Cicatrici
di shinku66

13/06/09, ore 20:17

ciao! calcola ce quando ho visto che hai aggiornato la ficcy la mia reazione è stata questa: -.- , °.° , °O° , *O* ... e poi mi sono messa a saltellare come una pazza per la stanza. Io ADORO la tua ficcy *ç*!! posso tranquillamente dire che è la mia preferita in assoluto, quindi non importa se aggiornerai a settembre, perché io aspetterò *_*. Comunque, passando al capitolo, devo dire che mi è piaciuto davvero molto, e non è stato per niente noioso o lento. mi piace il tuo modo di scrivere, perché è scorrevole e, anche se in modo semplice, dettagliato. in particolare mi è piaciuta la scena con Orochimaru e Jiraya, e quella con Iruka XD non posso credere che jiraya abbia pensato che sasuke si drogasse... insomma... ma come si fa XDDD!!! e poi Iruka che pensava che quei due l'avessereo fatto (con conseguente quasi-morte per soffocamento di sasuke)è stato troppo forte! Insomma, come avrai ben capito, il chappy mi è piaciuto moltisssssimo!! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Ci vediamo a settembre XD! ps mi dispiace per i tuoi problemi di salute, spero che li risolverai al più presto ^^

13/06/09, ore 18:37

ciao!!! volevo solo dirti che io adoro la tua ff e che non mi importa quando la continuerai perchè io aspetterò con pazienza quel momento visto che secondo me è bellissima!!! questo cap è mlt bello come tutti gli altri e non vedo l'ora di leggere il prox!!! ps:spero che qnd finirai questa meravigliosa ff ne scriverai un'altra su sasuke e naruto perchè sono la mia coppia preferita e secondo me scrivi benissimo... baci al prox aggiornamento!!!

13/06/09, ore 17:21

Ciaoooo, me disperata non aggiornerai fino a settembre, ma in fondo se la tua salute e l'ispirazione non lo permettono, mi sembra più che giusto che tu ti prenda una pausa. Per quanto riguarda me attenderò pazientemente la pubblicazione del prossimo capitolo. Per quanto riguarda questo, non è assolutamente noioso, mi piace molto, e non ritengo i personaggi OCC, non troppo, sono del parere che tutte la AU, un poco sforino nell'OCC cambiando i caratteri, e poi i personaggi si devono adeguare e adattare in base alla storia. Tornando a noi, questo ultimo capitolo è meraviglioso come tutti gli altri, scritto bene,scorrevole. Insomma non sei fra le mie autrici preferite per niente... Ora tenterò di fare una recensione seria, ma non carantisco nulla; dunque: i due protagonisti si sono avvicinati, messi insieme, e anche hanno informato le persone più vicine a loro. Devo dire che come hanno reagito Orochimaru e Jiraya, ed anche Iruka, è stato un vero e proprio spasso da sbellicarsi dalle risate; insomma sei riuscita a mischiare perfettamente dei lievi pezzi comici per alleggerire l'atmosfera creata dai dubbi dei due ragazzi, dalle loro paure. Poi ci sono i pensieri di Nacchan, la sua paura di essere toccato, che, anche se con Sasuke sta lentamente svanendo, è ancora radicata in lui, tanto da non farsi toccare in maniera più intima, il moro dovrà avere molta pazienza prima di poter andare oltre; e questo la piccola kitsune lo sa, e baka com'è si crea mille problemi, di domanda se il suo ragazzo saprà aspettare, o se si comporterà come Gaara, che lo ha rimpiazzato per soddisfare i suoi bisogni fisici. Si domadnda come reagirebbe lui se dovesse accadergli nuovamente una cosa del genere; obiettivamente se gli dovesse succedere nuovamente di essere tradito, bisogna ammettere che avrebbe veramente una sfica pazzesca, ma sorvoliamo. Mamma mia quanto ho scritto, spero che sia venuto fuori qualcosa di sensato e non uno sproloquio sensa senso. Ti faccio ancora i miei complimenti, sei un ottima scrittrice, e spero che ti riprenderai sia fisicamente, e spero che ti riprenda la voglia di continuare questa splendida storia. Ciao ciao, e a settembre, Yuko.

