Cicatrici
di shinku66

02/01/09, ore 22:48

alèèè chi aggiorna i primi dell'anno aggiorna tutto l'anno XD ma cara, intanto ti faccio gli auguri di Buon Anno a te e a tutti i tuoi cari e poi ...si passa alla recensione!! Rifacendomi a quella precedente intendevo dire che finisci sempre i chappy sul più bello e io li a rodermi per sapere come va a finire ç_ç maledetta >.< comunque ti sei rifatta ampiamente con questo capitolo *__* dulse dulse come piace a me e soprattutto Gaara ha capito che Naruchan era triste e che fare la carogna non serviva a una beata mazza -.- (l'ho sempre detto io che per capire le cose bisogna sbatterci contro come addosso ad un muro U.U NdShika; nel suo caso poi era un muro di cemento armato spesso un paio di metri, direi O_O NdL) complimenti comunque la storia sta diventando sempre più intrigante e soprattutto si arriva al momento clou, anche se ho paura che prima o poi spunterà fuori quella maledetta della zia O_O (qui lo dico e qui lo nego, spesso profetizzo ç_ç) mi raccomando facci felici e falla finire bene ç_ç alla prossima \çOç/

02/01/09, ore 22:25

Che bello, questo capitolo è stupendo, dolcissimo, meraviglioso. Hai impedito che naruto commettesse la sciocchezza più grande della sua vita e poi ha capito i suoi sentimenti per il teme. E da quando si sono rincontrati è diventato tutto così dolce, come sono carini insieme. Sinceramente un pò per Gaara mi è dispiaciuto, soprattutto quando parla con shika di quello che è successo, di come si è reso conto che aveva ragione e di quando ha visto Naruto correre da Sasuke, deve essere stata una bella botta per lui ma in fondo per un certo verso se lo è meritato e per un altro avrebbe sofferto di più in quell'altro modo, se Nacchan non si era confidato con lui in tutti quegli anni che sono stati insieme di certo non lo avrebbe fatto più. Bravissima devo dire che questo capitolo è diventato il mio preferito, ora spero però che non ci siano più problemi troppo seri fra i due e che Sasuke si svegli e capisca in fretta cosa provi per Naruto. Ancora brava e tantissimi auguri di Buon Anno ciao Yuko.

02/01/09, ore 22:07

bellissimo questo capitolo complimenti ^^ brvissimo naru, sei tornato a casa!! la scena del parco mi è piaciuta tanto tanto kiss kiss

02/01/09, ore 21:56

Che bello sono tornati insieme.giuro mi sono comossa quando si sono rincontrati è stato cosi kawai Spero che Naru facia pace con Shika adesso.sono cosi contenta che per loro le cose stiano andando bene. Alla prossima baci

31/12/08, ore 03:00

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NARUTO NN MI FARE QUESTA KAZZATA TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOO *si mette a pregarlo in ginokkio* certo ke sei testardo ne =______= e anke tu sasuke datti una mossa e ke kakkio puff.... e tu gaara se ti vedo ti piglio a skiaffi giu le zampe da naruto pussa via *ringhia mentre lo dice* (ha...kiedo venia x nn aver commentato l'altro cappo ma ero in vacanza senza pc =__= ) grazie tante x aver risposto alla mia vekkia recensione (quella si 2 capitoli fa) e si mi sono fatta una maratona ma ne é valsa la pena U_U nn ti preoccupare io aspetto con molto piacere anke se ora so ke fremo dalla curiosita XD ciau kisu

