle a me?? NdShika) (*fa patpat sulla schiena* sopporta, per il bene della fic dev'esserci qualcuno che interpreti il ruolo della spalla su cui piangere ù__ù Ndme) (non bastava quella scocciatura della Yamanaka =__= NdShika) (come se ti dispiacesse stare con lei

03/01/09, ore 18:56

Ciaoooo!! Che cap. meravigliosamente bello e romantico (aaaaaaaaaaaa)!!!!!^^aaaahh non vedevo l'ora che naru se ne andasse da Gaara,che è solo mio,(e di altre 3 milioni di fan .... ma questo è solo un dettaglio ù.ù),che dolciosi quando si sono ritrovati!!kawaii!!! cmq con questo cap penso che ti sia salvata la vita ,come hai detto tu l'ultimo non era piaciuto molto,ma immagino che la storia non sarebbe andata avanti altrimenti. Tantissimi complimenti per la scrittura e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... quindi a presto. Baci P.s spero che sasu si dia una mossa a capire quello che prova....gli Uchiha saranno anche dei geni ma quando si tratta di sentimenti sono un po lenti,ha ha ha ha forse è per questo che si dice"chi va piano va sano e lontano" - - - Ok, dopo aver lasciato libera un po’ della mia pazzia mi rifugio nel mio angolino tetro a disegnare cerchietti……X3

03/01/09, ore 13:57

Salveeeee..Evvai *-* Non ci credo *-* Ti adorooo *--* Sto sorridendo come una scema da sola davanti al pc (mi stai rovinando ù.ù in senso buono XD).. sono troppo contenta che Naruto sia tornato a casa dal quel brutto teme *-* Tre settimane sono sopportabili dopo questo capitolo *ç* Povero Gaara, alla fine aveva ragione Shika XD Dai che non vedo l'ora d leggere anche il prossimo capitolo ^-^ Alla prossima cara ^^ Kiss Fra

03/01/09, ore 11:33

/me felice e con gli occhi a cuoricino!! Oddio non so spiegarti come leggere questo cap mi abbia sollevato, avevo proprio una paura tremenda per Naruto e Gaara...il capitolo non è stato affatto troppo smielato come credevi bensì dolce al punto giusto ed hai fatto benissimo a non far dichiarare subito naruto e sasuke, le cose si fanno piano piano secondo me, non mi piace quando si fa tutto di corsa si leva suspence alla storia, poi questa è la mia modestissima e irrilevante opinione^^ cmq ho gridato "Evviva!!!" quando naruto ha allontanato gaara, e poi quando la nostra volpacchiotta è corsa da sasuke addirittura scalzo e solo con i pantaloni ero emozionatissima. Mentre erano sulla porta di casa e naruto parlava e sasuke stava zitto questi sono stati i miei pensieri: "oddio parla, ti prego rispondi...non puoi lasciarlo andare via un'altra volta e avanti apri quella boccaccia ed emetti un suono! Sta andando via ma ti vuoi decidere a seguirlo maledetto cretino??!!" e per fortuna alla fine sasuke mi ha ascoltato XDD bellissima la scena dello scambio dei doni veramente puccia e il risveglio di sasuke invece...beh quello è stato piuttosto hot *ç* beh piano piano realizzerà anche lui i sentimenti che prova! Quando gaara è andato da shikamaru ti giuro che pensavo che l'avrebbe pestato e invece si è solo sfogato e in quel momento mi ha fatto una tenerezza infinita, negli altri capitoli volevo prenderlo a pizze invece XD sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti e anche di scoprire il motivo per cui Neji tratta freddamente la cugina, poi èun'impressione mia o Hinata prova qualcosina per lui? Beh spero aggiornerai presto! Un bacione :* e buon 2009!!!