13/06/09, ore 16:09

ciao!!!!!!! nooooooooo dico hai finalmente aggiornato e mi dici che non lo farai più fino a settembre?! ma uffa e io come faccio! va beh dai mi spiace un sacco, ma hai i tuoi motivi e ti capisco, inoltre non pensare neanche x un secondo che ti abbandonerò adoro questa storia e la seguitò fino alla fine! anzi mi dispiace x i tuoi problemi di salute, spero passino presto... Passando al capitolo, ehehehhe le reazioni di Iruka da una parte e di Jiraya e Orochimaru dall'altra mi hanno fatto morire dalle risate! inoltre che tenero Sasuke con il paraorecchie rosa! voglio una sua foto! e anche quella che ha Naruto sul cellulare! ^_^ invece non avevo pensato che Temari avrebbe lasciato Shika x Kankuro è stato una sorpresa, sarà difficile la loro storia, ma si amano e questo è quello che conta... inoltre così Shikamaru potrà satre con INo! ^_^ e anche tra Neji e Hinata le cose vanno meglio anche se lei è rimasta schokkata dalla notizia di Sasuke non mi dispiacerebbe affatto se lei e Neji si mettessero insieme... x quanto riguarda la reazione di Naruto, poverino con tutti i traumi che ha avuto è più che comprensibile, però meno male che a calmare le sue paure c'è Sasuke, che sa essere infinitamene dolce quando vuole... anche se da brabo geloso andrà con lui a salutare Gaara o meglio a ricordargli di chi è NAruto! ^_^ aspetto con ansia il seguito quando potrai, anche prima di settembre se riesci! ^_^ a presto e in bocca al lupo x tutto! kiss

13/06/09, ore 15:40

Che dire...allora ci risentiamo a settembre! Mi raccomando non scomparire...ormai voglio sapere come finisce questa bella storia. Ti auguro una buona estate e ti faccio i complimenti per il gustoso capitolo che hai appena pubblicato.

18/05/09, ore 17:31

Waa Shinku..cioè..TU finisci la tra le autrici preferite in un attimo! ORA! SUBITO!e lo stesso vale per la storia! ho fatto le tre per finire di leggerla, ci credi? No? Beh fallo, perché è vero!spero di riuscire a vedere presto un aggiornamento, sia per questa che per l'altra! Un bacio!! by Kirara90

16/04/09, ore 19:35

Waaaa!!! Finalmente Sasuke si è dichiarato! Ti dirò che ho avuto paura che al suo risveglio pensasse di aver commesso uno sbaglio, per fortuna mi sbagliavo! La dichiarazione è stata semplice e diretta, non ce lo vedevo proprio Sasuke a fare lunghi discorsi sui sentimenti o cose simili... lui riesce ad esprimersi più a fatti che a parole. Ed infatti poco dopo è lui che riacciuffa Naruto e lo rassicura, l'ho trovata molto azzeccata come cosa. Credo anche io che sia Naruto quello con più paure e dubbi perchè Sasuke una volta che decide una cosa quella è, insomma è un'Uchiha, no XD? Sei riuscita anche a farmi sorridere nel momento della puntura che pur con la sua componente ironica è stato molto dolce visto che Sasuke ha capito di non essere più solo. Anche se dopo con le ranocchiette e le mollettine è stato veramente spassoso! Ci credo che Neji lo volesse prendere in giro, a proposito di Neji sono felicissima di sapere che non rimarrà solo e sono curiosissima di sapere chi avete in mente per lui! Spero di rileggerti presto, fatti forza!

10/04/09, ore 18:20

Finalmente si sono levati le fette di salame dagli occhi! La dichiarazione di Sasuke mi è piaciuta, diretta e senza giri di parole, credo si addica molto al suo carattere, la reazione di Naruto, meno. D'accordo che è ferito nell'animo, ma non è mai stato un vigliacco! In comepenso lo amato nel ruolo dell'infermiere e mi sono fatta molte risate immaginando Sasuke con le mollette arancioni e il bavaglione dotato di rane. Fossi al posto di Neji lo prenderei in giro a vita! Due parole anche su quest'ultimo, adoro il Neji della tua fanfic in effetti (dopo i protagonisti,ovviamente) Neji e Shika sono i mei due personaggi preferiti, gli amici che tutti vorrebbero avere.