30/12/08, ore 20:22

che spavento! quando ho letto che naruto prendeva qualcosa dall'armadio e si chiudeva in bagno pensavo che avesse cominciato a tagliarsi. Poverino, cosa si deve fare per fargli capire i sentimenti che prova per Sasuke? Il punto è: se un giorno scopre che è innamorato di Sasuke, Sasuke lo vorrà indietro? infondo ha deciso di dimenticarlo! Ahhhh! che casino! Qua ci vorrebbe la furbizia di Itachi! Cambiando argomento, nooooo! Naruto, perchè hai promesso a Gaara che non avresti più visto Sasuke?! Uffa! Mi sa che ci vorrà UN BEL PO' prima che le cose si rimettano a posto! Comincio a sentirmi un po' scoraggita, sigh! Certo che Naruto lo hai fatto proprio sfigato: prima Gaara che lo tradisce, poi lui che tenta di suicidarsi ma viene salvato da Sasuke, che come al solito si comporta da bastardo e per la sua gelosia tratta Naru come un straccio, così a Naru non gli rimane che tornare da Gaara, e per finire lo abbandona anche Shika! Per non parlare poi della sue "repulsione" per i contatti fisici e la piattola rosa che non gli lascia tregua! Che stress! Spero davvero che la cosa duri ancora poco, altrimenti alla fine della fic mi ritrovo senza capelli e senza unghie! Per quanto riguarda quello che ha visto Naruto spero che come con il tipo in strada, ha visto Sasuke perchè lo vede dovunque. Sinceramente Sasuke con Hinata mi fa venire i brividi, non ce li vedo per niente. Spero che l'equivoco - se c'è e io prego perchè ci sia - si risolvi già nel prox capitolo altrimenti io vado in crisi! E' vero che l'aula dove trovarsi Sasuke gliel'hanno indicata, ma magari Sasuke era davvero nell'aula di chimica e dove a trovato i due a "divertirsi" era un'altra classe che per la foga ha preso per l'aula giusta. Scusa per tutte queste seghe mentali, ma mi serve farle per avere la speranza che le cose vadano come spero. Cambiando ancora argomento: ma allora Naruto è proprio duro! Ha avuto la dimostrazione che è innamorato di Sasuke e lui cosa fa per dimostrare che non è vero? Dice a Gaara di fare l'amore! Aiuto! Comunque secondo me non ci riesce a farlo, anche perchè alla fine nel Pov di Gaara dice che Naruto trema eccittato, ma secondo me è per la paura! Ti prego Naruto, fermati! Alla prossima e BUON 2009!

29/12/08, ore 17:53

Mammina O.O" fermatelooooooooooooooooooooo >.< cavolo, fermate quel lupo rosso! fermatelo!! naru, avanti, apri gli occhi e fermaloooooooooo!! Oddei, non posso crederci! è proprio convinto di amare quel rompipalle di gaara! è.é shinku, devi fermarlo o se ne pentirà amaramente! O.O ehm XD bellissimo il capitolo, la scazzottata tra shika e gaara è stata bellissima! *_________* vai così, shika! spaccagli la faccia +O+9 poi mi è piaciuto molto il pezzo della maglia di sasuke. Come naruto riusciva a calmarsi grazie ad essa... e poi quel cazzone di gaara che fa!? no, dico... che fa?!?!?!? gliela lava!!! ma i fatti suoi non se li sa fare?! ero incazzatissima con lui e avrei volentieri baciato naruto quando l'ha cacciato via! ma ora va fermato!! mamma mia, ti prego shinku, se davvero mi vuoi bene, posta il 13° cappy al più presto ç________ç o morirò XD non sono riuscita a leggerlo ieri, l'ho fatto oggi ^__________^ ti comunico che anche il mio 20° capitolo è concluso ^^ a presto tesora tadb! Ciauuuuuu