03/01/09, ore 11:13

oddio non ci credo non ci credo siiiiiiiiiiiii! aspettavo con così tanta ansia questo capitolo! o mamma come sono contenta e hai anche aggiornato in anticipo! "Ryanforever si mette a ballare x la stanza" siiiiiiiiii Nacchan è tornato a casa da Sasuke, altro che essere troppo sdolcinato questo capitolo è stato incredibile, ma quanto sono teneri insieme! e si sono presi pure x mano!!! ora che Naruto ha capito tocca a Sacchan svegliarsi teme forza sei o non sei il genio deglu Uchicha?! povero Gaara devo dire che alla fine mi dispiace un sacco x lui... al prossimo capitolo e buon anno! kiss

03/01/09, ore 10:45

Zozzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaooooooooooooooooo^^… cosa dire.. capitolo stupendooooooooooooooo *_* (be come sempre direi hehehehehe) l’ho adorato tutto dall’inizio alla fine… finalmente il primo scassa balle se levato dalle …. Muah, stupendo quando Naru gli dice “… io ho bisogno di lui! Ho provato a negarlo con tutte le mie forze, ma è tutto inutile... io ho bisogno di Sasuke” *_* (ma conoscendoti ci saranno guai molto presto per loro due MUAHA), comincia a piacermi anche neji, “non so come ci sei riuscita zozza” e ti ripeto che io lo vedo bene con Kiba (Yaoi dipendente io ricordi haha) .. poi un altro pezzo che mi piace molto è… il lavoretto di mano che Sasu si fa in bagno pensando al suo biondino non ammettendo ancora di amarlo, cavolo è stato lui il primo ad innamorarsi ma il primo ad ammetterlo a se stesso è stato Naru, io lo dico sempre gli Uke so sempre i meglio si si … Zozzaaaaaaaaaaa capito stupendo, lo adoro come tutti i precedenti, aspetto con ansia il prossimo, ti lovvoooooooooooooooooooooooo un kissssssssssssssss (ci sentimao stasera)

03/01/09, ore 06:33

Mi kiedi se mi è piaciuto?! Dio ti ho resa infelice da qnd è andato via da Sasuke fino ad ora perchè nn ammettevo ke stessero separati e tu mi kiedi se mi è piaciuto?! Qst capitolo mi ha illuminata d'immenso. Finalmente Naruto è tornato da Sasuke...cm sn Happy^ ^ Alla faccia di Gaara...ok, tu dici che è davvero innamorato, ma nn giustifica il suo comportamento...è stato spregevole. Lui sapeva che Naruto nn lo amava, che amava Sasuke...solo perchè nn vuoi ammetterlo nn vuol certo dire che nn ne sei a conoscenza, anzi vuol dire che lo sai perfettamente, quindi è stato ancora + meskino, l'amore nn giustifica il suo comportamento...è inutile io nn lo perdono. Shika - Shika invece hai ragione, è umano ed io l'ho detto, gli faccio passare il comportamento per qst e anke perchè poi si riprende sul finale. La faccenda d'Hinata..che fosse strana nn avevo dubbi, infondo nn avevano mai dato cenno di considerarsi sotto quel punto di vista, per di + abbiamo Neji appunto che è il suo bodyguard. Tramite loro due mi attacco al discorso del sondaggio che ormai, a causa mia, si trascina da settimane...ebbene a me farebbe + piacere vedere Hinata con Neji...dato ke l'amore per lei effetivamente spiega il suo comportamento di merda nei confronti di qst ragazza dolcissima (ke nn sopporto solo perchè ama Naruto...e parlo del manga sappilo...io amo follemente NarutoXD) Tornando a noi...a me Naruto così fragile stà bene eh kiariamo, perchè cmq, anke se OOC, calza perfettamente con le vicende della storia..quindi nn mi lamento, mi piace molto il suo carattere qui, anke se nn è poi tanto diverso dal reale, semplicemente ha qst instabilità emotiva che spesso sfocia o nella depressione o nell'isteria...dipende dai casi e da ki lo porta al limite. E così qui Sasuke ci fa' anke il porcellino eh XD Sasuke, ma cosa fai...corri in bagno a fare le sporconcellerie pensando a Naruto? Ma sei proprio un depravato....non si fa', cattivo Sasuke ohhhhhhhhhh oh!XD Cmq per il resto grazie a qst ritorno a casa siamo tutti felici, sn felice io, lo è Sasuke, lo è Naruto, lo è Neji, lo è per forza dato ke ora ci sarà un miglioramento drastico nel comportamento di Sasuke dove il primo a giovarvi è appunto Naji...secondo me ql ragazzo sarà riconoscente a Naruto per tutta la vita XD Spero solo di scoprire presto ciò ke davvero accadde quel giorno e perchè Neji rispose così rapidamente alla domanda di Shika - Shika...mhm...qui gatta ci cova... Ora ti lascio Un bacione Ti lovvo Azrael

