Cicatrici
di shinku66

16/06/08, ore 22:01

Ciao:) Sono una capitata per caso, e trovo la tua storia molto bella e originale, i miei complimenti. Povero Naruto, certo che ci sei andata giù pesante....speriamo che le cose migliorino sempre di più e....aggiorna presto! :) Un bacio

10/06/08, ore 17:31

La storia mi ha commosso veramente tanto, è bellissima ç__ç certo che la situazione di Naruto non è delle migliori, ne ha passate di tutte povero cucciolo... prima è stato picchiato dalla zia, e le sue percosse lo hanno traumatizzato a vita, tanto da rifiutare il minimo contatto umano ç-ç il tradimento e il tentato suicidio ç___ç Shikamaru è davvero un buon amico, ci tiene a lui! Poi adesso è stato quasi violentato! Già non riusciva a stare vicino a nessuno, come se non fossero abbastanza le sue cicatrici (che sono sia sul corpo che nella sua mente, nel suo animo, nel suo passato...) ma questa nuova persona che è entrata a far parte della sua vita, Sasuke, lo sta facendo in qualche modo risalire dal baratro... lo ha salvato due volte, gli ha dato un alloggio, e lo sta anche aiutando a vincere il suo trauma. Davvero toccante ç___ç da qui la sua vita prenderà una svolta al positivo, finalmente si risolleverà veramente, non si dovrà più nascondere dietro ad un falso sorriso... (un attimo, devo riprendermi...mi commuovo >///<) spero che continuerai presto ad aggiornare, questa fic mi sta prendendo ^^
Ciauz

05/06/08, ore 17:58

eccomi ... hehehe sono riuscita a leggere questo cappy grandioso .... *__________*bello e lungo hehehe dai che cm ti ho già detto questa ff è bellixima XD ç____ç povero Naru tutte a lui ...molto commovente e poi Sasuke *ç* ...ti adoro hehhe va beh ciao ci sentiamo su msn XD besos >.<

02/06/08, ore 19:23

Ciaooooo!!!!! Che bello finalmente il 4° capitolo...stupendo *__* povero Naru-chan gliene stai facendo passare di cotte e di crude..speriamo che le cose migliorino adesso che inizierà a condivide l'appartamento con Sasu-kun ^O^ eheh alla prossima bay ^_____________________________________________________^

02/06/08, ore 00:05

ciao alee!!! Finalmente l'attesissimo quarto capitolo e ke bello! Ci hai fatto aspettare tanto ma ne è valsa la pena no? Ti rendi conto che sta venendo su benissimo? Come sempre sirei che Shika è magnifico ed eviterei di elencarti cosa mi è piaciuto di + di lui in questo cap perkè nn finirei più, quindi passo semplicemente a dirti che è un eroe! Gaara si sta pentendo e Sasuke si sta a mano a mano sciogliendo.La scena della pseudo-violenza è stata bellissima e l'hai dexcritta molto bene devo dire e Naruto è caratterizzato veramente bene. O e un'altra cosa, Orochimaru e Jiraya sono due miti e la loro relazione e una vera boccata d'aria, una novità decisamente grandiosa!!! continua così mi raccomando e posta presto il seguito susu!! Il resto lo conosci già...eheh...bacioni brava alee!!

01/06/08, ore 16:41

cHe bella notizia...Hai Aggiornato^^ ...Mi pare ovvio che la tua Ff sia finita tra i preferiti...L'Adoro^^ Zi, zi, hai reso i personaggi davvero molto bene! Questo capitolo è stato davvero meraviglioso, un colpo al cuore! L'ho letto con attenzione due volte....Bellissimo! ...Povero Shika...Non oso immaginare come ci resterà quando saprà che Naru avrebbe potuto essere violentato...Però, ora che ci penso....Se Iruka-san non aveva più spazio a casa sua, e Naru si era rifiutato di chiedere a Shika perché non voleva essergli di peso, Naru-chan deve aver mentito anche a Iruka-sensei sulla sua sistemazione....Dubito che Iruka lo abbia lasciato tra i senza tetto....(Non va bene mentire così...Naru...) (Lo so, ma non volevo far preoccupare nessuno! ndNaru). Quando poi Naru stava per essere aggredito da quegli ****** (Non diciamo cosa, è meglio!)Mi è venuto un magone allo stomaco! Credevo che sarebbe davvero finita male...(Povero Naru! In tutte le Fiction gliene succedono davvero di brutte!...E' già tanto che abbia ancora la voglia di recitare nelle nostre FF!!!^^) Sasuke il salvatore!!! Meno male che è arrivato giusto in tempo! E che dolce che si è dimostrato ora con il nostro biondino del cuore! ...Non vedo l'ora di leggere il seguito! Davvero! ...Spero che aggiornerai presto, altrimenti rischio seriamente di farmi pare mentali su come continuerà questa emozionantissima vicenda! ...Bhè, ovvio che i finali delle storie non possano sempe essere lieti per tutti...Meno male che tra Sasu e Naru finirà bene (Mi sento rinquorata). Un kissone! Alla prossima!

