Cicatrici
di shinku66

10/08/11, ore 00:25

Wow, che dire, io amo questa storia l'ho letta in un solo giorno e l'ho anche messa tra le preferite.
Nonostante questo non ho potuto non notare che è un po' che non aggiorni...
Mi chiedevo se intendessi ancora farlo o semplicemente avessi sospeso la ff a tempo indeterminato, così tanto per sapere.
Mi piace veramente tantissimo questa ff, è fantastica, scritta in modo pressochè perfetto, mi dispiacerebbe molto se non la continuassi più.
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

18/04/11, ore 19:52

Kami questa fanfic è stupenda! La storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il proseguimento! ^^ per favore posta presto! >.<
Kami non vedo l'ora che Naruto si conceda al povero Sas'ke! ^^
Complimenti davvero, mi piace da morire il tuo modo di scrivere!
Brava ancora ^^ Baci

30/03/11, ore 15:59

ho letto i primi due capitoli d'un fiato!!! ma sei bravissima cavolo, una sintassi semplice e fluida ma al contempo hai una grande cura dei particolari (:
corro a leggere il terzo capitolooo

24/03/11, ore 20:44

mica sasuke se ne andrà?? nooooooooooooooooooooooo temo al pensiero dei possibili sviluppi della storia

24/03/11, ore 20:30

ad ogni capitlo sono sempre più convinta che la tua ff sia ad dir poco stupenda. scrivi davvero molto bene, non sei mai banale nelle frasi che usi, le ff lette fin ora sono impregnate di assuridtà e delle solite frasi e modi di dire, tu invece hai un modo di scrivere davvero originale ma semplice. davvero complimenti. credo che ti seguirò molto attentamente da ora in poi

24/03/11, ore 14:59

ho adorato questo capitolo...sto leggendo la storia tutta d iu n fiato, è bellissima

17/03/11, ore 16:16

Non mi stancherò mai di leggerla questa Fic ^^, mi piace un sacco.

Spero che le cose tra Ino Saku e Naru si sistemino,
come spero di leggere il seguito di questo capitolo!!

27/02/11, ore 03:34

Oddio quanto tempo che non leggevo questa fiction.
Ancora mi ricordo che in vacanza al mare mi imbucai in un centro commerciale per usare internet scaricare il capitolo che avevi messo.
Credo sia passato un anno da allora...dio come vola il tempo.
Come sempre,questo capitolo è scritto benissimo e appena sorgerà il sole e mi sarò riposata,gli darò una seconda lettura *l'ho letto tipo alle 3 e mezza del mattino*

Non preoccuparti di quanto ci impiegherai per aggiornare....come si dice,l'attesa accresce il desiderio ^_^

P.S. di sasuke che fumava proprio non me lo ricordavo ^^" vorrà dire che per sicurezza rileggerò tutta la storia.
BENTORNATA

07/02/11, ore 17:33

** ** ** ** ** ** ** ho visto solo adesso che hai aggiornato ** ** ** me felice ** ** che bello non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo ** anche se è passato tanto tempo Cicatici è una delle mie fanfitcion preferite! in Assolutoo **
no, porevo Naru! Sasu ti sei offeso troppo! ma anche tu Naru pensa prima di parlare! lo sai il teme come è fatto!
e quelle oche..mamma mia che rabbia!!!!chi si credono di essere! mio Sasuke-kun di là, mio Sasuke di qua...
Shikamaru sei da ricoverare...fossi stata Ino mi sarei sentita malissimo T_T
no uffi ti sei fermata sul più belloooo xD voglio vedere adesso quanto gli tiene il broncio Sasu **
ma ho il brutto presentimento che stia per arrivare un terzo incomodo..non so...spero di sbagliarmi xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo ciaoooooo =)

31/01/11, ore 17:58

Quanto tempo!!! Che bello, sono proprio contenta di questo aggiornamento, loaspettavo da tanto tempo! Devo dire che non mi ricordo più così bene alcuni particolari della storia, ma non l'ho mai dimenticata, è da sempre una delle mie preferite in assoluto! Sospettavo che chi aveva visto Naruto e Sasuke fossero Sakura e Ino, ma non mi aspettavo che poi lo avrebbe saputo tutta la scuola e se, come dice Ino, non è stata lei, allora la colpa non può essere che di Sakura! Capiscoche possa essereci rimasta male, ma mi sembra un comportamento molto scorretto da parte sua... Naruto non avrebbe dovuto certo dire quella frase, ma si vede che non lo pensava e questo lo sa anche Sasuke... sono così teneri quei due!!! Per quanto riguarda Ino e Shikamaru, sono proprio una bella coppia secondo me e Shikamaru deve solo abituarsi a vedere Ino in quei termini per accorgersi di provare già qualcosa per lei... almeno secondo me XD ooooh, sono davvero un saccofelice che tu abbia aggiornato e spero di non aspettare così tanto anche per il prossimo capitolo!XD non vedo l'ora di risentirti! un bacio.

28/01/11, ore 15:53

Sei tornata!!!! *-*
Ho letto il capitolo il giorno stesso che l'hai postato, ma fino a oggi non ho avuto la testa per recensirlo XD
Quel Jun è proprio antipatico <.< Meno male che Nacchan trova sempre il modo per fare la pace con Sas'ke <3 Bello, bello e bello! Me lo sono mangiato questo capitolo *-* Non vedo l'ora di sapere come andranno avanti le cose!!! Complimentissimi :3

27/01/11, ore 17:35

TESORA FINALMENTE! ormai non ci speravo quasi più!(disse quella che ritardava sempre ad aggiornare XD) non ho tempo per commentare per bene, ma volevo farti sapere che ho letto, apprezzato e che aspetto il prossimo..sperando anche in u aggiornamento della mia adorata Tokuite ^^
byyyyyeeeeee

26/01/11, ore 15:08

hola... non so ke dire è fantastica spero ke aggiorni presto sn troppo curiosa e spero ke naruto si faccia perdonare da sasuke XD ah naltra cosa spero ke ino e shika si mettono insieme sn troppo carini =)

p.s.aggiorna prestissimo hihihihi milly

21/01/11, ore 16:59

adoro questa fic! pensa ieri sera l'ho letta fino a metà e ho dovuto smettere perchè avevo paura di un'agguato da parte di mia madre ( erano le 2.20 quando ho smesso, però durante la note non mi sono data pace perchè non vedevo l'ora di leggerlo ancora!! davvero i miei complimenti! la storia è scritta molto bene, i personaggi sono fatti bene ( non solo perchè sono di kishimoto-sensei ma perchè li descrivi in modo spettacolare!)insomma è fantastica! ok aggiorna presto però! ciaoooooooo

14/01/11, ore 18:15

Ehi, ciao. :D
Nella scorsa settimana ho letto i primi diciotto capitoli su manga.it e, dato che mi sono iscritta da pochissimo su efp, ho provato a cercare 'Cicatrici' pure qui, trovando il capitolo nuovo. Di solito le fanfiction che trovo su manga.it sono abbandonate da anni e vedere che questa è stata ripresa qualche giorno fa mi ha fatto davvero piacere. **
Io adoro le sasuxnaru. *W* Questa è davvero bellissima, Naruto è troppo tenero e Sasuke pure. Sakura non l'ho mai sopportata e da questo capitolo mi è scesa ancora di più, mentre Ino non sembra male. u_u Nel sedicesimo capitolo, Together, mi è piaciuta molto la parte di Temari e Kankuro, sono davvero dolci.
Che dire, sei molto brava, spero che aggiornerai presto. :D Ciao!