03/01/09, ore 01:10

Capitolo degno di nota! (Come sempre!) Un uragano di emozioni ecco com'è stato questo tuo capitolo per me! Ho letteralmente adorato Shika! Assolutamente divino! Maturo, responsabile, sincero e un grande amico da avere al proprio fianco! Mi è piaciuta molto anche Ino! Sopratutto quando Lei ha cucinato per lui... ^___^ (Mentre leggevo ero in letterale fase di adorazione verso questa adorabile coppia che mi piace sempre di più!!) Naruto-chan è un dolcissimo ragazzo bisognoso di coccole altro che! Rivuole Sasuke più di ogni altra cosa, ciò nonostante non ha ancora compreso a pieno il vero significato dei suoi sentimenti e se poi ci mettiamo pure l'orgoglio ferito...campa cavallo! ...aLLa fine del capitolo volevo strozzarlo! Sveglia Naru! Stai facendo la cavolata più grande della tua vita! ...Apri gli occhi, guarda in faccia la realtà! Speriamo che non vadano fino in fondo...Invece per quando riguarda Sasuke...Sei un idiota orgoglioso irrecuperabilmente innamorato! Bhè mi auguro che la "scena" che ha assistito Naru sia stata fraintesa...Sennò si che mi sconvolgo! ...Mi cade il mito di Hinata-chan dolce e pura! *___*XD! Per quando concerne in tasso con le occhiaie...*Me fa voce grossa* Subaku, dove sei? ...Vieni qui che ti faccio crepare con il mitico colpo proibito con l'Hiraikotsu di Sango e poi di stendo come un tappetino e ti faccio un testa tanta con l'implacabile martello di plastica di Sana-chan! *Gaara se la dà a gambe levate!* Che dire...Sei un baka di prima categoria! Ancora peggio di Sas'ke! (Che adoro) Tuttavia credo che alla fine anche lui non voglia altro che la felicità di Naruto. Ora si comporta da orgoglioso, possessivo e un pò meshino...Però quando alla fine capirà come stanno le cose secondo me, si farà semplicemente da parte. (Ora shinku stravolge di punto in bianco la trama XD!) aH, ancora complimenti per la scazzottata di Shika! (Very good boy! XD!) Mi ha fatto poi comnmuovere la scena di Shika insieme a Choji e il loro rivangare sul passato di bambini. Complimenti Shinku! Vediamo cosa accadrà nel prossimo capitolo! By Azzurra.

02/01/09, ore 22:52

ohhhhhhhhhh ma sta storia è la più bella di tutte le storie esistentiiiiiiiiii! ma cheee capitolo mammamia è straordinario! il capitolo più bello che io abbia mai letto! la tua è semplicemente una storia fantastica la più bella di tt! sai che nn so più cm descriverla? è..è...è...straordinaria! marò mi piace alla follia la tua storia! spero che aggiornerai prestissimo nn vedo l'ora del seguito un bacioooooooo! ciao!