01/06/08, ore 13:34

Jiraiya e Orochok insieme? Che strana coppia. A parte questo non risparmiarti, io adoro i capitolo luuunghi! ^_- Cambiando argomento, ho capito il ragionamento che hai descritto nella risposta al mio commento...non vedo l'ora che si veda qualcosa di SasuNaru! ^_^ Certo che a Naru ne capitano di tutti i colori! Alla prossima. PS: quanto mi piace Shika! *_*

31/05/08, ore 21:08

ciao! ti chiedo scusa se non ho commentato l'ultimo capitolo, non mi ero accorta che avevi aggiornato. Povero Naruchan quante gliene hai fatte passare, per di più stava per essere violentato di nuovo, non sai che patema mi hai fatto venire, in questo capitolo meno male che è arrivato Sasuke! che devo dire è stato davvero dolce, ora la vita di NAruto andrà meglio vero?! non vedo l'ora di leggere il seguito sei davvero bravissima adoro come scrivi! aggiorna presto kiss

31/05/08, ore 20:59

Devo ammetterlo. Qst fic è ddavvero interressante. Come al solito mi scuso per essere l'ultima che commenta(mi capita così spesso che dovrei scrivermi un discorso apposito per qst situazione così da fare il copia/incolla) Cmq, tornando a noi. Complimenti per il tema che hai scelto per creare la fic, vi vedo proprio bene Naruto in qst panni e Sasuke in qll del salvatore(vendicatore, salvatore,finiscono tutti e due con atore, uguali insomma) Povero Narutopuccimylove TT^TT che vita triste ed infelice che ha avuto, fortuna che ora c'è Sasuke. Ti assicuro che non vedo l'ora di leggere il seguito di qst storia, quindi vedi di nn metterci tempèo ad aggiornare capito?

31/05/08, ore 15:18

sen sen senpaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e stupenda questa storia *_____________________* mi paice da morire bravissima çOç povero naru cmq meno male che ce sasuke bravissima senpai mi paice questa storia lla prox un kiss da nana89 ciuaooooooooo

31/05/08, ore 15:16

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ^O^ Finalmente,attendevo il seguito con ansia!!!! T^T Altro che pappardella...puoi farli lunghi pure il doppia per me!!! ^^ Intanto...cuccati il mio tema e,da oggi,trema al solo leggere il mio nick!! ^O^ Veramente splendido stò capitolo!!! L'intrico comincia parzialmente a dipanarsi travolgendo tutti i protagonisti! La sofferenza di Shika di fronte alla propria impossibilità d'aiutare l'amico è commovente.Credo che più delle menzogne di Naruto l'abbia toccato la senzazione di non sentirsi all'altezza della situazione..il timore che l'amico non voglia effettivamente il suo aiuto. Splendido anche l'accenno alla sua preoccupazione per Gaara..è un vero, grande amico ricco di sfacettature. (ME:Vero Gaariuccio che è stato gentile??^^Però tu eri un po' maleducato..>.> GAARA:Ma poi ho chiesto scusaaa!!! O.O ME:Si..vero..allora fai pure merenda con la Nutella!! U.U GAARA:EVVAI!!!^^). Jira e Orociok??Che idea allucinevolmente travolgente..in effetti..non così insana direi! Al contrario! Esattamente come da ragazzi erano compagni e amici..tu li rendi nella vita! Una coppia deliziosamente ironica,decisamente fuori dai binari:non più giovanissima(JIRA/ORO:HEI!!!°.°, ME:Dico solo la verità!! >.>) ma focosa, entrambi,a modo loro,semi-maniaci e dotati di buon gusto a scegliere i commessi(JIRA/ORO:Ahh!Così va meglio!!^^ ME:MANIACI!! ù.ù)..esilarante la scena il cui Sasu li becca, non ci dorme più e loro si litigano!! ^O^ (SASU:Sarà esilarante per te...io ho ancora gli incubi se ci penso brrrrr!! >.< ORO:Ssssuvvvvia Sssssasuke!Non essssssere così sssssssssossssssstenuto! ^^ SASU:AAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGG!!Mi hai di nuovo tastato il sedere!! °.° ORO:Opsssssss!!Sssssssscussssssssami tanto Ssssssssassssuke!! *çççç* ME:Ma quante storie che hanno stì Uchica!!! V.V Poi,non eri tu che scappavi dal villaggio e gli vai incontro?? Stile Haidi con le caprette??? ù.ù SASU:NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOO!! ç_ç ORO:SSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIII!!^^ JIRA:MA SIAMO MATTI?? é.é ME:MA ANDATE URLARE DA N'ALTRA PARTE CHE NON CAPISCO NIENTE?? °.° Veh biscia..finiscila con quella linguazza che mi fai il solletico al fianco!! JIRA:Si,Si..è tutta mia la tua linguetta biforcutaaaaaa!!*ççççççç* ORO:Tessssssssssssoooro!!! *çççççççç* ME/SASU/NARI/GAARA/SHIKA/TUTTI:O miei Dei...O.O""" ME:Pervertiti, maniaci,depravati...USCITE ALMENO!! >//////< Ma guarda che tipi...V.V) Riprendiamo, o somma autrice:l'episodio in strada e ben descritto,volutamente brutale,la frase in cui Naruto afferma che ne verrebbe distrutto completamente probabilmente riassume tutto in poche righe. Il salvataggio è degno di un Uchica (SASU:Tsè!!Noi siamo i meglio in tutto sai?? V.V, ME:Tesorino..mangia la tua Nutella con gli altri che è meglio...>.>, SASU:Perchè??Ho detto solo la verità! O.O, ME:Amoruccio di mamma tua..la cosa che vi riesce meglio..è lo sterminio globale!!E TU eri al livello del pesce palla quando hai chiesto scusa!! ò_ò, SASU:AARRRRRRRGGGGGG!!Non parlare di LUI!!E poi gli Uchica non devono mai chiedere scusa per cui non ero allenato all'azione!! °_°, ME:BELLOOOOO!!Meglio per te che lo hai fatto o ti facevo la ceretta allo scalpo!!Nessuno può far piangere Narutino e passarla liscia!! è_é E poi..LUI è dietro di te che si sbaffa la Nutella finchè cianci!!!Ché..ti sei scordato che era venuto a prenderti perchè hai perso due volte di fila l'autobus?? ù.ù SASU:AAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGG!!!°_° Perchè hai mandato proprio LUI??E non è colpa mia se ho perso le coincidenze!! _ _"", ME:Seeeeeeeeee!!Perchè ce stavi da solo chiuso nel bagno della stazione?? >_> Guarda che son nata taaaaaaaaaannto prima di te..stì trucchi lì conosco tutti!!! U.U , SASU/NARU: >///////////<..., ITA:BUAUAUAUAAAAA!!!^O^ T'ha preso..coi boxer nel sacco fratellino..e mica erano i tuoi!!SASU:TACIIIIIIIIII!!! >////////<) Spero di non averti terrorizzata nostra somma autrice(..invece siiiiiiii!!!MUAUAUAAA!!!Altro che motosega!! ^O^ Preparatiiiiiiiiii o somma autrice!!!Muauauauaaaaaaaa!!Me perfida...)e di leggere presto il seguitooooo!!! ME/SASU/NARU/GAARA/SHIKA/CHOJI/JIRA/ORO/TUTTI:A presto e buon Nutella party!Slurp!! ^O^