28/12/08, ore 21:04

Ziao come va? Io tutto ok..Buon Natale (anche se è già passato ^-^'')...passando al capitolo vedo che fra Shika e Ino le cose proseguono e si evolvono ^-^ che billo....<< mentre avverto Naruto che prende a tremare eccitato sotto di me... finalmente mio.>> Ora io dico...ma Gaara sei proprio scemo??? Scusami tanto figlio, lo hai detto pure te, se fino a ieri non voleva che lo toccassi, come può ora 'tremare eccitato'?? Mi sa che tremava 'terrorizzato' altro che....cmq il cap mi è piaciuto molto, ma Sasu-kun e Hinata-chan che stavano facendo?? Eran inciampati?? Spero di si, sono pienamente daccordo con Shika quando ha pensato al malinteso U_U ..poi il Moretto che si era ripromesso di dimenticare il biondino ma che poi chiede se era successo qualcosa, preoccupato a morte *O* mui dolce...non vedo l'ora di leggere il 13° cap già solo il titolo mi ha incuriosito un mondo, ti salvi dalle fucilate per il finale di questo capitolo solo perchè sono curiosa di leggere il proximo capitolo, quindi non mi resta che dirti alla proxima kiss and bay ^_______________________________________________________________^ P.S. Buon Anno Nuovo (se non dovessimo risentirci ^O^)!!!

28/12/08, ore 18:02

allora... l'unico motivo per cui non ti uccido e che hai detto che sasu e naru tornano insieme nel prossimo!! no dai scherzo, non ti elimino lo stessi xd sei troppo brava e priverei al mondo una mente diabolica come la tua sarebbe troppo cattivo xd ti prego, ti supplico non fare far sesso a gaara e naru!! fai tirare indietro naru all'ultimo minuto, ma non farglielo fare!!! shika come al solito è un grande e quando ha rotto il naso a Gaara non puoi immaginare quanto sono stata contenta ^^ molto brava anche ino a cucinare il pranzo (io avrei bruciato la cucina xd) al prossimo capitolo ^^ kiss kiss

28/12/08, ore 10:44

dunque... premetto che mi sono letta tutti e 12 i capitoli in un solo giorno XD mi ha preso molto questa fic! molto commovente e scritta bene (ps: ci sono degli errori di battitura o qualche ripetizione ma niente di preoccupante ^^ solo una cosa, in uno degli ultimi capitolo, sasuke chiede a naruto dov'erano i suoi genitori, e lui gli dice che sono morti ecc... però mi pare glielo avesse già detto qualche capitolo prima che viveva con gli zii... °° non so se si stava riferendo a qualcun'altro, ma mi pare sia così XD) comunqueeeeeeee.... parte questo... NUUUUUUUUUUU NARUUUUUUUUU, fermatelooooooo bloccatelo, storditelo XD non può lasciarsi andare con Gaaraaaaaaaaah ç_ç deve stare con sasu! spero solo che gli venga "un blocco" così almeno non fanno niente di sbagliato! (xke non fanno niente in caso... vero? >> no che il tasso me lo violenta ne? XD) vabbè sclero a parte... aggiorna presto mi raccomando che voglio vedere che succede! e poi naru e sasu devono ancora scambiarsi i regali di natale che hanno comprato >>....

28/12/08, ore 01:59

Ciao, ho appena finito di leggere tutti i cap tutti d'un fiato...bella storia molto intensa, quel cretino di sasuke mi ha fatto una rabbia in certi momenti >< cioè ha mandato all'aria quel bel rapporto che quei due avevano costruito e ora soffrono tutti e due come cani e io spero che naruto ci ripensi, si blocchi e non faccia l'errore madornale di fare l'amore con gaara...certo che anche lui quando ci si mette è cocciuto come sasuke eh? Perchè non è andato da lui invece che tornare a casa da gaara dopo la chiacchierata con shikamaru? Spero bene altrimenti prevedo fiumi di lacrime ç__ç cmq molto carino anche Shikamaru con Ino, quando non le fai fare l'oca è veramente adorabile, spero di leggere il presto il seguito alla prox un bacio :*