09/04/09, ore 21:06

Ciao zozza, scusa il ritardo, ero sicura di aver commentato (povera me, sarà la vecchiaia hehehe T_T), comunque capitolo bellissimo come sempre zozza, devo dire che non me lo aspettavo la confessione di Sasu cosi presto, ma l’ho adorata *_____*, credo che Naru sia rimasto schioccato quanto me HAHAHA.. Molto bella la parte dove Naru da infermierino a Sasu è sicuri che Neji (GRR) lo sfotterà per il resto della sua vita hahahah, belo zozza, veramente bello il cap e devo dire che hai aggiornato prima di quanto pensassi MUAH, ci sentiamo dopo un kissssssssssss ti lovvoooooooooooooooo

07/04/09, ore 21:16

finalmente si è scoperto cos'è successo tra Hinata e Sasuke...fiuuuu! A me lei non sta antipatica, però non è neanche una tra le mie preferite, e comunque con Sasuke non ce la vedo proprio! Zero! Comunque che bello, si sono chiariti finalmente! Hihi! Che figura sasuke con le mollette! Ce lo vedo e fa un ridere! Mi è piaciuta anche la parte dove sasuke si ritrova un Naruto-koala che gli russa nell'orecchio, eheh! puccioso! Cambiando argomento sono curiosa di vedere come si evolverà la storia per Shika, io come personaggio lo adoro, però lo preferisco "accoppiato" con Ino più che con Temari. speriamo in bene! alla prossima!

07/04/09, ore 14:37

Mwahahah *ride come una scema tenendosi la pancia* la punturaaa!! XDD sarò sadica, ma leggere di un Sasuke imbarazzato è stato stupendo! Le mollettine e il bavaglio *rotola* oddeus XDD Ma ho amato anche le scene dolcissime, insieme a quelle comiche *__* Naruto che coccola Sasuke malaticcio x3 e che tenere le loro dichiarazioni *O* stanno definitivamente insieme adesso! ^O^ *saltella felice* e niente potrà spezzare quest'idillio, perché a breve Gaara se ne andrà u.u un po' mi dispiace, è vero ç__ç però ciò che conta è la felicità di Sasuke e Naruto *A* dici che tra Shikamaru e Ino andrà tutto bene d'ora in poi? Eppure è saltata fuori la storia di Temari ò__ò spero non metta in subbuglio i sentimenti del genietto <.< Hinata non mi sta così simpatica *nono* per me va bene se resta single u.u allora c'è una remota possibilità che Neji si metta con Kiba?? Eh?? Eh?? *__*
A presto, Senpai ^0^ bye!!

07/04/09, ore 12:21

Che bello! Hai aggiornato! *O* E che capitolo poi!! Bellissimo! Fantasico Sasuke con le mollettine e il bavaglino!!! X°°°D Stavo morendo dalle risate! XD Continua così, mi raccomando! ^__- Che la storia è meravigliosa! Ciau! ^___^ Besikos =*** ans

05/04/09, ore 19:22

capitolo bellissimo! stupendo! che pucciosi ke sono *.* ... sono troppo carini... ^.^

05/04/09, ore 18:57

Ma come sono felice, felicissima hai aggiornato, me saltella per casa per la gioia. Questo capitolo è un vero e proprio capolavoro, dalla paure che prova Nacchan non appena si rende conto che il teme sta mala, fino a quando non si chiariscono. Ma assolutamente la parte migliore è quando Nacchan fa da infermiera a Sasuke, come lo coccola e lo vizia, eh eh in fondo penso che all'Uchiha non dispiacciano tutte quelle attenzioni. Però mi sa che ne va del suo orgoglio essersi fatto cogliere in flagrante durante un momento di debolezza, penso che veramente Neji lo sfotteràper il resto della vita, soprattutto dopo che lo ha visto con tanto di bavaglino e mollette mentre veniva inboccato. Oddio le risate mentre immaginavo la scena. Bravissima, tutti i miei complimenti, la tua ff è veramente stupenda, ciao e al prossimo capitolo, Yuko.

05/04/09, ore 16:10

senpai perdonamise nn ho recensito piu ç________ç bellissimityutti questi capitoli specialmene questo naru che si pedne cura di sasuke *___* mi sn spaventata anche io ç_ç perfortuna sta bn *ç* chebel bacio XD toppo forte la fine ma e cosi bella *OOO* che carini cmq gaara s ne va a berlino? gaara portmi con te *__________* shikamaru deve stare con ino u.u temari andasse a qul paese cmq ora cosa accadra? me curiosa alla prox senpai questo apitolo ebellissimo bravissima ciau un kiss dallatua nana che ti vuoleun saccodi bn ciauuu