31/05/08, ore 15:01

Ma povero Naruto! Ma tutte a lui capitano, lasciarlo in pace no eh? Mi dispiace per Shikamaru che si snete male perchè naru non si confida con lui però sono anche felice che abbia trovato un alleato in Sasuke che alla fine ha dovuto ammettere che si preoccupava per Naruto! Aggiorna presto!BACI

06/05/08, ore 14:56

POVERO NARUTINOOOOO!!! Sig! Sob! ç____________ç Me versa fiumi di lacrimoni giapponesi!! Che bella storia..è così commovente..(me però infilza spilli in bambolina-copia-autrice che ha dato cattivissima zia a Naru...>______>).. Gaariuccciiiooo! Che combini? Quante volte te l'ho detto di comportarti beneeee!! (me tira orecchio a Gaariuccio..ò___ò!!lui dice-Me innamoratoooo!!*.*-me risponde-Si!Ma tu troppo imbranato!!_ _""-fatto pure la rima..^^-Insomma..un tantinello di tatto!!Guarda che ti tolgo la Nutella per merenda,sai?? @__@!-e lui-GULP!! °.° No, Nutella..no party sig!!) SPERO CHE MIGLIORI LA SFI**...emmm....SFORTUNA CHE PERSEGUITA IL POVERO PUCCIOSO NARU!! Fino in strada ce lo fai finire...sig! sob!!! Vero che migliora?? Eh?? Eh??? *_______* (me fissa autrice con occhioni languidi..)..pregooooo!!!! ^^

02/05/08, ore 20:16

Oh che bello anche questo capitolo!!! ^^ Certo che mi piace Neji! E anche shikamaru...mi piace troppo come lo hai caratterizzato, così dolce e premuroso con il mio Naru ^_^ Ma è innamorato di lui? O.O mi sembra un po' o sbaglio? O.o E poi anche Sasuke è dolce (nel suo modo ovviamente...XD XD) Comunque spero che i tuoi problemi di internet non ti costringano ad aggiornarlo troppo tardi se no muio! *_* Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Bacioni da una tua lettrice appassionata Sunnie

01/05/08, ore 00:41

è una storia che mi stuzzica, è molto carina! le parti più belle secondo me sono quelle in cui descrivi la repellenza al contatto fisico di naruto. fallo più spesso! per evidenziare il danno che ha avuto su di lui