27/12/08, ore 23:11

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Aleeeeeeeeee!!!!!! è___________________________é Ma io ti picchiooooooooo!!!!!!! Dannazione!! Che capitolooooo!!! Neanche me l'ero immaginata che avessi pubblicato, per questo sono in un ritardo pazzesco, scusami!!!!!! Ma almeno non mi sn rovinata le vacanze di Natale! TSK! Ora passiamo al capitolo ne... Gaaaaraaaaa io ti ammazzooo!!! E se non lo faccio io lo farà Sasuke, ma che qualcuno lo faccia fuori vi prego!! Shikamaru sempre più divino, io lo faccio santo, te lo giuro, tu continua a scrivere così e vi faccio Santi tutti e due! XDXD Beh parlando del capito vero e proprio, ho adorato la parte iniziale, dove Shikamaru si rompe del tutto e manda tutti a cagare, grandeee!!! Poi ci voleva Ino in quel caso eheh.. Naruto è veramente un idiota, sono sincera, non può esserci idiota di dimensioni più grandi, come ci si può illudere di amare una persona, negando di amare quella che si ama davvero???!! E anche li ovviamente ci è voluto il Dio Shika, my looooove. Poi davvero ho amato il piccolo incontro di Shikamaru con Neji e Sasuke, Sasuke è taanto pucchooo. Bellissimo, bellissimooo, ma cmq, il 13 sarà anche megio, ahahah. Lo attendo con ansiaaa,taaaaanta ansia neeee!!!! Lo amerò, ne sono certa, ahah. Ora ti saluto, sperando che tu abbia trascorso un buon Natale, e ti auguro anche un felice Anno nuovo, anche se sicuramente ci becchiamo in Chat, prima del 31, ne! Allora bacioniiii, Ti Lovvo tantiiiiiiisssimo Ale, tanto tanto. Kisssssssss <3

27/12/08, ore 17:10

Capitolo meravigliso, anche se devo dire che odio quando Nacchan soffre, mi dispiace troppo per lui, e tutto per colpa del teme e di Gaara che non si rendono conto di quello che combinano con il loro brutto carattere, mi domando se cresceranno prima o poi. Mamma mia Shika che tira un pugno al rosso, ho riletto quella parte almeno tre volte, quasi non ci credevo, non è proprio da lui, ma mi sa che in quel frangente il pugno se lo meritava tutto Gaara. Ed insomma alla fine Shikamaru dice chiaro e tondo a Nacchan che l'unico motivo per cui stà così male è che è innamorato del teme, spero però che il biondo non commetta una sciocchezza grandissima, non sarebbe intelligente andare a letto con Gaara solo per dimostrare che non è innamorato di Sasuke. Capitolo stupendo, mi è piaciuto molto, oggi dopo tre giorn che non accendevo il pc è stata una visione trovare il tuo aggiornameto, bravissima, ciao e al prossimo capitolo, Yuko.

27/12/08, ore 14:50

Nooooooooo ti prego fermalo dalfare la più grande caxxata della sua vita!!! Non può! Spero davvero che Naruto capirà quello che prova proprio sul più bello e si tirerà indietro scappando di corsa da Sasuke. Oddio sono così curiosa che penso non resisterò a lungo. Ti prego cercadi aggiornare più presto che puoi. Questa storia è davvero favolosa!!! Sei un fenomeno! Un bacio!

26/12/08, ore 18:07

Shinkucciaaaaaaaaaaaaaaaaa zozzettaaaaaaaaaaaaaaaaa (solo io posso chiamarti cosi) ciaooooooooooooo.. allora parliamo da subito de Gaara una sola parola.. B******OOOOOOOOO grr, me fa na rabbia, ma come può solo pensare che Naru tremi d’eccitazione per... doppio GRR.. poi VOLIAMO PèARLARE DEL MIO Shika amoreeeee *_* una parola sola STUPENDOOOOOO, quando picchia Gaara l’ho adorato anche se è stato un po’ troppo duro con Naru-Chan vabbè.. anche lui non c’è la fa più (sempre a difenderlo dirai hahaha) capitolo stupendo zozzaaaaaaaaaaa, non vedo l’ora de legge il prossimo, sei come sempre bravissimaaaaaaaaaaaaaaa ti lovvoooooooooooooooooooooooo XDD